CONTROINFORMAZIONE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, [10], 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
misterc22
00venerdì 10 dicembre 2010 20:37
cazzarola, toccherà avverti' nadia che dava pe scontato l'arrivo degli arabi...e pure mauretto che aspettava i cinesi e l'americani o forse bisognerebbe avverti' qualcuno sul fatto che non sia troppo normale che una banca detenga la proprietà effettiva de na squadra, anche perchè la stessa banca ha crediti con tante altre squadre de calcio e sai com'è alla fine qualcuno potrebbe pensare che ci potrebbero essere dei conflitti d'interesse, così pure se domani la mediolanum diventasse il principale sponsor della champions, qualcuno potrebbe pensar male nel vedere il milan arrivare in finale.
Fausto(1)
00sabato 11 dicembre 2010 09:26
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:108177129=misterc22, 10/12/2010 20.37]cazzarola, toccherà avverti' nadia che dava pe scontato l'arrivo degli arabi...e pure mauretto che aspettava i cinesi e l'americani o forse bisognerebbe avverti' qualcuno sul fatto che non sia troppo normale che una banca detenga la proprietà effettiva de na squadra, anche perchè la stessa banca ha crediti con tante altre squadre de calcio e sai com'è alla fine qualcuno potrebbe pensare che ci potrebbero essere dei conflitti d'interesse, così pure se domani la mediolanum diventasse il principale sponsor della champions, qualcuno potrebbe pensar male nel vedere il milan arrivare in finale.[/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================
Aoooooo
a farza de daje e daje poesse che una l'azzecchi.
E' vero che a pensar sempre male non è giusto ma qualche volta ce se azzecca(massima di un piccolo politico,me pare!!!)però tu ce lai proprio con tutt che tranne con la tua squadra.
Tu se nartro che fa caso solo a quello che je pare,quanno je pare e solo se nu riguarda la squadra sua e i presidenti sui.

Mesà che ciai tanto e tanto da pensa' che pe nu fatte veni er mar de testa fai finta de nu ricordatte niente(118 in campo,giocatori prelevati dalle volanti, tribunali civili,penali,fallimenti scongiurati con alchimie finanziarie,pseudo presidenti inneggiati e ricercati per qualcosa che non andava,ecc.ecc.).

Lasciamo sta perchè e' mejo; er più pulito cià la rogna ma tanto do vai a parà è la stessa cosa(politica insegna con le prime pagine dei giornali di oggi).

Comunque le date stanno per arrivare.Vediamo come va a finire sta storia della vendita della Roma e poi ne riparleremo.
misterc22
00sabato 11 dicembre 2010 09:52
fausti...tranquillo...è tornato!!!!
Fausto(1)
00sabato 11 dicembre 2010 18:35
Re: fausti...tranquillo...è tornato!!!!
[POSTQUOTE][QUOTE:108183884=misterc22, 11/12/2010 9.52][IMG]http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRstd7f2Yzudo-2H_NXUHLGKQ8wKSEW6VhAdLeuN1wocTWMuC9n_g[/IMG][/QUOTE][/POSTQUOTE]

======================================================================

Ao
ma gnente gnente stesse a lavorà pe Soros!
Magari.
misterc22
00domenica 12 dicembre 2010 15:51
Roma-Bari
Romeo nomen omen, non vede una trattenuta di mexes sull'avversario lanciato in porta ma vede benisssimo la trattenuta su borriello(della serie 13 rigori ogni partita), sul gol della roma non vede una trattenuta di borriello sul suo marcatore che poi gli rifila una gomitata per liberarsi, naturalmente juan parte con 1 metro di fuorigioco, per il resto arbitraggio asenso unico, come normale per le ultime in classifica.
Fausto(1)
00domenica 12 dicembre 2010 20:36
Re: Roma-Bari
[POSTQUOTE][QUOTE:108207731=misterc22, 12/12/2010 15.51]Romeo nomen omen, non vede una trattenuta di mexes sull'avversario lanciato in porta ma vede benisssimo la trattenuta su borriello(della serie 13 rigori ogni partita), sul gol della roma non vede una trattenuta di borriello sul suo marcatore che poi gli rifila una gomitata per liberarsi, naturalmente juan parte con 1 metro di fuorigioco, per il resto arbitraggio asenso unico, come normale per le ultime in classifica.[/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================
Grande Mister
stai proprio in forma.Mesà che a forza de vedette tutte le vorte la Roma alla fine lasci l'hobby di allenatore e te fai assume dalla Disciplinare per sezionà le partite,cerca de vede'dove i giocatori della Roma,in articolare,fanno i furbetti e sanzionà la dove l'arbitro non ha visto.
Lo vedi che seguì la Maggica porta sempre qualcosa di nuovo e interessante?

A tal proposito,però,devo dirti che se oggi fossi il superiore che giudica le tue "note di rilievo"sull'operato dei giocatori,dell'arbitro,della gestione delle situazioni ecc.ecc. dovrei darti una bella insufficienza per l'interpretazione preconcetta e parziale come sopra riportata.

Puoi accrescere il tuo sapere mettendoti bene in testa le risposte esatte ai tuoi appunti che sono solo e solamente queste che ti riporto di seguito:


Mister)..."non vede una trattenuta di mexes sull'avversario lanciato.."

Fausto(1():perchè nu c'era

M)..."ma vede benisssimo la trattenuta su borriello(della serie 13 rigori ogni partita)..."
F)...:perchè c'era

M)..."sul gol della roma non vede una trattenuta di borriello sul suo marcatore che poi gli rifila una gomitata per liberarsi.."
F)...:non era trattenuta di Borriello ma cercava di liberarsi mentre la manata del marcatore era rigoreeeeeeeeeeeeeeeecento vorte;

M)..."naturalmente juan parte con 1 metro di fuorigioco...,"
F)... :naturalmente non è fuorigioco ma è na furbata perchè nu se fa vede e segna giustamente.

Inoltre integra i tuoi appunti con queste altre considerazioni:

^^il gol annullato a Borriello è regolarissimo e non stare a sentire tutti i furbetti che l'hanno chiamato non valido perchè aiutatosi con il braccio(ma de che s'è l'è fatto sbattere sulla spalla a becalini).

^^a Brighi non doveva essere comminato il secondo giallo(espulsione) perchè per ben due volte la palla sbattendo prima sulla coscia e poi sul braccio non comportava la seconda ammonizione.

^^naturalmente Raggi(Bari)era da espellere perchè dopo la prima ammonizione rifilava na segata a Menez lasciandolo sul terreno e cercando la giustificazione con il verso del tuffo.

Ecco stai tranquillo che a forza di vedere le partite della Roma ed a forza di prendere lezioni da maestri neutrali al 101% farai carriera ahahahahahahahahaha.

Aooooo
a proposito vai a studiare la tua squadra e vedi quanti interventini ingenui e programmati a centrocampo e sulle ripartenze avversarie fanno i tuoi giocatori.

E con questo passo e chiudo.
misterc22
00domenica 12 dicembre 2010 21:38
ma che te s'è rotto il telvisore?
fallo di mexes ...netto
fallo di borriello netto
fuorigioco netto

brighi da ammonire ma prima raggi era da espellere
così come non si spiega perchè Romeo(dal latino colui che tifa per la roma) prima avvisa totti di dire a menez di stare calmo se no lo ammonisce e poi chiede la maglia a totti mentre esce, anche se totti gli dice che l'ha già promessa
misterc22
00martedì 14 dicembre 2010 20:09
Anno nuovo, proprietario nuovo
Slitta all'inizio del 2011 la presentazione delle offerte per l'acquisto del club giallorosso. Restano in corsa Angelucci e un gruppo imprenditoriale statunitense
di MATTEO PINCI
Anno nuovo, proprietario nuovo


ROMA - Le offerte vincolanti per la Roma dovranno attendere ancora. Di comunicazioni ufficiali non c'è - come da abitudini - nessuna traccia. Ma la data del 15 dicembre, inizialmente inserita all'interno della vendor due diligence come il termine ultimo per presentare le offerte vincolanti per l'acquisto della Roma, slitta a fine gennaio. Una scelta che Unicredit e l'advisor Rothschild hanno già comunicato - come riferisce Mf Dow Jones - ai nomi di potenziali acquirenti che, in questa fase, sono in "data room", ossia nel momento di analisi, studio e valutazione della radiografia sulla situazione contabile e finanziaria del club di Trigoria. Della partita, nonostante le dichiarazioni di Alemanno secondo cui "in corsa sono in quattro, due italiani e due stranieri", dovrebbero essere rimasti in due: la famiglia Angelucci e il misterioso gruppo imprenditoriale statunitense. Con Longarini ormai defilato sullo sfondo e Aabar potenziale (ma è sempre più difficile) partner di minoranza.

Tutto rinviato al nuovo anno, quindi, e addio ai propositi di trovare il nome dell'erede di Rosella Sensi entro la fine del 2010. Un nuovo rinvio, nonostante la volontà manifestata a più riprese da Unicredit di trovare una soluzione in tempi rapidi. In questo senso, ha prevalso una certezza condivisa da banca e advisor: in meno di dieci giorni lavorativi sarebbe stato impossibile valutare concretamente le proposte giunte. Meglio rimandare, allora, a quando le vacanze invernali saranno un ricordo lontano.
In più, la sovrapposizione della la fase più delicata del processo di vendita - la valutazione delle offerte, la scelta del nome di un possibile acquirente con cui intavolare la trattativa one-to-one - con la fase di calciomercato invernale non sembrava strategicamente una mossa utile. Al contrario, avrebbe potuto generare confusione sul ruolo dei "nuovi" nelle trattative di mercato. Ma la scelta di posticipare la deadline per le offerte vincolanti, potrebbe nascondere anche la volontà di prendere tempo, magari per consentire agli interessati di farsi un'idea più chiara di quale sia il reale valore del club. O per aprire la porta ad un rilancio - sin qui - inatteso.
misterc22
00mercoledì 15 dicembre 2010 00:05
Roma, frenata sulla vendita:
le offerte slittano a gennaio

di Jacopo Orsini

ROMA (14 dicembre) - Si allungano ancora i tempi per la vendita della Roma. Le offerte definitive per rilevare il club giallorosso dovevano arrivare sul tavolo di Unicredit, a cui fa capo il club, entro mercoledì, ma la scadenza è slittata a fine gennaio.

Il rinvio, viene fatto notare da fonti vicine all'operazione, è dovuto solo alla necessità di dare a tutti i potenziali acquirenti il tempo necessario a formulare le offerte vincolanti con più calma, vista la complessità dell'operazione di vendita del club capitolino. Anche se nei giorni scorsi erano circolate voci che mettevano invece in relazione l'allungamento dei tempi alla mancanza di offerte adeguate dal punto di vista economico. Tanto che l'advisor Rothschild, incaricato di seguire la procedura di cessione, si sarebbe rimesso alla ricerca di altri potenziali compratori.

«Per la chiusura della vicenda si parla di gennaio-febbraio», aveva detto ieri anche il sindaco di Roma Gianni Alemanno, aggiungendo che «per l'acquisto della Roma ci sono quattro pretendenti, due internazionali e due nazionali». I quattro aspiranti compratori sarebbero l'imprenditore delle cliniche Giampaolo Angelucci, il costruttore marchigiano Edoardo Longarini, il fondo arabo Aabar e un gruppo americano non identificato. Anche se alla fine le offerte potrebbero essere anche di più.

Angelucci è da tempo considerato il più interessato e il favorito, magari in cordata con altri imprenditori, ma la sua prima offerta è stata considerata insufficiente da Unicredit, che conta di incassare dalla cessione della maggioranza della Roma almeno 150 milioni.

«Chi prende la Roma, deve avere una storia imprenditoriale e solidità patrimoniale», aveva sottolineato sempre ieri Alemanno. «C'è una grande attesa, continuo a tenermi informato. So che le cose stanno evolvendo, sembra bene. C'è la promessa, ribadita anche dal nuovo amministratore delegato di Unicredit, che la sceltà verrà fatta in base all'affidabilità per il futuro e non solo in base all'aspetto economico». Chi prende la Roma, aveva sostenuto ancora il sindaco, «deve rispondere ad una realtà sportiva e non può pensare di usare la società per "ricattare" l'amministrazione o fare qualcosa del genere».

Intanto anche Italpetroli oggi ha diffuso un comunicato sul processo di vendita della Roma. «A seguito della ricezione di offerte non vincolanti sono in corso contatti con un numero limitato di potenziali acquirenti, cui è stato dato accesso ad informazioni di maggiore dettaglio per la predisposizione di offerte vincolanti», scrive la società della famiglia Sensi. «Italpetroli - prosegue la nota - non intende, allo stato, fornire maggiori informazioni circa i partecipanti al processo di cessione o il contenuto delle offerte da essi formulate».
misterc22
00domenica 19 dicembre 2010 11:42
Milan.roma: un arbitraggio assolutamente onesto, la roma forza molto il ricorso al fuorigioco, il segnalinee sbaglia con equilibrio, su due episodi in area di rigore della roma l'arbitro giustamente sorvola.
Ecco, se qualcuno avesse voluto danneggiare la roma in questa gara ne poteva tranquillamente approfittare,
misterc22
00venerdì 24 dicembre 2010 00:28
AHAHAHAH pur de nun paga gli stipendi s'inventano l'americani ahahhah
ROMA
"Presto un americano
acquisterà la società"
A Rio, in conferenza stampa, Adriano si lascia sfuggire una battuta che fa luce sul futuro del club giallorosso. A un giornalista che gli chiedeva quanti stipendi la Roma gli avesse dato finora, ha risposto: "Non è importante, la Sensi presto venderà e i soldi arriveranno"
di MATTEO PINCI
"Presto un americano acquisterà la società"



ROMA - Non bastava l'incertezza sul proprio futuro (nonostante le rassicurazioni di ieri): Adriano, dalla favela di Rio, tra una rassicurazione e l'altra sul prosieguo della sua avventura a Roma, si è lasciato sfuggire una battuta, anche, sul futuro della società giallorossa: "La comprerà un americano". Una battuta che, pronunciata da chi la Roma la vive quotidianamente dall'interno, e soprattutto da chi ha avuto - per sua stessa ammissione - un recente e chiarificatore colloquio con Rosella Sensi, non può non assumere valore, se non di prova, quantomeno di indizio.

Ieri, nel corso della conferenza nella favela di Vila Cruzeiro, l'Imperatore ha risposto al presidente del Corinthians, che aveva lasciato intendere come Adriano nella capitale stesse ancora aspettando l'intero compenso salariale dovutogli ("chiedete a lui quanto ha ricevuto dalla Roma", aveva detto). "Quello degli stipendi - la replica di Adriano - non è un grosso problema". Poi, la spiegazione: "La società è in vendita e mi hanno detto che sarà venduta a un americano e che presto le cose si rimetteranno a posto. Per me l'importante è pensare di andare lì e avere l'opportunità di giocare". Per sapere se le cose per lui e per la Roma miglioreranno davvero, basterà attendere almeno fino a fine gennaio. Quando si chiuderà il mercato invernale e, soprattutto, scadrà il termine per presentare le offerte vincolanti per l'acquisto del club giallorosso.


Di fatto, non resta che aspettare il mese prossimo, visto che il Natale ha congelato ogni discorso. Ma questi giorni sono in ogni caso utili soprattutto ai possibili acquirenti (smentita la boutade di una cordata-Sensi, in corsa gli americani evocati da Adriano e il gruppo Tosinvest della famiglia Angelucci) per continuare a studiare la "vendor due diligence" e magari cercare di capire se gestire la Roma possa costare qualche milione in meno all'anno dal punto di vista dei salari dei calciatori. In questo senso, e Unicredit non ha mancato di farlo presente al management attuale del club, la palla passa proprio alla fase invernale di contrattazioni e alle possibili "operazione di trading di calciatori" cui faceva riferimento in estate anche la società che ha firmato la revisione del bilancio. Ma nel prossimo mese, si potrà (forse) sperare anche in una accelerazione della legge sugli stadi: un aspetto che muove, e non poco, gli interessi dei proprietari futuri della Roma. Chiunque essi siano.
(23 dicembre 2010)
misterc22
00martedì 4 gennaio 2011 19:16
maratoneta romanista....COMPLOTTO!!!!
misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:14
Roma-Catania....fausti' me vergogno....scrivilo te quello che è successo....ahahhahah complotto, però a Brescia-Roma ahahahhahahahahahh
Nadia
00giovedì 6 gennaio 2011 17:19
Risultato viziato da 2 goal irregolari della Roma...
Sono molto obiettiva,è giusto così....

ma visto che qualcuno ha minimizzato gli errori di Brescia allo stesso modo sarebbe più elegante se soprassedesse su qnt successo oggi...

io dopo Brescia ho protestato,oggi dico:ROMA FAVORITA...quindi sn coerente e credibile...io ;)
misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:23
cara nadia in questa discussione c'è scritto tutto, quindi, a parte brescia-roma, vatti a rivedere tutte le partite, state a vince 10-1
misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:24
Re:
misterc22, 28/08/2010 22.50:

roma-cesena, nulla da segnalere, a parte un arbitraggio, leggermente e regolarmente casalingo, nel senso, nel dubbio.....




misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:24
Re:
misterc22, 12/09/2010 19.42:

cagliari-roma, nulla da segnalare, sul 5-1 qualche punizione regalata ma è normale, ho notato una certa esitazione nell'espulsione di Burdisso, mi sembra che sia arrivata solo dopo aver visto i danni che aveva provocato




misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:25
Re:
misterc22, 16/09/2010 9.27:

Dopo i fatti di Cagliari, squalifica leggera per Burdisso, come lamentato dagli interisti (sigh!!) non è stato riscontrato il "gioco violento" ( in effetti non ha usato la mazza da baseball ma solo un' entrata da karate) e la pena è stata di sole 2 giornate, volendo andare cauti, diciamo che è stato usato un metro di giudizio bonario.
Risultato Daniele Conti starà fuori 5 giornate, Burdisso 2.


P.S. Fiorentino, ad di Unicredit, ha affermato di aver finanziato gli acquisti di Burdisso e Borriello, questa sì che è la prova di un grosso favore a Milan ed Inter. COMPLOTTO




misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:27
Re:
misterc22, 19/09/2010 16.58:

Roma - Bologna contatto sospetto in area romanista con contrasto duro di pizzarro sull'attaccante del bologna che accentua la caduta
Sul 2-0 un paio di autofalli per Totti
Punizine finale calciata al 50' dopo che erano stati concessi 3' di recupero




misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:27
Re:
misterc22, 19/09/2010 15.54:

roma - Bologna al 5' Di Vaio fermato per un fuorigioco molto dubbio, sul capovolgimento di fronte Borriello rientra dal fuorigioco e travolge il difensore, tutto regolare e gol
Annullato gol regolare a juan
Mexes fa un entrata alla burdisso sull'attacante del bologna(se la merita per il gol mangiato) tutto regolare con l'attaccante costretto ad uscire




misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:28
Re: Roma- Bologna
attento, 20/09/2010 11.42:

Non punito un fallo di mano di Mexes su un colpo di testa scomposto in area di rigore




misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:29
Re:
misterc22, 25/09/2010 23.47:

Roma Inter nonostante i pianti preventi Morganti arbitra molto bene col suo stile inglese, nella norma il calcio a due negato alla roma per un intervento in mischia di lucio a gamba alta, grave invece il mancato rosso a menez per fallo da dietro con palla lontana. Nel finale qualche punizione regalata per allegerire la tensione sulla difesa romanista, da una di queste parte l'azione del gol.




Nadia
00giovedì 6 gennaio 2011 17:29
Mister so che sei affetto da rosicamento compulsivo ma ripeto...ogni volta che la Roma è stata danneggiata tu hai minimizzato quindi da qst punto di vista nn sei credibile...se invece tu avessi fatto analisi più obiettive oggi le tue polemiche sarebbero state più credibili ;)
misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:31
Re:
misterc22, 03/10/2010 18.44:

Napoli-Roma: ottimo l'arbitrggio di Totti che coadiuvato dal suo collaboratore Tagliavento vede un centinaio di falli a suo favore e fa ammonire mezza squadra del Napoli. Da censurare Borriello che in tv ammentte che non vi era alcun rigore, giustamente Ranieri lo esclude dalla gara




misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:33
Re:
misterc22, 16/10/2010 22.40:

Roma-Genoa arbitraggio disastroso di Damato che per tutta la partita fischia a "pene di veltro" per entrambe le squadre.
Nel primo tempo errore "onesto" del collaboratore che fischia un fuorigioco a Totti che invece era in linea con il difensore coperto alle sue spalle.
Nel finale Damato addormenta gli ultimi minuti di gara, prima sorvola su una spinta "di mestiere" di burdisso ai danni di Toni, dopodiche fischia anche l'impossibile tra cui anche un rinvio di lobont in testa ad un genoano ed una punizione a due per il genoa vicino alla sua area con la squadra che stava in piena ripartenza.




Nadia
00giovedì 6 gennaio 2011 17:34
Ambè certo mostrare post de un Irriducibile è molto credibile,si,si..
misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:35
Re:
misterc22, 24/10/2010 14.24:

Parma-Roma bojnov fermato per un fuorigioco molto dubbio, vistosa trattenuta di mexes in area, l'arbitro glielo fa notare ma perchè non ha fischiato?




misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:36
Re:
misterc22, 31/10/2010 15.21:

Roma-Lecce sul gol di Burdisso, Simplicio in evidente fuorigioco partecipa attivamente all'azione, saltando davanti al compagno di squadra, come ha fatto il collaboratore a non vedere?




misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:37
Re:
misterc22, 07/11/2010 16.54:

lazio-roma migliore in campo della roma Morganti...senza parole!!!!




misterc22
00giovedì 6 gennaio 2011 17:38
Re:
misterc22, 11/11/2010 0.10:

non ho visto la gara, mi affido al Menzoniero giallorosso...

la Fiorentina perde ancora e recrimina per un fuorigioco fischiato a Vargas nel primo tempo sullo 0-0 e su quello sospetto di Borriello nell'1-0. Ma soprattutto per l'incredibile papera di Boruc che spiana la strada a Perrotta per il terzo gol giallorosso.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com