UN ANNO IN PROMOZIONE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, [14], 15, 16, 17, 18, 19
mauretto58
00mercoledì 22 dicembre 2010 17:51
da : il calcio della tuscia

Tolfa nei guai: brutto infortunio per Bevilacqua. Rottura di un metatarso del piede destro: out due mesi.

Altra grossa tegola cade sul Tolfa. Già domenica, al termine della partita con il Tanas, si temeva il peggio. Il brutto fallo su Marco Bevilacqua (nella foto), tra l’altro nemmeno fischiato dal deludente arbitro Paolini, e che peraltro era costato anche la squalifica per proteste al centrocampista biancorosso, da tutti stimato oltre che per la bravura (già due campionati di Eccellenza vinti con il Civitavecchia a soli 22 anni), anche per il comportamento esemplare in campo e fuori, ha causato la rottura del metatarso del piede destro, e quindi un assenza dai campi preventivabile, nella migliore delle ipotesi, in due mesi. Se solo si consideri, che il sostituto naturale, per caratteristiche di gioco, era Amabili, infortunatosi anch’egli alla prima giornata alla spalla (campionato finito), e l’eclettico Silipigni (al palo anche lui per infortunio a Canino), che al rientro dovrà anche tappare i buchi in difesa causati da squalifiche e infortuni, mister Incorvaia dovrà cominciare a cercare qualche soluzione al caso.
Il mercato è chiuso, e comunque la società ha ferma intenzione di andare avanti con la rosa predisposta all’inizio, magari attendendo notizie confortanti da Pierini (classe 92), che potrebbe, nel caso risolvesse i problemi fisici, essere utilissimo al caso. Altra soluzione, già provata con Sperduti, visto che fra gare di recupero e fine girone andata e inizio ritorno, il Tolfa giocherà le prossime quattro gare tutte allo Scoponi, potrebbe essere utilizzare il talento di Orchi sull’asse centrale di centrocampo, ma con una formazione inevitabilmente molto sbilanciata in avanti. Questioni tecniche, che giocoforza debbono essere risolte dai tecnici. Una cosa è certa, anche quest’anno la sfortuna si sta riversando pesantemente sul sodalizio tolfetano, proprio nel momento in cui si era trovata la quadratura del cerchio. Giovedì arriva il Pianoscarano di Marco Ferretti, che ben conosce molti suoi ex giocatori, si spera in un’altra bella prova dei giovani biancorossi e maggiore fortuna rispetto alla gara contro il Trevignano dell’altro ex Riccardo Sperduti.
mauretto58
00mercoledì 22 dicembre 2010 17:55

Ultima d'andata e chiusura del 2010: la Promozione in campo per l'anti-vigilia di Natale. Tutte le ultime dai campi

In attesa di scoprire le ultime dai campi di Montefiascone, Acquapendente e Caninese scopriamo la vigilia dell’ultima gara del girone d’andata (giovedì 23 alle ore 14.30) delle nostre compagini viterbesi prima della sosta natalizia.
Ricordiamo a tutti i lettori che il campionato riprenderà ufficialmente domenica 9 gennaio 2011 con la prima di ritorno ma nel giorno dell’Epifania, 6 gennaio 2011 alle ore 11 andranno in scena due recuperi:

S.MARINELLA - CANINESE
TOLFA – LA STORTA
mauretto58
00giovedì 23 dicembre 2010 11:56
da:il calcio della tuscia

Montefiascone o Ladispoli: chi sarà il campione d'inverno? Vigor-Caninese, è il derby degli ex.


Ecco le ultime dai campi per quanto riguarda le tre gare più importanti di questo turno infrasettimanale.
Grande attenzione non solo su chi tra Montefiascone e Ladispoli si aggiudicherà il titolo d’inverno ma anche sul grande derby del Dante Vitali tra Vigor e Caninese:

Vigor Acquapendente – Caninese
(al Dante Vitali h.14.30)
E’ la partita degli ex, quella che stabilisce forse chi è la vera outsider di questo campionato. Tutto questo ed altro è il derby tra Vigor e Caninese, match storicamente tra i più sentiti anche tra le due tifoserie.
Come abbiamo detto domani pomeriggio scendono in campo tanti ex. Fabio Goretti da una parte, Peppe Paoloni, Serafini, Corasaniti e Pesci dall’altra. Insomma mezza Vigor ha cambiato maglia ed è passata negli ultimi due anni dall’altra sponda. Tra i locali dopo due sconfitte consecutive c’è grande voglia di riscatto. Rientra Bayslach, out Fabbroni e Pedetta, mister Massimo Quintarelli è pronto ad affrontare la Caninese: “Abbiamo perso due gare per demeriti nostri, vogliamo sicuramente rifarci. Chi temiamo di più? Più che temere c’è da rispettare l’esperienza di alcuni loro giocatori”.
Dall’altra parte c’è la Caninese che ha la grande opportunità di fare il vuoto dietro di essa e restare agganciata al gruppo di vertice. Federico Medori, dopo queste ultime due vittorie consecutive, ne è convinto: “Ce la giochiamo a viso aperto, vogliamo farci un bel regalo di Natale. Siamo un grande gruppo convinto di potercela giocare con tutti. E’ normale che poi Montefiascone e Ladispoli siano le grandi favorite alla vittoria finale”. Infortunato Mirto junior, al suo posto il tecnico Franco Mirto abbasserà Pesci sulla linea dei difensori. Anxora panchina per Burla e Scatena?
Vigor: Profili; Bedini, Stradiotto, D’Amico, Bayslach; Colonnelli, L.Mechella, Fini, Cardellini; Goretti, Francis. All.Quintarelli
Caninese: Castra; Pesci, Corasaniti, Negro, Di Mario; Troili, Russo, Serafini; Medori, Paoloni, Bastianelli. All.Mirto.


Montefiascone – Trevignano
(alle Fontanelle h.14.30)
La capolista vuole a tutti i costi chiudere il 2010 in bellezza. Tre punti contro il Trevignano per passare al giro di boa con la bellezza di 36 punti e nella speranza che arrivino buone notizie dal Somaini di Roma dove il Ladispoli è ospite del Real Monteverde.
Da ieri si è aggregato al gruppo Stefano Chiarabini, difensore classe ’91 ex Pianoscarano e Monterosi che andrà ad infoltire la flotta degli under a disposizione di mister Antolovic. Partirà dalla panchina per avere poi spazio nella ripresa. Squalificati sia Calistri che Nobili, il tecnico dei gialloverdi dovrebbe confermare lo stesso undici iniziale che è sceso in campo a Focene.
Probabile formazione Montefiascone:
Nencioni; De Paolis, Zucchetta, Cesarini, Giannini; Di Giacinto, Venanzi, Cianfana, Parri; Genovesi, Vittori. All.Antolovic.


Real Monteverde – Ladispoli
(al Somaini h.14.30)
Tutto pronto in casa Ladispoli per l’ultima trasferta del 2010. La squadra di mister Galli vuol fare bottino pieno per restare in testa alla classifica. Tutti a disposizione del tecnico rossoblu che ha l’imbarazzo della scelta. Rispetto a domenica è probabile che rientri nel blocco dei titolari il giovane Abis. Il bomber Simone Provinciali è fiducioso: “La squadra sta bene, è molto motivata, non credo ci siano grossi cali di concentrazione. Però bisogna avere rispetto per il Real Monteverde, non si può prendere sotto gamba. Bisogna stare molto attenti perché questa è una tappa fondamentale del nostro campionato”.
Probabile formazione Ladispoli: Mazzarini; Paris, Castelletti, Borriello, Giorgi; Macaluso, Colibazzi, Gravina, Abis; Loiseaux, Provinciali. All.Galli
mauretto58
00venerdì 24 dicembre 2010 09:00
RISULTATI E CLASSIFICA
17a Giornata - 23/12/2010

ANGUILLARA FOCENE CALCIO 2-0
C. DI CERVETERI ATL. VESCOVIO 1-2
FORTITUDO NEPI LA STORTA 1-2
MONTEFIASCONE TREVIGNANO 3-1
MONTEVERDE LADISPOLI 0-1
S.MARINELLA TANAS CASALOTTI 1-0
TOLFA CALCIO PIANOSCARANO 1-0
V. ACQUAPENDENTE CANINESE 1-1
VIRTUS CIMINI CORCHIANO GALLESE 1-1

Squadre P.ti

LADISPOLI 36
MONTEFIASCONE 36
ANGUILLARA 33
S.MARINELLA 30
CANINESE 29
V. ACQUAPENDENTE 27
TANAS CASALOTTI 27
FOCENE CALCIO 26
LA STORTA 25
TOLFA CALCIO 22
ATL. VESCOVIO 19
C. DI CERVETERI 18
TREVIGNANO 18
MONTEVERDE * 18
FORTITUDO NEPI 17
PIANOSCARANO 15
CORCHIANO GALLESE 13
VIRTUS CIMINI 2
Note
MONTEVERDE - 1 punti
mauretto58
00venerdì 24 dicembre 2010 09:21
S. MARINELLA - TANAS CASALOTTI 1-0
Partita molto equilibrata e decisa verso la fine della partita per un enorme sbaglio del guardalinee che non ravvisava (insieme all'insicuro e casalingo arbitro)un fuorigioco macroscopico di Ferro che riceveva la palla ed insaccava a ridosso del portiere .
Grandi proteste di tutta la rosa e del pubblico di parte Tanas .
Subito dopo un passaggio preciso di Martino e scatto regolare (almeno un metro piu' indietro dell'ultimo difensore)di Russo a tu per tu con il portiere del santamarinella , ma sbandieramento del guardalinee (altro sbaglio)che segnalava fuorigioco .
Grande opportunita' ancora per il tanas che con Cicchinelli in piena area non riusciva a deviare in scivolata in porta un cross dalla destra di Ranaldi .Tanas in costante attacco e stagnante nell'area avversaria , senza che la palla entrasse .
Per concludere la prestazione precaria della terna , proprio alla fine con tutto il tanas proteso nella meta' campo degli avversari , scatta il contropiede del s.marinella e sbandieramento di fuorigioco (I N E S I S T E N T E)per i padroni di casa .
Evidentemente il guardalinee si e' voluto pulire la coscienza , sbagliando due volte .
Inoltre troppe ammonizioni contro il tanas per falli normali a differenza del s. marinella che ha picchiato di piu' e simulato molto .Tanas sempre in emergenza e molti convocati dalla juniores .


S. MARINELLA
IZZI-TAVALIERI-POGGI-PANUNZI-CIVERO-DE SANTIS-FERRO(91)-D'ORINZI(92)-BRUTTI-DEL MONTE(90)-BENTIVOGLIO
a disp. GIUSTINIANI-POSSENTI(90)-SALERNO-DE LUCA(90)-BALDASSAR(91)-DONATI-MANCIN------------ ALL. BENTIVOGLIO

TANAS CASALOTTI
TIRABASSI-CICCHINELLI(91)-CONTI-DI CARLO-CIPOLLONE V.-RANALDI-CIPOLLONE E.-MARTINO(93)-MUCCICHINI-UMBRO(91)-PIOLA(90)
a disp. BERARDO(92)-CIPOLLONE A.(91)-PARPAGLINI(93)-POIESE(93)-RUSSO(91)-EUFEMI(91)---------------ALL. FIROTTO

ARBITRO : GIANICOLA DI LATINA
mauretto58
00venerdì 24 dicembre 2010 09:47
da: calciolaziale.com
La Caninese vorrebbe essere l’alternativa, tra

le viterbesi. Ma intanto la cosa riesce a una romana, il “Santa”

In testa vincono e questo non fa notizia ma passare al “Somaini” da quando il Real Monteverde è diventato da aspirante mina vagante a modesta formazione di bassa classifica è un dato positivo, per la squadra di Marco Galli, che vince 1-0, dopo la non esaltante figura fatta in casa con la Virtus Cimini (2-1). In ogni caso il Ladispoli c’è e il Montefiascone pure, perché segna subito, nel primo tempo, al Trevignano, con Vittori, che si ripeterà, nell’arco dell’incontro mentre la terza rete la metterà a frutto Genovesi: finale 3-1. Successo anche per l’Anguillara, secondo su tre partite della gestione Cantafio, per 2-0 contro un Focene dato in riscatto, e per il Santa Marinella, esaltato dal gol di Ferro, nell’1-0 di misura imposto al Tanas Casalotti, con una inevitabile fuga di giocatori, la scorsa settimana, e un netto ridimensionamento delle aspettative messe in piedi dalla credibilità calcistica di Riccardo Firotto e Bernardo Iannicelli, non davvero per i meriti del duo Quoiani-Conti, in altre faccende impegnati, da parecchio tempo. Nell’immaginario collettivo degli addetti ai lavori prende il posto della squadra di Primavalle la Caninese, ora a 29, con la pattuglia di Franco Mirto che va sotto nel confronto diretto con la Vigor Acquapendente (27), merito di Hugo Francis, ma recupera grazie al gol di Di Mario, e finisce 1-1.

Torna il sorriso al La Storta, successo esterno 2-1 a Nepi e a Tolfa, mentre registriamo la seconda vittoria di fila dell’Atletico Vescovio, 2-1, ottenuta fuori casa, sul campo assegnato al Cerveteri, per l’occasione. Il Tolfa ha ragione del Pianoscarano grazie alla rete di Compagnucci mentre Porcelli passerà pensieroso le festività perché al suo Corchiano Gallese non basta la rete di Russo per avere ragione della Virtus Cimini, che incamera il secondo punto assoluto. Mamma mia!
Appuntamento all'8 ma le protagoniste dovranno lavorare duro, tra verifica della condizione atletica dei singoli e degli insiemi, e i richiami
atletici di rito.
Massimiliano Cannalire
(ha collaborato Andrea Formiconi
mauretto58
00venerdì 24 dicembre 2010 09:50
da:il calcio della tuscia

Ultima d'andata: Montefiascone e Ladispoli Campioni d'inverno. Anguillara e S.Marinella non mollano. Pianoscarano ko a Tolfa.

Con il turno infrasettimanale prima della sosta natalizia termina il girone d’andata.
Il trono di campione d’inverno quest’anno viene diviso tra due squadre che arrivano in testa al giro di boa con 36 punti ciascuna: Montefiascone e Ladispoli.

Ci mette appena un tempo il Montefiascone per liquidare la pratica Trevignano. Vantaggio di Vittori, raddoppio di Genovesi e bis di Vittori (nella foto). Il gol del 3-1 per gli ospiti è opera di Cafarelli, appena acquistato dalla società lacuale.

Con un po’ più di difficoltà il Ladispoli passa al Somaini sul Real Monteverde. Questa volta non segna né Provinciali né Loiseaux ma risolve tutto Rinaldi a fine primo tempo.

Vincono tutte le prime della classe compresa l’Anguillara che, dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa, vince un po’ a sorpresa contro il Focene grazie ai gol di Di Placido e Cifani. Con questi tre punti i lacuali restano agganciati al treno di vertice come la stessa S.Marinella che forse delle quattro era la squadra con il match più difficile. Senza il nuovo acquisto Barcaioli ancora infortunato i tirrenici superano di misura il Tanas Casalotti grazie alla rete della ‘formica atomica’ Simone Ferro alla sua decima segnatura personale.

Si risolve in pareggio il tanto atteso derby tra Vigor Acquapendente e Caninese. Ad inizio ripresa vantaggio locale con Ugo Francis. Molte polemiche da parte degli ospiti perché l’attaccante aquesiano non ha buttato fuori la palla con un giocatore ospite a terra. Il presidente della Caninese Maurizio Morosini denuncia: “Francis è un giocatore antisportivo. Lo conosciamo tutti ed anche oggi ha fatto una grande scorrettezza nei nostri confronti”. La squadra di Mirto rimane in dieci per l’espulsione di Federico Medori ma trova la forza di pareggiare grazie al gol di Marcoaldi.

Nella zona bassa della classifica perdono quasi tutte. Brutto tonfo casalingo della Fortitudo Nepi che perde in casa con La Storta per 1-2. Per la squadra di Carloni inutile la rete di Alberto Mariani che ha accorciato le distanze. Cede anche il Pianoscarano allo Scoponi di Tolfa per 1-0. E’ Compagnucci a risolvere la pratica nel secondo tempo anche se grida vendetta la traversa finita poi sulla linea di porta colpita dai rionali al 90esimo. Il Cerveteri perde clamorosamente 1-2 al Paglialunga contro un Atletico Vescovio in gran forma: i romani vanno avanti 0-2. Non basta la prima rete in verdeazzurro di Marco Zimmaro.

Finisce 1-1 il derby tra il fanalino di coda Virtus Cimini e la penultima Corchiano Gallese.
Nel primo tempo succede poco o niente. Nella ripresa vantaggio degli ospiti con il neo arrivato Russo entrato al posto di Michelini: l’attaccante proveniente dalla Viterbese infila un bel diagonale che colpisce entrambe i pali nel più classico dei gol fantasma dove l’assistente di linea indica il centro del campo con il pallone che dunque dovrebbe aver varcato la linea di porta. E quando meno te l’aspetti ecco che l’ex Tonetti si conquista un netto calcio di rigore che Esposito si fa prima parare dall’ex compagno di squadra Maurizio Ricci e poi spedisce dentro sulla ribattuta. Per la Virtus Cimini è il secondo punto di questa stagione.
Ammucchiata nelle zone basse della classifica: tra l'Atletico Vescovio a quota 19 ed il Corchiano Gallese a quota 13 ci sono racchiuse ben sette squadre.
mauretto58
00lunedì 27 dicembre 2010 19:59
BOMBER

Bomber di Promozione: la 'formica atomica' Simone Ferro non si ferma più.

BOMBER DI PROMOZIONE

Nell’ultimo turno del girone d’andata rimangono a secco sia il capocannoniere Provinciali sia il suo vice Mirko Bentivoglio. Ne approfitta Simone Ferro (nella foto), compagno di squadra di quest’ultimo al S.Marinella, per raggiungerlo a quota dieci reti nella classifica marcatori grazie alla rete che ha regalato ai tirrenici i tre punti contro il Tanas.

Grandi passi in avanti anche per Andrea Vittori che grazie alla doppietta rifilata al Trevignano si porta con nove gol alle spalle della coppia d’attaccanti del S.Marinella.

Ecco la graduatoria completa dopo il turno infrasettimanale del 23 dicembre che ha chiuso il girone d'andata in attesa dei recuperi in programma il 6 gennaio:

12 reti: Provinciali (2 rig. Ladispoli);

10 reti: Bentivoglio (S.Marinella); Ferro (S.Marinella);

9 reti: Vittori (Montefiascone);

7 reti: Feola (3 rig. Focene); Catracchia (1 rig. Anguillara); Pacchiarotti (2 rig. T.Casalotti);

6 reti: Barcaioli (3 rig. Anguillara); Goretti (1 rig. Vigor Acquapendente);

5 reti: Oliva (Vigor Acquapendente); Loiseaux (Ladispoli); Nesti (La Storta); Compagnucci, Orchi (Tolfa);

4 reti: Salvi (F.Nepi); Palombini (1 rig. Anguillara); Leonetti (1 rig.), Farricelli (Trevignano); Ciorba (1 rig.), Genovesi (Montefiascone); Abis (Ladispoli); D’Angeli (La Storta); Mirenna (Real Monteverde); Francis (Vigor Acquapendente);

3 reti: Paoloni, F.Medori (Caninese), Di Carlo, A.Borgognoni (Trevignano); Palmieri (Tanas Casalotti); Cianfana (Montefiascone), Zimmaro (1 rig., 2 Ladispoli, 1 Cerveteri), Corigliano, Lancioni, Gallo (1 rig.) (Cerveteri); Michelini (Corchiano), Sacco (Ladispoli); F.Giovanale (2 rig.), Laurato, Mariani (Fort.Nepi); Buggiani (Focene); Plez (Atl.Vescovio); Paccanicci (La Storta); Protani (Virtus Cimini);

2 reti: Venanzi, De Paolis, Nobili (Montefiascone), Cafarelli (1 Trevignano, 1 Anguillara), Piolo (Real Monteverde); Ercolini, Esposito (1 rig.) (Virtus Cimini), Anello, Totaro (Cerveteri), Fini, Cardellini (Vigor Acquapendente), Borriello, Rinaldi, Gravina (Ladispoli); Bastianelli, Rossi (Caninese); Malinconico (La Storta); Stillo (Corchiano), Orlandi (Focene), Cioci (Pianoscarano), Panunzi (S.Marinella); La Rosa, E.Cipollone, Cicchinelli (Tanas Casalotti); La Forgia, Di Placido, Pulcini (Anguillara); Pisa di Monterosa (1 rig.) (Atletico Vescovio); Martorelli (Trevignano);

1 rete: Luciani, Marconi, Simeoni, Moretti (Trevignano), Cifani, Barone, Alò (Anguillara), Umbro, Russo, Sbarra, Carletti, Zagarella, Besi, Tonetti (Corchiano), Calistri, Parri (Montefiascone), Eufemi, Di Carlo, V.Cipollone, Di Martino, Cossar, Lanzi (T.Casalotti), Esposito, Iacovacci, (Ladispoli), Troili, Provenzano, Pesci, Mirto, Marcoaldi, Corasaniti (Caninese), Agostino, Regnani, Santecchi, Baldini, Bevilacqua, Mollica, Cornacchia, Amabili (Tolfa), De Santis, D’Orinzi, Del Monte (S.Marinella), Valente, Schiavon, Commentucci, Bodo, De Maio, Parisi (1 rig.), Pelliccioni (Focene), Merli, (Fort.Nepi), Croce, V.Capua, Cillo (La Storta), L.Mechella, Colonnelli, (Vigor Acquapendente), Simonetto, Lucci, Onofri, Proietti Ragonesi, Morucci (Pianoscarano), Formiconi, Gemignani, Lupidi (Cerveteri), Madonna, Alivernini (1 rig.),Marchetti, Campini, Signorelli, Pregoni, Santullo, Iemme, Barbani, Pacchiarini, Rota (Atl.Vescovio), Pisu, Petese (Virtus Cimini), Boni, Montepavone, Ferro, Tersigni (1 rig.), Paoletti (Real Monteverde).
mauretto58
00lunedì 27 dicembre 2010 20:02
IL PAGELLONE DEL GIRONE A DI PROMOZIONE -------------

da: il calcio della tuscia
-----------------------------

'Il Pagellone' di Promozione Girone A: al Montefiascone la palma del secchione. Anguillara e S.Marinella le belle sorprese. Pianoscarano impreparato, Virtus Cimini disastro completo.

Finito il girone d’andata e terminato il 2010 con la coppia Montefiascone-Ladispoli laureatasi campione d’inverno.
In attesa della ripresa del campionato il 9 gennaio è tempo di giudizi.
La redazione di calciodellatuscia.it ha stilato ‘Il Pagellone 2010’ con voto e commento su questa prima parte di stagione su tutte le formazioni che partecipano al girone A di Promozione:


MONTEFIASCONE 9
Trentasei punti in diciassette incontri. Mai il Montefiascone nei suoi campionati di Promozione era arrivato a tanto, soprattutto nell’anno dove mister Antolovic non ha avuto quasi mai a disposizione l’attaccante sul quale si era puntato in estate per cercare di centrare l’obiettivo tanto cercato dell’Eccellenza, ovvero Stefano Ciorba. Ancora fuori Bellacima e con Daniele Nobili alle prese con qualche acciacco chi si aspettava un rendimento simile? Ma quando un terzino-ala come Andrea Vittori si trasforma in bomber o un giovane classe ’93 come Parri trascinano quella che sulla carta non appare una rosa stratosferica (complici le assenze sopra citate) tutto allo diventa possibile. La regia, Antolovic, è una garanzia. Sarà l’anno buono?
STRAORDINARI

LADISPOLI 7,5
La squadra tirrenica sta rispettando il pronostico della vigilia. Eliminati i problemi che spesso facevano perde punti preziosi al Marescotti, la macchina di Galli si è messa a viaggiare come un rullo compressore con una rosa che fa invidia a tutti. Loiseaux e Provinciali non ce li ha nessuno. Mezzo punto in meno per il caso Rinaldi che ad inizio stagione ha fatto perdere tre punti che sarebbero valsi la vetta solitaria.
CORRAZZATA

ANGUILLARA 7,5
Senza ombra di dubbio è la grande sorpresa di stagione. Abituata a lottare per la salvezza, la società del presidente Crucianelli ha guidato la classifica per tredici giornate regalandoci spesso gol e spettacolo (ricordate il 4-1 sul Montefiascone ed il 4-3 sul Trevignano). Poi qualcosa si è rotto e ben sei giocatori se ne sono andati ma i lacuali hanno fatto altri sei punti in tre partite. Tanto di cappello anche se dopo la rivoluzione sarà difficile mantenere il passo delle prime.
OUTSIDER

S.MARINELLA 8,5
Doveva essere l’anno della ricostruzione ripartendo dai giovani. In estate sono partiti tanti grandi giocatori e si affidata la rifondazione a mister Mario Bentivoglio con il bomber e figlio Mirko a fare da chioccia a tanti giovanotti di belle speranze (su tutti Ferro e D’Orinzi). Ed invece il S.Marinella potrebbe essere la capolista virtuale perché se dovesse vincere entrambe le due gare da recuperare finirebbe alla pari del duetto di testa. Undici risultati utili consecutivi ed una coppia d’attaccanti come Bentivoglio-Ferro (già venti reti in due) che può far realizzare qualsiasi sogno.
ESEMPLARI

CANINESE 7
Rendimento esterno da dieci e lode, quello casalingo da quattro in pagella. La media è sette. Peccato che la squadra di Mirto riesca a regalarci grandi imprese ed emozioni solo lontano dal Piermattei altrimenti saremmo qui a parlare di una squadra in lotta per il vertice. Ma la ricostruzione guidata dal nuovo presidente Morosini e da mister Mirto merita applausi. La Caninese è riuscita finora a fare meglio anche dell’anno passato quando Mimmi Gasperini e la sua truppa aveva regalato un grande girone d’andata. Il segreto? Forse quello di essersi affidati a tanti ex giocatori del Montefiascone (vedi Castra, Burla, Medori, Marcoaldi e Di Mario), esperti e con una mentalità vincente.
DA APPLAUSI

TANAS CASALOTTI 5
E’ un po’ una delle più grandi delusioni di questo campionato. E’ partita forte per poi sciogliersi come neve al sole lentamente. Recuperare nove punti alle due capoliste nel girone di ritorno quando i giochi si fanno sempre più seri è quasi impossibile ma Corneto docet…
DELUSIONE

VIGOR ACQUAPENDENTE 6,5
Al primo anno di Promozione la matricola Vigor sta mantenendo tutti gli obiettivi prefissati: quello di un campionato tranquillo e di costruire le basi per il futuro magari puntando veramente al bersaglio grosso. Peccato per qualche occasione persa per strada altrimenti oggi saremmo qui a parlare d’altro. Non è stata rimpiazzata la partenza di Oliva che non rappresentava un giocatore qualunque. Riusciranno i soli Francis e Goretti a ‘cantare e portare la croce’ per tutto il resto della stagione?
CONVINCENTE

FOCENE 7
Partita per salvarsi ha rappresentano una delle belle realtà di questo campionato. Squadra arcigna, compatta che non ha mai perso la testa. Spesso anche bella a vedersi. Un po’ in calo negli ultimi quaranta giorni ma era prevedibile che non potesse reggere certi ritmi. Capace di imprese ma anche di debacle inaspettate.
SCHEGGIA IMPAZZITA

TOLFA 6,5
Dopo la rifondazione avvenuta in estate con la partenza di tanti giocatori come R.Braccini, Cascianelli, Mattei, Londa e Martorelli si pensava che il team biancorosso avrebbe molto sofferto e peccato soprattutto d’inesperienza affidandosi ai giovani del proprio vivaio guidati dall’ex capitano Incorvaia. I fatti dimostrano il contrario.
‘CHAPEAUX’…TOLFA

LA STORTA 7+
Se vi avanza un applauso allora concedetelo a questa squadra che partita con l’obiettivo di non retrocedere sta disputando uno dei più bei campionati della sua storia. Alla salvezza mancheranno 10-12 punti. A volte non servo migliaia di euro per allestire squadre di Promozione e divertirsi.
DA IMITARE

ATL.VESCOVIO 6,5
Fino ad una settimana sembrava una delle maggiori accediate a giocarsi la salvezza ai play out poi il colpo di coda prenatalizio battendo due big come Anguillara e Focene. Sei punti e cinque posizioni di classifica guadagnate. Sicuramente qualcosa è cambiato col mercato di riparazione.
COMBATTENTE

CERVETERI 5
Era partita senza dubbio con altre ambizioni ma i tanti ‘vecchietti’ della truppa di mister Teloni non hanno reso quanto si sperava. Poi si sono aggiunti gli infortuni e la compagine del presidente Mazzarini non è mai decollata. Ora anche Negro si è rimesso gli scarpini per dare una mano ma per vedere i frutti del mercato di riparazione di vorrà altro tempo.
RIMANDATA

REAL MONTEVERDE 6
Non ci aspettava certo di più da una squadra che ha come obiettivo la salvezza. Il Real Monteverde sta facendo il suo tra gli alti ed i bassi che una stagione lunga come questa può concedere.
NEI PROGRAMMI

TREVIGNANO 5
Qualcuno l’aveva indicata ad inizio stagione come una delle possibili outsider. Pronostico fallito. Eppure i nomi non sono poi così scarsi: Mattei, Londa, Martorelli, Di Carlo, Farricelli, Borgognoni. Eppure mister Sperduti non ha trovato ancora il bandolo della matassa. Gli infortuni sono una parziale attenuante, mezzo voto in meno per l’errore dirigenziale che ha annullato l’impresa di Canino al debutto stagionale.
INCOMPLETI

FORTITUDO NEPI 5
Voto 3 per la prima parte di stagione. Voto 7 per la seconda dove l’arrivo di Carloni sulla panchina bianco verde ha portato la bellezza di dodici punti in otto gare. Ecco in sintesi la stagione della Fortitudo Nepi: un girone d’andata dai due volti dove però è emersa tanta voglia di lottare con mezzi tecnici non eccezionali. Pochi gol fatti e una difesa che ne prende troppi. La strada è ancora lunga e tortuosa. A mister Carloni riuscirà l’ennesimo miracolo?
INSUFFICIENTE

PIANOSCARANO 4,5
E’ la più grande delusione di questa stagione. Nessuno si sarebbe mai aspettato vedere al termine del girone d’andata una squadra del blasone del Pianoscarano al terz’ultimo posto in classifica con il rischio d’essere sorpassati anche dal Corchiano Gallese che deve recuperare ancora due gare. Errori di valutazione estive, scelte azzardate. La società si è affidata troppo ai giovani emergenti del proprio vivaio ma non si chiamano tutti Proietti o Moneti come lo scorso anno. Nel mercato di riparazione non è arrivato un vero e proprio bomber. Ora Ferretti ci dovrà mettere una pezza. Troppo tardi?
DISASTRO

CORCHIANO GALLESE 5
Valutazione sub judice perché alla squadra di Pino Porcelli mancano ancora due gare da recuperare. Il voto potrebbe salire di mezzo punto in caso di almeno tre-quattro punti conquistati scendere se da questi 180 minuti non dovesse uscire nemmeno una vittoria. Il giudizio rimane comunque insufficiente perché se la gestione Porcelli ha fatto nove punti in sette partite (media salvezza) quella precedente non è stata dello stesso rendimento anche se i giocatori non erano certi quelli attuali. Rivoluzioni di mercato, imprese (quella di Anguillara) e delusioni (il pari di fine anno con la Virtus Cimini).
CONFUSIONARI

VIRTUS CIMINI 3
Dare un voto più alto sarebbe un’offesa nei confronti di chi ha almeno undici punti di più. Dare un giudizio o meglio individuare la colpa di questo fallimento sarebbe ingeneroso. A Carbognano e Caprarola hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.
FALLIMENTARI
mauretto58
00lunedì 27 dicembre 2010 20:03
da:il calcio della tuscia

Montefiascone vince il ricorso. Per Daniele Calistri squalifica ridotta da cinque a tre giornate.

Alla fine il Montefiascone ha avuto ragione.
Sembravano troppe le cinque giornate di squalifica inflitte al difensore Daniele Calistri (nella foto) per le offese di natura razziale rivolse al giocatore della Vigor Acquapendente Ugo Francis.
Dopo le esternazioni del presidente Minciotti e del suo vice Enrico Venanzi si è passati ai fatti con il ricorso che è stato praticamente vinto: ottenuta la riduzione di due giornate dimodochè il difensore potrà rientrare già nella seconda gara di ritorno domenica sedici gennaio quando il Montefiascone sarà atteso dal derby del Piermattei con la Caninese.
E’ andata male invece per il Real Monteverde al quale non è stato accettato il ricorso per il match del lontano ottobre contro il Cerveteri.

Ecco le due delibere riproposte integralmente (fonte: lnd.it):

RECLAMO DELLA SOCIETA’ MONTEFIASCONE AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA PER 5 GARE A CARICO DEL CALCIATORE CALISTRI DANIELE ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 78 DEL 16.12.2010
(Gara: VIGOR ACQUAPENDENTE – MONTEFIASCONE del 12.12.2010 – Campionato Promozione)

La Commissione Disciplinare
Visto il reclamo in epigrafe con il quale la Società MONTEFIASCONE chiede la derubricazione degli addebiti mossi al proprio calciatore CALISTRI da offese di natura razziale a mere espressioni irriguardose nei confronti di un avversario;
considerato che dagli atti ufficiali emerge chiaramente la sola connotazione di un pesante sarcasmo circa l’espressione rivolta ad un avversario di colore da parte del calciatore CALISTRI e non di ingiurie per motivi razziali, per modo che si ritiene debba essere rivisitata la sanzione inflittagli rapportandola ad una entità lievemente inferiore.
Detto ciò, questa Commissione Disciplinare Territoriale
DELIBERA
Di accogliere il reclamo in argomento riducendo per l’effetto la squalifica del calciatore CALISTRI DANIELE da 5 a 3 gare effettive.



RECLAMO DELLA SOCIETA’ CITTA’ DI MONTEVERDE AVVERSO IL PROVVEDIMENTO SUL RISULTATO DELLA GARA ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 58 DELL’11.11.2010
(Gara: CITTA’ DI CERVETERI – REAL MONTEVERDE del 17.10.2010 – Campionato Promozione)

La Società REAL MONTEVERDE ha avanzato reclamo avverso la decisione con cui il Giudice Sportivo Territoriale ha rigettato il ricorso in prima istanza circa la supposta irregolarità della gara a seguito dell’asserito mancato impiego da parte della società CITTA’ DI CERVETERI di calciatori nati nell’anno 1992, in violazione delle norme vigenti in materia.
La ricorrente contesta l’accertamento del primo Giudice presso l’Ufficio Tesseramento di questo Comitato che certifica la data di nascita del calciatore FORMICONE FABIO – 16.7.1992 – in presenza di altra data annotata sulla lista di gara.
In sostanza la stessa Società evidenzia l’inadeguatezza dell’identificazione del predetto calciatore ponendone in dubbio la procedura svolta a posteriori.
E’ stato sentito, al riguardo, l’arbitro dell’incontro il quale, in sede di supplemento di referto, ha precisato con puntualità di aver effettuato – prima della gara – l’identificazione del calciatore FORMICONE FABIO sulla base del documento di riconoscimento da lui esibito e dei dati esattamente variati sulla lista dalla Società CITTA’ DI CERVETERI, ma omettendo, per una semplice svista, di far modificare dalla stessa Società la data di nascita del giocatore.
Stante quanto sopra, appaiono corrette le procedure di indagine del Giudice di prime cure che, attraverso l’Ufficio Tesseramenti, ha accertato la data di nascita del citato FORMICONE, stabilendone così la posizione regolare quale partecipante all’incontro.
Tanto premesso, rivelandosi inconsistenti le lamentele della ricorrente, questa Commissione
DELIBERA
Di respingere il reclamo avanzato dalla società REAL MONTEVERDE e, quindi, di confermare la decisione impugnata.
La tassa viene incamerata.
mauretto58
00mercoledì 29 dicembre 2010 07:08
Re: IL PAGELLONE DEL GIRONE A DI PROMOZIONE -------------
mauretto58, 27/12/2010 20.02:


da: il calcio della tuscia
-----------------------------

'Il Pagellone' di Promozione Girone A: al Montefiascone la palma del secchione. Anguillara e S.Marinella le belle sorprese. Pianoscarano impreparato, Virtus Cimini disastro completo.

Finito il girone d’andata e terminato il 2010 con la coppia Montefiascone-Ladispoli laureatasi campione d’inverno.
In attesa della ripresa del campionato il 9 gennaio è tempo di giudizi.
La redazione di calciodellatuscia.it ha stilato ‘Il Pagellone 2010’ con voto e commento su questa prima parte di stagione su tutte le formazioni che partecipano al girone A di Promozione:


MONTEFIASCONE 9
Trentasei punti in diciassette incontri. Mai il Montefiascone nei suoi campionati di Promozione era arrivato a tanto, soprattutto nell’anno dove mister Antolovic non ha avuto quasi mai a disposizione l’attaccante sul quale si era puntato in estate per cercare di centrare l’obiettivo tanto cercato dell’Eccellenza, ovvero Stefano Ciorba. Ancora fuori Bellacima e con Daniele Nobili alle prese con qualche acciacco chi si aspettava un rendimento simile? Ma quando un terzino-ala come Andrea Vittori si trasforma in bomber o un giovane classe ’93 come Parri trascinano quella che sulla carta non appare una rosa stratosferica (complici le assenze sopra citate) tutto allo diventa possibile. La regia, Antolovic, è una garanzia. Sarà l’anno buono?
STRAORDINARI

LADISPOLI 7,5
La squadra tirrenica sta rispettando il pronostico della vigilia. Eliminati i problemi che spesso facevano perde punti preziosi al Marescotti, la macchina di Galli si è messa a viaggiare come un rullo compressore con una rosa che fa invidia a tutti. Loiseaux e Provinciali non ce li ha nessuno. Mezzo punto in meno per il caso Rinaldi che ad inizio stagione ha fatto perdere tre punti che sarebbero valsi la vetta solitaria.
CORRAZZATA

ANGUILLARA 7,5
Senza ombra di dubbio è la grande sorpresa di stagione. Abituata a lottare per la salvezza, la società del presidente Crucianelli ha guidato la classifica per tredici giornate regalandoci spesso gol e spettacolo (ricordate il 4-1 sul Montefiascone ed il 4-3 sul Trevignano). Poi qualcosa si è rotto e ben sei giocatori se ne sono andati ma i lacuali hanno fatto altri sei punti in tre partite. Tanto di cappello anche se dopo la rivoluzione sarà difficile mantenere il passo delle prime.
OUTSIDER

S.MARINELLA 8,5
Doveva essere l’anno della ricostruzione ripartendo dai giovani. In estate sono partiti tanti grandi giocatori e si affidata la rifondazione a mister Mario Bentivoglio con il bomber e figlio Mirko a fare da chioccia a tanti giovanotti di belle speranze (su tutti Ferro e D’Orinzi). Ed invece il S.Marinella potrebbe essere la capolista virtuale perché se dovesse vincere entrambe le due gare da recuperare finirebbe alla pari del duetto di testa. Undici risultati utili consecutivi ed una coppia d’attaccanti come Bentivoglio-Ferro (già venti reti in due) che può far realizzare qualsiasi sogno.
ESEMPLARI

CANINESE 7
Rendimento esterno da dieci e lode, quello casalingo da quattro in pagella. La media è sette. Peccato che la squadra di Mirto riesca a regalarci grandi imprese ed emozioni solo lontano dal Piermattei altrimenti saremmo qui a parlare di una squadra in lotta per il vertice. Ma la ricostruzione guidata dal nuovo presidente Morosini e da mister Mirto merita applausi. La Caninese è riuscita finora a fare meglio anche dell’anno passato quando Mimmi Gasperini e la sua truppa aveva regalato un grande girone d’andata. Il segreto? Forse quello di essersi affidati a tanti ex giocatori del Montefiascone (vedi Castra, Burla, Medori, Marcoaldi e Di Mario), esperti e con una mentalità vincente.
DA APPLAUSI

TANAS CASALOTTI 5
E’ un po’ una delle più grandi delusioni di questo campionato. E’ partita forte per poi sciogliersi come neve al sole lentamente. Recuperare nove punti alle due capoliste nel girone di ritorno quando i giochi si fanno sempre più seri è quasi impossibile ma Corneto docet…
DELUSIONE

VIGOR ACQUAPENDENTE 6,5
Al primo anno di Promozione la matricola Vigor sta mantenendo tutti gli obiettivi prefissati: quello di un campionato tranquillo e di costruire le basi per il futuro magari puntando veramente al bersaglio grosso. Peccato per qualche occasione persa per strada altrimenti oggi saremmo qui a parlare d’altro. Non è stata rimpiazzata la partenza di Oliva che non rappresentava un giocatore qualunque. Riusciranno i soli Francis e Goretti a ‘cantare e portare la croce’ per tutto il resto della stagione?
CONVINCENTE

FOCENE 7
Partita per salvarsi ha rappresentano una delle belle realtà di questo campionato. Squadra arcigna, compatta che non ha mai perso la testa. Spesso anche bella a vedersi. Un po’ in calo negli ultimi quaranta giorni ma era prevedibile che non potesse reggere certi ritmi. Capace di imprese ma anche di debacle inaspettate.
SCHEGGIA IMPAZZITA

TOLFA 6,5
Dopo la rifondazione avvenuta in estate con la partenza di tanti giocatori come R.Braccini, Cascianelli, Mattei, Londa e Martorelli si pensava che il team biancorosso avrebbe molto sofferto e peccato soprattutto d’inesperienza affidandosi ai giovani del proprio vivaio guidati dall’ex capitano Incorvaia. I fatti dimostrano il contrario.
‘CHAPEAUX’…TOLFA

LA STORTA 7+
Se vi avanza un applauso allora concedetelo a questa squadra che partita con l’obiettivo di non retrocedere sta disputando uno dei più bei campionati della sua storia. Alla salvezza mancheranno 10-12 punti. A volte non servo migliaia di euro per allestire squadre di Promozione e divertirsi.
DA IMITARE

ATL.VESCOVIO 6,5
Fino ad una settimana sembrava una delle maggiori accediate a giocarsi la salvezza ai play out poi il colpo di coda prenatalizio battendo due big come Anguillara e Focene. Sei punti e cinque posizioni di classifica guadagnate. Sicuramente qualcosa è cambiato col mercato di riparazione.
COMBATTENTE

CERVETERI 5
Era partita senza dubbio con altre ambizioni ma i tanti ‘vecchietti’ della truppa di mister Teloni non hanno reso quanto si sperava. Poi si sono aggiunti gli infortuni e la compagine del presidente Mazzarini non è mai decollata. Ora anche Negro si è rimesso gli scarpini per dare una mano ma per vedere i frutti del mercato di riparazione di vorrà altro tempo.
RIMANDATA

REAL MONTEVERDE 6
Non ci aspettava certo di più da una squadra che ha come obiettivo la salvezza. Il Real Monteverde sta facendo il suo tra gli alti ed i bassi che una stagione lunga come questa può concedere.
NEI PROGRAMMI

TREVIGNANO 5
Qualcuno l’aveva indicata ad inizio stagione come una delle possibili outsider. Pronostico fallito. Eppure i nomi non sono poi così scarsi: Mattei, Londa, Martorelli, Di Carlo, Farricelli, Borgognoni. Eppure mister Sperduti non ha trovato ancora il bandolo della matassa. Gli infortuni sono una parziale attenuante, mezzo voto in meno per l’errore dirigenziale che ha annullato l’impresa di Canino al debutto stagionale.
INCOMPLETI

FORTITUDO NEPI 5
Voto 3 per la prima parte di stagione. Voto 7 per la seconda dove l’arrivo di Carloni sulla panchina bianco verde ha portato la bellezza di dodici punti in otto gare. Ecco in sintesi la stagione della Fortitudo Nepi: un girone d’andata dai due volti dove però è emersa tanta voglia di lottare con mezzi tecnici non eccezionali. Pochi gol fatti e una difesa che ne prende troppi. La strada è ancora lunga e tortuosa. A mister Carloni riuscirà l’ennesimo miracolo?
INSUFFICIENTE

PIANOSCARANO 4,5
E’ la più grande delusione di questa stagione. Nessuno si sarebbe mai aspettato vedere al termine del girone d’andata una squadra del blasone del Pianoscarano al terz’ultimo posto in classifica con il rischio d’essere sorpassati anche dal Corchiano Gallese che deve recuperare ancora due gare. Errori di valutazione estive, scelte azzardate. La società si è affidata troppo ai giovani emergenti del proprio vivaio ma non si chiamano tutti Proietti o Moneti come lo scorso anno. Nel mercato di riparazione non è arrivato un vero e proprio bomber. Ora Ferretti ci dovrà mettere una pezza. Troppo tardi?
DISASTRO

CORCHIANO GALLESE 5
Valutazione sub judice perché alla squadra di Pino Porcelli mancano ancora due gare da recuperare. Il voto potrebbe salire di mezzo punto in caso di almeno tre-quattro punti conquistati scendere se da questi 180 minuti non dovesse uscire nemmeno una vittoria. Il giudizio rimane comunque insufficiente perché se la gestione Porcelli ha fatto nove punti in sette partite (media salvezza) quella precedente non è stata dello stesso rendimento anche se i giocatori non erano certi quelli attuali. Rivoluzioni di mercato, imprese (quella di Anguillara) e delusioni (il pari di fine anno con la Virtus Cimini).
CONFUSIONARI

VIRTUS CIMINI 3
Dare un voto più alto sarebbe un’offesa nei confronti di chi ha almeno undici punti di più. Dare un giudizio o meglio individuare la colpa di questo fallimento sarebbe ingeneroso. A Carbognano e Caprarola hanno sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare.
FALLIMENTARI



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Per quanto riguarda il Tanas Casalotti , secondo me (e non per parte)il giudizio e la votazione della pagella e' molto bassa , e vi spiego perche' :

-se si calcola che questa squadra e' in crisi societaria da tempo,

-che non gioca sul suo meraviglioso campo (uno dei piu' belli della regione)dall'inizio del campionato e nonostante tutto ,
e' l'unica squadra del girone a non aver mai perso in casa (cosa del tutto particolare),

-che e' imbottita di giovani di belle speranze (ma sempre giovani----alcuni del '93),

-che e' martoriata dagli infortuni e alcuni anche seri ,

-che con la situazione societaria e' sistematicamente boicottata (vedi l'arbitraggio e la terna al completo l'ultima partita a S. Marinella----goal in fuorigioco di due metri e continue ammonizioni per falli semplici,mentre l'altri randellano).

Questi sono solo alcuni appunti che vorrei fare ,
e stare a 9 punti dalla vetta non mi sembra un'impresa ,
anche perche' quelli che volevano andare via restano ed il ritorno ,secondo me, sara' con i fiocchi.............

IL MIO VOTO E' 6 1/2---7


mauretto58
00mercoledì 29 dicembre 2010 19:39
TANAS CASALOTTI IN VETRINA--------------------
ALESSIO CICCHINELLI E CLAUDIO EUFEMI DEL TANAS CASALOTTI CHIAMATI DA VENTURA CON IL BARI .


CICCHINELLI ALESSIO E EUFEMI CLAUDIO, DIFENSORE ED ALA (CLASSE 91) TESSERATI CON IL TANAS CASALOTTI , SOCIETA' MILITANTE NEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE “GIRONE A” , SONO STATI IN PROVA CON IL BARI .

IN RITIRO ALL'HOTEL PARK “MANCINI”DI SPINACETO,I DUE BALDI GIOVANI,SOTTO LA REGIA DI MISTER VENTURA,HANNO SVOLTO ALLENAMENTI E SUCCESSIVA PARTITA INSIEME ALLA SQUADRA BARESE, A FIANCO DEI VARI ROSSI,GAZZI,ALVAREZ,GILLET,DONATI,ETC.

COMPLIMENTI ANCHE DALL'ENTURAGE DEL BARI , CHE
CONFERMA QUANTO DI BUONO SI DICE SUL LORO CONTO.
mauretto58
00mercoledì 29 dicembre 2010 19:42

Giudice Sportivo: Ladispoli nei guai. Alla ripresa del campionato niente Nepi per Loiseaux, Gravina e Rinaldi.

GARE DEL 23/12/2010

Provvedimenti disciplinari
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari il turno infrasettimanale del 23 dicembre 2010 che ha chiuso anche il girone d’andata.

A carico di società
Ammende
NESSUNA

A carico di dirigenti
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. fino al 14/01/2011
VECCHIOTTI GIOVANNI (CANINESE)
FORTI FRANCO (LA STORTA CALCIO)
Per proteste nei confronti dell'arbitro.

A carico di massaggiatori
NESSUNA

A carico di allenatori
NESSUNA

A CARICO DI CALCIATORI

Espulsi dal campo
Squalifica per due gare effettive
TERSIGNI CARMINE (REAL MONTEVERDE)

Squalifica per una gara effettiva
MEDORI FEDERICO (CANINESE)
RINALDI DANILO (LADISPOLI S.R.L.)

Non espulsi dal campo
Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (IV infr)
CARLETTI EMANUELE (CORCHIANO GALLESE CALCIO)
CECCARELLI MARCO (CORCHIANO GALLESE CALCIO)
GRAVINA MASSIMILIANO (LADISPOLI S.R.L.)
LOISEAUX STEFANO (LADISPOLI S.R.L.)
DELLA CAMERA EUGENIO (TREVIGNANO)
LONDA MAKUALA (TREVIGNANO)
MADOCCI SIMONE (VIRTUS CIMINI)


abbiate pazienza
00mercoledì 29 dicembre 2010 19:52
Re: TANAS CASALOTTI IN VETRINA--------------------
caro mauro come vedi il presidente Quoiani sta lavorando bene, no? si parla sempre male di questa società, diatribe e situazioni varie, ma non sarebbe il caso di dare a Cesare quel che è di Cesare? in fondo l'allenatore della prima squadra non è venuto perchè è stato chiamato dall'angelo custode, come il barone rosso Bernardo Iannicelli (a proposito non è andato via nessuno come si dice in giro anzi sono arrivati Russo-Muccichini-Pavan-Piarulli), e tanti altri tra allenatori e giocatori, però quando si vince il merito e di Firotto, quando si perde il merito è di Quoiani, se le cose vanno bene il merito è di altri, quando le cose vanno a schifio, e tutta colpa di Quoiani, mi spieghi questa cosa ,grazie. A dimenticavo ma quando stavi al Forte Aurelio non hai detto .............. hai hai hai..... il tempo è galantuomo.
mauretto58
00mercoledì 29 dicembre 2010 20:15
Re: Re: TANAS CASALOTTI IN VETRINA--------------------
abbiate pazienza, 29/12/2010 19.52:

caro mauro come vedi il presidente Quoiani sta lavorando bene, no? si parla sempre male di questa società, diatribe e situazioni varie, ma non sarebbe il caso di dare a Cesare quel che è di Cesare? in fondo l'allenatore della prima squadra non è venuto perchè è stato chiamato dall'angelo custode, come il barone rosso Bernardo Iannicelli (a proposito non è andato via nessuno come si dice in giro anzi sono arrivati Russo-Muccichini-Pavan-Piarulli), e tanti altri tra allenatori e giocatori, però quando si vince il merito e di Firotto, quando si perde il merito è di Quoiani, se le cose vanno bene il merito è di altri, quando le cose vanno a schifio, e tutta colpa di Quoiani, mi spieghi questa cosa ,grazie. A dimenticavo ma quando stavi al Forte Aurelio non hai detto .............. hai hai hai..... il tempo è galantuomo.




........io forse sono l'ultimo ultras del tanas casalotti che e' rimasto fedele a Primavalle.....(con quoiani ho un rapporto anche fuori dal calcio (ali di scorta))----------------------- L'unica cosa che ho sempre detto e' che questa societa' avrebbe bisogno di pace------------ sono passato dalla fuga di raponi (non voluta da lui)---- all'IMPERO ROMANO-----fino ad oggi , sempre problemi , nella speranza che si apra uno spiraglio di luce e che finalmente si possa fare calcio nel ns quartiere , con il ns pubblico .
abbiate pazienza
00mercoledì 29 dicembre 2010 20:36
Re: Re: Re: TANAS CASALOTTI IN VETRINA--------------------
e chi l'ha voluta la fuga di Raponi? ce chi vuole fare calcio e chi no.....ai posteri l'ardua sentenza.
non sono d'accordo cone te, se dici che sei uno dei pochi ultras, altrimenti non dovresti fare commenti se c'e qualcuno che gioca al posto di un altro.........e nemmeno nei confronti di questa società. fatti una domanda e datti una risposta. ma secondo te se questa società ancora esiste malgarado tutto e tutti, di chi è secondo te il merito?
mauretto58
00giovedì 30 dicembre 2010 08:16
Re: Re: Re: Re: TANAS CASALOTTI IN VETRINA--------------------
abbiate pazienza, 29/12/2010 20.36:

e chi l'ha voluta la fuga di Raponi? ce chi vuole fare calcio e chi no.....ai posteri l'ardua sentenza.
non sono d'accordo cone te, se dici che sei uno dei pochi ultras, altrimenti non dovresti fare commenti se c'e qualcuno che gioca al posto di un altro.........e nemmeno nei confronti di questa società. fatti una domanda e datti una risposta. ma secondo te se questa società ancora esiste malgarado tutto e tutti, di chi è secondo te il merito?




ti rispondo e la chiudo qui................. io non sono stato mai un anti-quoiani,anzi.......La fuga di Raponi so' bene che l'ha causata (non quoiani).era solo per spiegare che sono 10 anni che sto' nel mondo TANAS e da quel punto che stiamo in sofferenza .....tutto qui .
Il fatto di commentare una tattica o un modo di giocare , penso che ci sta'e che lo facciano tutti gli appassionati di calcio e anche di altri sport.........se vedo una formazione con giocatori non attinenti alle capacita'tecniche , tattiche e di ruolo che normalmente hanno sempre avuto ,vuoi che almeno un commento non lo faccia???? almeno un commento????
Ma dai......
Pero' quando c'e' da andare alle partite (anche di coppa o amichevoli) con il freddo,la pioggia,il sole,il vento,a 200 km di distanza , sono sempre sugli spalti a tifare (e ripeto a tifare) il Tanas Casalotti di PRIMAVALLE , la squadra del mio quartiere.

E per ricordartelo , guarda il video ........... ora ti saluto , grazie della tua critica , ne faro' tesoro , anche se questo discorso non mi riguarda per quanto sopra descritto .


www.youtube.com/watch?v=in9ImUfyBUw

.
mauretto58
00venerdì 31 dicembre 2010 00:49
da: passione calcio---fuoriarea
CERVETERI, PANCHINA AFFIDATA A PAOLO NEGRO
L'ex laziale allenerà il Cerveteri nel nuovo anno



Paolo Negro è il nuovo allenatore del Cerveteri, compagine del campionato di Promozione, nella quale, l'ex laziale, ricopriva il ruolo di difensore. Sostituirà Stefano Teloni, che ha deciso di lasciare, rimanendo all'interno dello staff tecnico. Prima esperienza su una panchina per l'ex giocatore biancoceleste, che tre stagioni fa aveva smesso di giocare in serie A con il Siena. A Negro spetterà traghettare il Cerveteri alla salvezza, visto che è invischiato nelle zona calde della classifica. Lui stesso, infatti, aveva annunciato di voler iniziare una carriera da allenatore proseguendo dunque la tendenza che negli ultimi anni ha visto spesso ex calciatori di serie A allenare le squadre dilettantistiche della nostra regione.
NadiaNemi
00venerdì 31 dicembre 2010 01:31
Uno di NOi...Paoletto uno di noii....ahahhhhhhhh
mauretto58
00sabato 1 gennaio 2011 03:12
CLASSIFICA PROMOZIONE GIRONE "A"-------------FINE GIRONE DI ANDATA
Girone A
17a Giornata - 23/12/2010

LADISPOLI 36
MONTEFIASCONE 36
ANGUILLARA 33
S.MARINELLA 30
CANINESE 29
V. ACQUAPENDENTE 27
TANAS CASALOTTI 27
FOCENE CALCIO 26
LA STORTA 25
TOLFA CALCIO 22
ATL. VESCOVIO 19
C. DI CERVETERI 18
TREVIGNANO 18
MONTEVERDE * 18
FORTITUDO NEPI 17
PIANOSCARANO 15
CORCHIANO GALLESE 13
VIRTUS CIMINI 2
mauretto58
00domenica 2 gennaio 2011 16:08
ANCHE OGGI ALLENAMENTI.........
IL TANAS CASALOTTI ANCHE QUESTA MATTINA SI E' ALLENATO.
ALLE 10,00 CON IL MISTER E CAPITAN RANALDI (in ottima forma) LA TRUPPA SI E' ALLENATA PESANTEMENTE PER TUTTA LA SESSIONE , TERMINATA CON UNA PARTITELLA A CAMPO RIDOTTO DOVE TUTTI ANDAVANO A MILLE.
DOMANI,MART,MERC,VENERDI' LE ALTRE SESSIONI DI ALLENAMENTO POI DOMENICA TUTTI A CASA DELLA VIRTUS CIMINI PER LA PRIMA DI RITORNO DEL CAMPIONATO PROMOZIONE ,GIRONE A .

P.S.

ANCHE SE A 9 PUNTI DALLA VETTA, DA QUESTE PARTI CI CREDONO.....ATTENZIONE.
mauretto58
00lunedì 3 gennaio 2011 19:28
IL RE DEL GOL 2010

Spaziani è il re del gol nel 2010. Ecco tutti i bomber di quest'annata tra Eccellenza e Promozione


Secondo le fonti del Comitato Regionale Lazio a voi la classifica dei bomber più prolifici del 2010 tra Eccellenza e Promozione.
Spaziani, Antonelli e Juarez ma non solo. Ecco chi sono gli attaccanti che hanno segnato di più nel 2010:


I BOMBER PIU' PROLIFICI DEL 2010




Il centravanti dell'Ostia Mare ha la media gol più elevata di tutti nell'anno solare Alessandro Spaziani, 31 anni da Roma. E' lui il re del gol del 2010. L'attaccante dell'Ostia Mare è il calciatore che più di altri ha segnato nelle giornate dei due campionati giocati a cavallo delle stagioni 2009-2010 e quella attuale. Sono venticinque le reti messe a segno da Spaziani, calcisticamente cresciuto dalle parte del Divino Amore, arrivato questa estate sul Lido di Roma.


Il primato del bomber dell'anno, Spaziani lo condivide con Stefano Antonelli, un bomber avviato sulla strada dei 38 anni, che con la maglia dell'Anziolavinio (con cui ha realizzato più di 100 reti in carriera) ha esultato ben 25 volte. Rispetto a Spaziani, però, Antonelli ha giocato una gara in più e la sua media reti è dunque leggermente inferiore a quella dell'attaccante dell'Ostia Mare (7,6 contro 7,4). Spaziani ha costruito il suo primato soprattutto nella seconda parte della passata stagione (coincida con i primi cinque mesi dell'anno solare) quando in diciotto gare è andato a segno sedici volte. Stesso numero di reti per l'argentino del Palestrina German Juarez che lo scorso anno vinse la classifica marcatori del girone B con 27 reti con la maglia della Vis Empolitana. Ai suoi 17 gol della prima parte del 2010 vanno sommati gli altri otto di questa stagione con il Palestrina.

Alle spalle di Spaziani e Antonelli c'è l'argentino Hernan Molinari, che dalle parti di Roma sembra aver trovato il suo habitat naturale dopo aver girato un po' l'Italia. Ventiquattro le reti dell'attaccante dell'Albalonga, che ha nel suo score ben sei doppiette, e tutte di fila. Tre nel finale della passata stagione, altre tre ad inizio di questo campionato di Eccellenza. Dalle parti alte della classifica, con lo stesso numero di realizzature di Molinari troviamo anche Luca Pirillo e Marco Neroni, due attaccanti non più in verde età, che la scorsa stagione facevano coppia a Fregene (27 reti in due nel girone di ritorno) e quest'anno hanno vincece diviso le proprie strade: Pirillo gioca a Monterosi (12 gol in sedici presenze), mentre Neroni ha scelto la Promozione, vestendo la maglia del Villanova, con cui finora ha segnato 9 gol.




Dalle parti alte della graduatoria c'è anche Alessandro Cerroni, fermo ai box per un infortunio ai legamenti del ginocchio, ma re in assoluto del gol nella scorsa stagione con le trenta reti messe a segno con la maglia della Roma VIII in terna gare giocate (record assoluto o quasi per i campionati dilettanti). Grazie al suo exploit passato (sono 17 le marcature nelle quindici gare giocate nel girone di ritorno, tra cui c'è anche una quaterna) e le quattro reti messe a segno in questa stagione con la maglia del Monterotondo scalo, l'attaccante di Tor Bella Monaca nel 2010 ha toccato quota 21 reti, con la media gol più alta di tutto l'anno (0,84 a partita), migliore anche di quella di Hernan Molinari (0,82). Al suo fianco c'è Andrea Angelucci (32nne) che dalle parti di Rieti segna con continuità, tanto che nei tabellini il suo nome compare per quattro-cinque settimane di fila.


Elevata la media gol anche di Alberto Fontinovi (19 reti in 25 gare giocate in campionato nell'anno solare), appena sotto lo 0,8 gol a partita. A quota 20 reti nell'anno solare si sono assestati anche Raffaele Di Giacomo (a segno prima con la maglia della Vigor Cisterna e oggi con quella del Civitavecchia) e Dario Spirito, che ha giocato l'intero 2010 con il Corneto Tarquinia, portato dalla Promozione in Eccellenza. Diciannove sono invece le marcature del centrocampista della Fontenuovese Pietro Petrangeli (le 13 reti della seconda parte della scorsa stagione pesano molto), di Simone Provinciali (nella foto sotto con bellacima), attuale capocannoniere della Promozione con 12 reti su 17 gare giocate con la maglia del Ladispoli. A completare il trio, Gianluca Toscano, il cui rendimento è a dir poco costante, e mai sotto la doppia cifra.



Da esterno si è quest'anno trasformato in attaccante: un jolly così giocherebbe in qualsiasi squadra: Non è stato inserito nella classifica del crlazio.it perchè probabilmente Andrea Vittori il bomber di professione non l'ha mai fatto ma è diventato quest'anno la prima firma del Montefiascone targato Antolovic. Nel 2010 le sue reti sono state ben 16.
Dopo un finale di stagione entusiasmante, non si è invece ripetuto sugli stessi livelli, in questa prima parte del campionato di Promozione, Danilo Salvatori del Tecchiena. Alle quattro doppiette dei primi mesi del 2010 (per un totale di 13 gol) in questa stagione sono seguiti appena due gol in quindici presenze. La media dell'attaccante frusinate è di 0,5 gol a partita.

Sempre in doppia cifra troviamo l'altro attaccante del Monterosi. Stefano Maestà è sempre presente in queste classifiche marcatori: cinque reti nel girone di ritorno lo scorso anno, altre sei quest'anno che diventano 11 per il bomber e capitano dei biancorossi.
Chiudono l'anno sotto la doppia cifra attaccanti come Luca Bellacima (Montefiascone) rientrato in pista dopo una lunga pausa, Silvio Serini (Monterotondo scalo) e Jacopo Venturini (8 reti con tre maglie: Anguillara, Cecchina e La Sabina ora) e Francesco Pistolesi (Lariano e Civitavecchia le sue squadre), attaccante che soltanto quattro stagioni fa ha vinto per due volte la classifica marcatori con oltre 20 gol in campionato.

Fonte: crlazio.it
mauretto58
00lunedì 3 gennaio 2011 19:30

Mister Paolo Negro è pronto al debutto: "Sarà un Cerveteri alla Zeman"

Si avvicina per Paolo Negro l’esordio sulla panchina del Cerveteri. La gara interna contro il Focene è ormai alle porte. Con il nuovo anno, l’ex laziale, dovrà cercare di mettere in sesto una squadra in crisi di risultati, che nelle ultime nove gare ha vinto una sola volta. Lo score, infatti, non è dei migliori e l’obiettivo di una salvezza tranquilla, malgrado una classifica precaria, è alla portata della compagine etrusca.
Il mese di gennaio vedrà cinque gare delicate, saranno esami importanti, nei quali il Cerveteri dovrà per forza di cose conquistare punti e metterli in cascina per non tirare il fiato nel rush finale dove può succedere di tutto.


La squadra, guidata da Negro, affiancato comunque dal dimissionario Teloni il quale è rimasto dunque nei ranghi tecnici verdeazzurri, si prepara alla sfida di Focene con il pensiero rivolto ai tre punti. “ E’ una gara difficile, molto delicata. Vogliamo i tre punti, la stiamo preparando bene questa partita – ci ha raccontato Paolo Negro - e spero che con la vittoria, arrivi a seguirci i tifosi. Li aspetto numerosi, dobbiamo cercare di stare uniti, il momento è particolare, serve la spinta della città”.

Hai già fissato degli obiettivi del progetto Negro-Cerveteri?
“ Per la stagione in corso il traguardo è una salvezza tranquilla, se non qualcosa di più. Per il futuro stiamo gettando le basi. Il lavoro partirà dal settore giovanile, dal quale vogliamo far uscire giovani interessanti. Raddoppieremo gli iscritti, faremo un vivaio di spessore. La serie D, in tre anni, penso che sia un traguardo all’altezza della società e di una piazza quale Cerveteri, con trascorsi prestigiosi e dei tifosi passionali”.

Parlando di te, che allenatore sarai?
“ Uno che ci metterà impegno, spirito di sacrificio, che inizia un avventura affascinante e che, naturalmente, vuole fare qualcosa di buono”.

Se dovessi individuare un allenatore al quale ti vorrai inspirare quale sarebbe l’identikit giusto?
“ Prediligo un gioco alla Zeman, dal punto di vista offensivo. Una squadra spregiudicata, votata all’attacco. Non certo difensivista con 4-4-2”.



E con l’anno nuovo, alla ripresa del campionato, il Cerveteri ospiterà il Focene.
“Sarebbe bello iniziare con una vittoria, con tre punti che andrebbero ad incidere favorevolmente nel morale della squadra . Attualmente ci troviamo invischiati nelle zone calde, ma abbiamo margini di risalita. IDiversi problemi, dalla mancanza del campo agli infortuni, hanno condizionato il cammino di questa squadra. Con un po’ più di fortuna vedrete che usciremo fuori dalla crisi”.

Per finire, Paolo Negro cosa farà da grande?
“Il desiderio era continuare a giocare, ma visto che ho ricevuto la proposta di allenare non potevo rifiutare. Sono pronto a mettermi in discussione. E chissà cosa mi regalerà il futuro” .
mauretto58
00lunedì 3 gennaio 2011 19:32
da:il calcio della tuscia
Il 2010 di Daniele Antolovic: dai rimpianti della passata stagione alle soddisfazioni attuali, dal sogno Pirillo ai consigli per Minciotti. Una promessa: "Anima e corpo per portare il Montefiascone in Eccellenza"

Daniele Antolovic racconta tutto il suo 2010.
L’allenatore del Montefiascone primo in classifica ci svela tantissime curiosità che fanno parte di un anno appena trascorso pieno di importanti successi al quale ora vuol aggiungere il più importante, ovvero quello di una promozione in Eccellenza.
Tra una battuta e l’altra, Antolovic parla di passato, presente ma anche futuro con rimpianti, desideri, promesse ma soprattutto consigli al suo presidente Lorenzo Minciotti.


Il suo Montefiascone è la squadra tra quelle del girone A di Promozione che nel 2010 ha fatto più punti. Che 2010 è stato per Daniele Antolovic?
“Se parliamo della possibilità di raggiungere l’Eccellenza diciamo che nello scorso campionato ci siamo un po’ persi per delle stupidaggini. Questa seconda parte è stato l’anno nel quale abbiamo perso qualche pedina come Di Mario e Medori che per un verso o per l’altro ci davano una certa qualità oltre ad aver perso in corsa anche Bellacima infortunato. Siamo partiti un po’ in sordina per capire come ci potevamo mettere. Per esempio abbiamo iniziato con Vittori come terzino sinistro ed ora è il nostro attaccante più prolifico. La squadra gioca come piace a me, utilizza molto il fraseggio e spinge sulle fasce. Ci avviciniamo molto, quasi a sorpresa, al mio intendimento di calcio. Non me l’aspettavo proprio potessimo arrivare a questi livelli”.

La soddisfazione più grande?
“Se parliamo di calcio è sempre quella di vincere. Ce ne sono molte ma speriamo che la più grande arrivi nel 2011”.

La delusione maggiore?
“La partita della passata stagione con la Corneto Tarquinia dove abbiamo perso 0-2 ed abbandonato i sogni di vittoria”.

Un rimpianto?
“Quello chee nonostante la partita giocata a Vetralla contro la Foglianese siamo stati raggiunti da un calcio di rigore che grida ancora vendetta. Forse in quel caso con l’eventuale nostra vittoria avremmo eliminato proprio quella che è andata su, ovvero la Foglianese”.

La partita dove il Montefiascone ti è piaciuto di più?
“Ci sono diverse gare dove il Montefiascone ha giocato da squadra vera. Mi piace ricordare l’ultima che abbiamo giocato, e mi riferisco a quella contro il Trevignano, dove mi ha dato l’impressione di una squadra che può andare molto lontano”.

Quella invece dove l’avresti ‘strozzato’?
“Senza dubbio in Coppa Italia contro il Valmontone. Quel risultato di 5-0 parla chiaro. Meglio non ricordare”.

Un consiglio a Minciotti per il 2011?
“Sottovoce gli direi di premunirsi, qualora dovesse succedere, nell’eventuale salto di categoria. L’Eccellenza è tutta un’altra musica rispetto alla Promozione. Non vorrei che tutto l’impegno che ha impiegato per arrivarci fosse vanificato per un errore di valutazione. Il consiglio più imminente è forse quello di copiare un po’ Venanzi meno aziendalista e più sentimentale. In questo momento dove stiamo andando benissimo è giusto dare i dovuti meriti alla squadra”.

L’avversario che ti ha più impressionato nel 2010?
“Il Ladispoli ha un grandissimo peso specifico, non è la prima volta che lo dico. Mi ha sorpreso anche la serenità con la quale la Corneto Tarquinia ha vinto lo scorso campionato. A volerlo fare io non ci riuscirei. E forse questo è stato il loro più grande segreto”.

Il giocatore che più vorresti a Montefiascone?
“Se dovessi proprio sognare dico Luca Pirillo. Restando alla realtà dei fatti ce n’è uno che due anni fa ce l’avevamo in casa e ce lo siamo fatti sfuggire: Simone Provinciali. Ho lottato molto per tenerlo e per riaverlo ed ora sta proprio facendo le fortune di quella che è la nostra più grande e diretta avversaria come il Ladispoli”.

La promessa che Antolovic vuol fare al Montefiascone per questo 2011?
“Quella di gettare sia anima e corpo per l’obiettivo che mi è stato chiesto fin dal primo giorno che sono venuto a Montefiascone. Qualcosa credo di aver già dato ed i risultati lo stanno dimostrando. C’è una squadra che ora ha anche una mentalità vincente”.
mauretto58
00lunedì 3 gennaio 2011 19:33
da:il calcio della tuscia

Alessio Barcaioli, l'arma in più del S.Marinella per lanciare l'assalto alla vetta.

E’ stato il grande protagonista nel primo scorcio di stagione con la maglia dell’Anguillara. Il primo posto in classifica per oltre dieci giornate dei lacuali è sicuramente merito dei sette gol di Alessio Barcaioli (nella foto offertaci dal sito www.shotsport.it), centrocampista ex Monterosi che ultimamente si sta facendo apprezzare anche per le sua qualità sotto porta.
Barcaioli, che fa parte di quella flotta di giocatori che hanno lasciato la sponda del lago, ora si appresta ad essere l’uomo in più del S.Marinella. E’ lui il grande rinforzo con il quale la società tirrenica vuole lanciare l’assalto a Montefiascone e Ladispoli con ben due gare ancora da recuperare (la prima quella del 6 gennaio in casa con la Caninese).
Ecco il centrocampista ai nostri microfoni.

Leader ed anima dell’Anguillara capolista. Poi l’infortunio ed uno svincolo clamoroso deciso dalla società che ha fatto arrabbiare non poco l’ex mister Mazzoni. Cosa è successo in riva al lago?
“Sinceramente non lo so.Ho provato a chiedere spiegazione ma quando ho visto che allenatore e società si giravano la palla per chi avesse preso la decisione ho preferito lasciar perdere. Non entro in merito nelle scelte di gestione societarie, ognuno per la sua strada”.

Ora il S.Marinella che ha vinto la concorrenza di altre squadre. Come mai questa scelta?
“E’ una bella piazza con un ottimo seguito di pubblico, società con un gran blasone che sa fare calcio.
Ho avuto l’occasione di vederli giocare e probabilmente esprimono, insieme al Montefiascone, il miglior gioco del girone, il “pressing” di alcuni ex compagni ha fatto il resto”.

Centrocampista col vizietto del gol. Forse quello che mancava alla Santa visto che segnano quasi sempre solo Ferro e Bentivoglio?
"Spero di riuscire a ripetermi anche qui, ci tengo a fare bene. Non è un caso che la squadra gioca bene ed offre a loro due molte occasioni da rete, le caratteristiche individuali fanno il resto”.

Hai subito un delicato infortunio. Sei già pronto per il recupero del 6 gennaio contro la Caninese?
“Ho svolto normalmente tutto il richiamo della preparazione, non sento più dolore ma sono in notevole ritardo di condizione, mi metto a disposizione del mister”.

Seconda Barcaioli questo S.Marinella può lottare per il titolo?
"E’ presto per dirlo, per noi manca più di un girone. La classifica prenderà importanza nel mese di marzo, se copriremo ancora questa posizione di classifica nessuno si tirerà indietro”.
mauretto58
00lunedì 3 gennaio 2011 19:41
LE ROSE DI PROMOZIONE
Rose Promozione

CITTA' DI ACILIA

PORTIERI: Luca Marchegiani (92), Raffaele Calderari (77), Tiziano Galdelli (86)
DIFENSORI: Leandro Baioni (90), Dario Benigni (91), Massimo Collalunga (92), Fabio Foresi (87), Stefano Innocenzi (89), Paolo Saba (83), Micam Seweryn (89), Danilo Spurio (77)
CENTROCAMPISTI: Claudio Barbato (76), Edoardo Cortese (89), Fabio Filangeri (88), Simone Funari (86), Francesco Galluzzi (88), Federico Marsella (92), Valerio Orlandi (91), Paolo Roselli (83)
ATTACCANTI: Giorgio Atturi (92), Valerio Belletti (91), Leonardo Domenici (71), Roberto Magrelli (88), Riccardo Morganti (91), Andrea Raimondo (91), Francesco Sabatino (91)
ALLENATORE: Massimo Lupi (1957)

ALBA VILLA REATINA

PRESIDENTE: Fernando Flamini
VICE PRESIDENTE: Walter Pitoni
SEGRETARIO: Benedetto Gasperini
RESPONSABILE PRIMA SQUADRA: Giuseppe Marinaci

ROSA

PORTIERI, Osvaldo Napoleoni (92), Mauro Marcantoni (88)
DIFENSORI, Piero Fazi (82), Daniele Gonnella (84), Livio Guidi (83), Fabrizio Liberali (82), Francesco Mariani (82), Simone Matteucci (91), Antonio Paolucci (91), Andrea Rogai (78), Cristian Sanesi (92), Simone Martini (91)
CENTROCAMPISTI: Jacopo Francia (90), Simone Gasparini (91), Roberto Miccioni (88), Lorenzo Pezzotti (75), Diego Proni (92), Riccardo Sciamanna (90), Domenico Mostarda (89),
ATTACCANTI: Antonio Cantonetti (89), Valerio Maiali (90), Ernesto Micangeli (87), Manuel Pietropaoli (92), Antonio Cantonetti (82), Federico Ottaviani (90), Matteo Sinibaldi (84), Marco Sinibaldi (84), Alessandro Taribello (76).
ALLENATORI: Enrico Silvestri (1943) e Pasquale Torello (1954). Dal 16 settembre Danilo Giovannelli (74)


ALMAS

ORGANIGRAMMA

PRESIDENTE: Massimiliano Di Litta
DIRETTORE GENERALE: Mario Santececca
SEGRETARIO: Nevio Intilia
PREPARATORE ATLETICO: Danilo Biondi
PREP. PORTIERI: Massimo Bastianelli
TEAM MANAGER: Claudio Arcaro
FISIOTERAPISTA: Simone Cenci

ROSA
PORTIERI: Massimiliano Federici (74), Alessandro Presciutttini (93)
DIFENSORI: Simone Sardo (91), Emanuele Fondi (89),Andrea Bertarelli (80), Leonardo Tassotti (91), Tiziano Negro (90), Daniele Casolino (86), Matteo Falconi (87)
CENTROCAMPISTI: Daniele Giorgi (90), Roberto Ciucci (88), Daniele Piacentini (88), Marco Cortani (79), Mattia Francesconi (93), Fabio Asta (90), Domenico Ioppolo (78)
ATTACCANTI: Marco Sargentoni (88), Mauro Mollica (79), Cristian Minucci (88), Ivan Micelli (91), Marco Luziatelli (93), Jacopo Cicchetti (92).
ALLENATORE: Mario Santececca (1943)


ANGUILLARA
Presidente: Valentino Crucianelli
Vice Presidente: Alfredo Gobbi
Segretario: Salvatore Crucianelli
Direttore Sportivo: Giancarlo Sensolini Arrà
Fisioterapiasta: Daniele Capucci
Vice Allenatore: Fabio Coretti

ROSA

PORTIERI: Riccardo Crucianelli (84), Marco Kizska (90’)
DIFENSORI: Daniele La Forgia (84’), Fabrizio Alò (81’), Alessandro Ziroli (89), Domenico Pulcini (84’), Fulvio Caronna (91’), Simone Gentili
(92’), Zohair Monir (92’), Federico Milioni (93), Gabriele Di Carlo (93)
CENTROCAMPISTI: Alessio Barcaioli (79), Emiliano Cafarelli (82), Giulio Palombini (88), Nicola Mazzone (89), Luca Morello (89), Luca Nori
(89), Danilo Arnesano (89), Alessio Sordi (88), Simone Mazzoni (89), Francesco Bianchini (92), Jacopo Mattei (92)
ATTACCANTI: Mauro Catracchia (88), Angelo Verrengia (87), Andrea Di Placido (82), Luca Tancioni (91)
ALLENATORE : Marco Oliviero Mazzoni (1966)

ARCE

ROSA

PORTIERI: Marco La Valle (90), Giuseppe Parravano (91)
DIFENSORI: Giuseppe Spiridigliozzi (90), Matteo Pagnanelli (85), Ivan Di Pietra (76), Domenico Ricci (89), Daniele Ruffini (91), Matteo Casavecchia (89)
CENTROCAMPISTI: Federico Arcese (87), Alessandro Simone (72), Federico Grillotti (85), Alberto Della Porta (92), Salvatore Esposito (92), Andrea Arcese (90), Danilo Casciano (92), Stefano Campolo (78), Marco Patessa (92), Gianmarco Lucchetti (93), Alban Bekfdu (91), Daniele Granieri (92)
ATTACCANTI: Cristian Vinci (83), Paolo Belli (90), Andrea D’Annibale (90), Lorenzo Compagnone (89), Damian Sera (76).
ALLENATORE: Pasquale Mollicone (1962).

ATLETICO SABOTINO

PORTIERI: Stefano Pozzobono (92), Simone Raucci (90), Alessandro Tarricone (77).
DIFENSORI: Alfonso Cappelletti (77), Luca Fasulo (88), Gianmatteo Gazzi (90), Tiziano Ponso (91), Andrea Rigon (91), Luigi Sangermano (92), Carlo Spogliatoio (88), Marco Veglia (92).
CENTROCAMPISTI: Fedele Criscuolo (89), Emanuele De Masi (91), Giulio De Luca (91), Alessandro Micheletti (85), Francesco Pennacchia (85), Lorenzo Proia (89), Giuseppe Spogliatoio (85), Roberto Tomei (86), Francesco Truono (90), Andrea Veglia (92).
ATTACCANTI: Daniele Amati (92), Marco Mangili (82), Alessandro Santoni (75).
ALLENATORE: Francesco Gesmundo (1970)
ATLETICO VESCOVIO

ORGANIGRAMMA
Presidente: Giuseppe Salamino
Vice-presidente: Daniele Santilli
Consigliere: Sacha Di Tosto
Segretario: Daniele Santilli
Team manager 1^ squadra: Matteo Coppola
Allenatore juniores: Giorgio Marcangeli
Team manager juniores: Sacha Di Tosto
Preparatore dei portieri: Federico Moretti

ROSA
PORTIERI: Nicola Muzzopappa (85), Alessio Santolamazza (80), Alejandro Tartiere (84), Alessandro Ferrarini (93)
DIFENSORI: Angelo Ciampini (89), Alessandro Madonna (87), Marco Rota (79), Andrea Santullo (80), Giorgio Pietrobattista (87), Pecchi Alessandro (91), Pecchi Andrea (91), Alessandro Sbrocco (79).
CENTROCAMPISTI: Filippo Simeoni (90), Rodolfo Pisa Di Monterosa (89), Marco Alivernini ( 79), Vasco Garzoni Provenzani (90), Valerio Pacchiarini (82), Fulvio Occhigrossi (92), Giovanni D'Alessio (91), Lorenzo Borraccesi (92), Massimiliano Zingaretti (84), Alessandro Palladino (92), Daniele Casadei (80), Lorenzo Natoli (87), Simone Servello (82)
ATTACCANTI: Niccolò Plez (90), Paolo Signorelli (86), Mattia Marchetti (92),Daniele Lauriola (80)
ALLENATORE: Luca Pregoni (1979)


BASSIANO

Presidente: Roberto Campagna
Vice Presidente: Domenico Guidi
Direttore Generale: Mario Ricci
Direttore sportivo: Vincenzo Falanga
Consulente tecnico: Quirino Pacini, Enzo Passarelli
Dirigente accompagnatori: Bruno Pacilli, Daniele Campagna
Direttore tecnico: Franco Bernabei
Cassiere: Emiliano Agostini, Monica Cotovanu
Segretario: Luca Campagna
Dirigenti: Giuseppe Mazzocchi, Ernesto Bernabei, Franco Bernabei, Giovanni Cacciotti, Marco Bruschi, Giuseppe Onori, Piero Avvisati, Urbano Ciolli, Pietro Mattocci, Giuseppe Taggi
Preparatore atletico: Prof. Paolo Tasciotti
Preparatore dei portieri: Giancarlo Di Pietro
Massaggiatore: Davide Gavillucci
Medico sociale: Dott. Giancarlo Tufo
Fisioterapista: Prof. Racioppi Carmine

Rosa Bassiano

PORTIERI: Bicocchi Simone (84), Villani Alessandro (92), Ferrante Carlo (91);
DIFENSORI: Cassioli Cristian (77),Dongu Davide (81), Nicoletti Marco (78), Prezioso Riccardo (90), De Martino Vincenzo (91), Simonetti Luca (92), Morelli Fabrizio (90), Nardin Mattia (90);
CENTROCAMPISTI: La Rocca Alessandro (82), Picciotto Francesco (89), Ferdinandi Roberto (77), Simoneschi Marco (91), Bonanni Antonio (91), Boschi Alex (90), Blundo Luca (92);
ATTACCANTI: Cocuzzi Stefano (87), Funari Davide (80), Grillo Michele (86), Salvia Simone (91).
ALLENATORE: Stefano Rossi (1964)

BELLEGRA

ORGANIGRAMMA

PRESIDENTE: Marcello Moselli
VICE PRESIDENTE: Pierluigi Carpentieri
DIRETTORE SPORTIVO: Rocco Sancamillo
DIRIGENTE: Giancarlo Proietti e Tucci
ROSA
PORTIERI: Cristian Giubilei (86), Alessandro Pelone (86)
DIFENSORI: Pietro Spoletini (93), Massimiliano Picorella (91), Simone Moselli (84),
Alessandro Marucci (76), Alessandro Segatori (80), Mario Cera (91), Gabriele Cera
(91), Benedetto Pompili (91), Antonio Sicignano (89), Carlo Spoletini (84), Luca
Pascucci (94)
CENTROCAMPISTI: Valerio Dandini (90), Simone Frezza (84), Alessandro Pascucci (85), Lucio Vagnoli (81), Ubaldo Sancamillo (83), Daniele Di Giosia (90), Daniele Carpentieri (94)
ATTACCANTI: Simone Di Giosia (80), Antonio Pascucci (92), Piergiorgio Renzetti (91), Marco
Tantari (90), Stefano Spoletini (92)
ALLENATORE: Daniele Ciocchetti (1972)


BOREALE

Organigramma
Presidente: Riccardo Vicerè
Vice Presidente: Alessandro Danieli – Fabrizio Grassi
Consiglieri Leandro Leonardi – Valerio Ovidi
Direttore Generale Valerio Ovidi
Direttore Sportivo Maurizio Villi
Direttore Tecnico Stefano Portieri
Team Menager Massimo Carboni
Dirigenti Maurizio Zanonzini -­ Massimo Carboni
Segretario Cesare Zaralli
Responsabile Medico: Dott. Stefano Carcione
Fisioterapisti Andrea Colucci – Gianni Danieli
Preparatore Portieri Paolo Buccari
Magazziniere: Ivo Zaralli

ROSA DEI GIOCATORI

PORTIERI: Antonio Treu (80), Marco Calabresi (87), Romano Orsini (92)
DIFENSORI: Edoardo Stazi (90), Francesco Aprea (90), Gianluca Masi (90), Francesco Grassi (92), Francesco Curzio (92), Daniele Esposito (82), Massimiliano Pagnottelli (88), Giorgio Castagnola (86), Fabio Altobelli (88), Matteo Stacchini (87), Leonardo Addabbo (91)
CENTROCAMPISTI: Matteo Diaco (86), Roberto Massimi (88), Alessandro Sini (82), Edoardo Ceraselli (90), Aldo Borzacchi (88), Francesco Talarico (86), Damiano Cacciaglia (92), Simone Massimi (92), Luca Brancone (92), Alessandro Nughes (91).
ATTACCANTI: Andrea Virli (89), Jacopo Rocchi (88), Antonio Cannuci (80), Mauro Porcelli (91), Andrea Ricci (86), Luca Di Marco (92), Andrea Barbani (74), Marco Donato (91).
ALLENATORE: Carlo Massimi (1959)

BORGO FLORA

ORGANIGRAMMA

PRESIDENTE: Leonardo Lizio
COPRESIDENTE: Maurizio Di Chiara
VICE PRESIDENTE: Secondo Fenio
DIRETTORE GENERALE: Malfetta Davide
DIRETTORE TECNICO: Marcello Arru
DIRETTORE SPORTIVO: Candido Di Felice
SEGRETERIA: Eugenio Farina
PREPARATORE ATLETICO: Gianluca Costa
PREPARATORE DEI PORTIERI: Enrico Picca

ROSA GIOCATORI :
PORTIERI: Andrea Cipriani (89), Riccardo Castrichini (91),
DIFENSORI: Matteo Trapani (89), Riccardo Maggi (83), Alessandro Del Pin (91), Federico Portioli (87), Alessio Ambrosi (83), Matteo Pacchiarotti (92), Marco Durastanti (92).
CENTROCAMPISTI: Lorenzo Basile (85), Lorenzo Caputi (88), Emanuele Cerolini (80), Giuseppe De Chiara (85), Stefano Petitti (91), Daniele Cirillo (93), Francesco Asciolla (84).
ATTACCANTI: Alessandro Campagna (86), Simone Sorrentino (85), Mirko Colardo (85), Stefano Lizio (91), Gianmarco Valenza (91), Tiziano Zacchino (90), Daniele Farina (90), Daniele Di Chiara (92).
ALLENATORE: Luigi Lombardi (1965)

CANINESE

ORGANIGRAMMA
Presidente Maurizio Morosini
Presidente onorario: Fosco Bachini
Vicepresidenti: Paolo Perfetti, Bruno Caratelli
Segretario: Carlo Mari
Direttore Generale: Fosco Luzzi
Direttore Sportivo: Adriano Luzzi
Preparatore atletico e secondo allenatore Contrucci Armando

ROSA
PORTIERI: Andrea Castra (83), Massimo Marini (93), Agostino Zampone (91)
DIFENSORI: Simone Di Mario (90), Andrea Gaddi (80), Cristian Gentili (90), Andrea Maria
Marcoaldi (85), Vincenzo Mirto (93), Daniele Negro (83)
CENTROCAMPISTI: Daniele Di Carlo (93), Luigi Brunori (91), Davide Peruzzini (87), Alessandro Pesci (83), Mirco Roma (88), Marco Rossi (92), Christian Serafini (87), Angelo Troili (79)
ATTACCANTI: Angelo Maffei (91), Federico Medori (86), Giuseppe Paoloni (82), Marco Manetti (90)
ALLENATORE: Franco Mirto (1960)

CASALOTTI

ORGANIGRAMMA
Presidente Domenico D'Alessio
Vicepresidenti Antonio Duello, Masssimo Mariani
Direttore sportivo Giuseppe De Narda
Consiglieri Enzo Teti, Salvatore Loriga, Gianfranco Brusca, Pasquale
Guglielmo, Nicola Guglielmo

ROSA
PORTIERI: Alessandro Ferrone (90), Marco Izzo (77)
DIFENSORI: Mattia Bevilacqua (91), Federico Bianco (84), Gabriele Freddi (86), Antonio
Gianferro (86), Alessandro Moccia (81), Gianluca Picchierini (93), Emanuele Quadrari
(90), Lorenzo Rosati (80), Matteo Tarantini (86)
CENTROCAMPISTI: Matteo Abbondanza (86), Stefano Busatto (76), Fabio Domizi (88), Antonio Grosso (80), Riccardo Lulli (91), Claudio Morbidi (91), Giuseppe Orciuolo (90), Marco Saracini (92)
ATTACCANTI: Mirco Della Rocca (81), Robin Mkondia (68), Marco Montorselli (86), Daniele Pennazzi (91), Simone Ponziani (92)
ALLENATORE: Maurizio Falasconi (1970)


ASD NUOVA CASSINO 1924

PROMOZIONE GIR. D

Portieri: Daniele D'Aguanno (84), Pietro Pocino (90).
Difensori: Pierpaolo Vendittelli (93), Alberto Capocci (90), Davide Fiorentini (85), Simone Marandola (91), Antonio Cappelli (82), Raimondo Tomas (87).
Centrocampisti: Angelo Raia (75), Alessandro Russo (87), Luca Kiska (89), Fulvio Palma (91), Alessandro Di Vito (91), Umberto Di Stazio (92), Stefano Lombardi (86), Davide Bucolo (92).
Attaccanti: Emiliano De Luca (86), Simone Marsella (89), Alessio Tarabonelli (88), Thomas D'Aguanno (90), Giacomo Sambucci (92).
Allenatore: Marco Scorsini (1970)


CAVA DEI SELCI

PRESIDENTE: Ferdinando Lupi
VICE PRESIDENTE/DIRETTORE GENERALE: Damiano Lupi
DIRETTORE SPORTIVO: Pasquale Carnevale
CONSIGLIERI: Leonardo Montesano, Romano De Rubeis, Maurizio Girardi, Angela Scarano, Antonio Paolone
RESPONSABILE IMPIANTO SPORTIVO: Attilio CARANFA

ROSA

PORTIERI: Carlo Caucci (82), Emanuele Prata (90)
DIFENSORI: Manuel Cardelli (86),Andrea Cortese (80), Andrea Pastorelli (81), Danilo Porcacchia (88), Sergio Radu (91), Simone Rosceini (91), Stefano Carducci (91), Daniele Bartoleschi (92)
CENTROCAMPISTI: Paolo Buzi (84), Daniele De Martino (84), Simone Manucci (81), Davide Pozzi (90), Manolo Granata (80), Lorenzo Trevisani (92), Simone Simonetti (88)
ATTACCANTI: Andrea De Lorenzo (90), Emanuele Fioravanti( 93),Alessio Romozzi (88), Augusto Raponi (91), Alessandro Di Nardi 89.
ALLENATORE: Daniele Perusiti (1965)

CITTA’ DI CERVETERI

Presidente: Mauro Mazzarini
Vice Presidente: Natalino Rinaldi
Segreteria: Loredana Stigliano, Calogero La Novara
Responsabile Area Tecnica: Franco Mezzatesta
Team Manager: Giovanni Marinelli, Annino Parroccini
Preparatori atletici: Emiliano Rapisarda e Alessandro Ruspantini


Rosa
PORTIERI: Manolo Granati (90), Federico Pedrazzini (88), Matteo Rau (89)
DIFENSORI: Luca Bresciani (90), Luca Ferrarese (92), Luca Mazzarini (91), Fabrizio Morelli (77), Simone Pavan (86), Riccardo Pierangelini (91), Simone Salvatore (88)
CENTROCAMPISTI: Daniele Corigliano (91), Stefano D’Aiuto (90), Gaspare De Santis (91), Davide Oliviero (89), Alessio Petrangeli (76), Dario Pulcini (92), Fabio Ranieri (68), Antonio Virtuoso (82), Fabio Formicone (92)
ATTACCANTI: Mirko Lancioni (78), Lorenzo Lupidi (92), Paolo Scimmia (91), Gianmarco Totaro (90), Matteo Uras (89)
ALLENATORE: Stefano Teloni (1973)

CENTRO ITALIA

ORGANIGRAMMA
Presidente Daniele Iacoboni
Vice presidenti Claudio Spadoni, Giovanni Cecchetelli
Segretario: Sergio D'Amelia
Direttore Sportivo: Franco Tempesta
Dirigenti Accompagnatori: Riccini Amedeo, Scuteri Domenico, Diego Grassi
Fisioterapista: Paolo Onorati
Preparatore dei portieri: Bianchetti – Lugandri
Responsabile Settore Giovanile: Antonio Tempesta
Responsabile organizzativo settore giovanile: Fabio Grillo
Segretaria settore giovanile Jessica Di Luzio
Vice allenatore: Antonio Domenici

ROSA

PORTIERI: Giordano Piccarozzi (82), Valeriano Sechi (82)
DIFENSORI: Alberto Riccini (91), Daniele Scuteri (90), Tomas Valente (92), Enzo Cerroni (93),
Dinai Dolari (91), Emanuele Martellucci (90), Marco Panitti (88), Tommaso Piccirillo
(87), Silvio Guidi (83)
CENTROCAMPISTI: Nazzareno Simotti (83), Tiziano Buzzi (92), Alessandro Rosi (90), Andrea Valeri (87), Mattia D'Angeli (89), Matteo Tarquini (92), Alessandro Proni (91)
ATTACCANTI: Andrea Angelucci (78), Fabrizio Ometto (86), Valerio Ciavattieri (89), Davide Di
Benedetto (86), Francesco Rossi (91), Matteo Melchiorri (91)
ALLENATORE: Costantino Fabiani (1970)


CIAMPINO

Presidente – Stefano Bianchi
Vice Presidente - Stefano Brunetti
Segretario - Francesco D'Amico
Cassiere - Vittorio Tanzilli
Addetto Stampa: Maurizio Urso
Consiglieri: Mario Travaglini, Mario Tomaino,
Direttore Generale: Gianni Bianchi
Direttore Sportivo: Ivo Paciotti
Resp. Scuola calcio: Luciano Capitani
Preparatore Atletico: Gianluca Donfrancesco
Preparatore dei portieri: Claudio Posato
Fisioterapista: Daniele Silvani
Dottore: Francesca Micozzi
Dirigenti Accompagnatori: Fabio Ferrante e Sandro Bartocci


ROSA 2010 2011

PORTIERI: Emilio Biondi (92), Andrea De Angelis (84), Daniele Frattarelli (90)
DIFENSORI: Andrea Celani (92), Davide Colaprete (86), Filippo Curione (84), Federico Ferraioli (91), Fabio Gianni (77), Matteo Viola (81), Simone Zampetti (90)
CENTROCAMPISTI: Simone Cascio (91), Dante D’Annessa (88), Luigi Di Carlo (91), Marco Guarano (89), Luca Liberti (82), Alessandro Lunghi (92), Pierfrancesco Scalisi (82)
ATTACCANTI: Antonio Bernardi (76), Michele Calzone (81), Lorenzo Martiriggiano (90), Edoardo Sina (85), Marco Vettore (91)
ALLENATORE: Fabio Branchini (1960)

COLLEFERRO

Preparatore Atletico: Marco Delfino
Preparatore Portieri: Marco Vari
Massaggiatore: Matteo Testi
Team Manager: Mario Del Brusco
Direttore Sportivo: Andrea Angelucci

PORTIERI: Gianni Luigi Gatto (93), Alessandro Rovitelli (88)
DIFENSORI: Chiavarini Diego (78), Coluzzi Luca 91, Corvo Diego 90, Fiacco Fabrizio 93, Incitti Stefano 92, Moriconi Pierluigi 91, Nilson Geovani H. 85, Riccioni Alessio (92)
CENTROCAMPISTI: Simone Abbondanza (88), Mauro Cerrone (83), Daniel De Palma (89). Gatto Matteo (90), 9 Pazienza Tommaso (93), Petrella Luca 86
ATTACCANTI: Francesco Cardinali (90), Marco Pasqualini (85), Alessandro Salvagni (90), Francesco Sanetti (79)
ALLENATORE: Enrico Baiocco (1967)


CORCHIANO GALLESE

Presidente: Carlo Proietti
Vice presidente Paolo Forti
DS: Maurizio Mozzicarelli
Dirigenti: Augusto Ferramondo, Claudio Stentella
Preparatore dei Portieri Giancarlo Ceccarelli

Rosa
PORTIERI: Edoardo Civilotti (91), Marco Fioretti (91), Maurizio Ricci (85)
DIFENSORI: Matteo Cecchini (90), Marco Fapperdue (92), Fabrizio Forestiero (90), Marco Maccio (91), Alessandro Magrini (90), Francesco Precetti (92)
CENTROCAMPISTI: Alessio Bernardo (84), Marco Ceccarelli (84), Giovanni Fornaiolo (91), Antonio Giordano (86), Manuel Maurelli (91), Morris Mariani (87), Gianluca Sbarra (92), Francesco Stentella (91)
ATTACCANTI: Lorenzo Zagarella (92), Carletti Emanuele (84), Riccardo Michelini (84)
ALLENATORE: Vincenzo Gasperini (1950)

CRETONE
ORGANIGRAMMA

Presidente : Remo Abbondanza
V. Presidente: Fabrizio Valentini, Antonio De Luca
Dir. Generale: Armando Fiocchetta
Dir. Sportivo : Mario Ciani
Segretario: Umberto De Angelis

Rosa

PORTIERI: Marco Codignoli (87) , Alessio Mastroberardino (90)
DIFENSORI: Stefano Angelini (84), Salvatore Bastiani (90), Jacopo Cairo (88), Alessandro Cervellini (93), Denis Meraviglia (90), Tiziano Pasquinelli (90), Mattia Stefani (90), Leo Terracina (80), Andrea Valentini (88)
CENTROCAMPISTI: Danilo Gianino (91), Patrizio Lucci (92), Giordano Magliocchetti (79), Alessandro Meffe (87), Flavio Mieli (93), Daniele Paduano (91), Parisella Raffaele (80), Luca Valentini (89), Simone Valloni (88)
ATTACCANTI: Alessandro Baldacci (77), Salvatore Brunetti (82), Alessandro Santoni (89), Riccardo Stocchi (82)
ALLENATORE: Massimo Valloni (1965)


DILETTANTI FALASCHE

ORGANIGRAMMA
Presidente: Carlo Galeazzi
Presidenti onorari: Alberto Alessandroni, Sante Presta
Vice Presidenti: Aristodemo Lauri, Massimo Onori
Direttore Generale: Marco Tilli
Direttore Sportivo 1' squadra e Settore Giovanile: Vito Santonastasi
Responsabile scuola calcio: Evaldo Malgieri
Responsabile tecnico: Giuseppe Perica
Segretari: Angelo Capobianco, Lorena De Simone
Amministrazione: Giuliano Tirocchi
Responsabili area Comunicazione/stampa: Fabio Berellini, Angelo Capobianco
Responsabile sito web: Fabio Berellini
Responsabili centro sportivo: Rosario Folco, Gino Scarsella
Responsabili attrezzatura sportiva e vestiario: Alfonso Zaza
Preparatore atletico: Fabrizio Matalone
Preparatore portieri: Claudio Marinelli
Medico sociale: Gaetano Schiavottiello
Fisioterapista: Rino Di Maio
Massaggiatore: Massimo Branella
Dirigente accompagnatore prima squadra: Valter Fagioli
Dirigente responsabile prima squadra: Fabio Berellini

ROSA
PORTIERI: Ciro Prisco (93), Roberto Ramirez (91), Willy Rosi (86)
DIFENSORI: Daniele Cherubini (92), Cesare Lubthcev (89), Ervis Mariola (89), Mirko Molinari (84), Fabio Petruolo (85), Michele Zitarosa (83)
CENTROCAMPISTI: Luca Cancelli (86), Mirko De Carolis (88), Daniele Lauri (90), Patrizio Marinelli (90), Daniele Padula (90), Davide Perica (85), Gabriele Perica (91), Flavio Porcari (87), Flavio Zamparini (89)
ATTACCANTI: Marco Buchiccio (86), Danilo Cianchetti (91), Devid De Franceschi (92), Alessio Gabriele (90), Manuel Gallotti (89), Alessandro Marrone (85)
ALLENATORE: Anacleto Cesarini (1951)
FOCENE

PORTIERI: Assim Haddad (92), Stefano Molon (88)
DIFENSORI: Fabrizio Commentucci (90), Ivano Desideri (77), Gianluca Liso (80), Andrea Lumaca (87), Walter Porena (91), Cristiano D'Auria (92), Luigi Schiavon (82), Valerio Dandini (92)
CENTROCAMPISTI: Flavio Cristofari (83), Alessandro De Maio (87), Carlo Filippi (86), Emanuele Orlandi (75), Antonio Valente (83), Giuseppe Buggiani (87), Daniele Fiume (88), Cristian Bodo (85)
ATTACCANTI: Simone Feola (83), Christian Parisi (83), Gennaro Vallo (79)
ALLENATORE: Ivano Bellei (1964)

FONTANA LIRI

ORGANIGRAMMA
Presidente Francesco Grimaldi
Vice presidente: Alfredo Rauso
Ds Francesco Mauti
Segretario: Francesco Palleschi

ROSA
PORTIERI: Antonio Battista (92), Antonio Bianchi (89)
DIFENSORI: Alessandro Quattrucci (83), Loreto Caldaroni (82), Manuel Di Vona (89), Ivano Bianchi
(85), Marco Gemmiti (92), Stefano Cinelli (89), Nico Tropolini (91)
CENTROCAMPISTI: Sergio Melo (78), Gianmarco Cestra (84), Alessio Patriarca (91), Giuseppe Greco (93), Marco Micheli (89), Giacomo Ardovini (87)
ATTACCANTI: Stefano Fiorelli (83), Gianmarco Bianchi (91), Nayden Valentin Valev (88), Richard Gaeta (93), Matteo Raponi (91)
ALLENATORE: Massimo Caldaroni (1969)


ROSA FORTITUDO NEPI

ORGANIGRAMMA

Presidente onorario: Marcello Rosavini
Presidente: Giulio Liscapade
vice presidente: Mario Paparelli
direttore sportivo: Marco Siniscalco
team manager: Pino Pascucci
segretario e cassiere: Salvatore Giovanale
responsabile manutenzione campo: Franco Dei
allenatore juniores: Marco Focaracci
allenatore portieri: Roberto Alimelli
massaggiatore: Massimo Ricci
consiglieri: Bruno Coretti, Emiliano Rugna

ROSA
PORTIERI: Fabio Fresa (85), Andrea Antinori (92), Riccardo Amicone (91)
Difensori: Salvatore Espa (80), Luca Fantini (89), Francesco Giovanale (85), Francesco Marini (90), Paternesi Michele (87), Luca Petri (92), Mattia Pietrosanti (91), Federico Puzzovio (92), Stefano Santini (80)
CENTROCAMPISTI: Gianluca Alimelli (82), Daniele Biancalana (84), Michele Cristofari (80), Geremia Giovanale (91), Daniele Gradassai (92), Alberto Mariani (82), Marco Panichelli (92), Giorgio Pifferi (77)
ATTACCANTI: Alessio Adolini (91), Gianluca Giovanale (90), Andrea Merli (74), Francesco Salvi (90)
ALLENATORE: Luca Palazzini (1973)

LADISPOLI

Presidente Onorario: Francesco Marino
Presidente 1° Squadra: Umberto Paris
Presidente S.G. Tony Piretti
Direttore Generale S.G.Claudio Dolente
Direttore Sportivo 1° Squadra Paolo Nista
Direttore Tecnico S.G.: Tonino Graniero
Segretario Generale Pierluigi Palmesi
Segretario Scuola Calcio: Gianni Caratu’
Addetto Stampa: Maurizio Urso
Ufficio Stampa: Samuel Mercuri
Responsabile Impianto Maurizio Luchetti
Responsabile Materiali Luciano Mercuri

STAFF TECNICO

Medico Sociale Andrea Rocchi
Allenatore in seconda: Pietro Bosco
Fisioterapista: Paolo Varvaro
Preparatore Portieri 1° Squadra Marco Vagnarelli
Preparatore Portieri S.G.: Ezio Cascianelli

PORTIERI: Gianluca Landi (88), Daniele Bruni (87)
DIFENSORI: Fabrizio Boriello (82), Gianluca Iacovacci (86), Massimiliano Gravina (88), Francesco Palmisani (91), Giorgio Paris (91), Giulio Petronio (92)
CENTROCAMPISTI: Matteo Colibazzi (88), Francesco Sacco (84), Roberto Macaluso (78), Federico Roviti (91), Fabrizio Anella (92), Salvatore Esposito (90), Daniele Abis (93), Georghe Sandu (92)
ATTACCANTI: Stefano Loiseaux (86), Simone Provinciali (88), Marco Zimmaro (90), Gianluca Zanchi (91), Danilo Rinaldi (91).
ALLENATORE: Marco Galli (1961)

LA RUSTICA SUPERIRIDE

ORGANIGRAMMA
PRESIDENTE: Salvatore Zanni
DIRETTORE GENERALE: Romano Scatena
PREP. PORTIERI Daniele Nori
PREP. ATLETICO: Emanuele Prece
FISOTERAPISTA: Edoardo De Flaminis
SEGRETARIO: Ugo Aliteni
DIRIGENTI: Nazareno Moraschi, Enrico Mazzoni

ROSA

PORTIERI: Andrea Livio (88), Francesco Bertocchi (91), Fabio Guidobaldi (90)
DIFENSORI: Gianfranco Ausilio (79), Cristiano Basso (90), Valerio Cafasso (89), Marco Cesario (91), Claudio Titone (91), Alberto Curto (91), Valerio Di Maria (85), Fabio Lisi (88), Livio Emiliano (88), Daniele Moscetta (90), Manolo Teodori (90), Mattia Palmieri (91).
CENTROCAMPISTI: Maurizio Brunetti (82), Andrea Colarossi (88), Giuseppe Cotrone (91), Luca Di Ruzza (88), Matteo Panichi (92), Stefano Pasquini (82), Roberto Pisapia (82), Luigi Sassi (92), Ugo Primavera (91), Alessio Renzani (88)
ATTACCANTI: Luca Assisi (91), Alessandro Chiavini (75), Luca Composto (92), Alessandro Montepaone (86), Simone Pomponi (90)
ALLENATORE: Antonello Ciancamerla (1957)

LA SABINA

Organigramma

Presidente: Sauro Antonelli
Vice Presidente: Giorgio Onofri
Vice Presidente: Sandro Perotti
Direttore Tecnico E Ufficio Stampa: Luciano Di Giacobbe
Direttore Generale: Enzo De Santis
Direttore Sportivo: Roberto Gentile
Pubbliche Relazioni: Anna Rita Mordanini
Segreatario: Stefano Rossetti
Direttore .Tecnico Settore .Giovanile: Giancarlo Micarelli
Dirigenti: Bruno Gori, Vito Mei, Renzo Diafani, Giorgio Perotti, Luciano Petruccioli, Amos Stopponi.
Preparatore Atletico: Antonello De Angelis
Preparatore Dei Portieri: Angelo Morreale
Terapista: Franco D’Ippoliti
Massaggiatore: Carlo Di Filippo

Rosa Giocatori:
PORTIERI: Lorenzo Silvi (91), Andrej Pecza (91), Luca Gianbernardini (92)
DIFENSORI: Federico Giuliani (91), Liridon Bajrami (92), Edoardo Scopigno (92), Silvio Ceccarelli (89), Giuseppe Milazzo (80), Patrizio Avenali (86), Matteo Losacco (91), Alessio Cremonini (86) Ludovico Priolo (92), Nicola Piergiovanni (91)
CENTROCAMPISTI: Stefano Scaricamazza (79) , Andrea Cremonini (85) Mattia De Vincenzi (92) Matteo Martini (79) Alessio Grosso (89) Marco Pezzotti (88) Simone Scaricamazza (81) Simone Gianola (91)
ATTACCANTI: Valerio Michelini (89), Danilo Sciarra (89), Roberto Romagnoli (81), David Giusto (86)
ALLENATORE: Maurizio Roticiani (1955)

LA STORTA

ORGANIGRAMMA

PRESIDENTE: Stefano Pizzichini
VICE PRESIDENTE: Renzo Sebastianelli
DIRETTORE GENERALE: Ernesto Nicolai
DIRETTORE SPORTIVO: Franco Forti
CASSIERE: Correnti Renzo
DIRETT.TECNICO SETT.GIOV: Giachetti Achille
DIRIGENTI: Ferri Massimo, Verdolini Roaul, Pizzichini Gianluca
PREPARATORE DEI PORTIERI; Guadagnoli Gianfranco

ROSA GIOCATORI
PORTIERI: Damiano Bartozzi (84) Alessandro Guadagnoli (91), Andrea Costantini (92)
DIFENSORI: Vincenzo Capua (89) Andrea Capua ( 91), Andrea Cellini (89), Alessio Lisci (85), Gabriele Giugliano (92), Andrea Fabiani (91), Luca Rossi (88), Alessio Strappetti (81)
Nicholas Monopoli (86)
CENTROCAMPISTI: Matteo Policano (85), Samuel Scelilla (85) Mattia Zucaro (79), Federico Mordacchini (92), Salvatore Soletta (75), Rosario Inguanta (90), Thomas Palumbo (93), Mattia Conte (91), Tiziano Tancini (91), Fabio Carpentieri (83)
ATTACCANTI: Lorenzo Nesti(90), Lloyd Robles(91), Stefano Paccanicci (78), Giampaolo Floris (88), Patrizio Mocci (93).
ALLENATORE: Giorgio Verdiglione (1958)

LODIGIANI

STAFF TECNICO
ALLENATORE Juniores: Antonello Crudi
PREP. PORTIERI: Gianni Foglietta
PREP. ATLETICO: Davide Ricci
MASSAGGIATORE: Marco Lodi
TEAM MANAGER: Fabio Checchini

STAFF DIRIGENZIALE

PRESIDENTE: Roberto Morgante
VICE PRESIDENTE: Umberto Petrucci e Pierluigi Maura
DIRETTORE GENERALE: Antonio Ceci
DIRETTORE AMMINISTRATIVO: Guido Vetica
DIRETTORE SPORTIVO: Marco Guidi
SEGRETARIO GENERALE: Fulvio Paolucci
SEGRETARIO AGONISTICA: Massimiliano Tissi
SEGRETARIO SCUOLA CALCIO: Giovanni Marra
DIRETTORE SPORTIVO sett. Giov.: Cosimo Giannotta
RESPONSABILE SCUOLA CALCIO: Prof. Gianmarco Migliorati
RESPONSABILE PREPARAZIONE ATLETICA: Alfredo Fornacini
FISIOTERAPISTA: Sandro Gennari
MAGAZZINIERE: Michele Man
PSICOLOGA: Dott.sa Isabella Gasperini

ROSA
PORTIERI: Andrea Codispoti (90), Marco Morganti (83)
DIFENSORI: Alessio Castagna (93), Mauro Colagrande (91), Emanuele Greco (81), Alessandro Limardi (88), Giordano Marino (90), Matteo Maracchio (91), Simone Mechelli (86), Alessio Rippa (81), Cristian Sbraglia (91), Daniele Giammaria (76).
CENTROCAMPISTI: Vinella Andrea (81), Mazza Luca (80), Parroni Valerio (89), Pierluigi Copparoni (91), Filippo Colagrossi (91), Matteo Ferretti (91), Enrico Drigani (91), Luca Caprari (91), Davide Arduini (93), Nicolas Salustri (93), Antonio Giocondi (93).
ATTACCANTI: Lorenzo Regis (89), Simone Neroni (89), Matteo Bocci (91), Claudio Marcus (93), Tiziano Di Lillo (80)
ALLENATORE: Stefano Giumento (1961)


MONTECELIO

Presidente: Marco Genuini.
Direttore Generale: Filippo Silvi.
Dirigente Accompagnatore: Carlo Ciaiola.
Fisioterapista: Daniele Incorvaia.
Direttore Sportivo: Vincenzo Rossi.
Custode: Domenico Ranieri.
Preparatore dei portieri: Paolo Stazi.

La rosa
PORTIERI: Marco Muratore (90), Dimitri Pollione (90).
DIFENSORI: Luca Duranti (79), Daniele Giammaria (88), Emiliano Maretto (89), Marco Colatei (91), Fabio Surace (92), Angelo Fabrizi (87), Federico Vivirito (82), Daniele Polimeno (84).
CENTROCAMPISTI: Roberto Silvi (76), Daniele De Gregori (91), Giuseppe Ferrara (91), Matteo Vivirito (89), Marco Contadore (93), Flavio Perrone (93), Francesco Scarfì (92).
ATTACCANTI: Gianluca Fiore (82), Vincenzo Siclari (82), Mattia Ruggieri (87), Marco Fabrizi (80), Simone Petrucci (87), Luca Petrucci (87), Simone De Cenzo (87).
ALLENATORE: Daniele De Filippo (1963).

MONTEFIASCONE calcio

Presidente: Lorenzo Minciotti
Vice Presidente: Gabriele Giommetti
Vice Presidente: Moreno Bastianelli
Consiglio Direttivo: Federico Sciuga, Fernando Sciuga, Paolo Brachino, Maurizio Tofanicchio, Giuseppe Fanali, Carlo Santini, Maurizio Mocini
Direttore Sportivo: Andrea Ciampicotto
Medico: Giuseppe Fanali
Allenatore In Seconda: Roberto Lombroni
Preparatore Portieri: Luigi Loia

La ROSA

PORTIERI: Maurizio Nencione (81),Alessandro Mattei (93)
DIFENSORI: Daniele Calistri (81), Marco Cesarini (77), Marco Giannini (84), Raul Zucchetta (89), Alessandro Proietti (92), Jacopo Vignanelli (92), Giorgio Bulla (92), Alessandro Cepparoti (93), Paolo Pescatori (92)
CENTROCAMPISTI: Marco Di Giacinto (91), Davide De Paolis (81), Alessio Guidoni (91), Daniele Nobili (76), Michele Venanzi (77), Andrea Vittori (86), Giovanni Tassoni (92), Danilo Alessandrucci (93), Antonio Ianiro (92)
ATTACCANTI: Luca Bellacima (74), Iacopo Cianfano (90), Stefano Ciorba (81), Riccardo Genovesi (89), Maikol Mancini (91), Alessio Franci (92), Giovanni Parri (93).
ALLENATORE: Daniele Antolovic (1961)

MONTEROTONDO SCALO

ORGANIGRAMMA

Presidente: Dante Di Ventura
Vicepresidente: Claudio Felici
Segretario: Giuseppe Marsili
Allenatore in seconda Claudio Giuliani
Direttore sportivo: Claudio Gabrielli
Dirigente: Rosatelli
Direttore Generale: Prosperi

Rosa
PORTIERI: Valentino Cristofalo (88), Gianluca Agostini (92)
DIFENSORI: Gianluca Testa (78), Alessio Benda (88), Fabrizio Ciocchetti (80), Andrea Fioramonti (91), Mattia Vitale (92), Paolo Di Francesco (92), Ciro Lettieri (92), Giordano Marino (90)
CENTROCAMPISTI: Mirko Laurentini (78), Fabrizio Bartoli (88), Andrea Di Ventura (89), Italo Ronchetti (73), Andrea Marchioni (91), Matteo Cingolani (91), Domenico De Marco (90), Valerio Fiorucci (90), Alessandro Morlupo (92), Tiziano Petrocchi (92), Mattia Galassini (92)
ATTACCANTI: Giorgio Ricci (74), Alessio De Gasperis (88), Alessandro Cerroni (85), Cristiano Pietropaolo (90), Luca Pomili (90), Eder Bushati (91), Alessandro Moro (91)
ALLENATORE: Stefano Sgherri (1971)

MONTESPACCATO

Presidente: Giuseppe De Carli;
Presidente Onorario: Sandro De Santis;
Amministrazione – Segreteria: Gianluca De Carli;
Direttore Sportivo - Viero Vignoli;
Responsabile 1 Squadra - Valerio Gambacurta;
Responsabile Scuola Calcio - Luca Cruciani;
Consigliere - Giosi Sergio e Emilio Mizzon ;
Staff Tecnico: Allenatore - Giuseppe Lo Pinto
2° Allenatore - Stefano Bruno;
Preparatore Portieri - Andrea Di Bartolomei;
Preparatore Atletico - Gianluca Granato;
Dirigente Accompagnatore - Emilio Mizzon e Michele Grauso

ROSA
PORTIERI: Bruno Bertucci (88), Alessio Doto (91), Andrea Giuliano (89),
DIFENSORI: Stefano Fabbri (83) Vincenzo Liveli (86), Giacomo Belli (91), Federico Marucci (84), Francesco Campanile (90), Domenico Gambacurta (90), Diego Polanco (90), Alessio Mattiuzzo (91), Alessio Di Meglio (91), Simone Corino (92), Luca Tirrinnanzi (92)
CENTROCAMPISTI: Edoardo Avanzi (78), Andrea Giovannetti (89), Alessio Mastrolillo (89), Massimo Galieti (79), Tiziano Gambacurta (79), Valerio Cuce (91), Andrea Marchetti (91), Adriano Martucci (77), Federico Cinicia (84).
ATTACCANTI: Yuri Montorselli (89), Daniele Rotella (91), Luca Prezioso (80), Luca Serafino (82), Emiliano Tempera (87)
ALLENATORE: Giuseppe Lo Pinto (1970)

N. SANTA MARIA DELLE MOLE

ORGANIGRAMMA
Presidente: Armando De Simone
Vice presidente: Enzo Bazzucchi
Dir. Generale: Mattia Rocco
Dir. Sportivo sett. Giovanile: Stefano Squillace
Dir scuola calcio: Gianni Di Petrillo
Fisioterapista: Mario De Angelis
Preparatore atletico : Andrea Cambriani

ROSA N.S. MARIA DELLE MOLE
PORTIERI: Andrea Mastrodomenico (79), Riccardo Messere (92), Simone Santangelo (94)
DIFENSORI: Massimiliano Camplone (78), Gabriele Gabrieli (74), Emanuele Terribili (91), Andrea Ventre (91), Simone Negromanti (92), Diego Oppedisano (85), Valerio Forte (88), Stefano Trevisani (91), Stefano Iacopini (90), Dario Sciotti (92)
CENTROCAMPISTI: Andrea Calderoni (81), Manuel Ciappetta (86), Alessio De Angelis (87), Michele Santini (92), Alessandro De Paolis (85), Francesco Marrocco (91), Matteo Gagliardi (90), Alessandro Pace (90), Franco Neri (92), Simone Castrichella (91)
ATTACCANTI: Antonio Virgilio (83), Manolo D’Ambrogi (78), Giammarco Squillace (93), Federico Boccolo (91), Davide Rossetti (89)
ALLENATORE: Diego Leone (1962)

NETTUNO

Presidente: Livio Lucchini
Presidente Onorario: Alessio Chiavetta
Vice Presidenti: Sirio Lucchini, Giulio Misuraca
Direttore Generale: Paolo Pietrangeli
Direttore Sportivo: Rodolfo Mazza
Segretario: Roberto David
Consiglieri: Giulio Lucchini, Mauro Manca
Dirigente accompagnatore: Simone Nello

ROSA

PORTIERI: Simone Cardinale (92), Daniele Onofrietto (92)
DIFENSORI: Elia Alessandri (90), Fidelis Ardia (90), Giorgio Graziosi (82), Stefano MArro (85), Giovanni Ostaggio (86), Manuel Petrangeli (91), Maurizio Zamparo (86)
CENTROCAMPISTI: Francesco Albieri (82), Lorenzo Bernardi (87), Valentino Catalano (92), Luca Colella (87), Fabrizio Cupellaro (91), Fabio De Bonis (82), Marco Pietrangeli (83), Riccardo Tomassi (85)
ATTACCANTI: William Belli (83), Cristian Greco (84), Gianmarco Laudante (92), Fabio Leoni (88), Giuseppe Maggiore (85), Ivan Sampaolo (81), Cristiano Stazi (73)
ALLENATORE: Marco D’Ambra (1962)

ASD NUOVA CIRCE

ORGANIGRAMMA

PRESIDENTE: Fabrizio Vittori
VICE PRESIDENTE : Eustorgio Di Cosimo e Raimondo Petrucci
DIRETT. SETTORE GIOVANILE: Raimondo Petrucci
DIRETTORE GENERALE: Marzio Cavalieri
DIRETTORE SPORTIVO: Bruno Federico
CONSIGLIERE /CASSIERE : Rita Petrucci
SEGRETARIO: Pino Mignardi
DIRIGENTI : Vincenzo Capponi, Felice Di Prospero, Mario Capponi, Tonino Cacciotti, Carlo Curzola, Alessandro Bressan.
ASSISTENTE : Curzola Carlo
PREPARATORE ATLETICO: Armando Salone
MASSAGGIATORE: Alessandro Bressan

ROSA
PORTIERI: Mirko Corsi (83), Carlo Castellani (90)
DIFENSORI: Aldo Monforte (82), Massimo Garofalo (76), Ciro Onorato (87), Daniele Morini (90)
Cristian Fedeli (92)
CENTROCAMPISTI: Ivan Omizzolo (77), Luca Falso (83), Andrea Bernardo (84), Mauro Monti (82), Alessandro Berti (92), Michele Monetti (91)
ATTACCANTI: Mario Sorrentino, Mauro Ciccarelli (84), Pierluigi Sannino (84), Francesco Budelli (91), Erick Ceglia (93).
ALLENATORE: Gianni Marzella (1970)

NUOVA ITRI

PRESIDENTE: Vincenzo Ialongo
VICE PRESIDENTE: Marisa Pelliccia
DIRETTORE GENERALE: Angelo Pelliccia
RESPONSABILE AREA TECNICA: Renzo Evangelista
DIRIGENTI: Angelo Picano e Amedeo Masella
PREPARATORE ATLETICO: Massimo Benozzo
PREPARATORE PORTIERI: Agostino Coppola
MASSAGGIATORE: Giacinto D’Amata

ROSA

PORTIERI: Danilo Paduano (83), Alessio Camuso (89), Mattia Pennacchia (91)
DIFENSORI: Stefano Calenzo (87), Antonio Del Bove (81), Marco Fragione (92), Gianmarco Nofi (90), Gianmario Palombo (83), Marco Spirito (91), Mattia Vendittozzi (88)
CENTROCAMPISTI: Gennaro Cicala (88), Fabio Conte (91), Armando De Tata (87), Daniele Filosa (85), Gianluca Ialongo (93), Giuseppe Pelliccia (77), Davide Saccoccio (93)
ATTACCANTI: Mirko Cocco (92), Marco Lonardo (92), Fabio Mallozzi (86), Gennaro Masino (83), Luca Milo (87)
ALLENATORE: Gennaro Pernice (1962)

PALOMBARA.

Staff Societario:
Presidente: Luca Montagnani
V.Presidente: Elia Alessandrini
Segretario: Giuseppe Mercuri
Direttore Sportivo: Alberto Massimi
Allenatore In seconda: Maurizio Ricci
Preparatore Atletico: Giorgio Frinolli
Preparatore Portieri: Marcello Della Vecchia

PORTIERI: Alessandro Venditti (84), Alessandro Paffetti (91), Marco Ciacia (92), Pierluigi Cola (90)
DIFENSORI: Simone Marconi (86), Edoardo Urbani (88), Marco Savelli (91), Gianluigi Fioravanti (91), Gianluca Bonafede (86). Paolo Bonamoneta (76), Simone Benedetti (89), Mirko Mezzanotte (85), Marco Dominici (88).
CENTROCAMPISTI: Diego Cacchioni (85), Alessandro Maso (91), Daniele Bruni (79), Simone Pasquarelli (85), Marco Alessandrini (89), Andrea Cupelli (81), Valerio Forte (92), Matteo Ortenzi (90).
ATTACCANTI: Maurizio Porcu (81), Gabriele Ippoliti (84), Simone Rossi (86), Luca Meucci (90), Francesco Bischi (92), Luca Alessandrini (92).
ALLENATORE: Alessandro Marconi (1958)

OLEVANO

ORGANIGRAMMA

Presidente: Luciano Ferro
segretario: Alfredo Berardini
dirigente: Luigi Milana
Cassiere: Marco Lanciotti

PORTIERI: Danilo Samele (89), Alessio Santolini (82)
DIFENSORI: Stefano Ceci (91), Francesco Saverio De Persio (91), Tommaso Eusepi (93), Lorenzo
Lucarelli (91), Luis Natolli (90), Claudio Quaresima (80), Ilario Ricozzi (84), Emanuele Romani (91), Daniele Scotto Di Clemente (85)
CENTROCAMPISTI: Stefano Capauto (92), Gabriele Orlando (76), Flavio Ranaldi (90) Aldo Rota (92), Maurizio Cifoni (79), Lorenzo Toffolo (91)
Attaccanti: Pietro Antonelli (84), Daniele Camilli (88), Giovanni Lavosi (83), Mario Neri (89),
Vincenzo Rocchi (82)
ALLENATORE: Manlio Milana (1956)

PRO CALCIO FONDI

Presidente Onorario: Corrado Sepe
Presidente: Bruno Sepe
Vice Presidente: Luigi Sepe
Direttore Sportivo: Pasquale Spirito
Allenatore Juniores: Carmine Fornaro
Dirigenti accompagnatori: Franco Maggiacomo, Antonio Esposito e Giovanni D'Auria
Fisioterapista: Dr. Paolo Cardinale
Medico Sociale: Dr. Michele Cardinale

Ecco la rosa completa

PORTIERI: Fabio Paparello (90), Alessandro Di Cola (90)
DIFENSORI: Massimiliano Noccaro (83), Domenico Stravato (86), Luigi Allard (93), Andrea Pannozzo (86)
Luca Di Fazio (85), Vincenzo D'Isanto (84), Marvin Parisi (91), Danilo Bove (92)
CENTROCAMPISTI: Cristian Rosati (91), Roberto Soscia (82), Alessandro Auricchio (78), Fausto Merluzzi (75),Giovanni Stravato (91), Davide Terelle (91), Raffaele Masiello (92), Andrea Sepe (81)
ATTACCANTI: Andrea Martucci (80), Alessandro Simonelli (92), Cosimo Senneca (88), Giorgio Minieri (76)
Nino Berardi (92), Luca Palmaccio (86)
ALLENATORE: Luca Velletri (1966) dal 23 settembre Giorgio Minieri (76)

OSTIANTICA

PORTIERI: Lucci Adriano (84), Flaviano Aureli (91)
DIFENSORI: Adiletta Francesco (73), Tiziano Bottomei (76), Stefano Mundula (75), Emiliano Saba (77), Valerio Alcini (86), Piretti Emanuele (88), Mirko Perazzolo (92), Alessando Sorbara (90)
CENTROCAMPISTI: Alessio Colluccini (86), Ivano Piredda (90), Stefano Quaglieri (84), Simone Racchella (92), Mariano Bornino (86), Giordano Pala (88), Gianluca Palomba (89), Luca Porreca (90)
ATTACCANTI: Valerio Mancini (78), Claudio Iegri (87), Daniele Leonardi (88), Danilo Santoro (91), Mario Scardicchio (76), Giordano Taroni (87), Luca Mucili (91), Federico Luigini (92)
ALLENATORE: Stefano Nardi (1965)

OLIMPIA

Organigramma
Presidente: Romano Scipioni
Direttore Generale: Ugo Bassani
Team manager: Franco Picchioni
Responsabile tecnico: Massimo De Stefanis

ROSA

PORTIERI: Andrea Stancati (92), Roberto Dolci (92)
DIFENSORI: Francesco Iannarilli (85), Marco Garofolo (87), Paolo Latini (89), Antonello Martellotta (91), Simone Tafani (91), Devid Veneziano (90), Valerio Sacchi (86), Dario Lotti (91).
CENTROCAMPISTI: Patrizio Cecati (83), Andrea Faraboli (91), Giacomo Lembo (86), Guadagnoli Federico (86), Luca Martellotta (91), Andrea Martellotta (91), Jacopo Stazi (84), Enrico Stornelli (91), Mirko Delfini (91)
ATTACCANTI: Federico Celli (86), Diego Cavaniglia (86), Lorenzo Mazzeo (91), Simone Pascoli (84), Daniele Rossi (77), Fabrizio Peperoni (87), Antonello Varano (85).
ALLENATORE: Gianfranco Merafino (1955)


PALIANO

PORTIERI: Fabio Di Folco (88), Davide Pannone (90)
DIFENSORI: Corrado Coccarelli (75), Mattia Aliberti (85), Antonio Maretti (75), Gianfranco Di Leonardo (88), Iamunno Carmine (89), Cristian Biasini (92), Giuseppe Carlini (93)
CENTROCAMPISTI: Marco Buttinelli (87), Graziano Romagnoli (89), Daniele Proietto (82), Mattia Mingarelli (88), Gianmarco Pizzale (92), Simone Fraiegari (93), Manolo Antonelli (92), Giuseppe Navarro (88)
ATTACCANTI: Roberto Musciano (88), Matteo, Piatroni (90), Damiano Bovi ()90), Carlo Marino (80)
ALLENATORE: Federico Fiore (1975).



PIANOSCARANO

Organigramma

Presidente: Gianluca Grossardi
Direttore generale: Paolo Ciatti
Team Manager: Ciro Amodio
Preparatore Atletico: Francesco Carnevale
Preparatore Portieri: Claudio Piergiovanni

Rosa

PORTIERI: Mirco Casalicchio (92), Antonio Musella (80), Lorenzo Palozzi (91)
DIFENSORI: Luca Baggiani (87), Riccardo Ciatti (90), Luca Malagigi (91), Gianluca Nori (91), Simone Onofri (84), Ciro Veneruso (92), Davide Viti (94)
CENTROCAMPISTI: Alessandro Biondelli (84), Giovanni Goddi (91), Marco Isidori (85), Gabriele Lattanzi (92), Michele Lucci (86), Mattia Renzani (87), Stelio Salvitti (84), Andrea Simonetto (77)
ATTACCANTI: Marco Carachino (86), Giuliano Cioci (72), Alessandro Marabottini (91), Luca Morucci (91), Antonio Proietti Ragonesi (90), Giovanni Veneruso (89)
ALLENATORE: Mauro Lucarini (1965)
ALLENATORE IN SECONDA: Cristian Caira

PODGORA

PORTIERI: Francesco Carbone (77), Fabrizio Marinelli (84), Marco Ristic (91).
DIFENSORI: Alessandro Badini (92), Andrea Biondo (92), Damiano Bragazzi (85), Pierangelo Ciarla (90), Salvatore Montano (87), Giovanni Policriti (78), Alessandro Rossetti (87), Mirko Salaro (85), Leandro Tenaglia (91).
CENTROCAMPISTI: Federico Armeni (77), Valerio Barbierato (89), Matteo Cannariato (90), Matteo Casaburi (88), Matteo Cifra (88), Andrea Forzan (84), Agostino Martorelli (91).
ATTACCANTI: Luca Bassani (79), Riccardo Galvani (92) , Giuseppe Guerra (89), Yuri Lubirati (88), Matteo Rieti (91).
ALLENATORE: Moreno Mancini (1959)


POGGIO NATIVO

Presidente: Luciano Vagni
Dirigente accompagnatore: Danilo Guidi
Fisioterapista: Gabriele Lolli
Preparatore Portieri: Angelo Pideli

ROSA
Portieri: Cristian Gentili (85), Fabio Di Loreto (90)
DIFENSORI: Simone Mancini (85), Marco Calorio (84), Stefano PEzzotti (88), Andrea Carboni (91), Andrea Innocenzi (91), Gabriele Mercuri (90), Emiliano Tocci (92)
CENTROCAMPISTI: Alessandro Ghilardi (83), Simone Bianchi (87), Emanuele Cianetti (88), Giovanni PEllecca (85), Marco De Giorgi (84), Federico Principessa (90), Federico Donati (92)
ATTACCANTI: Matteo Ciogli (85), Francesco Di Casimiro (83), Antonio Di Casimiro (86), Emanuele Vagni (92).
ALLENATORE: Bernardino Pezzotti (1955)

Asd PONTINIA

ORGANIGRAMMA
Presidente onorario Franco Pedretti
Presidente Miro Malandruccolo
Vice presidente Roberto Tiberi
Direttore generale Giuseppe Stefanelli
Direttore sportivo Alberto Roscioli
Resp. Settore giovanile Massimo Surpi e Mauro Raso
Cassiere Giovanni Antonicola
Consigliere Sergio Terinoni
Resp. Scuola calcio Daniela Emiliozzi e Alessandra Di Trapano

ROSA

PORTIERI: Luca Rocci (85), Roberto Reccanello (82)
DIFENSORI: Manuel Fantin (87), Angelo Renzi (86), Danilo Fiorini (90), Sergio Stefanelli (89), Danilo Fiorito (92)
CENTROCAMPISTI: Emanuele Perfetti (88), Gabriele Zanutto (88), Gianluca Di Emma (84), Andrea Mattei (76), Riccardo Terrinoni (90), Alessio Raso (90), Gabriele Guarda (91), Stefano Sinigaglia (90)
ATTACCANTI: Davide Dian (84), Davide Incollingo (90), Emanuele Parisella (86), Daniele Cerocchi (86), Daniele Marchetti (92)
ALLENATORE: Massimo Cosimi (1967)

PRO CALCIO SABINA
ORGANIGRAMMA
Presidente: Maurizio Abbate
VICE PRESIDENTE: Enzo Antonini
DIRETTORE GENERALE: Alessandro Pieroncini
SEGRETARIO: Gianluca Cianfa
RESP. SETTORE GIOVANILE: Adriano Calenda
DIRETTORE TECNICO: Volfango Patarca
FISIOTERAPISTA: Claudio Quintaie'

ROSA PRIMA SQUADRA

PORTIERI: Danilo Carinci (79), Luca Filippetti (87)
DIFENSORI: Alessio Biagetti (81), Andrea Benelli (84), Alessio Roscioli (90), Gaio Ferzi (91), Rossano Villanucci (86), Manuel Cascino (89), Mattia Esposito (91), Edoardo Rini (89), Cristian Mechelli (83), Francesco Di Luigi (92)
CENTROCAMPISTI: Riccardo Bonvissuto (82), Sandro Mazzocco (76), Stefano Mascarucci (86), Marco Ambrogi (87), Tomas Di Paolo (91), Mirko Mattei (93), Fabio Giuliani (92), Federico Piergiovanni (90)
ATTACCANTI: Emanuele Aloe (81), Valerio Nardecchia (88), Daniele Gilardi (90), Simone Cascino (91)
ALLENATORE: Mauro Rotelli (1961)

ROSA REAL MONTEVERDE

ORGANIGRAMMA
Presidente Stefano Ulisse
Vicepresidente: Daniele Ulisse
Direttore sportivo Luciano Paoletti
Segretario Carlo Pasqualini
Consiglieri: Costantino Ulisse, Carlo Vaccaro, Paolo Fraulini

Preparatore atletico Massimo Lombardi
Preparatore portieri: Roberto Cruciani
Massaggiatore: Stefano Oppo
All. Juniores: Roberto Mosconi
Sito www.realmonteverde.it

PORTIERI: Alessandro Brigazzi (83), Nicolò Luciani (90), Ulisse Bastianelli (91)
DIFENSORI: Alessandro Camillo (92), Alessandro Ricca (89), Giulio Nicolucci (89), Alessio
Virgili (91), Carmine Tersigni (83), Andrea Sacchi (88), Kwecu Cann (90, Marocco), Andrea Cigolani (92), Federico Paoletti (91), Gabriele Mazzarini (91)
CENTROCAMPISTI: Emanuele Ferro (87), Mirko Anello (88), Davide Salvati (88), Eugenio Reibaldi (79), Andrea Piolo (89), Marco Midulla (90)
ATTACCANTI: Gianluca Carrettucci (68), Paolo Boni (92), Andrea Cossu (89), Leonardo Di Vico (89).
ALLENATORE: Guido Rossi (1973)
Allenatore in seconda Luigi Baldelli

CANARINI ROCCA DI PAPA

ORGANIGRAMMA

Presidente: Giorgio Davato
Vice Presidenti: Massimo Serafini, Roberto Fondi
Massaggiatore: Giorgio Serafini
Osservatore: Fabio Onesti
Segretaria: Michela Emili, Cristian Sanfilippo

Rosa

PORTIERI: Francesco Barbante (89), Daniele Cosentino (84)
DIFENSORI: Daniele Casciotti (75), Gianluigi Casciotti (91), Lorenzo Rosi (89), Adriano Trinca (79), Gianmarco Trinca (92), Simone Colangeli (87), Fernando Zitelli (84)
CENTROCAMPISTI: Paolo Basili (86), Andrea Brunetti (84), Claudio Lucatelli (81), Gabriele Viscusi (89), Francesco Rufini (88), Angelo Sellati (92), Marco Querini (90), Lorenzo Lesi (90), Luca Vinci (93)
ATTACCANTI: Michele Basili (82), Massimiliano Castri (90), Carlo Panichelli (92), Alessandro Vinci (92)
ALLENATORE: Fulvio Basili (1979)


ROVIANO

Organigramma

Presidente: Massimiliano De Angelis
Dottore: Franco Cotellessa
Preparatore Atletico: Claudio De Angelis
Preparatore dei portieri: Rosario Folgori

ROSA

PORTIERI: Federico Scarnati (86), Emanuele Pappalardo (78), Andrea D’Ascienzi (93), Ardit (92)
DIFENSORI: Jacopo Conti (84), Romolo Barba (92), Silvio Bernabale (79), Luca Rosati (91), Daniele Rosati (89), Marco Barba (87), Augusto De Angelis (81), Antonio Panatta (91)
CENTROCAMPISTI: Giacomo Innocenzi (89), Andrea Di Martino (90), Antonio Sisti (91), Paolo Tarquini (77), Lorenzo Tozzi (92), Igor Dominici (93), Alessandro Picca (84), Stefano Conti (82), Samuele De Angelis (82), Luca Roberti (92), Daniel Juganaru (92)
ATTACCANTI: Giulio Battisti (84), Carlo Masi (90), Gianluca D’Ortenzio (79), Pierluigi Innocenzi (71), Manuel De Angelis (94)
ALLENATORE: Alberto Napoleoni (1950)

SANPOLESE

Rosa

PORTIERI: Carlo Fasoli (71), Simone Mozzetta (82)
DIFENSORI: Vittorio Angiuoni (80), Andrea Fabiani (88), Luca Rocchi (85), Mirco Santagato (92), Gabriele Cara (91), Ganluca Deli (87), Gianluca Cerini (70), Pietro LAttanzi (82), Federico Ragazzoni (88), Mattia Fiasco (92).
CENTROCAMPISTI: Federico Ancillai (90), Cristian Bonanni (92), Alessandro Mazzei (86), Stefano Mozzetta (86), Luciano Pucci (91), Riccardo Ferruzzi (84), Franco Sforza (91), Pietro Rocchi (71), Matteo Panichi (92), Marco Gatti (91).
ATTACCANTI: Federico Di Giovanni (83), Juri Delle Fratte (89), Fabio Pichetti (70), Vincenzo Proietti (88), Matteo Mattia (90), Livio Rocconi (78)
ALLENATORE: Antonio Cerini (1965)

S.APOLLINARE

PRESIDENTE: Adnan Abusamra (Palestina)
VICE PRESIDENTE: Federico Di Libero e Giuliano Preziosi
DIRETTORE SPORTIVO: Massimo Simeone
DIRIGENTE: Maurizio Valente
SEGRETARIO: Aldo Leone

ROSA

PORTIERI: Attilio Sardelli (90), Francesco Reale (90)
DIFENSORI: Giuseppe Spigola (92), Michele De Maria (81), Benedetto Rosato (85), Giuseppe Mattia (91), Mattia Fargnoli Mallozzi (92), Marco D’Alessandro (92)
CENTROCAMPISTI: Antonio Capraro (88), Sebastiano Risi (85), Roberto Zollo (79), Alberto Reale (89), Fabrizio Pisano (84), Simone Cretella (93), Gabriele Romano (91), Davide Bikim (85, Camerun)
ATTACCANTI: Luca Delicato (82), Paolo Fasulo (86), Fulvio Carbone (82), Valerio Leone (92), Gianluigi Ponticelli (91)
ALLENATORE: Antonio D’Amico (1965)


SANTA MARINELLA

Via delle Colonie, snc 00058 Santa Marinella (RM); Telefono/fax: 0766.533717;
E-mail: info@santamarinellacalcio.it;
Internet: www.santamarinellacalcio.it/index.php
PRESIDENTE: Ivano Fronti
DIRETTORE SPORTIVO: Vincenzo Anniballi
ALLENATORE: Mario Bentivoglio

LA ROSA
PORTIERI: Sergio Izzi (75), Vasile Turnea (92), Paolo Giglio (92)
DIFENSORI: Claudio De Santis (78), Luciano Civero (71), Antonio Murgante (87), Gabriele Possenti (90), Fulvio Fiorentino (90), Luca Lucantoni (90), Andrea Piccini (92), Alessio Baldassarre (92), Giordano Mottola (92)
CENTROCAMPISTI: Claudio Panunzi (85), Valerio Poggi (85), Sergio Salerno (87), Alessio Donati (91), Yuri Del Monte (90), Giordano Galano (89), Lorenzo Cola (90), Mirko Mancin (92), Andrea De Luca (90), Alessandro Romitelli (92)
ATTACCANTI: Mirko Bentivoglio (81), Simone Ferro (91), Alessandro Ginnetti (91), Emanuele Siani (91), Massimo Sarro (92)
ALLENATORE: Mario Bentivoglio (1957)

SCAURI MINTURNO

PRESIDENTI: Giuseppe Chianese e Ivan Sciarretta
VICE-PRESIDENTE: Alfonso Sica
SEGRETARIO: Nicandro Di Nitto
DIRETTORE SPORTIVO: Andrea Cogliandro
PREPARATORE ATLETICO Umberto Di Massa
PREPARATORE DEI PORTIERI: Antonio Marciano.

ROSA

PORTIERI: Daniele Cenerelli (90), Francesco Perretta (86)
DIFENSORI: Luca Sica (89), Gabriele Campoli (88), Silvio De Mari (87), Luigi Illiano (84), Erasmo Purificato (91), Daniele Vezza (92), Elio Mancinelli (92);
CENTROCAMPISTI: Gaetano Fiore (79), Mirko Neri (89), Emanuele Pirolozzi (89), Giulio Zinicola (90), Antonio Lucciola (91), Michele Imparolato (86), Davide Canali (90), Fabio Canali (91), Fabio Sica (91), Andrea Iannella (92), Federico Vezza (92);
ATTACCANTI: Giovanni Martino (88), Diego Calabrese (86), Danilo Valente (81), Cristian Garofalo (91), Michele Conte (88).
ALLENATORE: Francesco Sessa (1975)


SEGNI

ORGANIGRAMMA SEGNI

Presidente: Pietro Ionta
Vicepresidente: Osvaldo Pucello
Direttore sportivo: Aurelio Pennese
Direttore generale: Giuliano Frasacco
Preparatore portieri: Maurizio Marozza
Preparatore atletico: Simone Bonacquisti
Segretario: Mario Lucarelli

ROSA
PORTIERI, Andrea Gavillucci (86), Giordano Salvitti (94), Simone Vittori (88)
DIFENSORI: Marco Gagliarducci (79), Alessandro Salvitti (94), Matteo De Porzi (90), Simone Barni (93), Roberto Barni (91), Simone Di Meo (91), Marco Canali (91), Vittorio Carbonari (81)
CENTROCAMPISTI: Emanuele Giacchè (81), Alfonso Ferramini (82), Daniele De Angelis (81), Francesco Ferraro (87), Matteo Girardi (92), Stefano Faiola (87), Jacopo Marcelli (92)
ATTACCANTI: Diego Biasiotti (82), Damiano Binaco (89), Simone Matozzo (82), Daniele Colaiori (93)
ALLENATORE: Marco Conti (1961)

SETTEBAGNI

ORGANIGRAMMA

PRESIDENTE: Giacomo Spaini
VICE PRESIDENTI: Pietro Mori, Dino Miliucci
DIRETTORE SPORTIVO: Riccardo Sturmo
DIRIGENTI:Augusto Monterotti , Pietro Laurenza, Roberto Decani, Emanuele Salustri
FISIOTERAPISTA: Ettore Gagliano

ROSA SETTEBAGNI

PORTIERI: Antonio Pagella (83), Matteo Grassi (92)
DIFENSORI: Andrea Torrice (86), Flavio Torcolacci (90), Davide Tartaglia (87), Emanuele Panzini (86), Matteo Panzini (91), Stefano Feliziani (88), Alessio Marianantoni (91), Andrea Politanò (92), Alessio Ciancarini (92), Matteo D'Artibale (92), Daniele Forcella (78)
CENTROCAMPISTI: Valerio Mancini (82) Sandro Sallusti (83) Ganiou Compaore (87), Cristian Francioni (91), Alessio La Greca (88), Jacopo Testa (90), Matteo De Nigris (91) Fabrizio Guadagnini (92), Edoardo Celi (91).
ATTACCANTI: Andrea Belli (88), Alessandro Fia (91), Stefano Grieco (90), Tiziano Panicci (86), Antonio Lollobrigida (84), Remo Di Basiglio (92) Andrea Guglini (91).
ALLENATORE: Alberto Drago (1955)

SS PIETRO E PAOLO LATINA

ORGANIGRAMMA

Presidente onorario Gervasio Marini
Presidente Gaetano Naddeo
Vice presidente Daniele Marini - Sergio Acampora
Segretario Gianfranco Giovannelli
Resp. Impianti Giancarlo Bedin
Cassiere Mario Furno
Magazzinieri Stefano Bedin - Salvatore Furci
Resp. Scuola calcio Quirino Pacini
Fisioterapista Luca Ghirotto
Massaggiatore Sandro Frighi

ROSA

PORTIERI: Mario Bono (82), Stefano Ghirotto (89)
DIFENSORI: Andrea Zeppadoro (91), Francesco Naddeo (85), Andrea Bellamio (83), Federico Lenzini (86), Andrea Rigoni (87), Federico Guerra (85), Renato Smorgon (93), Mirko Pupatello (93)
CENTROCAMPISTI: Emanuele Passaretti (83), Davide Mancini (83), Marco Bracciale (87), Daniele Persechino (90), Domenico Giordani (83), Angelo Chianese (79), Daniele Orlandini (87), Fabio Bernardini (92), Mirko Merola (92), Luca Lo Russo (91), Andrea Ciurea (91)
ATTACCANTI: Gianluca Viscido (79), Mauro Carletti (80), Valerio Pernasilici (90)
ALLENATORE Salvatore Iannotti (1965)


SEZZE SETINA

STAFF

PRESIDENTE: Luigi Bucciarelli
VICE PRESIDENTE: Giuseppe Fiori
TEAM MANAGER: Gianluca Lucidi
SEGRETARIO: Sisto Giorgi

ROSA

PORTIERI: Fulvio Mercogliano (90), Angelo Stefanini (89)
DIFENSORI: Manuel De Signore (87), Lidano Di Tullio (90), Domenico Forcarelli (91), Marco Martelletta (90), Giuseppe Pecorilli (71), Salvatore Zeppieri (91), Stefano Leva (91)
CENTROCAMPISTI: Pietro Capuccilli (73), Stefano Fiore (84), Gianluca Morichini (87)
Gabriele Raimondi (88), Roberto Vuolo (89), Angelo Ranieri (92), Filippo Marroni (93), Giovanni Di Trapano (85)
ATTACCANTI: Matteo Fiori (90), Ermes Pellerani (84), Massimiliano Varroni (79),
ALLENATORE: Emiliano Del Duca (1973)

TANAS CASALOTTI

ORGANIGRAMMA SOCIETA’

PRESIDENTE: Alessandro Quoiani
VICE PRESIDENTE: Gabriele Conti
SEGRETARIO: Aldo Vitale
DIRETTORE SPORTIVO: Bernardo Iannicelli
TEAM MANAGER: Mauro Eufemi
DIRIGENTI: Antonio Rana, Sandro Metelli;
MASSAGGIATORE: Enrico Attanasio
ALLENATORE IN SECONDA: Silvio Sala
PREPARATORE ATLETICO: Giovanni Denadai.

R O S A

PORTIERI: Andrea Merciaro (88), Edoardo Tirabassi (88), Gianmarco Blundo (91), Daniele Impagliazzo (92)
DIFENSORI: Alessio Cicchinelli (91), Davide Pettinelli (93), Valerio Cipollone (87),Gabriele Di Biagio (85), Matteo Conti (86), Bruno Cossar (86), Danilo Longo (90)
CENTROCAMPISTI: Manuele Piola (90), Valerio Palmieri (92), Andrea Ranaldi (70), Giuliano Pischedda (69), Fabrizio Di Carlo (85), Emanuele Cipollone (84), Stefano Lanzi (86), Claudio Eufemi (91), Dario Martino (92), Francesco Presaghi (92), Daniele Forte (91)
ATTACCANTI: Valentino Giuliani (87), Marco La Rosa (89), Emanuele Pacchiarotti (87), Roberto Umbro (91), Alex Strungaru (92)

ALLENATORE: Riccardo Firotto (1950)
mauretto58
00lunedì 3 gennaio 2011 19:43
LA ROSA DEL TANAS CASALOTTI

TANAS CASALOTTI

ORGANIGRAMMA SOCIETA’

PRESIDENTE: Alessandro Quoiani
VICE PRESIDENTE: Gabriele Conti
SEGRETARIO: Aldo Vitale
DIRETTORE SPORTIVO: Bernardo Iannicelli
TEAM MANAGER: Mauro Eufemi
DIRIGENTI: Antonio Rana, Sandro Metelli;
MASSAGGIATORE: Enrico Attanasio
ALLENATORE IN SECONDA: Silvio Sala
PREPARATORE ATLETICO: Giovanni Denadai.

R O S A

PORTIERI: Andrea Merciaro (88), Edoardo Tirabassi (88), Gianmarco Blundo (91), Daniele Impagliazzo (92)
DIFENSORI: Alessio Cicchinelli (91), Davide Pettinelli (93), Valerio Cipollone (87),Gabriele Di Biagio (85), Matteo Conti (86), Bruno Cossar (86), Danilo Longo (90)
CENTROCAMPISTI: Manuele Piola (90), Valerio Palmieri (92), Andrea Ranaldi (70), Giuliano Pischedda (69), Fabrizio Di Carlo (85), Emanuele Cipollone (84), Stefano Lanzi (86), Claudio Eufemi (91), Dario Martino (92), Francesco Presaghi (92), Daniele Forte (91)
ATTACCANTI: Valentino Giuliani (87), Marco La Rosa (89), Emanuele Pacchiarotti (87), Roberto Umbro (91), Alex Strungaru (92)

ALLENATORE: Riccardo Firotto (1950)
Fausto(1)
00lunedì 3 gennaio 2011 21:52
Re: LE ROSE DI PROMOZIONE
[POSTQUOTE][QUOTE:108598359=mauretto58, 03/01/2011 19.41]Rose Promozione

CITTA' DI ACILIA

PORTIERI: Luca Marchegiani (92), Raffaele Calderari (77), Tiziano Galdelli (86)
DIFENSORI: Leandro Baioni (90), Dario Benigni (91), Massimo Collalunga (92), Fabio Foresi (87), Stefano Innocenzi (89), Paolo Saba (83), Micam Seweryn (89), Danilo Spurio (77)
CENTROCAMPISTI: Claudio Barbato (76), Edoardo Cortese (89), Fabio Filangeri (88), Simone Funari (86), Francesco Galluzzi (88), Federico Marsella (92), Valerio Orlandi (91), Paolo Roselli (83)
ATTACCANTI: Giorgio Atturi (92), Valerio Belletti (91), Leonardo Domenici (71), Roberto Magrelli (88), Riccardo Morganti (91), Andrea Raimondo (91), Francesco Sabatino (91)
ALLENATORE: Massimo Lupi (1957)


CIAMPINO

Presidente – Stefano Bianchi
Vice Presidente - Stefano Brunetti
Segretario - Francesco D'Amico
Cassiere - Vittorio Tanzilli
Addetto Stampa: Maurizio Urso
Consiglieri: Mario Travaglini, Mario Tomaino,
Direttore Generale: Gianni Bianchi
Direttore Sportivo: Ivo Paciotti
Resp. Scuola calcio: Luciano Capitani
Preparatore Atletico: Gianluca Donfrancesco
Preparatore dei portieri: Claudio Posato
Fisioterapista: Daniele Silvani
Dottore: Francesca Micozzi
Dirigenti Accompagnatori: Fabio Ferrante e Sandro Bartocci


ROSA 2010 2011

PORTIERI: Emilio Biondi (92), Andrea De Angelis (84), Daniele Frattarelli (90)
DIFENSORI: Andrea Celani (92), Davide Colaprete (86), Filippo Curione (84), Federico Ferraioli (91), Fabio Gianni (77), Matteo Viola (81), Simone Zampetti (90)
CENTROCAMPISTI: Simone Cascio (91), Dante D’Annessa (88), Luigi Di Carlo (91), Marco Guarano (89), Luca Liberti (82), Alessandro Lunghi (92), Pierfrancesco Scalisi (82)
ATTACCANTI: Antonio Bernardi (76), Michele Calzone (81), Lorenzo Martiriggiano (90), Edoardo Sina (85), Marco Vettore (91)
ALLENATORE: Fabio Branchini (1960)

TANAS CASALOTTI

ORGANIGRAMMA SOCIETA’

PRESIDENTE: Alessandro Quoiani
VICE PRESIDENTE: Gabriele Conti
SEGRETARIO: Aldo Vitale
DIRETTORE SPORTIVO: Bernardo Iannicelli
TEAM MANAGER: Mauro Eufemi
DIRIGENTI: Antonio Rana, Sandro Metelli;
MASSAGGIATORE: Enrico Attanasio
ALLENATORE IN SECONDA: Silvio Sala
PREPARATORE ATLETICO: Giovanni Denadai.

R O S A

PORTIERI: Andrea Merciaro (88), Edoardo Tirabassi (88), Gianmarco Blundo (91), Daniele Impagliazzo (92)
DIFENSORI: Alessio Cicchinelli (91), Davide Pettinelli (93), Valerio Cipollone (87),Gabriele Di Biagio (85), Matteo Conti (86), Bruno Cossar (86), Danilo Longo (90)
CENTROCAMPISTI: Manuele Piola (90), Valerio Palmieri (92), Andrea Ranaldi (70), Giuliano Pischedda (69), Fabrizio Di Carlo (85), Emanuele Cipollone (84), Stefano Lanzi (86), Claudio Eufemi (91), Dario Martino (92), Francesco Presaghi (92), Daniele Forte (91)
ATTACCANTI: Valentino Giuliani (87), Marco La Rosa (89), Emanuele Pacchiarotti (87), Roberto Umbro (91), Alex Strungaru (92)

ALLENATORE: Riccardo Firotto (1950)[/QUOTE][/POSTQUOTE]

======================================================================

Mauretto
hai fatto un bel lavoro però con i potenti mezzi messi ha disposizione potevi aspettare la fine "del mercato"in corso e darci le rose aggiornate.
Comunque lo puoi sempre fare alla fine di gennaio.

Un salutone.

mauretto58
00mercoledì 5 gennaio 2011 10:27
LA PARTITA DI ANDATA
Domenica

05/09/2010

15:30

Tanas Casalotti -Virtus Cimini 1-0

recuperi
00giovedì 6 gennaio 2011 09:50

Due i recuperi nell'Epifania. Big match tra S.Marinella e Caninese. Ma c'è anche Tolfa-La Storta.

La Promozione torna in campo nel giorno dell'Epifania con due recuperi validi per la 13^ giornata d'andata. Big match per le zone d'alta classifica ma importante è anche la gara tra Tolfa e La Storta per capire se i biancorossi potranno da qui in avanti disputare una stagione tranquilla senza grossi patemi d'animo.
Tolfa e S.Marinella dovranno ancora recuperare una gara ciascuna contro il Corchiano Gallese che quest'oggi resta ancora una volta fermo al palo in attesa di ritornare in campo per la prima di ritorno il 9 gennaio insieme a tutte le altre.


S.Marinella – Caninese
(al Comunale h.11)
Da una parte il sogno di avvicinarsi alla vetta a soli tre punti dal duo di testa; dall’altra la voglia di sorpassare proprio i padroni di casa ed entrare ufficialmente in corsa per giocarsi qualcosa di grande.
Tutti questi temi racchiudono il bellissimo recupero di campionato in programma per l’Epifania tra S.Marinella e Caninese, due formazioni che rappresentano insieme all’Anguillara le grandi sorprese di questa prima metà di stagione.
Pesanti le assenze di Medori squalificato e del baby Mirto per infortunio. Mister Franco Mirto tenterà di recuperare fino all’ultimo anche Peppe Paoloni e Di Mario alle prese con un brutto stato influenzale. Se dovessero venire a mancare entrambi allora le sarebbero guai forti per una Caninese che ha fatto comunque sempre grandissime cose in trasferta: cinque vittorie, due pari ed una sola sconfitta è il fantastico score compiuto dai biancazzurri lontano dalle mura amiche.
Questa volta però si ritroveranno di fronte la squadra più in forma del campionato: undici risultati utili consecutivi e primo posto virtuale in considerazione che ai tirrenici manca all’appello anche il match di Gallese contro il Corchiano. La Santa potrà contare anche sul nuovo acquisto Alessio Barcaioli che dopo oltre un mese di assenza dai campi di gioco per un infortunio muscolare ripartirà probabilmente dalla panchina. Il pericolo maggiore per la Caninese sarà la super coppia d’attacco Ferro-Bentivoglio che insieme ha già messo a segno la bellezza di venti reti.

Le probabili formazioni:
Caninese: Castra; Pesci, Negro, Corasaniti, Di Mario (Serafini); Scatena, Marcoaldi, Troili, Provenzano; Paoloni, Bastianelli. All.Mirto.
S.Marinella: Izzi, Brutti, Poggi, Panunzi, Tavolieri, De Santis, Ferro, D’Orinzi, Bentivoglio, Del Monte, Salerno. All.Bentivoglio.


Tolfa – La Storta
(allo Scoponi h.11)
Obiettivo aggancio. E’ questo il dictat che passa negli spogliatoi di Tolfa che nel giorno dell’Epifania affronterà La Storta nel recupero di campionato. In casa biancorossa c’è voglia di inanellare un altro risultato positivo per agganciare in classifica proprio i diretti avversari a quota 25 punti ed aprire così il 2011 proprio come era finito l’anno passato, ovvero con una bella vittoria (1-0 al Pianoscarano).
Rientra dalla squalifica Fronti. Mister Incorvaia dovrebbe recuperare anche Silipigni e Pierini.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com