Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

FIDENE

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2012 16:48
Autore
Stampa | Notifica email    
Francesco
[Non Registrato]
01/09/2010 23:08

Dal sito del Corriere Laziale
Dal sito del Corriere Laziale
Serie D, clamoroso a Fidene: Lo Pinto è stato esonerato, domani il nuovo tecnico. Sarà Mauro Carboni?
di Francesco Curreri

La notizia è a dir poco sconvolgente ma sembrava essere già nell’aria quando, dopo la trasferta di Terni, il Fidene tornò a casa eliminato dalla Coppa Italia con ben sei gol sul groppone. Marco Lo Pinto però ha retto altre due settimane, cercando un equilibrio, ormai precario, tra la vittoria del campionato dello scorso anno, e l’esaltazione di un quartiere intero, ed una campagna estiva di rafforzamento piuttosto deficitaria, puntata più sulla riconferma di alcuni pezzi pregiati, vedi Polverino e Pollini. A cinque giorni dall’inizio del campionato però è arrivata la decisione da parte della società del patron Desideri di interrompere il rapporto e scaricare di fatto lo stesso Lo Pinto, l’allenatore che aveva riportato il Fidene nel campionato Interregionale dopo anni di anonimato nella categorie minori. Il nuovo tecnico della prima squadra, che molto probabilmente sarà presentato domani, sarà uno tra Pascucci, Montarani, Lanza o La Scala: questa molto probabilmente la lista dei papabili ma non sono escluse altre candidature nello svolgimento della giornata.
Questo il comunicato stampa - La società sportiva F.C Fidene comunica di aver sollevato dall’incarico di Responsabile della Prima squadra il mister Marco Lo Pinto. La società ringrazia Marco Lo Pinto per l’impegno e la dedizione profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi.
Marco Lo Pinto - “E’ come un fulmine a ciel sereno – commenta amareggiato l’ormai ex tecnico rossoverde – Soltanto lunedì mi è stata comunicata la decisione della società. Una decisione che fa male perché avvenuta a pochi giorni dal debutto in campionato e dopo soltanto una gara ufficiale, per di più sfortunata, in Coppa Italia. Oggi pomeriggio cercherò un incontro con il direttivo per avere chiarimenti e mi riservo la possibilità di parlare soltanto dopo che l’avrò fatto”.
Il futuro - Ma quali saranno ora gli scenari della società di S. Gaggio? Il direttivo romano si è chiuso in silenzio stampa fino a domani quando sceglierà le riserve sulla nome del nuovo allenatore. In lizza per la successione di Lo Pinto sono circolati nella giornata di ieri quattro importanti nomi come Carlo Lanza, attualmente alla finestra dopo la breve e sfortunata esperienza col Monterotondo, Pino La Scala, Francesco Montarani e Carlo Pascucci. Questi ultimi tre nomi hanno tutti qualcosa in comune: un’esperienza da allenatore proprio nel Fidene ai tempi dell’Eccellenza. Motivo per cui ci sentiamo di escludere questi nominativi dalla vera corsa alla panchina: tutti infatti non si sono lasciati in buoni rapporti con il club di Desideri e difficilmente ritornerebbero ad allenare Manganelli e compagni, autori dello splendido campionato dello scorso anno. La sorpresa però potrebbe arrivare dalla....Roma.
In lizza con gli altri candidati, ma forte di un rapporto speciale con un famoso dirigente giallorosso, Mauro Carboni, dopo tre anni nel club dei lupacchiotti, potrebbe tornare ad allenare nell'Interregionale. E' sicuramente lui il pezzo forte che la dirigenza del Fidene vorrebbe regalarsi per il prossimo campionato. Domani sicuramente potrebbe arrivare l'ufficialità.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com