Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

FIDENE

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2012 16:48
Autore
Stampa | Notifica email    
FORZA VIRIBUS
[Non Registrato]
24/11/2010 02:13

VIRIBUS-FIDENE 1-0
La Viribus conquista tre punti preziosissimi dopo una gara sofferta e combattuta contro un buon Fidene. I Rossoblù di Ingenito passano in vantaggio al 15’ con Fragiello, che ben lanciato da Ottobre,sul filo del fuorigioco si invola in fuga verso la porta di Lauri e lo trafigge. Nella ripresa il Fidene cerca il pareggio ma una Viribus rocciosa e ben organizzata difende con le unghie il vantaggio. I rossoblù in pieno recupero sprecano anche l’occasione per il 2a0. Lauri al 91’ commette fallo di ostruzione su Ottobre lanciato a rete, per l’arbitro è rigore. Dal dischetto va Sibilli che però spara alto. La gara si chiude così 1-0 per la Viribus che vola a 17 punti. Per il Fidene una brutta battuta d’arresto che frena la corsa alla vetta.


ARTICOLO DEL GIORNO
[Non Registrato]
04/12/2010 09:18

“FORZA CRICCA, ANEMONE IN TRIBUNA”: Luca Cardinalini per ‘Il Fatto Quotidiano’

Un campo di calcio, le tribune del Salaria Sport Village sullo sfondo e un tifoso “speciale” sugli spalti, di nome Diego Anemone: Luca Cardinalini riporta dalle colonne del “Fatto Quotidiano” il racconto di una partita di calcio vista, per caso, insieme all’imprenditore romano coinvolto nell’inchiesta sui grandi eventi, quella degli appalti a grandi cifre, quella della “cricca” che sarebbe legata ad Angelo Balducci, provveditore delle opere pubbliche del Lazio, ex numero due della Protezione Civile.

A colpirti, d’impatto, è la forza delle idee e le idee dette con forza: “A li mortacci tua! Bastardo!”. Mi volto. Il personaggio scattato come una molla sulle tribune del Salaria Sport Village, ha fattezze non sconosciute. Ma sì, è lui, Diego Anemone. Non conoscendomi di persona, mi siedo a qualche poltroncina di distanza. A sua insaputa. Lo stadio è bello, il campo è in erba sintetica e il colpo d’occhio non è male, scrive Cardinalini.

Prima il Salaria Sport Village apparteneva al Banco di Roma, adesso è di proprietà del gruppo Anemone costruzioni di cui il giornalista racconta la fortunata parabola: Vissuta per anni di commesse e lavori per parrocchie e privati, fino all’impetuoso sviluppo improvviso in questo nuovo millennio: è passata dagli 8 milioni di fatturato nel 2003, ai 34 nel 2008. Grazie al tanto sudore, certo, ma anche agli appalti di grandi eventi con il G8 alla Maddalena, aeroporto di Perugia, Mondiali di nuoto e cose così.

Dopo la bufera dell’anno scorso e tre mesi passati in cella a Rieti, Anemone decise di andare a respirare l’aria da stadio. Scarcerato di mattina, lo stesso pomeriggio era allo stadio a vedere il suo Fidene – ne è il patron, lo sanno tutti, pur non apparendo per nulla nell’organigramma societario, presidente è un ex istruttore di tennis, Stefano Morandi – impegnato nello spareggio con l’Anzio Lavinio per la promozione in Serie D. Spareggio vinto, manco a dirlo. Seconda promozione in soli tre anni, da quando il gruppo ha rilevato la società, ma l’ambizione è quella di traghettarla nel calcio professionistico.

Tutti lo conoscono, lo salutano, scrive Cardinalini, lo chiamano per nome mentre lui si gode quella sua squadra l’unica società in Serie D che ha gli steward, dei body guard in completo nero e occhiali da sole e trasmittenti, che stazionano all’ingresso e camminano per novanta e passa minuti ai piedi della tribuna, anche se il pericolo che debbono sventare resta ignoto ai più.

E la cronaca della giornata prosegue così. Il primo tempo finisce 2-0 per il Fidene, Anemone ha fumato cinque sigarette, sei ne fumerà nella ripresa, come si dice, avara di emozioni. Se non fosse che Polverino si mangia di testa un goal già fatto, il centravanti Figos – o greco o sardo – colpisce un palo e si fa annullare un goal, ai più parso buono (anche ad Anemone, che commenta girandosi: “Meno male, me pareva bono…”). Quando il mediano dell’Arzachena, Bonacquisti, entra duro sullo scatenato fantasista del Fidene, Manganelli, Anemone si rivolge all’arbitro chiedendo la comminazione della sanzione più severa prevista dal regolamento. Concetto che, più prosaicamente, traduce così: “A bastardo ma come entri, e tu buttalo foriiiii ….”. E quando l’arbitro, il signor Bichisecchi di Livorno, estrae il cartellino rosso, Anemone non si placa, urla verso il mediano sardo con la mano a paletta che fa il verso di “sloggiare”: “E mo’ vattene…” .

Ma urla da tifoso a parte Il Fatto snocciola nomi e facce legale al Fidene che è da solo al terzo posto in graduatoria, ottimo piazzamento dopo un inizio non esaltante. A fare da supervisore, si diceva in giro, doveva arrivare l’ex centrocampista della Roma, Stefano Desideri.

Poi però non è arrivato e al suo posto, anche se sempre dietro le quinte e sempre secondo le voci, sembra operi Giuseppe Bifulco, già dirigente e osservatore per la Roma. E sarebbe stato lui a portare il nuovo mister Mauro Carboni, reduce appunto da tre anni alle giovanili dei giallorossi con le quali aveva vinto anche un campionato nazionale giovanissimi. Uno dal dialetto romano spiccatissimo, ma uno che dice anche: “Un roster come quello del Fidene autorizza a pensare ad un salto di categoria”.
OFFLINE
Post: 364
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
14/12/2010 21:16

Grosse novità sulla panchina della squadra Romana, auguro di cuore un grosso in bocca al lupo al nuovo staff!!! :D
--------------------------------------------------
Fidene Calcio


Fausto(1)
[Non Registrato]
14/12/2010 22:01

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:108259744=-SsV-, 14/12/2010 21.16]Grosse novità sulla panchina della squadra Romana, auguro di cuore un grosso in bocca al lupo al nuovo staff!!! :D[/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================
Ssv
a parte l'arrivederci a presto,ma purtroppo da avversari,quel "auguro di cuore un grosso in bocca al lupo al nuovo staf"non è che vuol essere l'augurio a un bravo mister già compagno di squadra e già grande architerro del centrocampo del Fidene in promozione?
OFFLINE
Post: 36
Città: MILANO
Età: 45
Sesso: Maschile
15/12/2010 11:12

BATTUTI TUTTI SU TEMPO
SONO STATO IL PRIMO AD AVVISARE CHI DI DOVERE DELL'ESONERO DI MAURO CARBONI( ORE 16.40). HO DATO LA NOTIZIA FRESCA, FRESCA. A MENO CHE IL CAPO NON MI STAVA PRENDENDO IN GIRO, HO BATTUTO TUTTI SUL FILO DEL RASOIO..
NON ME NE VANTO MA ERA NELL'ARIA. CHI VIVE LA SQUADRA SENTE ANCHE QUESTE SFUMATURE..
OFFLINE
Post: 364
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
15/12/2010 11:39

Re: Re:
Fausto(1), 14/12/2010 22.01:


======================================================================
Ssv
a parte l'arrivederci a presto,ma purtroppo da avversari,quel "auguro di cuore un grosso in bocca al lupo al nuovo staf"non è che vuol essere l'augurio a un bravo mister già compagno di squadra e già grande architerro del centrocampo del Fidene in promozione?




eheheh.... ;)

a proposito tarzan trovato qualcosa??
--------------------------------------------------
Fidene Calcio


critico
[Non Registrato]
15/12/2010 13:29

Se è una decisione tecnica hanno toppato clamorosamente e credo che presto o tardi si troveranno costretti a richiamare Carboni
Fausto(!9
[Non Registrato]
15/12/2010 14:58

Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:108269559=-SsV-, 15/12/2010 11.39]


eheheh.... ;)

a proposito tarzan trovato qualcosa??[/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================
Si nel tuo girone,domenica contro Arthas.

OFFLINE
Post: 364
Città: ROMA
Età: 42
Sesso: Maschile
15/12/2010 17:49

Re: Re: Re: Re:
Fausto(!9, 15/12/2010 14.58:


======================================================================
Si nel tuo girone,domenica contro Arthas.





perfetto..quindi dopo 2 anni circa ci rivediamo sul terreno :D...ihihih...
--------------------------------------------------
Fidene Calcio


LETTORE
[Non Registrato]
15/12/2010 18:47

ARICOLO DI ANDREA DIRIX
– Bufera al Salaria Sport Village.

I quattro punti raccolti nelle ultime cinque uscite costano carissimo a Mauro Carboni, esonerato stamattina dal club di via San Gaggio.

Il tecnico che fu campione d’Italia con il Savio e che ha avuto trascorsi anche nelle giovanili della Roma e sulla panchina dell’Albalonga in Serie D, è stato ritenuto il primo responsabile, come avviene per triste consuetudine nell’ambiente del calcio, del cattivo andamento della squadra.

Il Fidene, reduce da due sconfitte consecutive (condite da zero reti all’attivo) contro Sanluri ed Astrea, è in piena corsa play-off nel Girone G, ma dista ben undici punti dalla capolista Monterotondo.

Un distacco che evidentemente è apparso esagerato agli occhi di patron Anemone e del presidente Desideri, che stamattina hanno comunicato l’interruzione del rapporto al tecnico romano, affidando la panchina a Marco Chirico, il quale sino a ieri era il timoniere della Juniores Nazionale, allenata peraltro con notevole profitto, visto il primato detenuto dalla squadra nel Girone H (11 vittorie, 2 pareggi e zero sconfitte, l’eccellente ruolino di marcia).

Quarant’anni da compiere nel prossimo mese di maggio, Chirico è stato un centrocampista dall’indubbio talento ed ha vestito le maglie di Lodigiani, Avellino, Brindisi e Sangiovannese tra i pro’ e quella del San Filippo Neri tra i dilettanti.

Ha terminato la carriera agonistica con la maglia del Fidene, dove fu condotto dall’allora direttore sportivo Fabio Iengo, dando il proprio contributo al successo dei verdeblu di Carlo Pascucci nel Girone B di Promozione nella stagione 2007/08.

Nell’annata successiva, appesi gli scarpini al chiodo, è rimasto in orbita-Fidene, cominciando a studiare da tecnico con Pascucci prima e con Montarani poi.

Dalla scorsa stagione ha in cura i virgulti del club della Salaria e grazie al prezioso contributo dell’inseparabile Emanuele Sabatino, che lo seguirà anche in questa avventura, nei primi tre mesi di campionato ha guidato ad un cammino entusiasmante nel proprio raggruppamento la sua Juniores, capace di scavare un solco di otto punti tra sé e la Viterbese seconda in classifica.

A loro adesso spetterà un compito di certo più arduo, quello di restituire una maggiore omogeneità di rendimento ad una squadra che non sempre si è espressa per quelle che sono le sue qualità a livello di organico.

Chirico rappresenta il terzo tecnico stagionale per il Fidene, che in avvio di campionato aveva già salutato il tecnico della promozione, Marco Lo Pinto.

Scherzi del destino, Chirico esordirà in panchina davanti al proprio pubblico, affrontando proprio quell’Anziolavinio che i romani batterono nello spareggio dello scorso maggio ad Anagni dopo una gara tiratissima, conclusasi solo dopo il penalty vincente di Agostino De Vizzi.
MAURO
[Non Registrato]
20/12/2010 22:57

TEPPISTI IN AZIONE AL SALARIA SPORT VILLAGE
VEDI LINK: settebagni.forumattivo.com/t21p135-lo-scandalo-del-salaria-sport-vill...
anemone deluso
[Non Registrato]
25/01/2011 17:31

BACOLI SIBILIA - FIDENE 2-0
VITTORIA DEGL'ONESTI
[Non Registrato]
04/02/2011 00:18

tifoso
[Non Registrato]
10/02/2011 15:40

cosa è successo?
AMMENDE
€ 200,00 FIDENE S.R.L. S.S.D
Perché, persona non identificata e non autorizzata, a fine gara, affrontava minacciosamente l'arbitro sul terreno di gioco, chiedendo ripetutamente che lo stesso non riportasse sul referto i provvedimenti disciplinari assunti a carico dei calciatori locali. Successivamente, detta persona, entrava nello spogliatoio arbitrale, reiterando la richiesta, assumendo un comportamento gravemente irriguardoso e minaccioso nei confronti del Direttore di gara, tentando di aggredirlo, fintanto che l'arbitro non riusciva a farlo allontanare.

Squalifica per una gara effettiva
BUGIARETTI LUIGI (FIDENE S.R.L. S.S.D)
Per avere invitato l'arbitro a non riportare sul rapporto di gara i provvedimenti disciplinari assunti a carico dei propri tesserati. Per aver permesso ad un estraneo l'ingresso nello spogliatoio arbitrale a fine gara che minacciava l'arbitro.

tutta questa voglia di nascondere, poi vai a leggere gli squalificati:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
CAMPAGNA ALEX (CITTA DI MARINO)
TOSONI GIANLUCA (FIDENE S.R.L. S.S.D)
DE ROSA SIMONE (MONTEROTONDO SCALO)
FLORESCU PAUL FLORIN (PALOCCO)
PETRONIO ENRICO PIO (POLISPORTIVA CARSO)
GRAF VON TREUBERG RUPERT (RIANO)

e chi è? maradona?
NATURALMENTE ABUSIVI !!!
[Non Registrato]
14/02/2011 21:14

VEDI LINK E SOPRATTUTTO IL COMMENTO DI LUCA... : www.roma2013.org/index.php?option=com_content&view=article&id=1853&I...
EDUCATORE...
[Non Registrato]
27/04/2011 21:20

Minacce e spintoni all'arbitro durante il torneo internazionale. Genitori/sostenitori del Fidene rischiano il Daspo!!!
Venezia - Tensioni all'incontro di una squadra romana con una scozzese
-Quei genitori ultrà litigiosi che ora rischiano il Daspo-

Appostati a bordo campo, già dal fischio d'inizio hanno preso a insultare l'arbitro in un crescendo di termini offensivi. Poi sono passati alle minacce di morte. E infine a robusti spintoni. La partita è durata 3 minuti. L'allenatore ha ritirato la squadra perché si è vergognato.
Loro invece no. Tanto più che non erano tifosi qualunque, ma un gruppetto di genitori dei ragazzi della Fidene Calcio, club romano di Settebagni sulla Salaria, categoria dilettanti, età media tra i 16 e i 17, in gara al torneo di Pasqua di Jesolo. E che ora rischiano il Daspo, come gli ultrà violenti.
L'aggressione è avvenuta durante il match tra la Fidene e gli scozzesi del Langcraigs, valido per la finale del campionato giovanile gestito dalla Eurosporting e a cui partecipavano 85 squadre di 9 nazioni, 270 partire in 2 giorni. Gli adulti accompagnatori, almeno tre, hanno da subito tenuto un comportamento indecoroso. Quando dagli improperi e gestacci si è passati alle mani, l'organizzazione ha chiamato il 113. Nel frattempo il direttore di gara si rifugiava nello spogliatoio trovandone la porta già divelta, arredi e specchi fracassati.
Gli uomini del commissariato di Jesolo hanno identificato due persone, ma le indagini proseguono. «C'è il referto dell'arbitro che dichiara di essere stato insultato e spintonato riportando delle lesioni, come certificato dai medici dell'ospedale» spiega il vicequestore Mario Argenio. «Se verranno accertate responsabilità, parliamo di ingiurie, minacce e percosse sul terreno di gioco, per gli autori richiederemo il Daspo». Ovvero il divieto di accedere alle manifestazioni sportive. Su cui deciderà il questore di Venezia. Accontentando così il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, che aveva chiesto di estendere questo provvedimento ai genitori intemperanti e maneschi.
Quelli dei baby calciatori della Fidene Calcio si erano già fatti riconoscere il giorno prima, durante l'incontro con una squadra tedesca. Incitando volgarmente i ragazzi, inveendo contro gli avversari e l'arbitro, sputando qua e là e correndo persino a prendere a calci i propri figli di cui evidentemente non apprezzavano il rendimento. Così perlomeno raccontano dei testimoni. Quanto ai minori, è chiaro che l'esempio paterno lo hanno già ben imparato, protagonisti, in quello stesso match, di almeno quattro risse, con un vasto campionario di gomitate e parolacce.

Attilio Ortenzi, direttore tecnico della Fidene (che aveva quattro squadre in gara, tra i 14 e i 17 anni) e allenatore degli allievi classe 1994, sostiene che «ho chiesto io all'arbitro di interrompere la partita, al 6° minuto del primo tempo, perché in campo c'era troppa tensione, ho temuto il peggio, senza nessun tipo di recinzione. Ho richiamato i ragazzi in panchina per farli sbollire. Si, certo, insulti e spintoni li ho visti anch'io, ma pure contro i miei... forse il direttore di gara si è messo paura...». Pare invece che Ortenzi, dirigente di esperienza, non abbia affatto apprezzato lo spirito antisportivo dei suoi. Chiedendo scusa e allontanando i genitori ultrà («Non so chi erano, magari spettatori...»).
Per Costantino Falsironi della Eurosporting, che organizza il torneo di Jesolo da 9 anni (e altri 150 in Europa), questa rissa non resterà impunita. «La Fidene Calcio è entrata nella lista nera, per due anni non potrà più partecipare ai nostri trofei». Ma giura che i giovani calciatori romani non sono tutti teppisti. «C'erano quelli di un'altra squadra, la Fonte Meravigliosa, gentilissimi ed educati». Precisa però «che la partita è ripresa e non è vero che il torneo è stato sospeso, quando mai». Nemmeno il comune di Jesolo ha gradito la pubblicità negativa. E per la Fidene Calcio è in arrivo una lettera di biasimo «per la tifoseria incivile» e i «comportamenti nocivi» da parte dell'ufficio Grandi Eventi.
Minimizza, incredulo, Gianni Silvestri, direttore organizzativo della Fidene: «Hanno insultato l'arbitro come accade dovunque, da sempre. Chi non gli ha mai detto cornuto?»

DAL SITO: www.corriere.it/cronache/11_aprile_27/cavalli_genitori-ultras-r4ischio-daspo_5fbb629c-7093-11e0-8d74-1cfa48373a...

Fausto(1)
[Non Registrato]
27/04/2011 23:03

Re: Minacce e spintoni all'arbitro durante il torneo internazionale. Genitori/sostenitori del Fidene rischiano il Daspo!!!
[POSTQUOTE][QUOTE:110803571=EDUCATORE..., 27/04/2011 21.20]Venezia - Tensioni all'incontro di una squadra romana con una scozzese
-Quei genitori ultrà litigiosi che ora rischiano il Daspo-

Appostati a bordo campo, già dal fischio d'inizio hanno preso a insultare l'arbitro in un crescendo di termini offensivi. Poi sono passati alle minacce di morte. E infine a robusti spintoni. La partita è durata 3 minuti. L'allenatore ha ritirato la squadra perché si è vergognato.
Loro invece no. Tanto più che non erano tifosi qualunque, ma un gruppetto di genitori dei ragazzi della Fidene Calcio, club romano di Settebagni sulla Salaria, categoria dilettanti, età media tra i 16 e i 17, in gara al torneo di Pasqua di Jesolo. E che ora rischiano il Daspo, come gli ultrà violenti.
L'aggressione è avvenuta durante il match tra la Fidene e gli scozzesi del Langcraigs, valido per la finale del campionato giovanile gestito dalla Eurosporting e a cui partecipavano 85 squadre di 9 nazioni, 270 partire in 2 giorni. Gli adulti accompagnatori, almeno tre, hanno da subito tenuto un comportamento indecoroso. Quando dagli improperi e gestacci si è passati alle mani, l'organizzazione ha chiamato il 113. Nel frattempo il direttore di gara si rifugiava nello spogliatoio trovandone la porta già divelta, arredi e specchi fracassati.
Gli uomini del commissariato di Jesolo hanno identificato due persone, ma le indagini proseguono. «C'è il referto dell'arbitro che dichiara di essere stato insultato e spintonato riportando delle lesioni, come certificato dai medici dell'ospedale» spiega il vicequestore Mario Argenio. «Se verranno accertate responsabilità, parliamo di ingiurie, minacce e percosse sul terreno di gioco, per gli autori richiederemo il Daspo». Ovvero il divieto di accedere alle manifestazioni sportive. Su cui deciderà il questore di Venezia. Accontentando così il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, che aveva chiesto di estendere questo provvedimento ai genitori intemperanti e maneschi.
Quelli dei baby calciatori della Fidene Calcio si erano già fatti riconoscere il giorno prima, durante l'incontro con una squadra tedesca. Incitando volgarmente i ragazzi, inveendo contro gli avversari e l'arbitro, sputando qua e là e correndo persino a prendere a calci i propri figli di cui evidentemente non apprezzavano il rendimento. Così perlomeno raccontano dei testimoni. Quanto ai minori, è chiaro che l'esempio paterno lo hanno già ben imparato, protagonisti, in quello stesso match, di almeno quattro risse, con un vasto campionario di gomitate e parolacce.

Attilio Ortenzi, direttore tecnico della Fidene (che aveva quattro squadre in gara, tra i 14 e i 17 anni) e allenatore degli allievi classe 1994, sostiene che «ho chiesto io all'arbitro di interrompere la partita, al 6° minuto del primo tempo, perché in campo c'era troppa tensione, ho temuto il peggio, senza nessun tipo di recinzione. Ho richiamato i ragazzi in panchina per farli sbollire. Si, certo, insulti e spintoni li ho visti anch'io, ma pure contro i miei... forse il direttore di gara si è messo paura...». Pare invece che Ortenzi, dirigente di esperienza, non abbia affatto apprezzato lo spirito antisportivo dei suoi. Chiedendo scusa e allontanando i genitori ultrà («Non so chi erano, magari spettatori...»).
Per Costantino Falsironi della Eurosporting, che organizza il torneo di Jesolo da 9 anni (e altri 150 in Europa), questa rissa non resterà impunita. «La Fidene Calcio è entrata nella lista nera, per due anni non potrà più partecipare ai nostri trofei». Ma giura che i giovani calciatori romani non sono tutti teppisti. «C'erano quelli di un'altra squadra, la Fonte Meravigliosa, gentilissimi ed educati». Precisa però «che la partita è ripresa e non è vero che il torneo è stato sospeso, quando mai». Nemmeno il comune di Jesolo ha gradito la pubblicità negativa. E per la Fidene Calcio è in arrivo una lettera di biasimo «per la tifoseria incivile» e i «comportamenti nocivi» da parte dell'ufficio Grandi Eventi.
Minimizza, incredulo, Gianni Silvestri, direttore organizzativo della Fidene: «Hanno insultato l'arbitro come accade dovunque, da sempre. Chi non gli ha mai detto cornuto?»

DAL SITO: www.corriere.it/cronache/11_aprile_27/cavalli_genitori-ultras-r4ischio-daspo_5fbb629c-7093-11e0-8d74-1cfa48373a...

[/QUOTE][/POSTQUOTE]

======================================================================

tifoso 10/02/2011 15.40
cosa è successo?
AMMENDE
€ 200,00 FIDENE S.R.L. S.S.D
Perché, persona non identificata e non autorizzata, a fine gara, affrontava minacciosamente l'arbitro sul terreno di gioco, chiedendo ripetutamente che lo stesso non riportasse sul referto i provvedimenti disciplinari assunti a carico dei calciatori locali. Successivamente, detta persona, entrava nello spogliatoio arbitrale, reiterando la richiesta, assumendo un comportamento gravemente irriguardoso e minaccioso nei confronti del Direttore di gara, tentando di aggredirlo, fintanto che l'arbitro non riusciva a farlo allontanare.

Squalifica per una gara effettiva
BUGIARETTI LUIGI (FIDENE S.R.L. S.S.D)
Per avere invitato l'arbitro a non riportare sul rapporto di gara i provvedimenti disciplinari assunti a carico dei propri tesserati. Per aver permesso ad un estraneo l'ingresso nello spogliatoio arbitrale a fine gara che minacciava l'arbitro.

tutta questa voglia di nascondere, poi vai a leggere gli squalificati:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
CAMPAGNA ALEX (CITTA DI MARINO)
TOSONI GIANLUCA (FIDENE S.R.L. S.S.D)
DE ROSA SIMONE (MONTEROTONDO SCALO)
FLORESCU PAUL FLORIN (PALOCCO)
PETRONIO ENRICO PIO (POLISPORTIVA CARSO)
GRAF VON TREUBERG RUPERT (RIANO)

e chi è? maradona?
======================================================================
Certo che hanno perso una buona occasione ......

Era parecchio che non leggevo del Fidene,ma mi sembra che il clima all'interno del SSV,leggendo quanto sopra,sia un pò cambiato da quando,interessato,lo seguivo.

Allora per giocatori,addetti,genitori e sostenitori,da parte di chi di dovere, era un continuo richiamo all'educazione civica,al rispetto delle persone e delle regole e se c'era qualcuno sulle tribune un pò fumantino veniva "amichevolmente" invitato,dal servizio d'ordine, a desistere.
Certo un conto è in casa un conto e' fuori casa.

L'articolo del CdS non lascia dubbi su alcuni genitori dei ragazzi.
Sicuramente verrà accertata la verità,interna, di quanto successo e sicuramente verranno adottati provvedimenti nei confronti dei colpevoli,giocatori e genitori.

Il tempo passa,le persone cambiano,le situazioni mutano e solo allora -ripensando al passato-ti rendi conto perchè hai vinto un qualcosa in determinati ambienti.
E' anche vero,però, che l'ambiente è fatto dalle persone che lo compongono ed allora......
X TUTTI
[Non Registrato]
03/05/2011 16:07

Fausto(1) x critico
[Non Registrato]
03/05/2011 21:42

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:108271856=critico, 15/12/2010 13.29]Se è una decisione tecnica hanno toppato clamorosamente e credo che presto o tardi si troveranno costretti a richiamare Carboni[/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================
E' proprio vero che il tempo è galant'uomo.

Per carità non voglio essere frainteso e far pensare che penso a male di chicchessia...sono tutti galant'uomini ma il tempo non lo batte nessuno.

E "critico"ha sbagliato in pieno la sua valutazione e solo il tempo l'ha dimostrato ovvero lo sta dimostrando.

Se il sig.Carboni non è stato richiamato un motivo c'è.

Il buon Chirico,dopo essersi dato una guardata intorno ed aver deciso di andare per la "sua" strada,sta raccogliendo risultati che al tempo in cui "critico"ha scritto la sua email non era possibile nemmeno immaginare.

Se nella prossima partita arriverà il punto che darà la certezza dei pay-off, al dopo ci penserà,poi, chi di dovere,l'allenatore.

Se le cose andranno per il verso giusto c'è la possibilità di arrivare in seconda divisione dopo aver vinto un campionato di Promozione,aver buttato al vento un anno d'eccellenza per lotte intestine alla squadra,aver vinto un campionato d'eccellenza ed essere arrivati ai play-off in serie D.
Un quadriennio non proprio male, anzi.

E così l'architetto del centrocampo passato ad allenare solo da due anni,di cui 1 1/2 con la juniores, avrà l'onere e l'onore di tentare l'ulteriore promozione a seguire.
Certo non farà piacere a chi ha provato a criticarlo quando ancora non aveva preso certe decisioni-non entriamo nel merito- che poi si sono rivelate vincenti e che s.e.e.o.da parte mia hanno portato a 5 vittorie su 6 partite.

Sono oltremodo curioso di vedere come si troveranno gli avversari contro la "forma"che il Prof.Peluso-preparatore atletico- è solito dare alle sue squadre nel finale di campionato.
La corsa,la resistenza,la potenza invece di scemare solitamente cresce. E mentre l'altri arrancano i suoi ancora vanno e vanno bene.

Convinto di non portare sfiga con le mie presunzioni spero di poter brindare con gli amici ad una ulteriore vittoria finale e passaggio di categoria,in C2.
:D
[Non Registrato]
18/06/2011 14:47

Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:110917073=Fausto(1) x critico, 03/05/2011 21.42]
======================================================================
Convinto di non portare sfiga con le mie presunzioni spero di poter brindare con gli amici ad una ulteriore vittoria finale e passaggio di categoria,in C2.

[/QUOTE][/POSTQUOTE]


rimasti in serie D
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com