Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

FIDENE

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2012 16:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.368
Città: MILANO
Età: 69
Sesso: Femminile
07/02/2010 21:09

Forza Fidene ora occorre mantenere il 1°posto in classifica!
Iron Hill
[Non Registrato]
07/02/2010 23:02

Sempre che il procuratore federale non trovi sensata la denuncia del Real Pomezia sull'arbitro Santoro
OFFLINE
Post: 2.368
Città: MILANO
Età: 69
Sesso: Femminile
08/02/2010 00:01

perchè che è successo?
GLX
[Non Registrato]
08/02/2010 03:22

ullallà
Se so svejati pure quelli del Fidene!!! Ma n'do stavano fino a ieri? A parla' del titolo del Monterotondo che volevano aquistare? E mo' vedrete che spunteranno come funghi.
mauro
[Non Registrato]
08/02/2010 22:34

Perchè se spuntano come funghi danno fastidio? Forza Fidene.
FIDENAE!
[Non Registrato]
09/02/2010 13:09

Ragazzi calma, è una provocazione. L'Anzio sente il fiato sul collo e noi dobbiamo essere più astuti di loro. La serie D a noi fa gola, cosa che sul litorale laziale qualcuno, con tv e quant'altro, spera non accada mai. Siamo più forti di tutti e abbiamo la voglia per prima volta di assapoarre un altro calcio. Quindi: calma e pazienza.
Ne usciremo fuori a testa alta..
Fausto(1)
[Non Registrato]
09/02/2010 16:30

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:101185936=FIDENAE!, 09/02/2010 13.09]Ragazzi calma, è una provocazione. L'Anzio sente il fiato sul collo e noi dobbiamo essere più astuti di loro. La serie D a noi fa gola, cosa che sul litorale laziale qualcuno, con tv e quant'altro, spera non accada mai. Siamo più forti di tutti e abbiamo la voglia per prima volta di assapoarre un altro calcio. Quindi: calma e pazienza.
Ne usciremo fuori a testa alta..[/QUOTE][/POSTQUOTE]

======================================================================

Hai perfettamente ragione.

La serie D il Fidene la poteva già aver acquisita l'anno passato,
ma "alcune errate impostazioni" in fase di campagna acquisti hanno pregiudicato la stagione.
A certi livelli non puoi sbagliare.
Quello che fà rabbia è che il formarsi di certe situazioni era nelle previsioni,come poi verificatosi.
Nel calcio oltre al"nome"contano anche altri valori.
Non tutti sono in grado di intuirli in "estate".
Poi in inverno si rendono conto dei danni procurati.
Così è stato l'altr'anno.

Gli errori dell'anno passato,però,anno dato i frutti.

La voglia di vincere non manca,le potenzialità ci sono tutte.
A questo punto del campionato solo gli stessi "attori" possono perdere il campionato.
Enrico
[Non Registrato]
13/02/2010 21:32

GLI SCANDALI AL SALARIA SPORT VILLAGE NON FINISCONO !
ARTICOLO TRATTO DA ROMA2013 DI ENRICO PAZZI
www.roma2013.org/index.php?option=com_content&view=article&id=715:g8-e-mondiali-di-nuoto-per-il-gip-organizzata-al-salaria-sport-festa-con-sesso&catid=53...

L'imprenditore romano Diego Anemone, finito in manette per essere ritenuto il presunto corruttore del sottosegretario Guido Bertolaso e altri pubblici ufficiali per favoritismi negli appalti di alcune grandi opere, tra cui il G8 alla Maddalena, si sarebbe dato da fare per "organizzare una 'cosa megagalattica a base di sesso' in favore del Bertolaso" al Salaria Sport Village di Settebagni. Anemone si sarebbe attivato per "raccogliere denaro contante anche attraverso canali insospettabili, quali tale don Evaldo Biasini che, dal contenuto delle conversazioni intercettate, risulta occuparsi di opere di beneficenza in Africa". Lo scrive il gip di Firenze nella sua ordinanza, sulla base dei testi di alcune intercettazioni.

Emergono così nuovi particolari sull'inchiesta che ha travolto i vertici della Protezione civile e le persone coinvolte negli appalti della Maddalena. Una "storia di ordinaria corruzione", come l'ha ribattezzata il gip Rosario Lupo, "gravissima per la sistematicità delle condotte e dei rapporti illeciti". Per l'avvocato Filippo Dinacci, difensore appena nominato da Guido Bertolaso, "siamo in presenza di un grande equivoco che sarà quanto prima chiarito".

Le "prestazioni sessuali" al centro benessere. Secondo quanto ricostruito dal gip, il capo della Protezione civile avrebbe goduto di "prestazioni sessuali" presso il "centro benessere riconducibile all'Anemone". "Il tenore delle conversazioni intercettate non consente interpretazioni diverse", si legge nel provvedimento: a Bertolaso erano state messe a disposizione "prestazioni sessuali presso il suddetto centro". La "festa megagalattica" - risulta dalle intercettazioni - è poi saltata a causa di un impegno del capo della Protezione civile. "Un'occasione, peraltro, che verrà sfruttata dal Bertolaso solo in un momento successivo", precisa il gip.


Nell'ordinanza si ribadisce che nel "centro benessere Salaria sport village, riconducibile alla stessa famiglia Anemone", Bertolaso usufruì "non solo di 'massaggi', ma anche di vere e proprie prestazioni sessuali", come proverebbero diverse conversazioni intercettate.

Interrogatori per i quattro arrestati. E proprio Diego Anemone verrà interrogato domani insieme ad Angelo Balducci, Mauro della Giovampaola e Fabio De Santis, tutti arrestati ieri nell'ambito dell'inchiesta della procura di Firenze. De Santis, arrestato a Milano e assistito dall'avvocato Remo Pannan, sarà sentito per rogatoria nel capoluogo lombardo; Balducci (assistito da Franco Coppi e Gabriele Zanobini), della Giovampaola (assistito da Antonio Albano) e Anemone (assistito da Adriana Boscagli e Gianluca Riitana) saranno invece interrogati nel carcere di Regina Coeli a Roma dal gip fiorentino Rosario Lupo, che ha firmato l'ordinanza di custodia cautelare. Per l'autorità giudiziaria fiorentina, il provvedimento dell'arresto è stato reso necessario "dall'insidiosità delle condotte degli indagati", che avrebbero potuto "reiterare i reati, inquinare le prove e fuggire". Dalle indagini, infatti, è emerso che "sia Balducci che Anemone avevano in programma una partenza, il che rende concreto e attuale il pericolo di fuga".

Malinconico: "Sempre pagato per i soggiorni al Pellicano". "Ho sempre pagato per i miei soggiorni e non ho mai avuto rapporti con Anemone". Così l'attuale presidente della Fieg, Carlo Malinconico, risponde alle indiscrezioni riportate oggi da Repubblica rispetto ai suoi rapporti con Balducci e Anemone e ai suoi soggiorni nell'Hotel il Pellicano. "Sono stato presentato all'Hotel in questione dall'ingegner Balducci, che ricopriva carica istituzionale. Non conosco, invece, né ho avuto rapporti con l'imprenditore Anemone. Ricordo comunque di aver pagato per i miei soggiorni a Il Pellicano, pagamenti di cui sono in grado di recuperare le ricevute fiscali". All'epoca dei fatti Malinconico era segretatrio generale alla presidenza del Consiglio.


Toro: "Non avevo segreti da rivelare". Nel frattempo il procuratore aggiunto di Roma Achille Toro, iscritto nel registro degli indagati, fa sapere di essere tentato dal lasciare la magistratura, ma non se la sente "perché c'è di mezzo il figlio". "Non avevo segreti da rivelare - ha detto - io e mio figlio non abbiamo mai conosciuto Angelo Balducci e Diego Anemone, tantomeno abbiamo avuto contatti con loro tramite altre persone. Bertolaso l'ho visto solo una volta in una occasione ufficiale. I colleghi di Firenze saranno stati scrupolosi, ma il dolore adesso è tanto". "Posso dire - ha aggiunto - che la sola persona che conosce mio figlio è l'avvocato Edgardo Azzopardi (il cui colloquio con uno degli indagati ha determinato il coinvolgimento di Toro e del figlio Camillo nell'inchiesta di Firenze, ndr) sul quale non voglio dire nulla". Il magistrato romano e il figlio sono indagati per rivelazione del segreto d'ufficio. A Camillo Toro è contestato anche il favoreggiamento personale. Intanto entrambi hanno nominato i difensori: Achille Toro sarà assistito dall'avvocato Roberto Rampioni, il figlio Camillo da Salvatore Sciullo.

L'intercettazione: l'organizzazione della festa. Secondo la ricostruzione del gip di Firenze, Anemone avrebbe deciso di organizzare una "mega festa" per Bertolaso subito dopo averlo incontrato nel settembre del 2008 per comunicargli un aumento dei costi previsti per l'esecuzione delle opere del G8. Dal testo dell'intercettazione emerge che la festa, alla fine, era stata rimandata "ad altra occasione".

Bertolaso al telefono con Rossetti. Il 21 novembre del 2008 Bertolaso è al telefono con Rossetti, gestore del centro benessere Salaria sport village. Bertolaso chiede a Rossetti di avere "il solito", "quella brava". "Sono Guido, buongiorno... Sono atterrato in questo istante dagli Stati Uniti, se oggi pomeriggio, se Francesca potesse... Io verrei volentieri, una ripassatina". "Perfetto", risponde Rossetti. "Perché so che è sempre molto occupata... siccome oggi pomeriggio sono abbastanza libero, ti richiamo tra un quarto d'ora".

Il gip: "Storia di ordinaria corruzione". Così il gip di Firenze ha definito l'inchiesta che ruota attorno al sottosegretario Bertolaso. Per spiegare "l'ordinaria corruzione" il magistrato ricostruisce le tangenti pagate con denaro, ville, auto di lusso ed escort in cambio di appalti milionari per il lavori del G8 alla Maddalena e la realizzazione o ristrutturazione di imponenti impianti sportivi in occasione dei mondiali di nuoto del 2009 a Roma. "I fatti sono gravissimi - scrive il gip - proprio per la sistematicità delle condotte illecite e dei rapporti illeciti di cointeressenza tra gli indagati e le rilevantissime ripercussioni finanziarie ed economiche ai danni del bilancio dello Stato". Ripercussioni, prosegue il gip, rese possibili "da una normativa ampiamente derogatoria delle ordinarie regole in materia di aggiudicazione degli appalti pubblici".

A rischio l'indagine di Roma. Intanto l'inchiesta capitolina sugli appalti per le Grandi Opere rischia di essere trasferita per competenza a Perugia. La presenza nell'incartamento della procura di Firenze del procuratore aggiunto di Roma, Achille Toro, tra gli indagati ha determinato la decisione del gip di Firenze Rosario Lupo di dichiararsi incompetente e ordinare la trasmissione delle carte a Perugia, 40 fascicoli. In ambienti giudiziari si sottolinea comunque come il coinvolgimento di Toro nell'indagine di Firenze sia altra cosa rispetto all'intero procedimento dei magistrati capitolini. Per dirimere comunque la questione bisognerà attendere che l'incartamento toscano arrivi a Perugia. In attesa di tale accertamento il lavoro dei pm di Roma rimane congelato, benché fossero in procinto di svolgere sequestri e perquisizioni.
OFFLINE
Post: 2.368
Città: MILANO
Età: 69
Sesso: Femminile
13/02/2010 22:15

Oggi partita juniores elite tra la capolista Vigor Perconti e Fidene terminata 1a0 x la Vigor su calcio di rigore,la partita è stata ripresa da fuori area che la trasmetterà su roma uno domani dalle 17,30 alle 19 chissa se ci faranno vedere anche il brutto gesto dell'11 di casa vigor!il 5 del fidene caduto a terra e questo a freddo andare lì e dargli un calcio su una gamba!!!!gesto veramente ma veramente da VIGLIACCO!!!!!!!nel calcio ci può stare la spallata l'entrata dura il calcio da dietro,ma tutte azioni che fai preso dalla foga del gioco,un calcio così no non si fà gli allenatori dovrebbero punire un comportamento del genere, ANCHE QUESTA E'SICUREZZA E PREVENZIONE!!!!!!!
OFFLINE
Post: 2.368
Città: MILANO
Età: 69
Sesso: Femminile
14/02/2010 22:17

Gara juniores primavera Fidene-Tor di Quinto 2-2
un amico
[Non Registrato]
16/02/2010 22:29

i soliti magheggi del tor di quinto
ho letto sul c.laziale che nella gara juniores primavera ha giocato CERRONI la gara è stata disputata alle h15 ma mi risulta che questo giocatore aveva già disputato una gara la mattina con la promozione del tor di quinto!!!!!!!!!!!!come è possibile non dovevano passare 12 ore?
Carmelo lo Cascio
[Non Registrato]
16/02/2010 22:52

Articolo 17 Codice di Giustizia Sportiva

6. Comportano l’applicazione delle sanzioni dell'ammonizione o dell'ammenda a carico della società,
dell'inibizione temporanea a carico del dirigente accompagnatore ufficiale, della squalifica a carico dei
calciatori:
a) le infrazioni ai divieti di prendere parte a più di una gara ufficiale nella stessa giornata;
OFFLINE
Post: 2.368
Città: MILANO
Età: 69
Sesso: Femminile
17/02/2010 08:56

Oggi pomeriggio alle h 15 al campo del SSV ci sarà un amichevole tra juniores elite e la rappresentativa della serie D dell'allenatore Mutalipassi usciti fuori (ma con onore)dal torneo di Viareggio.
OFFLINE
Post: 2.368
Città: MILANO
Età: 69
Sesso: Femminile
17/02/2010 22:19

Mi correggo,non era la rappresentativa di Mutalipassi,ma la rappresentativa juniores nazionale regionale! cmq è finita 3-0 x i ragazzi della rappresentativa.
Fausto(1)
[Non Registrato]
20/02/2010 20:01

Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:101192378=Fausto(1), 09/02/2010 16.30]

======================================================================

Hai perfettamente ragione.

La serie D il Fidene la poteva già aver acquisita l'anno passato,
ma "alcune errate impostazioni" in fase di campagna acquisti hanno pregiudicato la stagione.
A certi livelli non puoi sbagliare.
Quello che fà rabbia è che il formarsi di certe situazioni era nelle previsioni,come poi verificatosi.
Nel calcio oltre al"nome"contano anche altri valori.
Non tutti sono in grado di intuirli in "estate".
Poi in inverno si rendono conto dei danni procurati.
Così è stato l'altr'anno.

Gli errori dell'anno passato,però,anno dato i frutti.

La voglia di vincere non manca,le potenzialità ci sono tutte.
A questo punto del campionato solo gli stessi "attori" possono perdere il campionato.[/QUOTE][/POSTQUOTE]

======================================================================
....."Gli errori dell'anno passato,però,anno dato i frutti".


Mi è capitato di rileggere quanto sopra.
Scusate per l'orrore.
Naturalmente ad.."anno" va aggiunta l'h davanti.

Passo e chiudo.
OFFLINE
Post: 2.368
Città: MILANO
Età: 69
Sesso: Femminile
20/02/2010 21:34

Risultati di oggi.
juniores eccellenza Villanova-Fidene 0-3

juniores primavera Lineras Cervaro-Fidene 0-5

OFFLINE
Post: 2.368
Città: MILANO
Età: 69
Sesso: Femminile
21/02/2010 16:37

Il DianaNemi si dimostra bestia nera del Fidene! mannaggia! dopo questo pareggio il Fidene passa terza,speriamo bene con le prossime gare! FORZA FIDENE!
Nadia
[Non Registrato]
21/02/2010 22:27

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:101531110=4x4lucy, 21/02/2010 16.37]Il DianaNemi si dimostra bestia nera del Fidene! mannaggia! dopo questo pareggio il Fidene passa terza,speriamo bene con le prossime gare! FORZA FIDENE! [/QUOTE][/POSTQUOTE]

Bella partita,pari meritato,il Fidene è una gran bella squadra.


OFFLINE
Post: 2.368
Città: MILANO
Età: 69
Sesso: Femminile
22/02/2010 11:13

Ho inviato una spia sugli spalti dello Iorio,la quale mi ha riferito di aver visto una bella ragazza che strillava a più non posso....forza Nemi forza Nemi! ERI TU?
OFFLINE
Post: 2.368
Città: MILANO
Età: 69
Sesso: Femminile
28/02/2010 19:49

juniores fidene-boreale 3-0

Ieri durante questa partita mi sono chiesta più volte se non è il caso di mettere un osservatore della F.I.G.C. nelle partite di Juniores.Solo per tutelare i ragazzi che vogliono giocare al calcio, a differenza di quelli che vogliono trovare il pretesto x fare di una partita una esibizione di violenza! Ci sono troppi Facinorosi in giro!!!!! Datevi una calmata!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com