portieri 97 i migliori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4
Sandro
00mercoledì 21 agosto 2013 16:18
Scusate ma chi è' Saccone?? Forse il terzo portiere un paio di anni fa del Pro Roma dietro a ......... Poi terzo allo SPES POI TERZO ........ Ora titolare nella Beretti della ternana???? Signori qui si parla di miracolo.
Michele
00mercoledì 21 agosto 2013 16:37
TUTTI INTERESSATI AI PORTIERI, BASTAAAAAAAAA , OGNUNO LODA IL PROPRIO FIGLIO , NIPOTE AMICO A SCAPITO DI ALTRI. Saccone e un buon portiere cresciuto molto in questi due anni.
Verità
00mercoledì 21 agosto 2013 20:22
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:123254829=Alfredo, 21/08/2013 09:36]Mi scusi ma lei considera D ' AVINO un buon portiere??? Rispetto la sua idea ma non la condivido. . Sono d'accordo per Scarsella anche se poco tecnico Ma molto valido. Però e mi scuso ancora sparare sul ex portiere della Ronulea mi sembra eccessivo. Ma in fondo su questo sito frequentato solo da genitori che per simpatie o antipatie valutano portieri mi senbra che stiamo tutti esagerando. Ho letto nomi di portieri sconosciuti che faticano a stare in élite considerati fenomeni. Non penso che squadre blasonate dal Savio al TOR tre teste dalla Roma alla Lazio dalla ROMULEA al giardinetti facciano giocare in porta, un ruolo difficile sempre sotto i riflettori i cosiddetti raccomandati.
Cerchiamo di essere tutti più coerenti e nn spariamo sui nostri ragazzi, che crescano felici in questo splendito sport. Anche perché se offendiamo senza sapere o solo per antipatie possiamo essere rintracciati anche se non siamo registrati molto più facilmente di quanto pensiamo. Un augurio a tutti i portieri.
[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Sulla Lazio stai sbagliando . Soltanto raccomandati occupano la porta delle squadre 98 e 97.
Il primo e piccolo e miracolato dai amici del papà incluso l'allenatore che lo spinge avanti da 4 anni contro ogni logica.
Per Il secondo basta andare a rivedere la finale Di campionato Roma-Lazio dell'anno scorso per farsi un opinione.Chi è il papà ?????
vergogna...
Per Sandro o lui sa..
00mercoledì 21 agosto 2013 21:12
Sono il preparatore dei portieri del Pro Roma anche in quella disgraziata stagione che hai ricordato e quindi io so chi sei tu e tu sai chi sono io. Saccone al Pro Roma non ha mai giocato in partite ufficiali perché prima dell'inizio del campionato ha accettato di andare con l'Ostiamare per giocare titolare, il terzo lo fece un '98 molto bravo. Tu con me sei retrocesso con quel Pro Roma e non mi far parlare perché voglio bene a te ed a tuo figlio, però sei rimasto irrimediabilmente invidioso di tutti, mannaggia a te.Chiamami se vuoi. Mi fa piacere che intorno a questo ruolo ci sia molta attenzione solo che avete sbagliato annata.
I 97 ormai sono già fatti e già ci sono le selezioni naturali, chi è rimasto nei provinciali e da provinciale e chi è rimasto negli E'lite ormai(almeno se non attraverso altre strade)non potrà fare più un campionato nazionale. Mettetevi l'anima in pace e lasciate tranquilli sia i vostri figli che i concorrenti dei vostri figli.
memo x sandro
00giovedì 22 agosto 2013 06:18
ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah Sandro tanto che parli ti ricordo che alla spes artiglio ancora stanno a ridere invece per una papera colossale del portiere(???) del savio durante una partita di due anni fa...manco Benny Hill buonanima ha fatto ridere tanto...ah...ah...ah...ed è risaputo invece che il pro roma è retrocesse per due anni di fila con lo stesso portiere perché il figlio si metteva in posa per il padre che scattava le foto...ahh...ah...ah...ah...ah...ah...mentre le palle entravano...ah...ah...ah...chiedi a mister Hotel...
Per Informazione
00venerdì 23 agosto 2013 11:44
per una corretta informazione vi comunico che ieri Gabriele Saccone e stato scartato dalla beretti della Ternana,
complimenti
00venerdì 23 agosto 2013 11:59
...ah....ah...ah....ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...che tempismo M.T...complimenti...
DERRICK
00venerdì 23 agosto 2013 12:19
NO...NO...IL TEMPISMO E'DI M.F.......
AMICO DI DERRICK
00venerdì 23 agosto 2013 13:00
Abbiamo appurato che dal trespolo dei perdenti e mai considerati il tempismo è di quel fallito di S.F. Avanti un altro please.
Moggi
00venerdì 23 agosto 2013 16:15

Ciao sono D.A.,
molte squadre di allievi di E'lite stanno ancora cercando dei portieri, c'è ancora spazio per tutti: queste società vorrebbero completare [per arrivare a tre] o variare la propria rosa dei portieri attualmente a disposizione.

Addirittura la Lazio sta ancora cercando per completare oltre i due che già ha in ritiro, a Latina sono già pentiti di aver fatto firmare subito qualcuno e ora sono quattro.

Buona giornata.
Alberto Felici
00venerdì 23 agosto 2013 17:42
Re: ma come si fa
[POSTQUOTE][QUOTE:123159211=hihi, 8/8/2013 11:42 AM]papà del portiere...parliamo di Felici...Io non sono un papà di un portiere, ma tuo figlio non puoi dire che è un ottimo portiere. Scartato dalla Lazio non significa nulla...La lazio a quell'età non fa testo perchè fa scuola calcio a pagamento...quindi tutti possono andare a scrivere il proprio figlio alla lazio. Non è come la Roma che fa selezione gia dai piccoli perchè non si paga. Quindi la lazio non è proprio un test da prendere in considerazione. Nella Lazio ci sono passati una miriade di ragazzi, scarsi e non scarsi...ma proprio perchè pagando ci poteva andare chiunque. Quindi nella lazio conta soltanto quando diventa agonistica e difatti tuo figlio l'hanno mandato a casa perchè non si pagava più.[/QUOTE][/POSTQUOTE]
Caro HiHi, mi sono trovato a sfogliare queste pagine per caso oggi, da tanto tempo non lo facevo piu' e ovviamente l'occhio mi e' caduto sul titolo " portieri 1997 ". Intervengo solo perche' sono stato chiamato in causa da te. Alcune precisazioni allora...IO NON SONO IL " PADRE DI PORTIERE " CHE HA ESPRESSO GIUDIZI su Stefano Felici ( lo ringrazio comunque, bonta' sua spendere due parole su mio figlio). Se fossi stato io a definire il mio stesso figlio OTTIMO beh sarei proprio un idiota, non credi ? Essendo Stefano mio figlio, io non lo posso giudicare in nessun modo ( si chiama "conflitto di interessi " ) quindi evito da sempre di giudicarlo e non intervengo MAI ne' a favore ne' contro mio figlio, tantomeno a favore o contro altri portieri ( che detto tra parentesi stimo, parlo di tutti, gia' soltanto per il coraggio di mettersi tra i pali a subire le critiche di tutti voi specialisti in incognito sulle pagine di internet, sono ragazzi coraggiosi ! ). Mio figlio Stefano sta bene dove sta e non ha bisogno del veleno che, ahime', vedo uscire da queste pagine. Noi Felici non abbiamo chiesto mai niente a nessuno, ne' raccomandazioni ne' pagato mazzette a chicchessia per volare piu' in alto di dove siamo ora, il nostro carattere e la nostra onesta' di fondo ci impediscono di scendere a compromessi. Le segreterie delle societa' di calcio ci vedono solo una volta l'anno, all'atto di firmare il cartellino, poi scivoliamo nell'oblio per la stagione agonistica intera. Dal momento che non chiediamo niente, gradirei che tu evitassi di citare mio figlio tanto per gettare fango su di lui. Stefano Felici gioca in porta perche' ama il suo ruolo e ama il calcio, il resto non gli interessa ! Tanto per precisare comunque, dopo la scuola calcio Lazio, Stefano ha giocato un anno in agonistica con la Lazio senza pagare, poi e' stato mandato via...nessun problema, abbiamo le spalle grosse e non abbiamo santi in paradiso, noi. Come vedi, mi firmo con nome e cognome, come ho sempre fatto, e non mi nascondo dietro pseudonimi come fai tu...io per carattere ho sempre avuto gli attributi e se devo dire o scrivere qualcosa mi firmo Alberto Felici e mi prendo le responsabilita' di quello che dico o scrivo in prima persona. Quindi, per favore, lascia in pace Stefano e non tirare in ballo me senza motivo, come hai fatto. Ora aspetto che tu esca allo scoperto, firmati, e mi aspetto anche delle scuse. Chiedo troppo ? Cordialmente, Alberto Felici


Alberto Felici
00venerdì 23 agosto 2013 18:25
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:123262327=memo x sandro, 8/22/2013 6:18 AM]ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah...ah Sandro tanto che parli ti ricordo che alla spes artiglio ancora stanno a ridere invece per una papera colossale del portiere(???) del savio durante una partita di due anni fa...manco Benny Hill buonanima ha fatto ridere tanto...ah...ah...ah...ed è risaputo invece che il pro roma è retrocesse per due anni di fila con lo stesso portiere perché il figlio si metteva in posa per il padre che scattava le foto...ahh...ah...ah...ah...ah...ah...mentre le palle entravano...ah...ah...ah...chiedi a mister Hotel...[/QUOTE][/POSTQUOTE]
Ciao "Memo x Sandro", ecco un altro "signore" che sputa veleno e getta fango gratuitamente. Ti rammento solo alcuni "fatti" inconfutabili per controbattere le tue uscite gratuite : il Pro Roma retrocesse il primo anno pur avendo un'ottima squadra che pero' mancava di esperienza, i portieri Felici e Generoso giocarono piu' o meno il 50% delle partite ciascuno e tutti e due si fecero onore, delle quattro retrocesse il Pro Roma fu quello con il minor numero di reti subite ( leggiti le statistiche su www.fiatti.com ) e PURTROPPO il minor numero di reti segnate; retrocesse alla penultima giornata dopo aver lottato fino alla fine con coraggio e determinazione. Il Pro Roma retrocesse anche il secondo anno perche'non fece in tempo ad amalgamare un gruppo quasi totalmente nuovo avendo perso quasi tutti i pezzi dell'anno precedente purtroppo. Anche in quel secondo anno i portieri Felici e Bruni giocarono piu' o meno il 50% delle partite ciascuno. Ho sempre avuto la passione per la fotografia sportiva, e' un delitto? Ho SEMPRE fotografato TUTTI i ragazzi in campo, non solo mio figlio, e i ragazzi me ne sono continuamente grati. Mio figlio "non si metteva in posa" per me che scattavo le foto, aveva altro da fare che perdere tempo con me, giocava e cercava di fare del suo meglio in un contesto oggettivamente "difficile" come era quello del Pro Roma, nei due anni in cui e' stato al Pro Roma ha giocato partite belle e meno belle, sempre' pero' con serieta' e passione. Inoltre si retrocede in undici, non si retrocede per il portiere. Come vedi, io mi firmo sempre con nome e cognome e non mi nascondo come te, ti diverti a sputare veleno ? Non hai meglio da fare ? Provo pena per te...Firmati con nome e cognome, aspetto le tue scuse. Alberto Felici

nonmistrappoicapelli.it
00venerdì 23 agosto 2013 20:39
SCRIVETE QUELLO CHE VOLETE FELICI O SCONTENTI MA A ME CHER QUALCUNO E'STATO SCARTATO MI FA UNO STRANO EFFETTO SOTTO LA PANZA
portieri
00venerdì 23 agosto 2013 22:11
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:123117155=priori, 02/08/2013 19:15]


i nomi non li conosco ti posso dire quello del tor di quinto, bravo il portiere dell'urbetevere che poi è sparito,uno che prima stava al futbol e poi al fidene,anche il ladispoli ne aveva uno interessante
[/QUOTE][/POSTQUOTE]


portiere
00venerdì 23 agosto 2013 22:19
portieri
magionami ex futbol vincitore beppe viola e nn credo raccomandato
????
00sabato 24 agosto 2013 06:19
al futbol ci sono Sinibaldi e credo ancora Abodi e bastaaaaa chi è questo che hai nominato????


cucù.......cucù.......la beretti non c'è più......sono andati i più grandi e tu non ci sei più......
portiere
00sabato 24 agosto 2013 19:07
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:123278823=????, 24/08/2013 06:19]al futbol ci sono Sinibaldi e credo ancora Abodi e bastaaaaa chi è questo che hai nominato????


cucù.......cucù.......la beretti non c'è più......sono andati i più grandi e tu non ci sei più......[/QUOTE][/POSTQUOTE]


veneziano
00domenica 25 agosto 2013 18:23
portieri
avete ragione [SM=g27985]
veneziano
00domenica 25 agosto 2013 18:31
portieri
Sono pienamente daccorso con i commenti del signor Alberto Felici, i genitori a volte fanno le peggio stronzate per veder giocare i propri figli in squadre blasonate solo per un compiacimento personale di parvenza, e non per un piacere del ragazzo di giocare e divertirsi. [SM=g27990]
?!?!
00martedì 27 agosto 2013 11:45
chi è il portiere sparito dell'urbetevere?!?!?!
11111
00martedì 27 agosto 2013 16:16
infatti all'urbetevere c'è rimasto solo Vadalà..parlatate di lui..???
pippo
00lunedì 2 settembre 2013 10:55
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:123278823=????, 24/08/2013 06:19]al futbol ci sono Sinibaldi e credo ancora Abodi e bastaaaaa chi è questo che hai nominato????

magari puoi chiedere a Mei che era il mister del futbol 97 che ha vinto il beppe viola, non sei informato.



x pippo
00lunedì 2 settembre 2013 11:41
...vedi caro io di questo portiere, ora che mi ci fai pensare,mi ricordo qualcosina, ma attualmente non so nulla.Era nella Cisco Roma che a quei tempi annovereva se non mi ricordo, Mastropietro, Monteneri, Saccone e Giordano.
Era di una reattività esplosiva,un piccolo gattino, ma parliamo di quando i ragazzi hanno undici/dodici anni e se non ricordo male viveva fuori roma ed aveva un unico handicap per essere al passo dei migliori di quei tempi:l'altezza!!Ma era molto, molto bravo.Solo che non l'ho più letto da nessuna parte.Se invece di scaldarti e darmi del disinformato, ci potresti dire dove gioca adesso, faresti una cortesia alla comunità interessata, anche perchè a me risultano al furbol solo Sinibaldi ed Abodi.Saluti ed aspetto le conferme/Uscite dalle prof e dai ritiri degli Elite per dare gli aggiornamenti dei portieri, ma se sapete qualche cosa aiutatemi.
Saluti
INFO
00martedì 3 settembre 2013 11:47
MAGIONAMI STA FACENDO IL SUPERGA (DA SUBENTRATO)AL MONTEROTONDO
lettore attento
00martedì 3 settembre 2013 13:34
MA DAI.......................
Mi dispiace dirvelo inizialmente questa discussione era molto interessante, ma ora state facendo dei nomi non all'altezza della qualifica di miglior portiere 97 sicuramente siete i genitori dei ragazzi o gli stessi ragazzi.
Mi piacerebbe leggere nuovamente qualcosa d'interessante da un addetto hai lavori (vero!!) grazie.
papiro
00martedì 3 settembre 2013 14:00
santesarti-lombardi-cesaretti-mastropietro-cotticelli-morra(se continua)-felici-quattrotto-tintori-armenia-molinari-saccone-sinibaldi-coppetelli-generoso questi sono quelli che secondo me hanno più storia.ora vediamo se nei rispettivi campionati 97 nazionali e regionali che stanno per iniziare quanto questi ragazzi giocheranno e se si confermeranno o ci saranno nuove entrate da parte di portieri di nuove squadre in elite o di squadre che hanno cambiato come san lorenzo-atletico2000-almas-vigiliurbani-tordiquinto-urbetevere.buon campionato.se avete nomi fateli anche voi.
informazioni
00lunedì 9 settembre 2013 09:43
scusaste dalmomento che ho seguito questi post su i portieri 97 mi date notizie di un portiere che non mi dispuaceva Novara ex romaulea.mi hanno detto che è al Latina ma nelle prime duepartite della primavera di Ghirotto hanno giovcato prima Forzati e Manni e poi nella seconda Scarsella e D'Avino.ieri al via del campionato allievi nazionali A e B nel latina in porta a catanianello splendido pareggio in trasferta ha giocato un buiondino e non era lui.ci osno probelmi di transfert o mi sono perso qualche passaggio?mi date notizie?perchè gia' altri sono andati fuori regione a fare i portieriprof ed hanno giocato poco e niente!mi dateinfoirmazioni?grazie
X INFORMAZIONI
00martedì 10 settembre 2013 10:25
VEDI CHE A CATANIA NEL LATINA HA GIOCATO IN PORTA D'AVINO E COME ROISERVA NEGLI ALLIEVI 97 C'ERA CETRELLA.LA PRIMAVERA HA RIPOSATO ABBI FIDUCIA.
Leggo
00martedì 10 settembre 2013 22:01
Ma poi Mazzoleni dove è andato?e' al Grifone Monteverde,alla Lazio o al Catania?Ti ntori poi è andato alla Lazio?Saccone dopo la farsa della Borghesiana dove è' andato?Ha smesso?Manco questo leggo più da nessuna parte?Ma che fine hanno fatto questi qua?Mi parlano bene di nuove leve,appena so i nome li scrivo.Mi fare sapere?
FANS
00mercoledì 11 settembre 2013 08:33
ANCHE L'AURELIO QUEST'ANNO HA PRESO DUE PORTIERI......E CHE PORTIERI. PESCATI DOVE NON SI SA.....POVERI 97
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com