lazio 96 A

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, [72], 73, 74, 75, 76, 77, 78
Laziali si nasce
00domenica 8 gennaio 2012 00:39
Non vi avvelenate e non fate nomi non serve , vI dovete rendere conto che i vostri ragazzi sono tutto meno che calciatori e si vede anche i risultati vi devono far pensare fateli studiare. E un mondo fatto per pochi e veramente vi posso dire che ci sono solo un paio forse tre ragazzi che possono, il resto può giocare ma non oltre il prossimo anno poi basta, quindi non fateli soffrire consigliate loro di cambiare sport. Buonanotte
hai ragione!
00domenica 8 gennaio 2012 11:55
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:115112659=Laziali si nasce, 08/01/2012 00.39]Non vi avvelenate e non fate nomi non serve , vI dovete rendere conto che i vostri ragazzi sono tutto meno che calciatori e si vede anche i risultati vi devono far pensare fateli studiare. E un mondo fatto per pochi e veramente vi posso dire che ci sono solo un paio forse tre ragazzi che possono, il resto può giocare ma non oltre il prossimo anno poi basta, quindi non fateli soffrire consigliate loro di cambiare sport. Buonanotte [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Ma !!!! uno dei 3 !! c è tuo figlio?
anonimo
00domenica 8 gennaio 2012 14:30
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:115115247=hai ragione!, 08/01/2012 11.55]


Ma !!!! uno dei 3 !! c è tuo figlio?[/QUOTE][/POSTQUOTE]
Si mio figlio fa parte dei tre si chiama Diego Armando allora. ?



bas
00domenica 8 gennaio 2012 17:17
bas
allora pippa
bas
00martedì 17 gennaio 2012 15:16
bas
siamo primiiiiiiiiiii
Il papa' del pippato
00martedì 17 gennaio 2012 22:08
Re: bas
[POSTQUOTE][QUOTE:115276575=bas, 17/01/2012 15.16]siamo primiiiiiiiiiii
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Siamo primi ma con un gioco di merda........giochiamo al sistema dei tre moschettieri ......ma al contrario non tutti per uno uno per tutti.....ma tutti per cazzi propri e questo si chiama gioco, per me siamo peggio di una squadra di provinciali altro che primi giochiamo con il nulla e minimo ci dovrebbero essere 5/6 gol ogni sabato invece con botte di culo madornali riusciamo ad inventarci il gol del sabato.....ma fatemi il piacere siamo una squadra ridicola. Povero calcio che brutte cose, e ringraziamo l'arbitro che sicuramente deve essere un laziale sfegatato altrimenti era un pareggio con una t.t.teste scandalosa. Addio.
Amareggiato
00sabato 21 gennaio 2012 09:38
Non esiste solo la Lazio
Ci dispiace molto che ancora accadano certe cose alla Lazio e che naturalmente non si conosca la verità. Quando un ragazzo nato nel vivaio della Lazio lascia il gruppo e una disfatta sia per chi aveva puntato sul giovane, riconfermandolo, e sia per il mister che non e riuscito a capire il ragazzo motivandolo a fare sempre meglio per una sana e corretta crescita dello stesso. Mi domando se alcune volte siamo noi che vogliamo farli diventare dei piccoli professionisti ho sono loro che non riescono a trovare la giusta strada per formare un giovane. Voglio salutare Gab. Mor. che per sua scelta forzata e scelta tecnica ci abbandona dopo anni di grandi cose e di buon calcio giocato. Io sono sicuro che se tu vorrai e con molto impegno riuscirai anche senza la Lazio a far bene e un giorno chi ti aveva scartato prima , dovrà dire e riconoscere di aver sbagliato ma tu sarai già ad un altro livello e queste cose saranno semplici ricordi. Ti mando un saluto e un abbraccio sincero con la speranza che tu possa realizzare tutti i tuoi desideri, la cosa importante e che tu lo voglia veramente. Un grande grande imbocca al lupo un tuo affezionato ammiratore.
non e' un problema
00domenica 22 gennaio 2012 19:49
in bocca al lupo
La cosa importante è che il ragazzo si diverta e che la famiglia sia serena. Il resto sono solo chiacchiere. In bocca al lupo per la nuova avventura. Non è una sconfitta per il ragazzo o per la famiglia, è una cosa normale che accade da quando esiste il calcio. Un giocatore che non gioca da tanto tempo sceglie un contesto dove gioca e si diverte. Non è un dramma per nessuno.
Bellini
00lunedì 23 gennaio 2012 14:27
Bravi!
bas
00lunedì 23 gennaio 2012 18:40
bas
no i ragazzi vanno a giocare da un altra parte perchè sanno di essere bravi e non devono stare in panchiana o in tribuna a vedere giocare una manica di pippe al loro posto......................
DANTE
00lunedì 23 gennaio 2012 22:35
Re: bas
[POSTQUOTE][QUOTE:115382596=bas, 23/01/2012 18.40]no i ragazzi vanno a giocare da un altra parte perchè sanno di essere bravi e non devono stare in panchiana o in tribuna a vedere giocare una manica di pippe al loro posto......................[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Cosa vorresti farci capire caro e saggio ...bas...visto che da cotanto discorso, così bene articolato e così bene impostato, io non ebbi a capirci un cazzo ?
Michelangelo
00domenica 29 gennaio 2012 23:03
La fortuna prima o poi termina,
e come un panino con la porchetta..... finisce velocemente......
anonimo
00lunedì 30 gennaio 2012 13:38
Generale belle parole ieri in tv, ma mentre lei parlava sull'altra rete non si faceva altro che parlare male del settore giovanile della sslazio, quando si perde chiacchierano quando si vince chiacchierano .....ma cosa bisogna per farli tacere ?
Domino
00martedì 31 gennaio 2012 09:46
Allenatori porchettari
Ma è aumentata anche la porchetta?
Allora devo sistemare qualche altra pratica!!!!!!
PUPAZZO DI NEVE
00domenica 5 febbraio 2012 18:44
PUPAZZO DI NEVE
IN MEZZO AL GENTILI HANNO FATTO UN PUPAZZO DI NEVE VESTITO DA MILITARE CON UN CARTELLO CHE DICE: QUESTA VOLTA SI SCIOGLIE COME LA NEVE AL SOLE.
DAVVEROOOOOOOOO
seseniaro
00domenica 5 febbraio 2012 21:55
Re: PUPAZZO DI NEVE
[POSTQUOTE][QUOTE:115636481=PUPAZZO DI NEVE, 05/02/2012 18.44]IN MEZZO AL GENTILI HANNO FATTO UN PUPAZZO DI NEVE VESTITO DA MILITARE CON UN CARTELLO CHE DICE: QUESTA VOLTA SI SCIOGLIE COME LA NEVE AL SOLE.
DAVVEROOOOOOOOO[/QUOTE][/POSTQUOTE]


w sesena
Daje
00lunedì 6 febbraio 2012 18:45
Allenatore porchettaro
Senza allenamenti daje a venne porchette!!!!!!!!
ansioso
00martedì 7 febbraio 2012 20:06
Generale questi me fanno veni nansia...ma perchè nu li cacci tutti via....tanto sapemo chi so se voi te famo solo li cognomi anche perchè li nomi nun se fanno.
Dice il vero ?
00martedì 7 febbraio 2012 20:11
E pensate che questo e un vero tifoso
E’ così. Dalla prima squadra al settore giovanile, il comun denominatore è sempre lo stesso, e purtroppo lo è ormai da anni: risparmiare, tergiversare, improvvisare.

Quanto accaduto ieri nell’ultima giornata del mercato per la prima squadra, fa il paio con le decisioni, che definire bizzarre è sicuramente un esercizio eufemistico, per le panchine del settore giovanile. La premessa, in questo caso, è d’obbligo. Lungi da noi voler attaccare a spada tratta il Generale Coletta, non abbiamo né l’intenzione né il piacere di fare una guerra ad un singolo, e per questo partiamo dal presupposto che le colpe, sicuramente, non sono tutte le sue. Il budget a disposizione del vivaio laziale è ridotto al lumicino rispetto alle altre formazioni di Serie A, con diverse compagini anche di Serie B che a sorpresa investono più della Lazio. Detto ciò, premessa indispensabile per far capire quanto la nostra non sia una guerra personale, passiamo ad analizzare gli ultimi accadimenti e le ultime parole del Gen. Giulio Coletta, intervenuto domenica nella trasmissione televisiva Sport in Oro, ma che si è ben guardato in settimana di rispondere agli inviti di Fuori Area a parlare, avere spiegazioni o avere interviste con altri tecnici del settore giovanile. D’altronde si sa, è più comodo e facile parlare presso organi di informazione servili, dove difficilmente si viene incalzati con domande specifiche e soprattutto da persone che ne sappiano qualcosa del settore giovanile laziale. Ciò nonostante, diverse sono state le incongruenze nelle parole del Generale. Che qualcosa sul fronte Leva (allora tecnico dei ’98) bollisse in pentola era palese, con il coordinatore del Settore giovanile laziale che non lo ha mai citato neppure parlando nello specifico della gara con la Vigor Perconti.

A pensar male si fa peccato, ma come vedete qualche volta ci si indovina. Poi sono arrivate le frasi sul gruppo dei ’98, del quale si è detto che attraversasse un periodo di confusione fin dallo scorso anno (e perché mai, cosa è successo l’anno scorso di così strano?) e poi si è continuato con i discorsi sul fine ultimo del settore giovanile, il far crescere i ragazzi, mai schiavi del risultato per citare un frase tanto cara ai progettisti giallorossi. Ma allora ci chiediamo; ma se il risultato non conta, perché cambiare tre allenatori nel girone di andata di un campionato Giovanissimi? Il caso dei ’98 della Lazio è più unico che raro, si era puntato su Mocci in estate affidandogli questo compito, tempo due mesi di lavoro e via Mocci, perché reo di aver perso tre partite su sei (sempre perché il risultato non conta), spazio a Leva che inizia a lavorare con risultati più o meno soddisfacenti (bene in campionato, meno bene nel torneo Ielasi), prima sconfitta per lui al Centro Vigor all’ultimo minuto di recupero e via all’ennesimo cambio con Zuccarini (ma i risultati, come sostiene la società, non contano….). Non stiamo qui a disquisire sulle capacità tecniche dei singoli tecnici, ognuno ha le sue idee e noi le nostre, ma sulla filosofia adottata da una società che di fronte alle telecamere ed ai taccuini si fa bella parlando di etica, di crescita ecc… poi però nei fatti si comporta nella maniera opposta. Come mai, dopo questi fallimenti, la stessa società non fa autocritica dicendo, forse, se non sia lesa maestà, di aver sbagliato, di non aver dato seguito alle parole di responsabili tecnici che probabilmente avrebbero avuto in mente di rinforzare la squadra dello scorso anno con l’arrivo di qualche pedina importante? Sarà un caso che il giocatore più in vista del momento e capace di portare diversi punti alla Lazio in classifica, sia proprio un nuovo arrivo come quello di Kaloshi? Sarà che forse, a volte, è utile rinforzare i gruppi provenienti dalla propria Scuola Calcio con gli elementi più interessanti della nostra regione come dovrebbe operare una società professionista?

Poi è arrivato il momento dei Giovanissimi Nazionali, e della decisione, anche questa davvero incomprensibile, dell’esonero di Alessandro Nuccorini e della scelta ricaduta su Dario Pisani, fino ad allora Responsabile della Scuola Calcio del Gentili. Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, nessuno ci può definire innamorati fin dal primo giorno della gestione Nuccorini, ne abbiamo criticato la scelta all’inizio ed il gioco. L’intelligenza delle persone, però, si valuta anche nel saper cambiare idea senza essere schiavi delle proprie convinzioni. I risultati hanno dato ragione al tecnico, capace di tenere testa alla Roma, di pareggiare in casa nel derby del Gentili con una squadra a detta di tutti gli addetti ai lavori inferiore ai giallorossi. Tutto questo, però, non basta. Si cita il comportamento del tecnico, il nervosismo dei giocatori, forse allora il Generale e il suo “staff” non hanno mai visto le altre squadre, perché di ragazzini che inveiscono con l’arbitro con parolacce ecc… ce ne sono in grande quantità. E allora via Nuccorini, e nulla servono gli apprezzamenti arrivati dai tanti elementi che facevano parte della sua rosa, via Nuccorini anche perché fa giocare sempre gli stessi giocatori. Sarà forse che sono questi ad essere all’altezza di un campionato Giovanissimi Nazionali?
Con l’esonero del tecnico e l’arrivo di Pisani, la Lazio ha chiuso il cerchio: via i tecnici stimati in tutto il Lazio, con un curriculum di rispetto, e spazio agli uomini di fiducia. Via quindi i vari Rivetta, Fabbro, Bencivenga, Nuccorini e spazio a Bianchi, Pisani e via discorrendo fino alle categorie inferiori. Brave persone, nessuno lo mette in dubbio anche perché non le conosciamo personalmente, ma sicuramente non pronte a contestare ed ad andare, a volte, contro.

Nel corso della trasmissione Tv di rete Oro il Generale ha poi parlato della politica generale del Settore Giovanile, del fatto di voler far crescere i ragazzi, di non voler sperperare soldi ecc….citando casi di elementi arrivati nel calcio che conta. Detto che i vari Tuia, Faraoni, Mendicino, Ceccarelli, erano li ben prima dell’arrivo nel 2004 del Generale Coletta e quindi non certo sue scoperte, anche nel settore giovanile come nelle prime squadre, si deve investire. I giocatori bravi vanno presi, non si deve aspettare che capitino nel settore giovanile laziale, i giocatori vanno osservati, visionati, controllati, i giocatori in prova dovrebbero essere elementi potenzialmente pronti per andare a rinforzare le squadre e non ragazzi tenuti per dargli il piacere di dire in giro che fanno parte della Lazio.

Ora aspettiamo gli eventi, vedremo queste scelte dove porteranno anche se, come si dice, i risultati non contano, quindi non vi aspettate rivoluzioni se la Lazio non centrerà le finali di categoria o non poterà titoli in bacheca. Alla Lazio i risultati non contano…per delucidazioni chiedere ai vari tecnici di settore giovanile quale è la prima domanda che gli viene fatta dopo una gara. Come avete giocato o avete vinto? La risposta non è difficile, fate due più due ed otterrete la risposta esatta…

Alessandro Grandoni

Incredibile
00martedì 21 febbraio 2012 13:40
Il generale in radio da guido de angelis
Ti preghiamo generale dai le dimissioni, essere rappresentati da te è veramente vergognoso, dopo quello che hai detto tutta roma sa chi è il generale: il piu grande barzellettiere d'Italia, vergognoso!
GENITORE
00giovedì 23 febbraio 2012 13:20
Andiamolo a prendere a calci!
Poeta
00giovedì 23 febbraio 2012 14:51
Siete tutti bravi a parlare nascondendovi. Tutti indistintamente se ritenete di essere stati danneggiati dal modo di agire dell'"ALPINO" allora, se siete persone con le pxlle, portate altrove i vostri figli. Ma credo che nessuno di Voi lo farà, perchè sapete benissimo che nel torbido si pesca bene!!!!!!! Ad maiora
Michele
00venerdì 24 febbraio 2012 15:00
Per il poeta
I ragazzi possono piu o meno meritare di stare alla Lazio e giusto che ci stiano fino a quando la differenza con altri ragazzi sia troppa ed evidente, a quel punto e meglio che si vadano a divertire altrove, ma COLETTA che non merita di dirigere il settore giovanile lazio perche incompetente, maleducato, e praticarolo, sarebbe meglio che andasse all'EUR, non al Dabliu ma sotto il fungo dell'eur a far parcheggiare le macchine!
ESTASIATO
00lunedì 27 febbraio 2012 13:38
Come si dice sempre in questa casi......IL PIATTO E SERVITO.
E adesso i raccomandati della SSLAZIO 1996, oltre che 1900, in campo dimostrano di essere superiori in tutti i sensi anche alla cosi decantata Roma che si vantava di essere superiore,e meno male che erano tutti presenti anche i migliori dai nazionali sono scesi per fare questa figura....COMPLIMENTI.


E SIETE STATI FORTUNATI POTEVA FINIRE DIVERSAMENTE....
soso
00lunedì 27 febbraio 2012 15:00
spspl
bisogna vincere le guerre e non le battaglie
DIVIDE ET IMPERA!
00martedì 28 febbraio 2012 08:34
Re: spspl
[POSTQUOTE][QUOTE:116028841=soso, 27/02/2012 15.00]bisogna vincere le guerre e non le battaglie [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Facta, non verba......
ULTRAS LAZIO
00martedì 28 febbraio 2012 13:37
GRANDI
Bravi sti 96
ultras roma
00martedì 28 febbraio 2012 17:10
Re: GRANDI
[POSTQUOTE][QUOTE:116047422=ULTRAS LAZIO, 28/02/2012 13.37]Bravi sti 96[/QUOTE][/POSTQUOTE]
mi fjio er meio in campo ..

SSLAZIO 1900
00mercoledì 29 febbraio 2012 12:41
Re: Re: GRANDI
[POSTQUOTE][QUOTE:116051582=ultras roma, 28/02/2012 17.10]
mi fjio er meio in campo ..

[/QUOTE][/POSTQUOTE]


SCRIVI E PARLA SOLO DI QUELLE SEGHE DELLA ROMETTA SUL TUO FORUM...AVETE FATTO RIDE TUTTA ROMA E AVETE FATTO SCENDE PURE LIFENOMENI PE FA STA BELLA FIGURA, ALL'ANDATA VA DETTO BENE AL RITORNO AVETE PRESO LI SCHIAFFI....ZITTI MUTI E RASSEGNATIIIII
dkdsksks
00mercoledì 29 febbraio 2012 16:43
cjcjdjdskd
allievi regionali ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ma che campionato è???????????????
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com