LADISPOLI FLOP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
Il carro di buoi
00lunedì 21 marzo 2016 17:07
Re: Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:132493012=Chiarimenti, 21/03/2016 16.06]


Lo so era solo per la facile gioia di "maretta" come se cambiando una persona si vira totalmente, queste società continuano a cambiare DS, Allenatori e ragazzi, ma il vero problema è che non cambia mai nulla perché sarebbero le teste "PENSANTI" (FIGC, LND, SGS e Presidenti) che dovrebbero essere allontanate.
Ma i risultati del calcio italiano li valutate oppure no, non è un caso che non vinciamo più nulla. Non esiste una programmazione si vive alla giornata cercando di arraffare il più possibile.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Esatto, hai centrato il problema.
Purtroppo ai ragazzi fin dalla scuola calcio non si insegnano le basi, ma pensano subito alla tattica, come se bambini di 8 anni ( tanto per fare un esempio ) devono muoversi come pedine all'interno del rettangolo del gioco. Andando avanti con l'età, il peggioramento è evidente e ormai il danno è stato fatto dd è il motivo per cui il calcio italiano non sforna più talenti ed ha raggiunto un livello basso a livello agonistico.
DREAMS
00venerdì 1 aprile 2016 13:11
Incredibile....non volevo crederci.....invece di ritirarsi in un angolo e fare mea culpa esce un intervista dove si scaricano le reponsabilità dei fallimenti sugli allenatori e caso strano non si parla di alcune squadre dove ci sono interessi personali.
Povero mio Ladispoli.... senza un minimo di orgoglio e dignità.
Ma de che
00lunedì 4 aprile 2016 11:16
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:132552862=DREAMS, 01/04/2016 13.11]Incredibile....non volevo crederci.....invece di ritirarsi in un angolo e fare mea culpa esce un intervista dove si scaricano le reponsabilità dei fallimenti sugli allenatori e caso strano non si parla di alcune squadre dove ci sono interessi personali.
Povero mio Ladispoli.... senza un minimo di orgoglio e dignità.
[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Ma cosa volevate aspettarvi, premetto che sono d'accordo con il fatto che questa triade non è all'altezza, non mi sembra però che il Ladispoli prima, durante e sicuramente anche dopo il triumvirato abbia vinto chissà che cosa oppure abbia sfornato ragazzi nel professionismo che conta. Tranne 1, il solito "portiere" che ha fatto più panchina che parate in serie A.
Le società serie sono dentro il GRA e in particolare zona Est, con impianti all'altezza, Staff tecnico all'altezza, lasciamo perdere che l'unica cosa che sono capaci di fare sono le cene.......
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com