L'INDISCRETO, MA...........

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8
Scemo del Villaggio
00martedì 16 marzo 2010 14:07
Per colpa di due pamini
Turno di riposo per l'Indiscreto, braccio politico di CL. La pausa di riflessione è forse figlia di quei due panini che hanno estromesso il PdL dalla tornata elettorale. CL aveva puntato tutto su una vittoria a mani basse della Polverini.
Hai visto mai che bisognasse tornare amici di Foschi, Prestipino e finanche Panatta?
Scemo del Villaggio
00martedì 30 marzo 2010 10:43
La notizia della vittoria della Polverini è giunta troppo tardi e l'Indiscreto ancora stava a chiappe strette, alla fine tutto bene, certo gli amici del PdL non sono stati eletti ma il cavallo su cui si era puntato è giunto al traguardo. Ora c'è solo da sperare che non seguano le orme della giunta Storace.

Lettera al Direttore del Comando dei V.V.U.U. che l'accusano di usare il giornale per esigenze personali, la basita abitante del Prenestino che si lamentava degli abusi dei vigili, era in realtà la gentile consorte......strano.
Scemo del Villaggio
00martedì 30 marzo 2010 10:57
Complimenti ad Ottavio Bonincontro, ex responsabile del Centro Tecnico Federale, chiuso per oscuri motivi con conseguente migrazione di tecnici ed iscritti, parte al Futbolclub parte alla Cisco. Ora sempre più voci parlano di un avvicinamento tra Cisco e Futbol e di un trasferimento dell Cisco all'Acquacetosa. Il cerchio si chiude? Una privatizzazione fredda e a costo zero?
Scemo del Villaggio
00martedì 30 marzo 2010 11:06
Continuo, con piacere, a vedere che L'Indiscreto segue le norizie che appaiono in questo Forum, a volte con approvazione, a volte con critica, continuo a non capire perchè non cita la fonte
Scemo del Villaggio
00martedì 13 aprile 2010 12:11
Buongiorno agli addetti alla segreteria del Corriere Laziale, avvisate il direttore
Scemo del Villaggio
00martedì 13 aprile 2010 12:26
Sono Scemo per cui tutte le mattine compro e leggo il Corriere Laziale, sono Scemo ed ancora mi dispiaccio quando non riesco a farmi capire, perchè mi hanno insegnato che, non sono gli altri che non capiscono ma sono io che non mi spiego bene; allora torno a casa e vado a leggere il post citato oggi dall'Indiscreto:

30/03/2010 11.06
Continuo, con piacere, a vedere che L'Indiscreto segue le norizie che appaiono in questo Forum, a volte con approvazione, a volte con critica, continuo a non capire perchè non cita la fonte.

Sono Scemo e non riesco a trovare una sola parola che possa essere interpretata come un'accusa di copiare.

Ribadisco che ho piacere che il giornale riprenda (non copi) argomenti che si discutono nel Forum, significa che il quotidiano ha a cuore le istanze che provengono dalla base e ne amplifica gli argomenti di discussione.
Vorrei che fosse citato il Forum Oiclac affinchè sempre più persone si uniscano a queste Discussioni.

Sono Scemo e mi faccio una risata nel leggere quel "dall'anno 1973" è la stessa che leggo tutte le mattine sull'insegna della Norcineria Giannini sotto casa.
Scemo del Villaggio
00martedì 13 aprile 2010 12:34
Sono Scemo ma mai nemico, piuttosto un amico critico.

Oggi, dopo una breve pausa di riflessione, servita forse per consultare il Venerabile Maestro, il Corriere Laziale approfondisce l'iniziativa delle Società Ottavia e Ostia Mare di esprimere solidarietà alla Famiglia Bini.
L'iniziativa è partita da questo Forum e nel precedente spazio dell'Indiscreto era stata citata.
Purtroppo i fatti vengono distorti con una chiave di lettura molto "zarelliana".
Scemo del Villaggio
00martedì 13 aprile 2010 12:43
Sia nell'occhiello in prima pagina, sia nell'articolo, si parla di un'iniziativa critica nei confronti della sentenza della Commissione Discipliare Nazionale riguardante il proscioglimento del vicepresidente dell'Almas Gennaro Durante.

Nei resoconti dell'iniziativa si parla invece "delle" sentenze.

Chi ha seguito con distacco e senza partigianeria la storia processuale-sportiva della vicenda sa benissimo che la Commissione Disciplinare Nazionale ha semplicemente non accettato un impianto processuale mal costituito.
Scemo del Villaggio
00martedì 13 aprile 2010 12:55
Ritengo che la sentenza che non piace è quella in cui il Giudice Sportivo si affretta a scagionare il funzionario delegato all'omologazione, addossando le responsabilità interamente alla Società, colpevole di aver modificato le dimensioni del campo.
La sentenza che ritiene colpevoli i giovanissimi regionali dell'almas addebbitandogli 7 punti di penalizzazioni.
La sentenza che, tardivamente, si accorge che nel calcio esistono le cariche fasulle, le cosidette "teste di legno" ed allora cerca di indicare nel Durante il vero responsabile della Società Almas, attraverso un indagine e delle prove tanto superficiali da essere respinte dalla Commissione Disciplinare.

Io sono Scemo e probabilmente le cose stanno come il Venerabile Maestro vi ha suggerito.

Se avete dubbi chiedete alla signora Delia Bini che ne pensa, la signora Delia, quella che capeggia nella foto mentre riceve una coppa, voi non lo sapete ma purtroppo ultimamente sta ricevendo anche numerosi schiaffi, dalla Giustizia Sportiva.
misterc22
00mercoledì 14 aprile 2010 22:33
Ottimo servizio del Corriere Laziale.web

www.youtube.com/ilcorrierelaziale#p/search/0/9HFnb8aBpFM
lettore
00giovedì 15 aprile 2010 08:00
anche nel servizio si dice che la protesta era contro l'assoluzione di Durante, dimenticando l'altra sentenza che assolveva il funzionario addetto all'omologazione e si penalizzavano i giovanissimi dell'almas
Scemo del Villaggio
00giovedì 15 aprile 2010 11:10
Prima che diventassi Scemo.......
[POSTQUOTE][QUOTE:89107674=corriere laziale, 09/12/2008 13.35]Ed eccoci al Forum, l'Indiscreto, ma, si bea di aver portato alla chiusura di un altro forum ed ha ragione quando dice che non si può scrivere tutto perchè altrimenti partono le querele.
Certo io non posso scrivere che un giornale ha creato una cooperativa fittizzia per accedere ai finanziamenti pubblici o che un'altro giornale produce buste paga in cambio di liberatorie facendo pagare i contributi ai dipendenti, in questo caso sarei querelabile. Se però pubblico un atto del Ministero del Tesore dove si elencano le testate che hanno usufruito dei Finanziamenti per L'Editoria e qualcuno dice "è giusto" e qualcuno "non è giusto" dove sono gli estremi per una querela, forse è solo un mezzo per far spendere, inutilmente, soldi ai contribuenti.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Fausto(1)
00domenica 18 aprile 2010 09:08
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:102871851=misterc22, 14/04/2010 22.33]Ottimo servizio del Corriere Laziale.web

www.youtube.com/ilcorrierelaziale#p/search/0/9HFnb8aBpFM[/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================
Grande Mister
sei sempre attento e preciso,come altrimenti non potrebbe essere.
Hai ragione.
spiego
00mercoledì 21 aprile 2010 18:04
bravo diego
Complimenti a Diego Cavaliere! E' davvero una penna interessante e attenta...
lettore dal 1973
00martedì 21 settembre 2010 09:39
Il Corriere Laziale ci piace
Come non fare i complimenti al "nuovo" Corriere Laziale?
Alla ripresa della stagione ho trovato un giornale molto rinnovato e giovane.
Ottima leggibilità, begli approfondimenti, cura dei particolari.
Davvero complimenti a chi sta guidando queste innovazioni.

Potrei terminare qui ma.....ma manca ancora qualcosa.

Qualcosa che è legato sicuramente alle problematiche del reperimento dei mezzi finanziari e qualcosa che è legato all'uso che si fa della stampa per distiguere il mondo in amici e nemici.

Un problema che sicuramente non riguarda solo il Corriere Laziale ma tutto il sistema dell'informazione, quello di non dare le notizie ma di usare le notizie.

Non mi interessa se la Polverini, ringrazi della campagna elettorale, comprando spazi pubblicitari con i soldi pubblici,
mi spiace che l'Indiscreto ci faccia sentire la vicinanza del Natale richiamando all'ordine il Comitato Provinciale della Pallavolo e il Comitato Provinciale del CONI,
queste non sono notizie sono marchette.

La notizia è che i Ciaccia lasciano mattonelle ovunque, non che facevano pubblicità su altre testate.

Infine cominciamo a rompere le scatole anche agli "amici".

Dicevamo, begli approfondimenti il caso Bini, le dirette web, gli allenatori senza patentino, i presidenti insolventi
tutti con un unico interlocutore il Presidente Zarelli, il quale ci dovrebbe forse spiegare tante cose.

Come sono finite le storie delle omologazioni dei campi, per cui, ad inizio stagione aveva parlato di rigore?
come procede il sistema di informatizzazione ed il webmagazine del CrLazio?
dove sono finiti i deferimenti per le società che lo scorso anno hanno utilizzato allenatori privi di titoli?
cosa è successo alla Classifica Disciplina per il settore giovanile dopo i casi Audace e Libertas?
che fine ha fatto il comunicato ufficiale in cui si parla di Fusioni, Cambi di Denominazione e Cambi di sede delle società che ormai sembrano essere assufatte al mercimonio di titoli?

Un fedele lettore dal 1973
sportivo
00martedì 21 settembre 2010 18:23
BELLA E SIMPATICA RUBRICA !
info
00martedì 28 settembre 2010 09:59
è uscito oggi l'indiscreto?
Scemo del Villaggio
00martedì 28 settembre 2010 11:03
L'indiscreto è regolarmente all'opera, anche oggi molti interventi spigolosi, riferiti allo scandalo dei mondiali di nuoto, alle società gestite troppo spesso da presidenti buffaroli, molte stilettate nei confronti di sportinoro, chi conosce il giochetto del juke-box riesce a leggere facilmente certe situazioni.
Sempre complimenti al CL per la nuova linea
info
00martedì 28 settembre 2010 12:35
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:106511990=Scemo del Villaggio, 28/09/2010 11.03]L'indiscreto è regolarmente all'opera, anche oggi molti interventi spigolosi, riferiti allo scandalo dei mondiali di nuoto, alle società gestite troppo spesso da presidenti buffaroli, molte stilettate nei confronti di sportinoro, chi conosce il giochetto del juke-box riesce a leggere facilmente certe situazioni.
Sempre complimenti al CL per la nuova linea[/QUOTE][/POSTQUOTE]

su Fuoriarea e su calciolazio-grandoni dice qualcosa?


lettore
00martedì 28 settembre 2010 13:39
spennilo un euro
xlettore
00martedì 28 settembre 2010 14:08
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:106515806=lettore, 28/09/2010 13.39]spennilo un euro[/QUOTE][/POSTQUOTE]

l'ho usato per giocare al superenalotto.
e comunque grazie


triste
00martedì 12 ottobre 2010 12:03
L'indiscreto oggi non c'era :-(((((
Scemo del Villaggio
00martedì 2 novembre 2010 09:23
Parere personale, il Regionale stenta ad ingranare, chi è attento lettore si sarà accorto che le costatazioni sono le stesse dello scorso anno o di due anni fa, niente di nuovo? brutto segno probabilmente il calcio è ormai impaludato.

Poltici nullafacenti, Presidenti buffaroli, peggio ancora Politici nullafacenti che diventano Presidenti buffaroli, ancora peggio Politici nullafacenti che proteggono Presidenti buffaroli, in questo caso lo sperpero di denaro pubblico diventa enorme.
Scemo del Villaggio
00martedì 2 novembre 2010 09:30
Chi vive nel mondo dello sport dovrebbe conoscere l'importanza di saper perdere e di saper vincere. Il Regionale invece non sembra appartenere a questo mondo, sicuramente il passato avrà lasciato delle ruggini ma esultare per la morte di avversario lascia, ai terzi, sempre un sapore di cattivo gusto. Così pure appare di cattivo gusto magnificare la propria opulenze, sopratutto se questa è stata acquisita non sul campo ma attraverso finanziamenti al di fuori del mercato. Per questo mi chiedo: ma non esiste una autority sulla concorrenza che vigili affinchè
non si creino posizioni dominanti artefatte?
L'AMICO DI CORSIA
00martedì 2 novembre 2010 14:44
Quando si è piccoli dentro, si è convinti di essere grandi per un briciola spostata.
La grandezza di qualcuno al su misura nella MAGNANIMITa' e nella capacita di innalzare il debole, tutte cose che da qualche parte non sanno dove stanno di casa.

E' bastato un venticello, e il terrore che il loro castello di carte crollasse, li ha FATTI cagare sotto e diventare isterici.

Nel 2023 la stampa cartacea sparira in Italia, loro arriveranno fino alla fine o si fermeranno con contributi dello stato che dovrebbero finire con la prossima legislatura?

si vantano di un sito ridicolo, guardassero ai siti migliori e ben fatti che ci sono in giro, in cui si possono leggre cose interessanti e ben scritte.
Il sito online, ha la funzione di creare un doppio giornale "online e cartaceo" per un unica testata, per loro il sito è solo uno spot pubblicitario, non hanno nenche l'idea di cosa è un sito online giornalistico e la potenzialità che puo avere.

ma intanto tutte le mattine certi signori che hanno cambiato sede continuano a sbrodarsi con il cappuccino.

L'AMICO DI CORSIA
00martedì 2 novembre 2010 14:44
Quando si è piccoli dentro, si è convinti di essere grandi per un briciola spostata.
La grandezza di qualcuno al su misura nella MAGNANIMITa' e nella capacita di innalzare il debole, tutte cose che da qualche parte non sanno dove stanno di casa.

E' bastato un venticello, e il terrore che il loro castello di carte crollasse, li ha FATTI cagare sotto e diventare isterici.

Nel 2023 la stampa cartacea sparira in Italia, loro arriveranno fino alla fine o si fermeranno con contributi dello stato che dovrebbero finire con la prossima legislatura?

si vantano di un sito ridicolo, guardassero ai siti migliori e ben fatti che ci sono in giro, in cui si possono leggre cose interessanti e ben scritte.
Il sito online, ha la funzione di creare un doppio giornale "online e cartaceo" per un unica testata, per loro il sito è solo uno spot pubblicitario, non hanno nenche l'idea di cosa è un sito online giornalistico e la potenzialità che puo avere.

ma intanto tutte le mattine certi signori che hanno cambiato sede continuano a sbrodarsi con il cappuccino.

mario
00venerdì 5 novembre 2010 17:28
intanto l'indiscreto è l'unico che ha il coraggio di parlare su molte cose dove gli altri invece tacciono
DISCRETO
00sabato 6 novembre 2010 06:44
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:107391461=mario, 05/11/2010 17.28]intanto l'indiscreto è l'unico che ha il coraggio di parlare su molte cose dove gli altri invece tacciono[/QUOTE][/POSTQUOTE]


cazzatelle.. perchè quelle vere tace anche lui
savio del villaggio
00sabato 6 novembre 2010 10:21
Delirio
Caro scemo, stai delirando!
Posizione dominante? Ma se un giornale della concorrenza chiude è colpa del cl o di chi non ha saputo gestirsi?
Per avere i contributi statali bisogna uscire tutti i giorni e non solo il lunedì, chiudendo da maggio a settembre come faceva sport locale. Ma siamo seri!
Sito scadente? Ma se fanno un sacco di servizi: live match delle gare ogni domenica e ogni turno di Coppa, le gare delle rappresentative al Tornei delle Regioni, articoli, archivio del giornale. Mah!!
Caro mio non sei sereno e imparziale. Secondo me sei uno di quelli rimasti a spasso.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
E fatela finita!
Scemo del Villaggio
00sabato 6 novembre 2010 11:19
Re: Delirio
[POSTQUOTE][QUOTE:107403087=savio del villaggio, 06/11/2010 10.21]Caro scemo, stai delirando!
Posizione dominante? Ma se un giornale della concorrenza chiude è colpa del cl o di chi non ha saputo gestirsi?
Per avere i contributi statali bisogna uscire tutti i giorni e non solo il lunedì, chiudendo da maggio a settembre come faceva sport locale. Ma siamo seri!
Sito scadente? Ma se fanno un sacco di servizi: live match delle gare ogni domenica e ogni turno di Coppa, le gare delle rappresentative al Tornei delle Regioni, articoli, archivio del giornale. Mah!!
Caro mio non sei sereno e imparziale. Secondo me sei uno di quelli rimasti a spasso.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
E fatela finita![/QUOTE][/POSTQUOTE]


Io sono Scemo e tu sei savio(nel senso di fede?), io non faccio il giornalista, tu forse sì, io essendo scemo non capisco cerchi meccanismi:
quando dici tutti i giorni, intendi anche il sabato e la domenica?
che cosa significa uscire? se faccio 6 pagine piene di copia incolla viene considerata un uscita?
Bastano questi elementi per ottenere i finanziamenti statali? perchè se è così ci sono diversi milioni di scemi che non ne approfittano
Il successo del Corriere Laziale è dovuto al fatto che ha raggiunto un livello di vendite e di introiti pubblicitari o dal fatto che ha ottenuto i finanziamenti pubblici?

PS non ho mai parlato di sito scadente, niente di particolare, l'unica cosa che ho notato che il sabato e la domenica non viene aggiornato, ha scarsa autonomia rispetto al giornale, c'è l'impressione che siano gli stessi addetti alla segreteria che durante la settimana confezionano gli scarsi articoli del cartaceo che li trasferiscono sul sito.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com