GENITORI CONTRO LA GESTIONE COLETTA E LA BIONDA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5
coglione
00mercoledì 31 luglio 2013 12:11
io ho spiegato a mio figlio come stanno le cose filosofo e l'ingiustizia che non ha spiegazioni forse non ti e chiaro perche hai sempre vissuto come una sanguisuga vero !!!!
coglione
00mercoledì 31 luglio 2013 12:15
allora ????
ciao
00mercoledì 31 luglio 2013 12:29
ciao imbecille sapevo di perdere solo tempo spero di incotrarti in qualche campo x mandarti a cacare e umiliarti anche se secondo me lo fai tutte le mattine quando ti specchi.
gia
00mercoledì 31 luglio 2013 13:00
Re:



Uno dei più chiari effetti della presenza di un bambino in una casa è di rendere completamente idioti dei bravi genitori che forse senza di lui sarebbero stati dei semplici imbecilli.
Il generale
00mercoledì 31 luglio 2013 13:14
Spiace vedere come per una scelta sfavorevole si scatena un tutti contro tutti.... Concordo con la bellezza dei valori di una volta e chiedo a colòro che hanno tutto questo livore perché hanno voluto spiegare ai propri figli che sono stati scartat perché ci sono raccomandati? perche ci deve per forza essere livore in una scelta ? Non si può pensare semplicemente che dovendo per forza di cose dimezzare i giocatori uno su due andava via o che può esserci qualcuno meglio di te? I nostri figli queste cose le sanno e le vivono con molta più tranquillità di molti noi genitori che noi si a volta diamo troppa importanza a cose semi inutili.
Parlo per me adesso che ho la fortuna di avere un figlio meraviglioso che durante l anno m ha detto: "Papa se mi vogliono tenere i rimango volentieri ma se mi mandano via son contento lo stesso perché poi mi diverto anche di più."
Lo hanno confermato e senza che il papà o la mamma siano andati a braccetto con chiunque, non sono andati al ristorante (anzi ho evitato apposta) ed e stato confermato pur senza parlare con generali segreterie o altro. Lo hanno confermato perché evidentemente lo volevano ancora per un altro anno ma in caso contrario sarei stato lo stesso fiero i mio figlio e non avrei avuto alcuna difficoltà a dirgli che al posto suo era passato un altro perche tra persone intelligenti sane e aperte alla vita e non soggette a compromessi queste piccole inezie come la scelta calcistica non meritano neanche un secondo di tristezza.
Infine dico con certezza che molti ragazzi sono stati confermati per merito e non per conoscenza
Siamo sinceri
00mercoledì 31 luglio 2013 14:26
Buon per te, per me che hanno confermato i nostri figli ma ho visto lacrime inconsolabili di bambini che credimi meritavano MOLTO PIÙ di altri di essere confermati, giudizi lampanti alla maggioranza, senza bisogno di essere grandi tecnici e manager...come genitore mi ha amareggiato e mi ha lasciato un profondo senso di tristezza, proprio perché è scuola calcio i bambini andrebbero rispettati senza manovre interne ( che ci sono,eccome! ). A fine anno tutti diciamo ai nostri figli che possono non essere confermati ma non c'è quella trasparenza di giudizio per fugare ogni dubbio di valutazione.
Le schede tecniche dovrebbero essere accessibili a date stabilite, un po' come le pagelle e un genitore non avrebbe sorprese a chiusura scuola calcio: e' pur sempre una società profess, perche nascondere che e' un valore aggiunto? non siamo ipocriti! Dovrebbe operare meglio di tutte le altre! ( ma questi sono sogni ad occhi aperti...) questi sono i concetti che un DS deve migliorare. Buone vacanze.
Il generale
00mercoledì 31 luglio 2013 14:50
Risposta a siamo sinceri
Non ho visto piangere bambini perché le conferme sono state comunicate a scuola calcio terminata, ma so che molti bambini erano preoccupati perché le scelte finali (tranne qualche eccezione) già si vedevano quali erano nell ultimo periodo, e probabilmente qualcuno l ultimo periodo era particolarmente triste per questo. Detto questo non ho mai detto che qualche movimento o tattica per far rimanere i propri figli non sia stata messa in atto e magari qualche "sorpresa" c'è segno che un intervento dall alto si è materializzato.
Ma su 44 ragazzi quanti interventi sono.... io dico pochi per la mia conoscenza diretta e il loro numero non giustifica tutto questo gran numero di persone astiose.
ti chiedo secondo te la maggior parte dei confermati (anzi la stragrande maggioranza) presi ognuno nel loro ruolo (portieri difensori centrali latali ecc... ecc...) ha i numeri e le doti per poter essere fra i riconfermati? essendo stati scelti 2 ragazzi su 4 per ogni singolo ruolo ti domando e domando a tutti.... quanti dei confermati sarebbe una quarta scelta ivvero un presunto usurpatore? Non dico nessuno anzi, ma veramente pochi. i migliori in assoluto fra ogni singolo quartetto sono arrivati praticamente sempre e fra i secondi e i terzi (anche se spesso e difficike fare anche una graduatoria) uno e stato scelto. e quello che piace a me potrebbe non piacere a te e viceversa.
Quindi portiamo un po' di pace se possibile e facciamo in bocca al lupo a tutti i lazialotti che quest anno hanno sempre ottenuto buoni se non ottimi risultati
genitore
00mercoledì 31 luglio 2013 15:15
a presto il tutto
Dovete sapere che la sign gianna e la figlia gilda per rimanere alla lazio mi hanno chiesto.... a presto il tutto...... registrato
COMITATO ANTI COLETTA
00mercoledì 31 luglio 2013 15:35
COME GIA' COMUNICATO IN PRECEDENZA VI INFORMIAMO CHE NONOSTANTE GLI SFOGHI GIUSTISSIMI CONTRO IL MALAFFARE DI QUESTI ZOZZONI SIAMO ANCORA PIU' CONVINTI AD ANDARE AVANTI PER LE DIMISSIONI URGENTI DEL GENERALE DEL CAZZO E DEL SUO STAFF DI CORROTTI!! LO SAPPIAMO TUTTI QUELLO CHE HANNO FATTO E CONTINUANO A FARE, COMPRESA LA GRANDE STRONZA E LA COZZA DELLA FIGLIA!! NOI OLTRE ALLE CHIACCHIERE FAREMO ARRIVARE A LOTITO TUTTO QUELLO CHE SERVE PER MANDARE A FANCULO PER SEMPRE IL SUO COLLABORATORE E DISTRUTTORE DI UN SETTORE GIOVANILE MOLTO SPORCO!! MA CONTINUIAMO A CHIEDERVI SOPRATUTTO ANCHE LE VOSTRE IDEE E TESTIMONIANZE PER PULIRE DALLA MERDA LA NOSTRTA SOCIETA!! DIFFIDATE DI QUEI GENITORI LECCACULO, UNA VOLTA I FIGLI VIA SARANNO MERDOSI PIU' CHE MAI!! LA NOSTRA LOTTA E' UNA!!!!! FARE IN MODO DI FAR USCIRE LO SPORCO PIU' SPORCO!!! IL NOSTRO PRESIDENTE AVRA' UNA SOLA SCELTA!! CACCIARLO VIA A CALCI IN CULO E RIQUALIFICARE IL SETTORE GIOVANILE!!! A PRESTO!!
permettetemi
00mercoledì 31 luglio 2013 16:05
Scusate se mi permetto d'intromettermi nella discussione in questione , ma sinceramente da Istruttore della Scuola Calcio della SS Lazio(al 1 anno, e forse ultimo , in quanto ancora non sono stato confermato ) mi piacerebbe chiarirvi qualche aspetto. 1 , in questo anno ho potuto constatare di persona con quanto spirito e passione lavorino atleti, dirigenti, ed allenatori per far si che la stagione sia formativa per i ragazzi, 2, ho conosciuto tecnici che parlavano, si dibbatevano per le conferme di un ragazzo, perche cari Genitori alcune volte, e veramente brutto scrivere " non Confermato" e spezzare un sogno ad un bambino, pero , purtroppo e il nostro lavoro e a malincuore siamo costretti a decidere! 3 voi pensata che ci siano tecnici che si "vendano"? Ma dai su, secondo voi gente fa 200 km al giorno, ci mette la faccia, per prostituirsi, ed ha che Pro? 4 ed ultimo , chi siete voi per dire quello meritava , e quello no? Siete per caso dei tecnici, sapete i parametri di valutazione, oppure, cosi come da ogni altra parte, ogni qual volta che si decide, nel bene o nel male , c'e chi pensa che Ingiustizia FU'.....meditate gente , meditate
Da non credere
00mercoledì 31 luglio 2013 16:36
COME GIA' COMUNICATO IN PRECEDENZA VI INFORMIAMO CHE NONOSTANTE GLI SFOGHI GIUSTISSIMI CONTRO IL MALAFFARE DI QUESTI ZOZZONI SIAMO ANCORA PIU' CONVINTI AD ANDARE AVANTI PER LE DIMISSIONI URGENTI DEL GENERALE DEL CAZZO E DEL SUO STAFF DI CORROTTI!! LO SAPPIAMO TUTTI QUELLO CHE HANNO FATTO E CONTINUANO A FARE, COMPRESA LA GRANDE STRONZA E LA COZZA DELLA FIGLIA!! NOI OLTRE ALLE CHIACCHIERE FAREMO ARRIVARE A LOTITO TUTTO QUELLO CHE SERVE PER MANDARE A FANCULO PER SEMPRE IL SUO COLLABORATORE E DISTRUTTORE DI UN SETTORE GIOVANILE MOLTO SPORCO!! MA CONTINUIAMO A CHIEDERVI SOPRATUTTO ANCHE LE VOSTRE IDEE E TESTIMONIANZE PER PULIRE DALLA MERDA LA NOSTRTA SOCIETA!! DIFFIDATE DI QUEI GENITORI LECCACULO, UNA VOLTA I FIGLI VIA SARANNO MERDOSI PIU' CHE MAI!! LA NOSTRA LOTTA E' UNA!!!!! FARE IN MODO DI FAR USCIRE LO SPORCO PIU' SPORCO!!! IL NOSTRO PRESIDENTE AVRA' UNA SOLA SCELTA!! CACCIARLO VIA A CALCI IN CULO E RIQUALIFICARE IL SETTORE GIOVANILE!!! A PRESTO!!


Ma vattene affanculo te e tutto il comitato deficiente ... Pensa solamente che padre se ritrova tuo figlio vergognati sei la vergogna dei genitori
PERMETTO
00mercoledì 31 luglio 2013 16:46
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:123096808=permettetemi, 31/07/2013 16:05]Scusate se mi permetto d'intromettermi nella discussione in questione , ma sinceramente da Istruttore della Scuola Calcio della SS Lazio(al 1 anno, e forse ultimo , in quanto ancora non sono stato confermato ) mi piacerebbe chiarirvi qualche aspetto. 1 , in questo anno ho potuto constatare di persona con quanto spirito e passione lavorino atleti, dirigenti, ed allenatori per far si che la stagione sia formativa per i ragazzi, 2, ho conosciuto tecnici che parlavano, si dibbatevano per le conferme di un ragazzo, perche cari Genitori alcune volte, e veramente brutto scrivere " non Confermato" e spezzare un sogno ad un bambino, pero , purtroppo e il nostro lavoro e a malincuore siamo costretti a decidere! 3 voi pensata che ci siano tecnici che si "vendano"? Ma dai su, secondo voi gente fa 200 km al giorno, ci mette la faccia, per prostituirsi, ed ha che Pro? 4 ed ultimo , chi siete voi per dire quello meritava , e quello no? Siete per caso dei tecnici, sapete i parametri di valutazione, oppure, cosi come da ogni altra parte, ogni qual volta che si decide, nel bene o nel male , c'e chi pensa che Ingiustizia FU'.....meditate gente , meditate[/QUOTE][/POSTQUOTE]

DISCORSO VALIDO FINOAD UN CERTO PUNTO. CHIEDI A QUALE PRO? A QUEI PRO CHE MUOVONO IL MONDO DA SEMPRE: DENARO, POTERE E GENTIL SESSO.
p.s. SE SEI UN ISTRUTTORE DOVRESTI SAPERE CHE SULLA SCHEDA VALUTATIVA NON SI SCRIVE "NON CONFERMATO" MA "NON DA CONFERMARE"...... nON CONFERMATO SI SCRIVE SULL'ELENCO FINALE DI OGNI GRUPPO STILATO IN RIGOROSO ORDINE ALFABETICO......AUGURI PER LA TUA CONFERMA......
e basta di dire stronzate
00mercoledì 31 luglio 2013 17:01
X Permettetemi
Il problema grosso è che ci sono troppi istruttori con limiti tecnici e limiti comportamentali ( LECCA CULO ) per poter insegnare in una società professionistica . Mio figlio è stato allenato da un istruttore che sembrava ORONZO CANA'. Se avete un minimo di tatto per capire che non siete portati per insegnare in una società professionistica andatevene voi stessi . Il problema che la faida continua e cosi ci troviamo con i nostri ragazzi allenati da istruttori con limitate capacità di insegnamento e con pochissime esperienze calcistiche. Un saluto a tutti gli istruttori (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) della S.S.Lazio
in effetti
00mercoledì 31 luglio 2013 17:08
Re: X Permettetemi
[POSTQUOTE][QUOTE:123097436=e basta di dire stronzate, 31/07/2013 17:01]Il problema grosso è che ci sono troppi istruttori con limiti tecnici e limiti comportamentali ( LECCA CULO ) per poter insegnare in una società professionistica . Mio figlio è stato allenato da un istruttore che sembrava ORONZO CANA'. Se avete un minimo di tatto per capire che non siete portati per insegnare in una società professionistica andatevene voi stessi . Il problema che la faida continua e cosi ci troviamo con i nostri ragazzi allenati da istruttori con limitate capacità di insegnamento e con pochissime esperienze calcistiche. Un saluto a tutti gli istruttori (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) della S.S.Lazio[/QUOTE][/POSTQUOTE]


in effetti la lazio è proprio la prima società di roma....

ma come mai le discussioni più penose sono quelle che riguardano la lazio??
parroco
00mercoledì 31 luglio 2013 22:59
Re: mangiate i soldi co sta crisi
[POSTQUOTE][QUOTE:123097513=in effetti, 31/07/2013 17:08]


in effetti la lazio è proprio la prima società di roma....

ma come mai le discussioni più penose sono quelle che riguardano la lazio??[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Mangitevi i soldi portateli in parrocchia si divertono e voi non romoete i coglioni. [SM=g27989]
osservatore
00giovedì 1 agosto 2013 15:43
Re: Ho capito chi sei
[POSTQUOTE][QUOTE:123096808=permettetemi, 31/07/2013 16:05]Scusate se mi permetto d'intromettermi nella discussione in questione , ma sinceramente da Istruttore della Scuola Calcio della SS Lazio(al 1 anno, e forse ultimo , in quanto ancora non sono stato confermato ) mi piacerebbe chiarirvi qualche aspetto. 1 , in questo anno ho potuto constatare di persona con quanto spirito e passione lavorino atleti, dirigenti, ed allenatori per far si che la stagione sia formativa per i ragazzi, 2, ho conosciuto tecnici che parlavano, si dibbatevano per le conferme di un ragazzo, perche cari Genitori alcune volte, e veramente brutto scrivere " non Confermato" e spezzare un sogno ad un bambino, pero , purtroppo e il nostro lavoro e a malincuore siamo costretti a decidere! 3 voi pensata che ci siano tecnici che si "vendano"? Ma dai su, secondo voi gente fa 200 km al giorno, ci mette la faccia, per prostituirsi, ed ha che Pro? 4 ed ultimo , chi siete voi per dire quello meritava , e quello no? Siete per caso dei tecnici, sapete i parametri di valutazione, oppure, cosi come da ogni altra parte, ogni qual volta che si decide, nel bene o nel male , c'e chi pensa che Ingiustizia FU'.....meditate gente , meditate[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Ciao giovane ragazzo, penso di conoscerti e Ti ringrazio per quello che hai dato a mio figlio anche se non è stato confermato, il mio pensiero è custodito nelle 2 Mail inviate alla persona che tu sai. Ti voglio bene ma devo contraddirti perchè Voi mister contate come il 2 di coppe quando regna denari e lo sai benissimo. Purtroppo in certi momenti subentrano delle dinamiche diverse, perchè i parametri di valutazione non sono uguali per tutti. Comunque, soprattutto per bambini di 8/10 non dovrebbero esistere le ghigliottine della riconferma, sono troppo piccoli e anche a livello di dinamica psico fisica non possone essere valutati, non lo dico io ma lo affermano fior di professori universitari.
Un caro saluto e un in bocca al lupo.
lucas
00giovedì 1 agosto 2013 20:27
senza pietà
Dovete sapere che queste persone sono senza cuore , cattivi basta vedere e sapere che la bionda gli ha fatto fare una brutta fine al marito
BRRR
00giovedì 1 agosto 2013 21:32
Detta così mette quasi paura! che è una puntata di FoxCrime! [SM=g27992]
si si
00venerdì 2 agosto 2013 00:12
Re: vero
[POSTQUOTE][QUOTE:123109144=BRRR, 01/08/2013 21:32]Detta così mette quasi paura! che è una puntata di FoxCrime! [SM=g27992] [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Domandaglielo alla figlia gilda se è vero....
A noi?
00venerdì 2 agosto 2013 10:50
In privato possono fa quello che je pare...devono avecce le palle per gestire come se deve la scuola calcio altro che storie, basta co ste pratiche e praticherete. Datece gente seria e motivata da ideali sportivi no de portafogli .
E' FATTA
00venerdì 2 agosto 2013 11:36
INTANTO PURE SE CAMBIA GESTIONE TUO FIGLIO TE LO HANNO SCARTATO...NON PUOI FARCI NIENTE.......
unica a roma::::la magica
00venerdì 2 agosto 2013 13:15
Re: scartati...da una maglia sbiadita....il colore di napoli!!!!!!
[POSTQUOTE][QUOTE:123112306=A noi?, 02/08/2013 10:50]In privato possono fa quello che je pare...devono avecce le palle per gestire come se deve la scuola calcio altro che storie, basta co ste pratiche e praticherete. Datece gente seria e motivata da ideali sportivi no de portafogli .[/QUOTE][/POSTQUOTE]


non si capisce xche' non accettate il fatto che i vostri figli siano stati scartati a scapito di quelli + raccomandati...ma sicuramente + bravi (e' difficile trovarne bravi nella lazio...)vi volete aggrappare con tutte le forze a quella maglia di merda....invece di portare i vostri figli a una squadretta provinciale...e vederli sorridere.....come godo vedere il figlio di pino insegno,contro i mostri della roma ..urbe ...o ttteste.98....cambiate casacca!!!!!
CCCP
00venerdì 2 agosto 2013 13:17
Ma il figlio del Sig. Pino Insegno con chi gioca?
Formello dice
00venerdì 2 agosto 2013 13:30
Carissimi mentre vi arrabbiate alcuni raccomandati sono stati richiamati alla faccia della bile. Da alcuni giorni si dice che saranno almeno 2 al gentili e un numero che non ho capito al Melli.
Credo che siano già stati avvisati, ma niente meriti dei bimbi stavolta solo spalle grosse dei genitori.
Mi sa che avete ragione ad arrabbiarvi il 26 vederet i loro volti e saprete i loro nomi basta andare ad esclusione....
piero
00venerdì 2 agosto 2013 13:39
Re: senza pietà
[POSTQUOTE][QUOTE:123108449=lucas, 01/08/2013 20:27]Dovete sapere che queste persone sono senza cuore , cattivi basta vedere e sapere che la bionda gli ha fatto fare una brutta fine al marito[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Si è vero , lo ha fatto diventare depresso fino a portarlo alla fine dei suoi giorni.. e non solo questo...
a cazzaro come ti informi
00venerdì 2 agosto 2013 15:03
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:123113798=Formello dice, 02/08/2013 13:30]Carissimi mentre vi arrabbiate alcuni raccomandati sono stati richiamati alla faccia della bile. Da alcuni giorni si dice che saranno almeno 2 al gentili e un numero che non ho capito al Melli.
Credo che siano già stati avvisati, ma niente meriti dei bimbi stavolta solo spalle grosse dei genitori.
Mi sa che avete ragione ad arrabbiarvi il 26 vederet i loro volti e saprete i loro nomi basta andare ad esclusione....[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Ma fatte li cazzi tua a cazzaro tanto a te che cambia. cone ti piacerebbe che ti richiamano ipocrita!
lavati la bocca
00venerdì 2 agosto 2013 15:05
Re: Re: scartati...da una maglia sbiadita....il colore di napoli!!!!!!
[POSTQUOTE][QUOTE:123113658=unica a roma::::la magica, 02/08/2013 13:15]


non si capisce xche' non accettate il fatto che i vostri figli siano stati scartati a scapito di quelli + raccomandati...ma sicuramente + bravi (e' difficile trovarne bravi nella lazio...)vi volete aggrappare con tutte le forze a quella maglia di merda....invece di portare i vostri figli a una squadretta provinciale...e vederli sorridere.....come godo vedere il figlio di pino insegno,contro i mostri della roma ..urbe ...o ttteste.98....cambiate casacca!!!!![/QUOTE][/POSTQUOTE]


Te piaceva portarla e lavarla ora cambis tutto?
Fornello dice
00venerdì 2 agosto 2013 17:11
Sarò quello che vuoi ma il mio figliolo non è fra gli scartati ma tra quelli presi di corsa. Adesso arrivano gli spinti ad inerzia. Speriamo che le raccomandazioni aumentino anche il talento se no anche quest anno ci. Saranno zavorre a frenare la squadra
gilda
00domenica 4 agosto 2013 12:56
bionda gilda
Attenzione alla pedofila gil. per i vostri figli.. gli dice che l aiuta a fare i compiti di scuola.... poi c è anche la conferma alla lazio tramite la madre..
ppopfmeomkwpmcmc
00domenica 4 agosto 2013 14:26
Re: bionda gilda
[POSTQUOTE][QUOTE:123126721=gilda, 04/08/2013 12:56]Attenzione alla pedofila gil. per i vostri figli.. gli dice che l aiuta a fare i compiti di scuola.... poi c è anche la conferma alla lazio tramite la madre..[/QUOTE][/POSTQUOTE]


C'è raccomandazione e raccomandazione...quest'anno si è andati troppo oltre!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com