CENA DEL CAXXEGGIO TEAM DI OICLAC

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3]
Blu Marlin60
00venerdì 9 ottobre 2009 01:12
armate le guancie
Blu Marlin60
00venerdì 9 ottobre 2009 01:13
arriva Blu detto il T.I. e so .....amari
x il cuoco
Blu Marlin60
00venerdì 9 ottobre 2009 01:14
ei pssssssssssssss mauro ci 6
proposito viene pierluigi ahahahahhahahaahhahahahahahaha
mauretto58
00venerdì 9 ottobre 2009 01:14
Re:
Blu Marlin60, 09/10/2009 1.14:

ei pssssssssssssss mauro ci 6
proposito viene pierluigi ahahahahhahahaahhahahahahahaha




NA PACCHIA
AHAHAHAHAHA
mauretto58
00venerdì 9 ottobre 2009 01:15
ehi blu passa al bar
Blu Marlin60
00venerdì 9 ottobre 2009 01:21
arrivoooooooooooooooooooo
PIERLUIGI47
00venerdì 9 ottobre 2009 02:40
Alla cena di stasera verrà anche la nuova Presidentessa ad honorem dell'Anziolavinio dopo la decisione di ieri della Disciplinare?
Alla cena di stasera verrà dal Nord anche Silys69, nuova Presidentessa ad honorem dell'Anziolavinio, dopo la decisione di ieri della Disciplinare?

ANZIOLAVINIO: inibito per 1 anno e 2 mesi dalla Disciplinare il Presidente della società Francesco RIZZARO. Squalificato per 4 gare anche il calciatore Stefano ANTONELLI.

DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE

DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DELLASOCIETA’ ASD ANZIOLAVINIO DEL SUO PRESIDENTE RIZZARO FRANCESCO E DEL CALCIATOREANTONELLI STEFANO
Con atto del del 2 luglio 2009 la Procura Federale deferiva alla Commissione Disciplinare territoriale per il Lazio il Sig. Francesco Rizzaro, Presidente della Società Anziolavinio, per rispondere della violazionedei doveri di lealtà, correttezza e probità di cui all’articolo 1 comma 1 CGS con riferimento sia all’articolo 61 che all’articolo 62 comma 1 e 66 comma 2 della NOIF, nonché dell’articolo 12 comma 5 del CGS; il Sig. Stefano Antonelli, calciatore della stessa Società, per la violazione dei doveri di lealtà, correttezza e probità di cui all’art. 1 comma 1 CGS con riferimento sia alla regola 12 del regolamento del giuoco del calcio che all’articolo 12 comma 5CGS; la Società Anziolavinio a titolo di responsabilità diretta, ai sensi dell’articolo 4 comma 1 del CGS, in relazione agli addebiti contestati al proprio Presidente.
Nell’atto di deferimento si contestano specificatamente al Sig. Rizzaro: a) l’indebito ingresso, al termine della gara, dapprima in campo e poi nello spogliatoio arbitrale non essendo indicato il suo nominativo nella distinta di gara; b) di aver minacciato, insultato e rivolto frasi irriguardose sia all’osservatore arbitrale presente in tribuna, sia al direttore di gara ed ad uno dei suoi assistenti negli spogliatoi; c) di aver afferrato il direttore di gara per la nuca stringendola forte procurandogli intenso dolore e di averlo strattonato per il braccio e poi spinto con entrambe le mani sul petto fino a farlo indietreggiare di tre o quattro metri dentro il suo spogliatoio; d) di aver rilasciato durante la trasmissione “Sport in Oro” dichiarazioni costituenti apologia di fatti violenti e comunque potenzialmente idonee a giustificare e a determinare fatti violenti.
Al calciatore Antonelli si contesta invece a) di essere rientrato in campo al termine della gara nonostante fosse stato espulso; b) la condotta gravemente antisportiva e violenta tenuta al termine della gara nei confronti del calciatore avversario Paolo Tocchi, tesserato con il Castel di Leva Divino Amore, per averlo a lungo inseguito e colpito con ripetuti calci.
La Commissione fissava la riunione per la discussione del deferimento al 23-9-2009 dando termine di rito ai deferiti per l’invio di scritti difensivi e per chiedere di essere ascoltati.
Pervenivano nei termini deduzioni a difesa di tutti i deferiti. La difesa del Rizzaro e della società sosteneva che il Presidente Rizzaro si era portato sul terreno di gioco per evitare che degenerassero le intemperanze messe in atto dalla tifoseria locale e, di fronte all’invasione di campo di un ristretto numero di facinorosi, si era prodigato per scortare la terna arbitrale sino agli spogliatoi, spingendola con forza all’interno degli spogliatoi proprio per evitare che gli invasori la raggiungessero. In merito alle dichiarazioni resa in televisione, le stesse erano solo finalizzate a spiegare l’accaduto, peraltro telefonicamente e con un contraddittorio penalizzante, rispetto alla ricostruzione dei fatti operata dall’organo informativo. La società era già stata sanzionata per gli incidenti occorsi.
La difesa dell’Antonelli sosteneva invece che lo stesso era rientrato sul terreno di gioco solo oltre mezz’ora dalla fine della gara equando la rissa era già terminata. Non risponderebbe al vero quanto affermato dai tesserati avversari Tocchi e Baroncini che individuano il calciatore come autore dei fatti contestati.
Nella riunione la Procura Federale concludeva per l’affermazione di responsabilità di tutti i deferiti e per la irrogazione al Rizzaro dell’inibizione per 18 mesi, all’Antonelli della squalifica per 6 giornate ed alla società dell’ammenda di € 2.000,00.
La difesa si riportava agli scritti difensivi e chiedeva il proscioglimento di tutti i deferiti.
Ritiene la Commissione che tutti i fatti contestati ai deferiti siano provati. Per quanto attiene al Rizzaro il suo comportamento, altamente disdicevole, minaccioso, ingiurioso e sconfinato nella violenza fisica e verbale, emerge dalla ricostruzione dei fatti operata dagli ufficiali di gara e dall’osservatore arbitrale e sulla stessa non possono nutrirsi dubbi di sorta. Sconvenienti sono anche le espressioni usate nella trasmissione televisiva serale, quando anche l’iracondia del momento doveva ben essersi attenuata, che documentano un atteggiamento giustificazionista ed, in alcuni tratti, apologetico, assolutamente fuori luogo, tanto più se assunto dal massimo dirigente del sodalizio coinvolto. Anche per l’Antonelli appare più che provato che sia indebitamente rientrato sul terreno di gioco al termine della gara e che abbia partecipato alle colluttazioni accesesi tra i tifosi, alcuni calciatori locali ed alcuni calciatori ospiti. Le sanzioni richieste dalla Procura Federale nei confronti dei tesserati appaiono solo lievemente troppo afflittive, rispetto agli occorsi e meritano solo una lieve attenuazione, comeda dispositivo, anche per l’inconsistenza probatoria e l’inverosimigliante ricostruzione storica contenute negli scritti difensivi. Infine non può aderirsi alla eccezione di ne bis in idem formulata a favore della società. La presunzione di responsabilità, dettata dall’articolo 4 comma 1 del CGS, è del tutto peculiare rispetto alla generica presunzione di responsabilità per i fatti addebitati ai sostenitori, punita dal comma 4 della stessa disposizione. Trattandosi di fatto diverso, rispetto a quello già sanzionato, l’eccezione è totalmente infondata e “quoad poenam” la gravità dei fatti contestati al Presidente giustifica ampiamente la misura della sanzione pecuniaria a carico della società richiesta dall’Organo requirente.
Tutto ciò premesso la Commissione Disciplinare territoriale

DELIBERA

Di ritenere tutti i deferiti responsabili delle violazioni rispettivamente ascritte e di irrogare al Presidente della società Anziolavinio Francesco RIZZARO l’inibizione per anni uno e mesi due, al calciatore della stessa società Stefano ANTONELLI la squalifica per quattro gare, alla società Anziolavinio l’ammenda di € 2.000,00.
Si comunichi agli interessati ed alla Procura Federale a cura della segreteria del Comitato Regionale Lazio. Le sanzioni irrogate decorrono dalla ricezione della comunicazione.
BoboVieri32
00venerdì 9 ottobre 2009 11:12
mi dispiace tanto ma stasera non potro' essere della causa...sono stato invitato a una festa a sorpresa per il compleanno di mussoni!!!
stasera dunque sono di scena ad ostia!! alla prossima e buon divertimento!!! per mauro e blu....non ve magnate tutto il ristorante!!!!
misterc22
00venerdì 9 ottobre 2009 12:20
Re:
BoboVieri32, 09/10/2009 11.12:

mi dispiace tanto ma stasera non potro' essere della causa...sono stato invitato a una festa a sorpresa per il compleanno di mussoni!!!
stasera dunque sono di scena ad ostia!! alla prossima e buon divertimento!!! per mauro e blu....non ve magnate tutto il ristorante!!!!




BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!
misterc22
00venerdì 9 ottobre 2009 12:20
me raccomando....a pranzo leggeri!!!!
mauretto58
00venerdì 9 ottobre 2009 13:40
-10 , -9, -8, -7, -6, -5, .........
Ormai ci siamo.

Invito i ritrdatari di lasciare la propria adesione entro le 19,30 di oggi e presesentarsi al :


Ristorante Pizzeria


Ristorante Poggio dei Pini
Via di Valle Ricca, 72 , 00138 Monterotondo - Roma
Telefono: 0688588092 | Fax:
Partita IVA: 001437453


Map data ©2009 Tele Atlas - Termini e condizioni d'uso
Ristorante Poggio dei Pini
Via di Valle Ricca, 72 , 00138 Monterotondo - Roma
Telefono: 0688588092 | Fax:
Partita IVA: 001437453
Categoria: Osterie e Trattorie
Indirizzo web: www.reteimprese.it/poggiodeipini


fausto1969
00venerdì 9 ottobre 2009 17:00
SE NON ERRO (NEL CASO CORREGGETEMI) PER STASERA SIAMO:

1 ANDREA
2 LUCA
3 MISTER
4 MAURETTO
5 PIERLUIGI
6 ARTHAS
7 FAUSTO
8 BLUMARLIN
9 ERPOMATA
10 SILVIA
11 FAUSTO1969



Ristorante Poggio dei Pini
Via di Valle Ricca, 72 , 00138 Monterotondo - Roma
Telefono/fax : 0688588092
Indirizzo web: www.reteimprese.it/poggiodeipini
mauretto58
00venerdì 9 ottobre 2009 19:30
STO PARTENDO................
ALLORA VADO....
RICAPITOLIAMO :
MACCHINA LAVATA E LUCIDATA ,
LA DOCCIA ME LA SONO FATTA .

ORA VADO A PRENDERE IL GURU DIRIX A CORNELIA ,
POI PASSO DAL MISTER E PRENDO PURE LUI .

BLU L'HO SENTITO PER TELEFONO E MI HA DETTO CHE VIENE DIRETTAMENTE GIU'AL RISTORANTE,PER CUI NON DEVO PASSARLO A PRENDERE .

OK,
MI SEMBRA TUTTO A POSTO.....
PER CUI

VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CARO SOCIO BLU..........
POVERO CUOCO
ahaahahahahahahahaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fausto1969
00sabato 10 ottobre 2009 01:10
W IL CAXXEGGIO TEAM !
Un'altra splendida serata di caxxeggio!
[IMG]http://i37.tinypic.com/5ww3zn.jpg[/IMG]
Leveteje da bere ar Misterrrrrrrrrrrrrrr !!!

[IMG]http://i34.tinypic.com/54a6s.jpg[/IMG]
Fausto69 e ... la nuova velina ???

[IMG]http://i38.tinypic.com/140hrow.jpg[/IMG]
Blu Marlin e Mauretto binomio perfetto! :)

[IMG]http://i38.tinypic.com/2mgp2sz.jpg[/IMG]
CAXXEGGIO TEAM ALLA RISCOSSA

[IMG]http://i34.tinypic.com/mlnn5v.jpg[/IMG]
CAXXEGGIO TEAM ALLA RISCOSSA 2.. LA VENDETTA !!! :)

[IMG]http://i35.tinypic.com/35byt02.jpg[/IMG]
Sigaretta o altro?????????????

[IMG]http://i34.tinypic.com/20a7y10.jpg[/IMG]
Fausto69 & Arthas (group sevenbaths)
_Profeta_
00sabato 10 ottobre 2009 01:37
bella serata buona notte a tutti..
misterc22
00sabato 10 ottobre 2009 01:38
bhe che dire.... innanzitutto un grande rincrescimento per le forze dell'ordine che hanno permesso ad un personaggio totalmente ubriaco di tornare a casa in auto senza alcun controllo;
secondo grazie ancora ragazzi per la splendida compagnia, una delle cene + riuscite del caxxeggio team;

poi un giudizio al ristorante........

distanza voto 6
servizio voto 8
costo voto 8
vino voto 8...ho bevuto solo bianco e prosecco..il rosso non so
antipasti voto 8..fagioli con le cotiche voto 9
Primi voto....pappardelle 6,5, carbonara voto 5,5 totale 6
Secondi voto 6 grigliata mista senza infamia e senza lode
Dolci voto 7,5
Nel complesso un giudizio...al di sopra della sufficienza...6,5
Compagnia voto 10....come sempre il caxxeggio team vince!!!!!!!
fausto1969
00sabato 10 ottobre 2009 01:45
Re:
misterc22, 10/10/2009 1.38:

bhe che dire.... innanzitutto un grande rincrescimento per le forze dell'ordine che hanno permesso ad un personaggio totalmente ubriaco di tornare a casa in auto senza alcun controllo;
secondo grazie ancora ragazzi per la splendida compagnia, una delle cene + riuscite del caxxeggio team;

poi un giudizio al ristorante........

distanza voto 6
servizio voto 8
costo voto 8
vino voto 8...ho bevuto solo bianco e prosecco..il rosso non so
antipasti voto 8..fagioli con le cotiche voto 9
Primi voto....pappardelle 6,5, carbonara voto 5,5 totale 6
Secondi voto 6 grigliata mista senza infamia e senza lode
Dolci voto 7,5
Nel complesso un giudizio...al di sopra della sufficienza...6,5
Compagnia voto 10....come sempre il caxxeggio team vince!!!!!!!



ed il voto alla velina???
XD
mauretto58
00sabato 10 ottobre 2009 02:34
E' STATO UN SUCCESSO..............

Come al solito e' stato un successo .
Io e il socio blu pero' non siamo stati trattati bene ; non ci hanno fatto fare il bis . ahahahahahahahaha
Tutto e' andato secondo i piani e bisogna ringraziare fausto69 , promotore della serata,di aver scelto un locale degno del raduno del caxxeggio team di OICLAC .
Agli assenti dico che e' stato un vero peccato non venire ; vi sareste divertiti un mondo e mangiato discretamente bene........ Ma quello che contava maggiormente e' il legame che con il tempo ci lega l'uno all'altro .
Raccontarsi anedoti,storie,incontri,etc.,del mondo del calcio e non , tra risate e brindisi ,nel stare insieme ed in fondo volerci bene .

E dopo aver portato il mister a casa (sta' in doppia overdose di grappa)........riportato il guru a casa......... pulita la macchina dall'odore acre dell'alito del mister, sono tornato a casa e dopo aver scritto quanto sopra.........................

VI AUGURO LA BUONA NOTTE .
mauretto58
00sabato 10 ottobre 2009 02:57
LO ZOCCOLO DURO DELLA CENA DEL CAXXEGGIO TEAM
Mister:uomo di sport in un contesto a lui congeniale;non parla solo di calcio ed ha una .. canna da paura . Grapposo

Pierluigi:il nostro "letterario";sa' tutto di carte federali,comunicati,etc.,una bibblioteca calcistica portatile .Schedario

Fausto1:il nostro saggio ;il padre e fratello di ogniuno di noi,colui che non parla tanto per parlare,ma sempre con un filo logico.Pilastro

Fausto69:lo scugnizzo del gruppo ;sempre pronto all'amicizia ed alla battuta,semplice e forte,come un mediano. Baba'

Arthas:lo sciupafemmine;capitano in campo e fuori,ragazzo di battuta e gran cuore,come in campo .Nanerottolo

Andrea:il capitano;il libro del dilettantismo laziale,quello che sa' tutto del calcio regionale e non solo. Guru

Pomata:colui con la battuta sempre pronta;uomo di cuore e sempre pronto per il prossimo,in poche parole un amico.Trascinatore

Pomatino:segue le orme del padre;calciatore in fase di decollo (glielo spero).Mancino

Profeta:la forza umana;ragazzo speciale da cui bisogna prendere l'esempio nella vita di tutti i giorni.Immenso

Blu Marlin:il mio socio;uomo dalle mille risorse,sia umane che di vita,sempre allegro,il comico della compagnia.Bassetto

Mauretto58:infine io , UNO DI LORO...............
Blu Marlin60
00sabato 10 ottobre 2009 03:10
Un Grazie a tutti di vero Cuore per aver partecipato all'Evento
Che serata stupenda ci vorrebbe più spesso infatti già ci siamo programmati x la prossma cena,sicuramente Profeta gioca in casa
perciò già possiamo immagginare il ristorante.
Mai fermare più di tanto le mandibole,percò caro Mauretto prepariamo
il cucchiaio per la prossima uscita ....ma no quello di Totti quello per mangiare questa deliziaaaaaaaa ahahhhaaaaaaaahahhahh
Blu Marlin60
00sabato 10 ottobre 2009 03:10
che spettacloooooooooooooooo
FAUSTO(1)
00sabato 10 ottobre 2009 18:39
Re: Re:
fausto1969, 10/10/2009 1.45:



ed il voto alla velina???
XD




Caro omonimo è proprio vero quanno uno cià npò de libertà dov'à a finì?dov'à a finì? dov'à a finì??? sempre là..... a magna'.

Bravo per averci fatto conoscere un ristorante tra quelli dove il TEAM del CAXXXXXXIO si può riunire.

Naturalmente parlo solo ed esclusivamente per il "magnereccio".

Poi se ce metti che il tutto è servito con attenzione,simpatia e grazia da giovani ed efficenti signorine-cameriere va ancora meglio.

Però Fausto1969 dovendo venire da quelle parti,sapendo che la Salaria è sempre bloccata dal traffico,specialmente il venerdì sera,visto che sei ben introdotto in certi ambienti, non dovevi commettere l'errore commesso ieri.

Ma te pare che Blu Marlin deve arrivare in ritardo per il traffico?
NO,non è possibile.
E'vero che non vuoi far vedere le tue "possibilità organizzative"ma lo potevi annà a pià con la staffetta così a sirene spiegate arrivava insieme a noi.

Per stavolta non fà niente perchè tanto s'è rifatto subito.
Non ha lasciato "nà portata"confermando la bonta del tutto(lui ch'è il Rettore della cucina) ma dovendo andà un pò de corsa ha avuto bisogno di una certa "effervescenza magnereccia"aiutandosi con lo stappà solo "2 bottiglie de prosecco"che hanno fatto da apripista al bianco,rosso,vin santo,grappa,amaro,limoncello.
Le bottiglie d'acqua che lo circondavano se l'era messe li solo pe annacquà un quadro un pò alticcio.

Ma niente de preocupante;alla prova del nove tutti dritti in piedi su na gamba a controllare l'equilibrio e via a casa.

Bella serata,come al solito.Ci dispiace per gli assenti giustificati e non.

Alla prossima "polenta con spuntature"bisogna che l'organizzazione del TEAM trovi un ristoro "contromano-traffico"altrimenti bisogna affittà l'elicottero de Er Pomata.

fausto1969
00martedì 13 ottobre 2009 01:29
Re: W IL CAXXEGGIO TEAM !
fausto1969, 10/10/2009 1.10:

Un'altra splendida serata di caxxeggio!
[IMG]http://i37.tinypic.com/5ww3zn.jpg[/IMG]
Leveteje da bere ar Misterrrrrrrrrrrrrrr !!!

[IMG]http://i34.tinypic.com/54a6s.jpg[/IMG]
Fausto69 e ... la nuova velina ???

[IMG]http://i38.tinypic.com/140hrow.jpg[/IMG]
Blu Marlin e Mauretto binomio perfetto! :)

[IMG]http://i38.tinypic.com/2mgp2sz.jpg[/IMG]
CAXXEGGIO TEAM ALLA RISCOSSA

[IMG]http://i34.tinypic.com/mlnn5v.jpg[/IMG]
CAXXEGGIO TEAM ALLA RISCOSSA 2.. LA VENDETTA !!! :)

[IMG]http://i35.tinypic.com/35byt02.jpg[/IMG]
Sigaretta o altro?????????????

[IMG]http://i34.tinypic.com/20a7y10.jpg[/IMG]
Fausto69 & Arthas (group sevenbaths)




Ma le foto der mister ?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com