TOR DI QUINTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
mauretto58
00mercoledì 16 settembre 2009 19:50


Da Fouriarea | | |
Stagione: 2009/2010

Calcio a 11


di




Di Enrico Marziali marzialienrico@libero.it





Conferme o Sorprese? Potrebbe essere questo il dilemma dopo le prime due giornate.


Girone A

Conferma il Ladispoli di Galli, che con la seconda vittoria si porta in testa, camminando sulla falsa riga dello scorso anno, dove fino alle ultime giornate ha “rischiato” di giocarsi un posto per l’Eccellenza. La vittoria sul Montefiascone dà dimostrazione del buon stato di forma dei tirrenici, grazie alla rete di Zimmaro la compagine di Galli infligge la prima sconfitta alla compagine di Antolovic.

Sorpresa il Casalotti di Di Giovanni, dopo la vittoria al “testa” contro il Tor Di Quinto arriva la seconda vittoria contro quel Cerveteri che sette giorni fa aveva battuto il Corchiano.

Una squadra quella di Di Giovanni che cumula l’esperienza di giocatori come Cordelli con la freschezza di ben 6/11 della formazione scesa in campo.



Conferme per il Santa Marinella di Stivale che dopo lo stop contro il Pianoscarano, trova i tre punti in casa contro il Fabrica Carbognano di Carloni. Partita che i tirrenici mettono sul giusto binario già dopo due minuti di gioco con la rete di Panunzi, poi concludono Ginnetti e ancora Panunzi.

Sorpresa il Corneto Tarquinia di Granato, che in due giornate ha fermato Tolfa e Foglianese. Dopo infatti il bel 2-2 di sette giorni fa, un altro punto importante per Granato e company, in vantaggio con Spirito viene raggiunto dalla rete di Rossi a dieci minuti dallo scadere.



Sorpresa è anche la seconda sconfitta per il Tor Di Quinto, la compagine di Tirillò sembra essere ancora lontana dalla forma migliore. Contro la Boreale perde limitando i danni subendo solo la rete di Borzacchi, per mister Carlo Massimi i primi tre punti della stagione.



Conferme per il Tolfa di Sperduti che coglie i suoi primi tre punti grazie alla vittoria a Corchiano contro la compagine di Mozzicarelli, trova la vittoria a 3 minuti dallo scadere con Cascianelli, dopo il rigore trasformato da Braccini ed il pareggio dei locali con Barbaranelli.

Per Mozzicarelli dopo Cerveteri arriva la seconda sconfitta.



Conferme anche per il Pianoscarano di Lucarini che dopo l’ottimo 2-2 nel big match contro il Santa Marinella della scorsa settimana, arrivano i primi tre punti con la vittoria di misura sul Caprarola, la rete di Benzani.

Prima vittoria anche per la Vjs Aurelia che con un risultato all’inglese vince sulla Caninese, grazie alla reti di Fabri e Tamaro.












mauretto58
00mercoledì 16 settembre 2009 19:53
CLASSIFICA 2a GIORNATA

Nome Punti Giocate V N P Gf Gs Diff.


CASALOTTI 6 2 2 0 0 4 1 3
LADISPOLI 6 2 2 0 0 4 1 3
S.MARINELLA 4 2 1 1 0 5 2 3
VIS AURELIA 4 2 1 1 0 3 1 2
COM. FOGLIANESE 4 2 1 1 0 3 2 1
PIANOSCARANO 1949 4 2 1 1 0 3 2 1
TOLFA 4 2 1 1 0 2 1 1
C.FLAMINIA RIGNANO 3 2 1 0 1 4 3 1
MONTEFIASCONE 3 2 1 0 1 2 1 1
CANINESE 3 2 1 0 1 2 2 0
BOREALE 3 2 1 0 1 1 2 -1
CITTA CERVETERI 3 2 1 0 1 1 2 -1
CORNETO TARQUINIA 2 2 0 2 0 1 1 0
FABRICA CARBOGN. 1 2 0 1 1 1 4 -3
CAPRAROLA 0 2 0 0 2 1 3 -2
CORCHIANO 0 2 0 0 2 1 3 -2
TOR DI QUINTO 0 2 0 0 2 1 3 -2
SORIANESE 0 2 0 0 2 2 7 -5


mauretto58
00venerdì 18 settembre 2009 09:29
I PROSSIMI AVVERSARI
DAL SITO DEL LADISPOLI CALCIO
===============================

Contro il Tor di Quinto si cerca la continuità

Thursday 17 September 2009

Il Ladispoli è pronto ad affrontare nella prossima sfida di campionato il Tor di Quinto, ancora a zero punti ma formato da molti giovani ben collaudati. La formazione tirrenica viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la doppia vittoria ottenuta in queste prime due giornate di campionato. Il commento di Paolo Nista, direttore sportivo, è stato “siamo contenti di questa partenza, sicuramente continuando così si potrà fare molto in futuro, il nostro obiettivo è quello di fare bene.

Il Tor di Quinto?, ogni partita deve essere affrontata con la giusta mentalità, guai a snobbare un avversario, in maniera particolare dopo due partite di campionato. Dobbiamo andare lì e giocare con tranquillità e spirito di sacrificio, questo campionato è molto difficile e va preso con le molle”. Anche il Vicepresidente Umberto Paris ha detto “per noi è d’obbligo rimanere con i piedi per terra ed uscire sempre con la maglietta bagnata. Fino ad ora i ragazzi si stanno comportando molto bene e penso sia questa la strada da percorrere. Tornando al discorso del derby, ci tengo ancora una volta a puntualizzare “sarà una partita importante, ma rimane per noi una gara di campionato che affronteremo con lo spirito giusto senza tutte queste pressioni. Ladispoli e Cerveteri dovranno a mio avviso entrare in campo mano nella mano e nel segno della lealtà e della sportività poi vinca il migliore, questo è il mio pensiero”. Intanto la società ha ufficializzato le nuove maglie, una classifica a bande rossoblu mentre con l’altra si torna all’antico con maglia bianca a bande orizzontali grandi rossoblu.

mauretto58
00sabato 19 settembre 2009 20:45
T.D.Q. - LADISPOLI

Partita difficile domani , ma sono fiducioso .
Dovrebbero rientrare tre/quattro pezzi assenti nelle partita precedenti (tra cui d'angeli ex tanas)e la squadra (priva del mastino Poggi)dovrebbe essere piu' quadrata , anche se il piu' vecchio se non erro ha 24 anni .
Comunque il ladispoli e' una delle predendenti della categoria e fare risultato sarebbe una inizione di fiducia enorme .
Non darei tutto per scontato .
Ieri ho visto rifinitura e li ho visti..... molto concentrati e veloci.
Ora spetta al campo verificare ................
mauretto58
00domenica 20 settembre 2009 20:07
CE L'ABBIAMO FATTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mauretto58, 19/09/2009 20.45:

T.D.Q. - LADISPOLI

Partita difficile domani , ma sono fiducioso .
Dovrebbero rientrare tre/quattro pezzi assenti nelle partita precedenti (tra cui d'angeli ex tanas)e la squadra (priva del mastino Poggi)dovrebbe essere piu' quadrata , anche se il piu' vecchio se non erro ha 24 anni .
Comunque il ladispoli e' una delle predendenti della categoria e fare risultato sarebbe una inizione di fiducia enorme .
Non darei tutto per scontato .
Ieri ho visto rifinitura e li ho visti..... molto concentrati e veloci.
Ora spetta al campo verificare ................




======================================================

GRANDE PRESTAZIONE DEL T.D.Q. CHE BATTE PER 2-1 (2-0) IL LADISPOLI ,GIOCANDO IN INFERIORITA' NUMERICA PER TUTTO IL 2° TEMPO .
GRAN CARATTERE...........
mauretto58
00lunedì 21 settembre 2009 14:17
CRONACA DELLA PARTITA







DAL SITO DEL LADISPOLI CALCIO
==================================


Ladispoli sfortunato, Il Tor di Quinto vince


Monday 21 September 2009


Non c’è più lo “zero” nella classifica del Tor di Quinto che, dopo le amare sconfitte contro il Casalotti prima e la Boreale poi, va a vincere sul sintetico del Vittorio Testa contro un Ladispoli lanciato, a punteggio pieno. Fino ad oggi… Il Tor di Quinto ha avuto sicuramente quella piccola dose di fortuna che invece era mancata nelle uscite precedenti, ma agli uomini di Tirillo va dato atto di aver giocato una partita sufficientemente attenta sul piano difensivo, e pressoché impeccabile in fase di finalizzazione.

Perché se nella prima parte di gara era stato subito il Ladispoli a prendere in mano le redini del gioco e ad andare vicino al vantaggio colpendo anche una traversa, il Tor di Quinto – appena scampato il pericolo – ha colpito. Ed è stato quasi a sorpresa, su palla inattiva, poco dopo la mezz’ora. Punizione dai venticinque metri abbondanti, il numero 10 di casa D’Angeli lascia partire un destro molto potente che Brigazzi non trattiene, sulla corta respinta Dei Rossi si avventa come un falco e insacca da distanza ravvicinata. Grande gioia in campo e sugli spalti, mentre il Ladispoli si trova costretto ad inseguire il pari, a dover riequilibrare una partita che fino a quel momento sembrava decisamente a portata. Il Tor di Quinto mantiene i nervi saldi e, forte del vantaggio, continua a lasciare l’iniziativa agli ospiti sperando di colpire in contropiede. E alla fine la tattica attendista adottata dagli undici di Tirillo si rivela vincente quando per il Ladispoli arriva la doccia fredda in anticipo di 45’, un attimo prima dell’intervallo. Di nuovo punizione per i romani, ma stavolta è dall’altezza del centrocampo, una di quelle situazioni in cui è facile pensare che non possa accadere nulla. Invece D’Angeli scodella un pallone velenosissimo nel cuore dell’area rossoblu, sul quale svetta la testa di Luca Di Gioacchino in anticipo sull’uscente Brigazzi. Portiere scavalcato e palla in rete. Mentre i giocatori ancora esultano, il signor Viotti di Tivoli manda tutti negli spogliatoi. Il Ladispoli, che già non meritava più di tanto lo svantaggio (ma si sa, nel calcio questo ci può stare eccome) si ritrova sul groppone un altro gol preso alla fine del primo tempo. Eppure, al rientro in campo, gli uomini di Galli mostrano una rinnovata verve che li porta vicino al gol già dai primissimi minuti della ripresa: al 2’ con Catracchia che non inquadra la porta su una girata al volo di sinistro, e al 4’ con Paris che sfonda sulla destra e mette in mezzo un pallone pericolosissimo sul quale nessuno riesce a intervenire. Solo uno spavento per Bernardini? Niente affatto. Nemmeno due minuti dopo ecco infatti che il Ladispoli accorcia le distanze e si porta sul 2-1 grazie ad una grande azione di Iacovella che, partito in percussione dalla sinistra, fa fuori Licciardone nell’accentrarsi e scaglia un gran tiro dai venti metri sul quale Bernardini non può veramente nulla.

Partita riaperta, e come se non bastasse per il Tor di Quinto, il capitano Angelo Di Gioacchino si fa espellere per doppia ammonizione appena un minuto dopo il gol subito, lasciando i suoi uomini in dieci a dover difendere con le unghie e con i denti un vantaggio prezioso quanto precario. Eppure nelle difficoltà, il Tor di Quinto di oggi riesce ad esaltarsi, quasi spronato dalla doppia mazzata, e a venire fuori dalla propria area dimostrando di avere cuore e spirito di sacrificio, tentando qualche blitz anche in inferiorità numerica e sotto gli attacchi avversari. C’è da dire però che le occasioni migliori della ripresa sono tutte del Ladispoli, che le prova tutte per strappare almeno il pari: al 20’ Carra – in evidenza sulla fascia sinistra – viene fermato dall’uscita tempestiva di Bernardini, tre minuti dopo Catracchia crossa dal fondo sulla testa di Zimmaro che manda fuori di un niente. È l’occasione più ghiotta del secondo tempo, e forse di tutta la partita. Il Ladispoli cresce e ci crede, il Tor di Quinto soffre, ma ha nel tempo che scorre un ottimo alleato. Al 33’ sbaglia clamorosamente il possibile 2-2 anche il neo-entrato Luiseaux, che da pochi metri calcia al volo sullo spiovente di Carra, ma colpisce male e la palla finisce a lato.

Così quando la partita finisce e cominciano le considerazioni, il Tor di Quinto finalmente a punti può ritenersi più che soddisfatto per la cattiveria mostrata sotto porta e sperare che questa vittoria sia la prima di una lunga serie, ma deve anche ringraziare la scarsa vena realizzativa degli avversari, che tornano a casa a mani vuote con il rammarico di non aver sfruttato a dovere le occasioni avute.


TOR DI QUINTO: Bernardini, Cecchinelli (37' st Di Sora), Maxim, Di Gioacchino L., Di Gioacchino A., Licciardone, Errante (8' st Loreti), Evangelista, Dei Rossi, D'Angeli, Perugini (20' st De Meo). A disp. Ceci Cola, D'Angelo, Gattini. All.: Tirillo.

LADISPOLI: Brigazzi, Paris, Carra, Roviti, La Forgia, Boriello, Colibazzi (40' st Sacco), Mussoni, Zimmaro, Catracchia (36' st De Luca), Iacovella (32' st Luiseaux). A disp. Corinti, Fuzio, Costantini, Zanchi. All.: Galli

ARBITRO: Viotti di Tivoli.

MARCATORI: 32' pt Dei Rossi (T), 46' pt Di Gioacchino L. (T), 6' st Iacovella (L)

NOTE: espulsi al 8' st Di Gioacchino A. (T) per doppia ammonizione e al 48' st Mussoni (L) per gioco violento. Ammoniti Bernardini, Di Gioacchino L., Errante (T), Paris, Carra (L).






mauretto58
00lunedì 21 settembre 2009 14:22
TERZA GIORNATA
dal sito : fuoriarea



PROMOZIONE A



Caninese – Fabrica Carbognano 2 - 3



CANINESE: Peris, Salvitti M, Livi, Brizi, Cosenza, Salvitti S, Pecci, Brunori (1’st Lattarini), Cornacchia, Pacchiarotti, Caterini (1’ st Arditi). A disp: Zampone, Cosimi, Frappolli, Salvati, Bracaglia. All: Gasperini

FABRICA CARBOGNANO: Ricci, Koljan, Petese, Stentella (15’ st Mancinelli), Alo, Jacovacci, Cragnotti S, Cragnotti A (35’ st Abbondanza), Provinciali (29’ st Maiorana), Mandro, Iaconissi. A disp: Travalloni, Alessandrini. All. Carloni.

ARBITRO: Rezzonico di Civitavecchia.

MARCATORI: 39’pt Stentella (FC), 15’st Livi (C), 18’st Pecci (C), 22’st rig Provinciali (FC), 36’ st Mandro (FC).

NOTE: Espulso al 30’st Cornacchia per doppia ammonizione. Ammoniti, Cosenza, Salvitti S., Caterini, Arditi, Alo, Cragnotti A, Mandro.



Caprarola-S.Marinella 1-1

CAPRAROLA: Carbonetti, Ciambella, Cioccolini, Chiavari, Censi, Paolelli, Fracassa (1' st Maggini), Ranucci (1' st Pontuale), Zaralli M (25' st Zaralli D), Crispoldi, Capocchia. A disp: Tassone, Fanelli, Sopi, Yammine. All: Aquilio
SANTA MARINELLA: Nencione, Brutti, Fiorentino (20' st Donati), Pannuzzi, Merelli, Pavan, Salerno, Macaluso, Ginnetti, Muccichini (30' st Galati), Camilletti. A disp: D'Ascenzi, Biferalli, Cola, Lucantoni, Galassi. All: Sivale.
ARBITRO: Ruggero di Rieti.
MARCATORI: 35' pt Merelli (S. Marinella), 39' st Ranucci (Caprarola).
NOTE: Espulso al 20' st Maggini (C) per fallo di reazione. Ammoniti Pavan e Merelli.



Città Cerveteri-Boreale 1-0



CITTA’ DI CERVETERI: Miccio, Murgante, Bresciani, Renzi, Virtuoso, Morelli, Sponza, Paradiso, Rinaldi ( 41’ st Mazzarini) , D’Aiuto (30’ st Pulcini), Christol ( 40’ st Falleroni) . A disp: Di Giuseppe A, Di Giuseppe S, Salvatore, De Santis. All : Ceripa



BOREALE: Treu, Moreschi, Altobelli, Masi, Aprea, Patacchiola, Diaco, Stacchini ( 41’ st Bartoli), Borzacchi (26’ st Ceraselli), Rocchi (37’ st Intorrella), Gregucci. A disp: Stazzi, Addabbo, Frosi, Gherasi. All: Rubini.

ARBITRO: Lertua di Tivoli

MARCATORE 43’ pt Rinaldi



Foglianese - Corchiano 3-2

FOGLIANESE: Mauro, Onofri (22' st Profili), Ranieri, Ruscitti, Marucci, Rossi, Aquilani (22' st Farricelli), Mazzei, Santoprete, Grimaldi, Polidori (41' st Latini). A disp: Floccari, Buratti L, Chiurazzi, Buratti G. All: De Vecchis.
CORCHIANO: Listanti, Forestiero, Barbaranelli, Liberato, Sciunnach, Gallese (33' st Bernardini), Ceccarelli (20' st Carletti), Moroni, Pokropek (41' st Noudem), Giacomini, Stefanelli. A disp: Lettieri, Cecchini, Placidi, Sbarra. All: Mozzicarelli.
ARBITRO: Monaco di Roma 2.
MARCATORI: 6' pt rig. Santoprete (F), 4' st Moroni (C), 37' st Carletti (C), 39' st Santoprete (F), 42' st Farricelli.
NOTE: Ammoniti: Rossi, Mazzei, Santoprete, Barbaranelli, Sciunnach, Gallese. Spettatori 200 circa



Montefiascone-Flaminia Rignano 3-0



MONTEFIASCONE: Castra, De Paolis (40' st Caprini), Di Mario, Succhetta (15' st Venanzi), Cesarini, Marcoaldi, Scatena, Di Giacinto, Bellacima, Melori (41' st Ciucci), Vittori. A disp: Ceccarelli, Cepparotti, Torselli, Loffredo
All: Antolovic
F.RIGNANO: Merciaro, Ricca, Roversi, D'Eva (5' st Bonavi), Nicolucci, Salvati, Di Giambattista (30' st Mirenna), Mocetti, Spaccini, Palumbo (1' st Midulla) Cossu. A disp: Mostarda, Binlokamba, Piolo, Longo,
All: Pellegrini
ARBITRO: Garelli di Ciampino
MARCATORI: 3'pt Bellacima, 46' pt Vittori, 30' st rig De Paolis
NOTE: Ammonito Nicolucci



Pianoscarano-Corneto Tarquinia 1-2

PIANOSCARANO: Mazzarani, Delle Monache A, Ronzani, Proietti, Lucci, Isidori, Ciatti(21’ st Salenne), Miralli(37’ st Goddi), Micozzi P(14’ st Gentili), Ciorba, Moneti. A disp: Micozzi M, Basilli, Malagigi, Bacciani. All: Lucarini.

CORNETO TARQUINIA: Casali, Micolini, Catini, Gaglione, Moracca, Ceccarini, Celestini(44’ st Contaldi), Branucci, Giorgi(49’ st Loreti), Spirito(41’ st Panlianeschi), Giammusso. A disp: Maravalli, Langone, Gasparri, Onorati. All: Granato.

ARBITRO:Borelli di Roma 2

MARCATORI: 27’ pt Ciorba (P), 38’ pt Celestini (CT), 15’ st Spirito (CT)

NOTE: espulso al 30’ st Ciorba (P) per proteste, al 32’ pt Ceccarini (CT) per proteste. Ammoniti Mazzarani, Miralli, Nicolini, Celestini, Casali, Giammusso, Moracca.



Sorianese-Vis Aurelia 1-2

SORIANESE: Furlan, Fioravanti, De Masi(28' st Costantini), Troianello, Cristofari, Flores, Pellegrini, Brachino(15' st D'Alessio), Borghesi(36' st Pallotta), Orefice, Baronci. A disp: Esposito, Pallotta, Costantini, D'Angelo, Lo Russo. All: Lanari.
VIS AURELIA: Moccia, Del Bianco, Speranza, Auliso(39' st Fabri), Frattoni, Soldi, Aniballi, Tamaro, Pisa(42' pt Bottini), Culasso. A disp: Clementi, Bernardini, Fiorelli, Cau. All: Incarbona.
ARBITRO: Cesarini di Roma 1
MARCATORI: 4' pt Troianello (S), 12' st e 37' st Tamaro (VA).

NOTE: Ammonniti Fioravanti, Troianello, Flores, Pellegrini, Speranza, Bottini



Tolfa-Casalotti 1-1



TOLFA: Boriello, Galli, Sgamma, Santecchi, Incorvaia, Mollica, Amabili, Cascianelli, Braccini R, Orchi, Braccini C. A disp: Barlocci, Fronti, Londa, Cerrone, Ceccarelli, Mecucci, Compagnucci. All: Sperduti.

CASALOTTI: Ferrone, Gianferro, Tamantini, Moccia, Quadrari, Pailliu, Lorica, Pisariello, Cordelli, Pennazzi, Scalisi. A disp: Martini, Orciuolo, Avolio, Grosso, Bagnoni, Oliviero, Lucci. All:Di Giovanni.

ARBITRO: Di Virmillio Di Roma 1.

MARCATORI: 13’ pt Cordelli (C), 38’ st Orchi (T).

NOTE: espulso al 40’ st Mecucci per proteste. Ammoniti Gianferro, Lorica, Cascianiello.



Tor di Quinto-Ladispoli 2-1


TOR DI QUINTO: Bernardini, Cecchinelli (37' st Di Sora), Maxim, Di Gioacchino L, Di Gioacchino A, Licciardone, Errante (8' st Loreti), Evangelista, Dei Rossi, D'Angeli, Perugini (20' st De Meo). A disp: Ceci Cola, D'Angelo, Gattini. All: Tirillo.
LADISPOLI: Brigazzi, Paris, Carra, Roviti, La Forgia, Boriello, Colibazzi (40' st Sacco), Mussoni, Zimmaro, Catracchia (36' st De Luca), Iacovella (32' st Luiseaux). A disp: Corinti, Fuzio, Costantini, Zanchi. All: Galli
ARBITRO: Viotti di Tivoli.
MARCATORI: 32' pt Dei Rossi (T), 46' pt Di Gioacchino L. (T), 6' st Iacovella (L)
NOTE: Espulsi all 8' st Di Gioacchino A. (T) per doppia ammonizione e al 48' st Mussoni (L) per gioco violento. Ammoniti, Bernardini, Di Gioacchino L, Errante, Paris, Carra

mauretto58
00martedì 22 settembre 2009 17:50
terza giornata di andata
CLASSIFICA
Nome Punti Giocate V N P Gf Gs Diff.
CASALOTTI 7 3 2 1 0 5 2 3
VIS AURELIA 7 3 2 1 0 5 2 3
COM. FOGLIANESE 7 3 2 1 0 6 4 2
MONTEFIASCONE 6 3 2 0 1 5 1 4
LADISPOLI 6 3 2 0 1 5 3 2
S.MARINELLA 5 3 1 2 0 6 3 3
CORNETO TARQUINIA 5 3 1 2 0 3 2 1
TOLFA 5 3 1 2 0 3 2 1
PIANOSCARANO 1949 4 3 1 1 1 4 4 0
BOREALE 4 3 1 1 1 2 3 -1
CITTA CERVETERI 4 3 1 1 1 2 3 -1
FABRICA CARBOGN. 4 3 1 1 1 4 6 -2
CANINESE 3 3 1 0 2 4 5 -1
TOR DI QUINTO 3 3 1 0 2 3 4 -1
C.FLAMINIA RIGNANO 3 3 1 0 2 4 6 -2
CAPRAROLA 1 3 0 1 2 2 4 -2
CORCHIANO 0 3 0 0 3 3 6 -3
SORIANESE 0 3 0 0 3 3 9 -6


mauretto58
00mercoledì 23 settembre 2009 23:19
CAMPI DA GIOCO PROMOZIONE GIRONE "A"



*---------------------------* *-----------------------------------*
| ** E L E N C O C A M P I D A G I O C O ** |
| | | | |
| CANINESE | 216 | PIERMATTEI GORIZIO (ERBA) CANINO | 11:00 | VIA MONTALTO SNC | 368 7360880 |
| | | | | | |
| CITTA DI CERVETERI | 242 | GALLI ENRICO "A" (ERBA) CERVETERI(SETTEVENE PALO) | 11:00 | VIA SETTEVENE PALO SNC | |
| | | | | | |
| COMUNALE DIL. FOGLIANESE | 127 | SAN PAOLO (ERBA) CURA DI VETRALLA (VETRALLA) | 11:00 | VIA SANT'ANGELO SNC | |
| | | | | | |
| FABRICA CARBOGNANO | 207 | CONTE CAROSI MARTINOZZI (TERRA CARBOGNANO | 11:00 | LOCALITA' LIANO | 338 9135380 |
| | | | | | |
| MONTEFIASCONE | 124 | COMUNALE FONTANELLE (ERBA) MONTEFIASCONE | 11:00 | VIA GIUSEPPE CONTADINI SNC | 0761 830073 |
| | | | | | |
| PIANOSCARANO 1949 | 206 | PIANOSCARANO CARMINE (TERRA) VITERBO | | VIA FILIBERTO BOCCACCI 13 | 0761 226683 |
| | | | | | |
| SORIANESE | 21 | COMUNALE (SINTEX) SORIANO NEL CIMINO | 11:00 | VIA DEL CASALACCIO 50 | 0761 /748340 |
| | | | | | |
| TOLFA CALCIO | 239 | SCOPONI FELICE (SINTEX) TOLFA | | VIA DELLA PACIFICA SNC | 766 93844 |
| | | | | | |
| TOR DI QUINTO | 87 | TESTA VITTORIO "A" (SINTEX) TOR DI QUINTO (ROMA) | 11:00 | VIA DEL BAIARDO 25 | 06 3330083 |
| | | | | | |
| BOREALE A.S.D. | 1520 | IL TRIFOGLIO "A" (TERRA ROMA-(TOR DI QUINTO) | 11:00 | VIALE DI TOR DI QUINTO 57/B | 340 8932417 |
| | | | | | |
| CAPRAROLA | 121 | LA CESA FABRICA DI ROMA | 11:00 | VIA DEL CAMPO SPORTIVO SNC | |
| | | | | | |
| CASALOTTI | 151 | CASALOTTI (TERRA) ROMA-(CASALOTTI) | 11:00 | VIA BORGOSESIA 315 | 06 61564992 |
| | | | | | |
| CERAMICA FLAMINIA RIGNANO | 257 | RASI P.B. (SINTEX RIGNANO FLAMINIO | 11:00 | VIA FALISCA SNC | 0761 507180 |
| | | | | | |
| CORCHIANO | 603 | SANTA MARIA (TERRA) CORCHIANO | 11:00 | VIA ROMA SNC | |
| | | | | | |
| CORNETO TARQUINIA | 84A | BONELLI L. "COM2B" (TERRA) TARQUINIA | 11:00 | VIA RAFFAELLO SANZIO,SNC | 335 6496214 |
| | | | | | |
| LADISPOLI S.R.L. | 614 | MARTINI MARESCOTTI (TERRA) LADISPOLI | 11:00 | VIA DEL CAMPO SPORTIVO 1 | 06 9948659 |
| | | | | | |
| S.MARINELLA A.S.D. | 19 | COMUNALE "A" (ERBA) SANTA MARINELLA | 11:00 | VIA DELLE COLONIE SNC | 766 533717 |
| | | | | | |
| VIS AURELIA S.R.L. | 45 | CECCACCI MARIO "A" (TERRA) PINETA SACCHETTI (ROMA) | 11:00 | VIA GIOACCHINO VENTURA 54 | 06 6148202 |
| | | | | | |
|--------------------------------------|------|---------------------------------------------------------------|-------|
mauretto58
00giovedì 24 settembre 2009 22:52
C.FLAMINIA RIGNANO - TdQ SI GIOCA A TORRE IN PIETRA
2.1.2. VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DEL 26-27 SETTEMBRE 2009


PROMOZIONE
GIRONE A DATA ORA
CERAMICA FLAMINIA RIGNANO TOR DI QUINTO BIANCHI A. (ERBA 27/09/09 11:00 -TORRE IN PIETRA


mauretto58
00sabato 26 settembre 2009 12:54
Re: C.FLAMINIA RIGNANO - TdQ SI GIOCA A TORRE IN PIETRA
mauretto58, 24/09/2009 22.52:

2.1.2. VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE DEL 26-27 SETTEMBRE 2009


PROMOZIONE
GIRONE A DATA ORA
CERAMICA FLAMINIA RIGNANO TOR DI QUINTO BIANCHI A. (ERBA 27/09/09 11:00 -TORRE IN PIETRA






========================================

domani partita che potrebbe proiettare questa squadra in una posizione di tranquillita'.
la condizione generale e' piu' che buona , escl. i due squalificati ,ed il morale e' alto .
cronista
00lunedì 28 settembre 2009 12:20
Re: Re: C.FLAMINIA RIGNANO - TdQ SI GIOCA A TORRE IN PIETRA
[POSTQUOTE][QUOTE:97478386=mauretto58, 26/09/2009 12.54]


========================================

domani partita che potrebbe proiettare questa squadra in una posizione di tranquillita'.
la condizione generale e' piu' che buona , escl. i due squalificati ,ed il morale e' alto .
[/QUOTE][/POSTQUOTE]


C.FLAMINIA RIGNANO - TdQuinto 1-0

altra sconfitta... ormai è chiaro gioca per non retrocedere il TdQ, la violenza sugli spalti non salva nessuno, dateve una calmata.
?
00lunedì 28 settembre 2009 12:24
Re: Re: Re: C.FLAMINIA RIGNANO - TdQ SI GIOCA A TORRE IN PIETRA
perchè che pensavi?

tevere
00lunedì 28 settembre 2009 19:57
Re: Re: Re: C.FLAMINIA RIGNANO - TdQ SI GIOCA A TORRE IN PIETRA
[POSTQUOTE][QUOTE:97527763=cronista, 28/09/2009 12.20]


C.FLAMINIA RIGNANO - TdQuinto 1-0

altra sconfitta... ormai è chiaro gioca per non retrocedere il TdQ, la violenza sugli spalti non salva nessuno, dateve una calmata. [/QUOTE][/POSTQUOTE]


ma che partita hai visto?

violenza sugli spalti??

dateve na' calmata??

ma se davano il caffe' per svegliarci tutti per il sonno che regnava .

devi dire la verita' e non le bugie .
mauretto58
00lunedì 28 settembre 2009 23:26
Brutta frenata............
Flaminia-Tor Quinto 1-0

FLAMINIA: Mostarda, Ricca,Roversi, D’Eva (39’st Bonali), Nicolucci, Salvati, Di Giabattista, Cossu (17’st Mamba), Spazzini, Midulla, Ciferri (28’st

Pianelli). A disp. Merciaro, Violo, Nocetti, Mirenna All. Pellegrini



TOR DI QUINTO: Bernardini, Cicchinelli (41’pt Torrisi), Maxim, Di Gioacchino, Gialli, Ciccialdoni, Di Clemente (30’st Ferrante), Evangelista, De Rossi, D’Angeli, Perroncini (45’st Falsini). A disp. Cesi, Di Meo, D’Angeli. All. Pirillo

ARBITRO: Ascioni di Roma

MARCATORI: 31’pt Aut. Cicchinelli

NOTE: Espulso al 10’st Roversi per doppia ammonizione. Ammoniti,Salvati, Spazzini, Midulla, Cicchinelli, Di Gioacchino, Gialli.



il topo
00martedì 29 settembre 2009 14:33
Re: Brutta frenata............
[POSTQUOTE][QUOTE:97551144=mauretto58, 28/09/2009 23.26]Flaminia-Tor Quinto 1-0


gira voce che l'autore dell'autogol, oltre che finire in tribuna per i prossimi imepgni sara multato pesantemente dalla società.
per un colpo di Testa,




mauretto58
00martedì 29 settembre 2009 19:42
Re: Re: Brutta frenata............
il topo, 29/09/2009 14.33:

mauretto58, 28/09/2009 23.26:

Flaminia-Tor Quinto 1-0


gira voce che l'autore dell'autogol, oltre che finire in tribuna per i prossimi imepgni sara multato pesantemente dalla società.
per un colpo di Testa,








quoto ,
bella topo
mauretto58
00mercoledì 30 settembre 2009 19:10
COMMENTO DELLA 4a GIORNATA
Da fuoriarea
Di Enrico Marziali



Girone A

Resta in vetta la Foglianese di De Vecchis che contro il Casalotti vince grazie alla rete di Grimaldi. Per la compagine di Di Giovanni è la prima sconfitta stagionale, perde terreno con le prime dopo aver disputato un ottimo avvio rimanendo a quota 7. Per la Foglianese terza vittoria in quattro partite.

Tiene il passo il Corneto Tarquinia di Granato che al “Bonelli” si aggiudica una partita fatto di gol e spettacolo, finisce 4-3 per i padroni di casa contro un buon Caprarola. La compagine di Aquilini nonostante il bottino amaro (un solo punto in quattro partite ndr), dimostra di essere una buona squadra, dopo il 3-0 non perde la testa e riapre la partita andando a segno con Censi e Zarelli, poi arriva la terza rete di Spirito a chiudere la contesa e Scopi per il Caprarola per il 4-3 finale.


Arriva la seconda vittoria stagionale per il Santa Marinella di Stivale che in casa liquida per 3-1 una Caninese che ha nella difesa il problema più grande, otto reti subite in quattro partite.

La Vjs Aurelia ferma sull’1-1 il Montefiascone di Antolovic con la rete di Tamaro a tempo scaduto che va a pareggiare la rete di Medori per gli ospiti. Montefiascone che gioca per più di un tempo in inferiorità numerica dimostrando di aver nelle proprie corde grinta e gioco.

Terza sconfitta per Tirillò ed il suo Tor Di Quinto, dopo la bella vittoria sul Ladispoli della scorsa settimana, a via del Baiardo tornano i fantasmi delle prime due uscite. Sconfitta pervenuta al 28’ del primo tempo grazie alla rete di Ciferri per il Ceramica Flaminia. Seconda vittoria per Pellegrini.


Non riesce più a vincere la compagine di Sperduti che coglie il terzo pareggio stagionale, contro la Boreale il Tolfa si fa raggiungere dalla rete di Cannucci.

Pari anche tra Ladispoli e Cerveteri, la squadra di Galli dopo la sconfitta contro il Tor Di Quinto coglie un punto tra le mura amiche, per Ceripa è un punto che vale oro.

Finisce a reti bianche anche tra Corchiano e Pianoscarano, per Mozzicarelli è il primo punto stagionale.

Resta ancora a secco di punti invece la Sorianese di Lanari che per perde in casa del Fabrica Carbognano, grazie alla rete di Provinciali la compagine di Carloni sale a quota 7.

mauretto58
00mercoledì 30 settembre 2009 19:13
COPPA ITALIA
Girone 17

ALBA VILLA REATINA - TOR DI QUINTO 1-1
Vecchiarelli – Alba Villa Reatina

mauretto58
00venerdì 2 ottobre 2009 20:29
T.d.Q. - Vis Aurelia
Domenica si torna al campionato con la sfida tra il T.D.Q. e il Vis Aurelia .
Bisogna a tutti i costi conquistare i tre punti e risalire in classifica .
Dopo la buona prestazione in coppa italia , si aspetta una replica .
mauretto58
00martedì 6 ottobre 2009 14:03
altra vittoria casalinga per il TdQ
Tor di Quinto-Vis Aurelia 2-1


TOR DI QUINTO: Bernardini; Gialli, Di Gioacchino A., Licciardone, Righi (15’pt Di Sora), Dei Rossi, Di Gioacchino L., Poggi, Maxim, D’Angeli, Perugini (1’ st Cola). A disp. Ceci, Evangelista, D’Angeli, Di Clemente. All. Tirillò.

VIS AURELIA: Moccia; Frattoni, Auliso, Pezza; Soldi (30’ st De Angelis), Bellavista, Formicone, Diociaiuti, Aniballi (30’ st Speranza), Tamaro, Culasso. A disp. Clementi, Fabri, Del Bianco, Colaprete, Pisa. All. Anselmi.

ARBITRO: Di Virgilio di Roma 2

MARCATORI: 27’ pt Aniballi (V), 33’ pt Perugini (TDQ), 20’ st Di Giocchino (TDQ)

NOTE: Ammoniti, Auliso, Frattoni, Pezza, Diociaiuti



Vittoria meritata del TdQ nel turno interno di promozione .
Con questi altri tre punti si porta in una posizione di classifica piu' tranquilla e domenica andra'sul difficile campo del fabrica c. al momento seconda in classifica .
osservatore
00mercoledì 7 ottobre 2009 08:14
Re: altra vittoria casalinga per il TdQ
[POSTQUOTE][QUOTE:97768226=mauretto58, 06/10/2009 14.03]Tor di Quinto-Vis Aurelia 2-1


TOR DI QUINTO: Bernardini; Gialli, Di Gioacchino A., Licciardone, Righi (15’pt Di Sora), Dei Rossi, Di Gioacchino L., Poggi, Maxim, D’Angeli, Perugini (1’ st Cola). A disp. Ceci, Evangelista, D’Angeli, Di Clemente. All. Tirillò.


ma in questa formazione manca qualcuno?


mauretto58
00mercoledì 7 ottobre 2009 14:35
COMMENTO DELLA 5a GIORNATA
da fuoriarea

di Enrico Marziali



Girone A

Comanda la classifica la Foglianese di De Vecchis, terza vittoria consecutiva e fuga solitaria. A farne le spese questa volta è la Boreale di Rubini, grazie alla rete dell’ ex Tanas Casalotti Tubani che al 20’ del primo tempo regala tre punti sofferti che portano la compagine di De Vecchis a quota 13.



Sorprende il cammino del Fabrica Carbognano che conquista la terza vittoria stagionale al “Comunale” di Montefiascone. La compagine di Antolovic scende in campo con Vittori tra i pali vista l’assenza di portieri e coglie la seconda sconfitta stagionale rimanendo ancorata a quota 7. La rete che ha regalato i tre punti alla compagine di Carloni è di Provinciali che porta il Fabrica secondo a tre punti dalla Foglianese.



Segue a nove punti un trenino formato da quattro squadre: Santa Marinella, Corneto Tarquinia, Tolfa e Flaminia Rignano.

Non vanno oltre lo 0-0 Santa Marinella e Corneto Tarquinia, le compagini di Granato e Stivale si annullano e conquistano un punto a testa.

Vince il Flaminia Rignano che conquista il secondo successo consecutivo, al “Galli” di Cerveteri finisce 1-0 per la squadra di Pellegrini, per Ceripa dopo il buon pareggio conquistato contro il Ladispoli arriva la seconda sconfitta stagionale.

Ladispoli che vede sempre più buio, dopo il buon avvio con due vittorie in altrettante partite, nelle successive tre gare conquista un solo punto (quello contro il Cerveteri ndr), poi due sconfitte, contro il Tor Di Quinto e ultima nel big match dello Scoponi dove l’undici di Sperduti ha vinto di misura con Cascianelli su rigore. Per la compagine di Sperduti dopo due pareggi arriva la seconda vittoria stagionale.

Sorride la squadra di Tirillò che conquista un’altra vittoria contro una “big”, una squadra quella di via Del Baiardo che si esalta contro le grandi, dopo la vittoria contro il Ladispoli arriva un’altra prova di carattere contro la Vjs Aurelia. La Compagine di Incarbona era passata in vantaggio e poi recuperata dal carattere dei ragazzi di Tirillò Perugini ed il solito Di Gioacchino portano tre punti al padron Testa.



Chi ha smesso di sorridere è il Casalotti di Di Giovanni, dopo un avvio strepitoso fatto da due vittorie e dal pareggio contro il Tolfa, arriva la seconda sconfitta consecutiva. La rete di Mecocci regala i tre punti al Pianoscarano di Lucarini che sale a quota 8.



Crisi nera per la Sorianese che coglie la quinta sconfitta in altrettante gare disputate, contro la Caninese la compagine di Cristofari (subentrato a Lanari ndr), partita chiusa già nel primo tempo, nel giro di 8 minuti i cimini subiscono tre reti.

Continua il buon momento del Corchiano, dopo il pareggio contro il Pianoscarano arriva la vittoria tra le mura amiche contro il Caprarola di Aquillo che resta a quota 1.

Per Mozzicarelli quattro punti in due partite.

mauretto58
00sabato 10 ottobre 2009 12:41
FABRICA CARBOGNANO - TDQ
Domani incontro tra fabrica c. e tor di quinto a carbognano .
Incontro difficile (contro la seconda in classifica)per il tdq ,ma la voglia c'e'di far bene ed iniziare a prendere punti anche in trasferta .
mauretto58
00lunedì 12 ottobre 2009 13:22
DAL CORRIERE LAZIALE

Fabrizio Tafani lascia via del Baiardo, sarà il preparatore atletico del Brescia. Al suo posto Paolo Testa

Tafani Tor di Quinto

Cambio sulla panchina del Tor Di Quinto. Dopo una sola giornata di campionato Fabrizio Tafani torna ad una sua “vecchia abitudine”.
Dopo essersi allontanato dalla serie A per via dell’esonero di Beppe Iachini dal Chievo Verona, l’ ormai ex mister dei giovanissimi di Via del Baiardo ritorna in pista sempre nel nord Italia. Sarà il nuovo preparatore atletico del Brescia, ancora una volta al fianco dell’allenatore ex Fiorentina. Il cambiamento in casa rossoblu è stato accolto con piacere, dato il clima che regna nella società del presidente Testa, ovvero quello di una grande famiglia, e quindi la soluzione che è stata trovata è stata quella di incaricare, da qui sino al termine della stagione, Paolo Testa, già allenatore della Juniores. Una guida senza dubbio sicura per una squadra che cercherà di spodestare la Nuova Tor Tre Teste dal trono regionale.
mauretto58
00martedì 13 ottobre 2009 09:00
IL PUNTO DEL GIRONE A ALLA SESTA GIORNATA DI CAMPIONATO
DA :il corriere laziale

Rallenta la Foglianese di De Vecchis, bloccata sull'1-1 (peraltro fortunoso), da un Ladispoli che costruisce molto, ma finalizza poco e che non centra i tre punti da ormai un mese.
Ne approfitta il Fabrica Carbognano, che rifila tre reti al Tor di Quinto ed adesso è ad una sola lunghezza di svantaggio. Bene anche il Santa Marinella su una Sorianese allo sbando, mentre sorprende il Ceramica Flaminia che vince ancora, questa volta a Tolfa. Bene le piccole: la Caninese batte un Montefiascone che attraversa un momento poco convincente, il Cerveteri fa bottino pieno in trasferta contro la Vis Aurelia, un buon punto del Corchiano in casa contro il Corneto Tarquinia.

mauretto58
00martedì 13 ottobre 2009 09:05
CLASSIFICA SESTA GIORNATA DI ANDATA
CLASSIFICA
COM. FOGLIANESE 14 6 4 2 0 9 5 4
FABRICA CARBOGN. 13 6 4 1 1 10 6 4
S.MARINELLA 12 6 3 3 0 12 4 8
C.FLAMINIA RIGNANO 12 6 4 0 2 9 6 3
PIANOSCARANO 1949 11 6 3 2 1 9 4 5
CASALOTTI 10 6 3 1 2 7 5 2
CORNETO TARQUINIA 10 6 2 4 0 8 6 2
CANINESE 9 6 3 0 3 9 8 1
TOLFA 9 6 2 3 1 5 6 -1
LADISPOLI 8 6 2 2 2 6 5 1
VIS AURELIA 8 6 2 2 2 7 6 1
CITTA CERVETERI 8 6 2 2 2 3 4 -1
MONTEFIASCONE 7 6 2 1 3 6 4 2
TOR DI QUINTO 6 6 2 0 4 5 9 -4
CORCHIANO 5 6 1 2 3 6 8 -2
BOREALE 5 6 1 2 3 3 9 -6
CAPRAROLA 1 6 0 1 5 7 12 -5
SORIANESE 0 6 0 0 6 3 17 -14


mauretto58
00martedì 13 ottobre 2009 09:43
RISULTATI 6a GIORNATA
6 giornata giocata il 11/10/2009

BOREALE A.S.D. - PIANOSCARANO 1949 0 - 4

CANINESE - MONTEFIASCONE 1 - 0

CASALOTTI - CAPRAROLA 2 - 1

CER. FLAMINIA RIGNANO - TOLFA 3 - 0

CORCHIANO - CORNETO TARQUINIA 1 - 1

FABRICA CARBOGNANO - TOR DI QUINTO 3 - 0

LADISPOLI - FOGLIANESE 1 - 1

S.MARINELLA - U.S.D. SORIANESE 3 - 0

VIS AURELIA - CITTA' DI CERVETERI 0 - 1



Squadra P G V N P F S
FOGLIANESE 14 6 4 2 0 9 5


FABRICA CARBOGNANO 13 6 4 1 1 10 6


S.MARINELLA 12 6 3 3 0 12 4


CER. FLAMINIA RIGNANO 12 6 4 0 2 9 6


PIANOSCARANO 1949 11 6 3 2 1 9 4


CORNETO TARQUINIA 10 6 2 4 0 8 6


CASALOTTI 10 6 3 1 2 7 5


CITTA' DI CERVETERI 10 6 3 1 2 3 3


CANINESE 9 6 3 0 3 9 8


TOLFA 9 6 2 3 1 5 6


VIS AURELIA 8 6 2 2 2 7 6


LADISPOLI 8 6 2 2 2 6 5


MONTEFIASCONE 7 6 2 1 3 6 4


TOR DI QUINTO 6 6 2 0 4 5 9


CORCHIANO 5 6 1 2 3 6 8


BOREALE A.S.D. 4 7 1 1 5 2 13


CAPRAROLA 1 6 0 1 5 7 12


U.S.D. SORIANESE 0 6 0 0 6 3 17


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com