È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2016 01:15
Autore
Stampa | Notifica email    
Sportivo60
[Non Registrato]
24/04/2014 21:16

Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:125624870=Girone C, 19/04/2014 11:08]Girone C
Il girone C senza ombra di dubbio si è confermato come il girone B di Eccellenza, tanta qualità e tanta liquidità investita.. o buttata... confermata anche dalla Finale di Coppa Italia tra Cre.cas. e Guidonia. E' stata una mannaia terribile per gli allenatori, sono in pochi quelli che hanno resistito sulle rispettive panchine fino alla fine.


Valmontone voto 2, corsa diretta verso la doppia retrocessione dall'Eccellenza alla 1° cat... inizia con Mr Ergasti, 1 pt in 6 partite e le relative dimissioni, succede Mr Vicalvi che lascia la squadra a 16 pt dopo aver vinto l'ultimo incontro in trasferta... richiamato Mr Ergasti altri 0 pt fino alla 30° giornata... aspettiamo spiegazioni... o forse le abbiamo comprese... non ci si può più permettere una prima squadra. Vergognosi.

Morena voto 1,5 la neopromossa inizia con Mr Trombetti un campionato non certo esaltante, ma che le ha sempre permesso di esser a ridosso del 13° posto, sostituito con Mr Spallone che la fa pricipitare al penult'ultimo posto, si auto retrocede. Si aggiunge anche lo scandalo dei rimborsi e dei svincoli non dati. Per il peggior spot per il calcio dilettantistico. Da cancellare.

Rocca Priora voto 2,5 Mr Del Grosso e lo stesso Rocca debuttano in Promozione, senza ne esperienza alle spalle ne un roster all'altezza, ed i risultati si vedono a dicembre si corre ai ripari con acquisti di livello, ma forse con la stagione ormai compromessa, la squadra affidata a Mr Belli nella seconda parte di stagione anche grazie ai nuovi innesti fa delle buone prestazioni.... ma i play out ormai sono un miraggio.

Casal Barriera voto 4,5 Mr Pandolfi parte forte arrivando anche al 3° posto, ma poi dalla 10° giornata tira il freno a mano per una pericolosa picchiata, parteciperà sicuramente al Play Out.

Cerreto Laziale voto 4,5 Mr Mariani per gli addetti ai lavori ha un Roster per provare ad esser un out sider per i play off... invece si ritrova invischiato nella lotta play out.. giusta la scelta societaria di credere cmq in lui fino alla fine, rinforzando ancora il team a dicembre.

Lepanto Marino voto 5,5 il team di Mr Scagliola sapeva che avrebbe dovuto lottare per una salvezza non di certo tranquilla, e ci sta riusciendo nelle prossime 4 gare il suo voto potrebbe aumentare o diminuire...

Sant'Angelo Romano voto 6 Mr Lucani mette su una squadra solida, con acquisti di alto profilo nel mercato dicembrino, e la squadra sta ripagando la fiducia nel suo coach... ma ci sarà ancora da lottare, sulla giusta strada.

Romulea voto 6 il voto sarebbe anche maggiore per Mr Trasciani, se ad inizio anno e ripetutamente per tutta la stagione non avessero proclamato ai 4 venti obiettivi di play off e grandi colpi di mercato, il che ci stava portando a volerlo abbassare di mezzo punto, alla fine abbiamo optato per una sufficienza cmq molto risicata.

Tormarancio voto 7 abbiamo riesaminato il voto di questa squadra dopo la richiesta dell'utente e alzata di mezzo punto, effettivamente il team di Mr Bussone, ad inizio stagione è stata considerata come la squadra più scarsa dei 4 gironi ed in molti speravano di averla nel proprio girone, alla fine è stata una gradita sorpresa, dando filo da torcere a molti dei club più blasonati della regione. Chapeut.

Torrenova voto 5 doveva esser una della candidate alla vittoria finale, ma il team di Mr Fazzini naufraga in un campionato di basso livello, ora in mano ad un altro guru dei coach Mr Leone, ha comunque un andamento da zona salvezza. Male.

Trastevere voto 5 altra grandissima delusione del girone, con un cambio inspiegabile del coach Gori 2° in classifica, e squadra affidata a Mr Ferretti sta ora rischiando di esser invischiata nella lotta salvezza. Autolesionisti.

Guidonina voto 7 Mr Insogna centra una grande finale di Coppa, che potrebbe salvare la stagione non esaltante sua e di tutto il team. Aspettiamo....

La Rustica voto 6,5 il team di Mr Latini, parte con il turbo, ma purtroppo i cavalli si vedono all'arrivo è comunque ancora in corsa per un posto nei play off, ed il voto potrebbe aumentare ancora. Bravi

Città di Ciampino voto 5,5 non si contano più i cambi effettuati dal Presidente Cececotto, si inzia con Mr Colantuoni, poi Mr Drago, poi il ritorno di Mr Colantuoni, poi Mr Camillo ora Mr Taverniti, mai vista una cosa simile in Promozione....doveva puntare a vincere il titolo sarà fortunata se centrerà il visto per i play off.

Vjs Velletri voto 6,5 il team c'è in molti accusano le qualità del coach, sta di fatto che l'ampio margine di vantaggio che aveva Mr Bindi per centrare i play off è stato bruciato... ed ora il rischio è grande....

Vis Subiaco voto 8 Mr Ciochetti conduce il Vis Subiaco nell'elite del calcio laziale nel girone più duro del campionato, facendo divertire pubblico e addetti ai lavori, siamo in molti a tifare per questa piccola matricola... Doppio Chapeut...

Cre.cas Palombara voto 8,5 Mr Gentili ha traghettato questo grande roster ai play off con una lieve speranza ancora per il titolo ed in finale di Coppa. Carriarmati

Serpentara Bellegra Olevano voto 9 cambio di guida che ha dato i suoi frutti allontanato Mr Centra e squadra affidata a Mr Lucidi che è passato come un TIR su tutti i campi e guadagnandosi la prima posizione e ben 6 punti di vantaggio sulla seconda. Perfetto.

Classifica prevista al sorteggio

1) Serpentara Bellegra Olevano
2) Cre.cas Città di Palombara
3) Città di Ciampino
4) Guidonia
5) Torrenova
6) Trastevere
7) Cerreto Laziale
8) Vjs Velletri
9) La Rustica
10) Romulea
11) Valmontone
12) Vis Subiaco
13) Lepanto Marino
14) Sant'Angelo Romano
15) Morena
16) Casal Barriera
17) Rocca Priora
18) Tormarancio

Classifica reale alla 30° giornata

1) Serpentara Bellegra Olevano
2) Cre.cas Città di Palombara
3) Vis Subiaco
4) Vjs Velletri
5) Città di Ciampino
6) La Rustica
7) Guidonia
8) Trastevere
9) Torrenova
10) Tormarancio
11) Romulea
12) Sant'Angelo Romano
13) Lepanto
14) Cerreto Laziale
15) Casal Barriera
16) Rocca Priora
17) Morena
18) Valmontone

Saluti da Daniele Lisi e Simone Giacomini[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Sento sempre parlare di rimborsi spese a livello dilettantistico, società che spendono molto. Questo rafforza molto di più il lavoro fatto da Bussone , tecnico molto giovane e alla sua prima esperienza in promozione con il Tormarancio , dove a quello che mi risulta non ci sono rimborsi e l'unico acquisto fatto a dicembre (Antonelli) non è che abbia dato un grosso contributo un solo gol e 4 giornate di squalifica. Spero vivamente che raggiunga la salvezza diretta.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com