OICLAC.iL CALCIO AL CONTRARIO

PROMOZIONE

  • Messaggi
  • Osservatore
    00 14/04/2014 16:15
    Chi sale e chi scende
    Girone A
    Analizzando il girone A risulta probabilmente il più morbido dei 4, ed inspiegabile ancora il perchè vi abbia preso parte l'Almas, sicuramente meglio inserita in un B o al massimo un C.
    Iniziamo dal fondo classifica:

    Real Morandi voto 2, retrocede dall'Eccellenza e va diretta in 1° Categoria ne Amati ne Bernabei hanno potuto far meglio di un ultimo posto mantenuto fin dalla prima giornata.

    Vis Aurelia voto 4,5 penultimo e ancora in piena corsa per la salvezza, il Vis di Mr Anselmi ormai ci ha abituati da anni a questo sali e scendi tra Promozione e 1° cat., in caso di salvezza sarebbe un bel 7 in molti lo davano per spacciato.

    Soccer Santa Severa voto 5 ripescata a pochi giorni dall'inizio della stagione e data come 18° del girone ha saputo guadagnare punti importanti sia con Mr Savino sia con Mr Masini, ma potrebbero non bastare ed in caso di retrocessione si abbaserebbe ulteriormente il voto.

    Falasche voto 4 doveva disputare un campionato di salvezza tranquillo, ma non è così e Mr Cassioli dovrà spremere i suoi per centrare questa salvezza.

    Ostiantica voto 3,5 la vera grande delusione del girone, Mr Greco non ha saputo gestire un roster che sicuramente poteva puntare a migliori glorie e che rischia veramente un'incredibile retrocessione.

    Casalotti voto 5 il team di Mr De Narda era destinato a questo travagliato campionato ed ha mantenuto le aspettative senza infamia e senza lode.

    N. Florida voto 5,5 la squadra di Mr Ciciani, ha iniziato alla grande, ma ora ha perso smalto e sta sprofondando nella zona play out con 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, rimane comunque una stagione giocata alla pari con team esperti della categoria

    Tolfa voto 5,5 la squadra sta rispettando i suoi valori costruita per una salvezza tranquilla è 11° come con Mr Stampigioni prima e Mr Bentivoglio dopo.

    Palocco voto 5 un'altra grande delusione Mr Trotta ha nomi che farebbero invidia anche al Nettuno, ma non ha saputo poi sul campo sfruttare tanta qualità.

    Unipomezia voto 5 neopromossa ha peccato di presunzione sbandierando ai quattro venti l'obiettivo di vincere il campionato, con ben 3 allenatori diversi passati alle redini della squadra, da Mr Bussi a Mr Lolli chiudendo con Mr Castelluccio. Sparirà dal campionato di Promozione nella prossima stagione.

    Pescatori Ostia voto 6 Mr Faraco conduce il suo Team in un campionato privo di alti e bassi facendo della costanza il suo punto forte, rimane sempre un team che sai che è nato per fare la Promozione.

    Lido dei Pini voto 6,5 Mr Panicci si conferma al secondo anno in Promozione disputando un discreto campionato, partito in sordina si è ben ripreso lungo la strada, anche l'anno prox i lidensi potranno partecipare alla serie B dei dilettanti.

    Focene voto 5 Mr Ripa doveva vincere il campionato o almeno provarci nessuna delle quali, a fine stagione con l'uscita di Lumaca, ci sarà l'abbandono del DS Iceti e del Mr, dopo 2 anni di fallimenti è il giusto epilogo.
    Santa Marinella voto 6 l'obiettivo era lottare per i play off e Mr Dominici ci ha provato con ancora una piccola speranza fino alla fine, ha mantenuto il suo obiettivo.

    Compagnia Portuale voto 5 forse è la più grande delusione del campionato, prima Mr Galli eppoi Mr Incorvaia, non hanno saputo gestire un gruppo sicuramente troppo caldo, ma dalle qualità indiscutibili, per l'anno prossimo tabula rasa.

    Almas Roma voto 6 Mr Santacecca che è il più anziano tecnico della categoria prende solo un 6 sia per gli ultimi risultati che hanno messo a rischio la piazza d'onore sia per il fatto che l'Almas in questo girone sta come la Nutella sulle cozze... un mistero che il CR Lazio ha giustificato in modo maldestro.

    Città di Fiumicino voto 7 Mr Scudieri sfrutta a pieno il suo roster ed il suo bomber Di Fiandra conquistando un 2° posto che dovrà difendere con le unghie, partito per i play off, li ha centrati alla grande, ma non ha mai lottato per il titolo.

    Nettuno voto 8,5 Mr Catanzani si stravince un campionato per mancanza di rivali come in molti maligni accusano, ma sa anche a differenza degli avversari non ciccare l'obiettivo e riporta il Nettuno nella serie A del calcio dilettante.

    Classifica prevista al sorteggio

    1) Compagnia Portuale
    2) Nettuno
    3) Focene
    4) Città di Fiumicino
    5) Santa Marinella
    6) Almas Roma
    7) Pescatori Ostia
    8) Ostiantica
    9) Palocco
    10) Unipomezia
    11) Lido dei Pini
    12) Tolfa
    13) Falasche
    14) N. Florida
    15) Casalotti
    16) Morandi
    17) Vis Aurelia
    18) Soccer Santa Severa

    Classifica reale alla 30° giornata

    1) Nettuno
    2) Città Fiumicino
    3) Almas Roma
    4) Compagnia Portuale
    5) S. Marinella
    6) Focene
    7) Lido dei Pini
    8) Pescatori ostia
    9) Unipomezia
    10) Palocco
    11) Tolfa
    12) N. Florida
    13) Casalotti
    14) Ostiantica
    15) Soccer Santa Severa
    16) Falasche
    17) Vis Aurelia
    18) Morandi
  • Tifoso
    00 14/04/2014 22:43
    Vis
    Credo non c'è siano speranse retro cessi
  • Speranza
    00 15/04/2014 22:59
    Re: Vis
    [POSTQUOTE][QUOTE:125581744=Tifoso, 14/04/2014 22:43]Credo non c'è siano speranse retro cessi[/QUOTE][/POSTQUOTE]


    Non dire gatto se non c'è hai nel sacco forza vis duri a morire
  • obiettivo
    00 16/04/2014 08:18
    Re: Re: Vis
    [POSTQUOTE][QUOTE:125593008=Speranza, 15/04/2014 22:59]


    Non dire gatto se non c'è hai nel sacco forza vis duri a morire[/QUOTE][/POSTQUOTE]
    avete fatto poco mercato in estate sopratutto con gli under.

  • Girone B
    00 16/04/2014 18:47
    Girone B
    Il girone B dopo il blindato C è sicuramente un giusto girone di Promozione in cui valori delle squadre rispecchiano pienamente quella può esser considerata una promozione da quando esiste la folle regole ed inutile degli Under.

    Accademia Calcio Roma voto 2, comprano il titolo e lo scoppiano alla grande. La domanda è cosa l'hanno iscritta a fare una squadra che neanche la prima poteva fare compresi gli allenatori Mr Gandini e Mr Papotto. Ridicoli.

    Anguillara voto 3 penultima e già bella che retrocessa geniale il cambio tra Mr Mochi e Mr Ottaviani che è riuscito a perdere anche il fondamentale scontro diretto.... destinata al famoso sali e scendi come la Vis nel girone A.

    Pro Calcio Contigliano voto 3,5 parte con Mr Donati e finisce con Mr Terzaroli, ma il risultato non cambia 20 pt e addio Promozione rispettati i pronostici iniziali.

    Football Riano voto 4 da ricordare in questa stagione in cui alla fine si giungerà ai play out, i 3 cambi di allenatore Mr Fabiani, Mr Guidi Mr Cicinelli, tre scienziati che solo a Riano potevano finire.

    Pianoscarano 1949 voto 4,5 anche qui i soldi sono finiti, e la squalifica di Pedica è la cosa più eccitante capitata in stagione oltre il play out.

    Corneto Tarquina voto 5,5 il team di Mr Ercolani era destinato a questo travagliato campionato, ma è stato bravo a centrare una salvezza senza passare per il play out, non raggiunge la sufficienza solo per la tredicesima posizione.

    La Sabina voto 6 inizia con Mr Gerini che viene allontanato alla 13° giornata con 13 pt e gli subentra Danieli che alla 30° giornata ne ha 37 pt, forse proprio quei pochi punti guadagnati con il cambio tecnico hanno dato la salvezza.

    Tor di Quinto voto 6 da coach Di Marco ci si aspettava molto di più, ma ormai abbiamo capito che la sua dimensione massima è propria questa, la salvezza tranquilla.

    La Storta voto 6 Mr Porcelli un altro dei nomi storici del calcio Laziale in cui su Sport in oro non passi domenica in cui non venga pubblicizzato, anche lui come Di Marco trova la sua dimensione in questa zona di classifica.

    Virtus Calcio Bolsena voto 7 neopromossa con Mr Valentini ha saputo trovare la sua dimensione in Promozione e gettato le basi per un ottimo campionato per la prossima stagione. Bravi.

    Boreale voto 6,5 Mr De Mattia gestisce un buon roster che sa amalgamare e trascinare fino al traguardo di una salvezza più che tranquilla.

    Atletico Fidene voto 6 Mr Franceschini parte male, ma poi a dicembre con i nuovi arrivi gli si rinforza già un buon roster e recupera molte posizioni, ma doveva fare meglio prima, cmq ottima base per ripartire nella prossima stagione.

    Fiano Romano voto 6 Incomprensibile la scelta di sostituire Mr Livolsi con Mr Fabiani ed infatti ad ormai stagione buttata al vento, saluti a Mr Fabiani e preso Mr Rastelli, forse un giorno ci spiegheranno il perchè di questa scelta. Cmq salvi... ma era quello l'obiettivo ?...

    Atletico Vescovio voto 6,5 grande stagione del Vescovio, ma ben 3 allenatori cambiati, non ci siamo proprio.... Mr Ermanno Pansa è il vero deux ex machine, ma non può neanche sostituire allenatori a piacimento ogni volta.

    Ronciglione United voto 6,5 gran girone di ritorno, Mr Oliva ha superato se stesso, peccato esser partiti troppo in ritardo, ha tutte le carte in regola per fare nella prossima stagione un grande campionato

    Montespaccato voto 7 Mr Di Giovanni non aveva una Ferrari, ma sicuramente un Porsche con cui poteva e doveva centrare il secondo posto.. ora sarà fondamentale non sbagliare i play off.

    Valle del Tevere voto 8,5 Mr Scaricamazza è l'affidabilità fatta persona, una squadra fatta per una medio alta classifica l'ha trascinata al podio... e potrebbe coronare il sogno di un eccellenza... sempre uno dei migliori chapeut.

    V. Acquapendente voto 8 Mr Fatone la Ferrari è la sua non sbanda mai, ammazza il campionato e festeggia con molte giornate d'anticipo l'eccellenza... ci si aspettava qualcosa in più in coppa... ma vince solo chi è bravo.

    Classifica prevista al sorteggio

    1) V. Acquapendente
    2) Montespaccato
    3) Ronciglione United
    4) Valle del Tevere
    5) Atletico Fidene
    6) Fiano Romano
    7) Boreale
    8) La Storta
    9) Tor di Quinto
    10) Accademia Roma
    11) Virtus Bolsena
    12) Corneto Tarquinia
    13) Atletico Vescovio
    14) La Sabina
    15) Pianoscarano
    16) Riano
    17) Pro Calcio Contigliano
    18) Anguillara

    Classifica reale alla 30° giornata

    1) V. Acquapende
    2) Valle del Tevere
    3) Montespaccato
    4) Ronciglione United
    5) Atletico Vescovio
    6) Fiano Romano
    7) Atletico Fidene
    8) Boreale
    9) Virtus Bolsena
    10) La Storta
    11) Tor di Quinto
    12) La Sabina
    13) Corneto Tarquina
    14) Pianoscarano
    15) Riano
    16) P.C. Contigliano
    17) Anguillara
    18) Accademia Calcio Roma
  • Esperto
    00 17/04/2014 17:44
    Secondo me le vere delusioni de girone sono fiano, fidene e la sabina. Spendono spendono ma stanno sempre li. In un campionato come questo, di certo non di alto livello si poteva fare qualcosina in più. Fiano e fidene avevano le carte in regola per dare fastidio alla seconda e alla terza... Il fiano è durato poco, il fidene non ci ha mai provato proprio. La sabina aveva fatto una super campagna acquisti ma qualcosa non ha funzionato. Squadre che non riescono a fare il salto e si accontentano della salvezza tranquilla....
  • attento
    00 18/04/2014 14:19
    domanda
    ..e il C? ovvero un eccellenza mancata?
  • cccccccc
    00 18/04/2014 16:24
    Al C troppi morti.... avranno troppo lavoro...
  • Sportivo60
    00 19/04/2014 09:37
    Re:
    [POSTQUOTE][QUOTE:125619441=cccccccc, 18/04/2014 16:24]Al C troppi morti.... avranno troppo lavoro...[/QUOTE][/POSTQUOTE]

    Per il girone C, che ne pensate del Tormarancio, neopromossa, che al momento e' fuori dai play out? Buona pasqua a tutti gli sportivi
  • Girone C
    00 19/04/2014 11:08
    Girone C
    Il girone C senza ombra di dubbio si è confermato come il girone B di Eccellenza, tanta qualità e tanta liquidità investita.. o buttata... confermata anche dalla Finale di Coppa Italia tra Cre.cas. e Guidonia. E' stata una mannaia terribile per gli allenatori, sono in pochi quelli che hanno resistito sulle rispettive panchine fino alla fine.


    Valmontone voto 2, corsa diretta verso la doppia retrocessione dall'Eccellenza alla 1° cat... inizia con Mr Ergasti, 1 pt in 6 partite e le relative dimissioni, succede Mr Vicalvi che lascia la squadra a 16 pt dopo aver vinto l'ultimo incontro in trasferta... richiamato Mr Ergasti altri 0 pt fino alla 30° giornata... aspettiamo spiegazioni... o forse le abbiamo comprese... non ci si può più permettere una prima squadra. Vergognosi.

    Morena voto 1,5 la neopromossa inizia con Mr Trombetti un campionato non certo esaltante, ma che le ha sempre permesso di esser a ridosso del 13° posto, sostituito con Mr Spallone che la fa pricipitare al penult'ultimo posto, si auto retrocede. Si aggiunge anche lo scandalo dei rimborsi e dei svincoli non dati. Per il peggior spot per il calcio dilettantistico. Da cancellare.

    Rocca Priora voto 2,5 Mr Del Grosso e lo stesso Rocca debuttano in Promozione, senza ne esperienza alle spalle ne un roster all'altezza, ed i risultati si vedono a dicembre si corre ai ripari con acquisti di livello, ma forse con la stagione ormai compromessa, la squadra affidata a Mr Belli nella seconda parte di stagione anche grazie ai nuovi innesti fa delle buone prestazioni.... ma i play out ormai sono un miraggio.

    Casal Barriera voto 4,5 Mr Pandolfi parte forte arrivando anche al 3° posto, ma poi dalla 10° giornata tira il freno a mano per una pericolosa picchiata, parteciperà sicuramente al Play Out.

    Cerreto Laziale voto 4,5 Mr Mariani per gli addetti ai lavori ha un Roster per provare ad esser un out sider per i play off... invece si ritrova invischiato nella lotta play out.. giusta la scelta societaria di credere cmq in lui fino alla fine, rinforzando ancora il team a dicembre.

    Lepanto Marino voto 5,5 il team di Mr Scagliola sapeva che avrebbe dovuto lottare per una salvezza non di certo tranquilla, e ci sta riusciendo nelle prossime 4 gare il suo voto potrebbe aumentare o diminuire...

    Sant'Angelo Romano voto 6 Mr Lucani mette su una squadra solida, con acquisti di alto profilo nel mercato dicembrino, e la squadra sta ripagando la fiducia nel suo coach... ma ci sarà ancora da lottare, sulla giusta strada.

    Romulea voto 6 il voto sarebbe anche maggiore per Mr Trasciani, se ad inizio anno e ripetutamente per tutta la stagione non avessero proclamato ai 4 venti obiettivi di play off e grandi colpi di mercato, il che ci stava portando a volerlo abbassare di mezzo punto, alla fine abbiamo optato per una sufficienza cmq molto risicata.

    Tormarancio voto 7 abbiamo riesaminato il voto di questa squadra dopo la richiesta dell'utente e alzata di mezzo punto, effettivamente il team di Mr Bussone, ad inizio stagione è stata considerata come la squadra più scarsa dei 4 gironi ed in molti speravano di averla nel proprio girone, alla fine è stata una gradita sorpresa, dando filo da torcere a molti dei club più blasonati della regione. Chapeut.

    Torrenova voto 5 doveva esser una della candidate alla vittoria finale, ma il team di Mr Fazzini naufraga in un campionato di basso livello, ora in mano ad un altro guru dei coach Mr Leone, ha comunque un andamento da zona salvezza. Male.

    Trastevere voto 5 altra grandissima delusione del girone, con un cambio inspiegabile del coach Gori 2° in classifica, e squadra affidata a Mr Ferretti sta ora rischiando di esser invischiata nella lotta salvezza. Autolesionisti.

    Guidonina voto 7 Mr Insogna centra una grande finale di Coppa, che potrebbe salvare la stagione non esaltante sua e di tutto il team. Aspettiamo....

    La Rustica voto 6,5 il team di Mr Latini, parte con il turbo, ma purtroppo i cavalli si vedono all'arrivo è comunque ancora in corsa per un posto nei play off, ed il voto potrebbe aumentare ancora. Bravi

    Città di Ciampino voto 5,5 non si contano più i cambi effettuati dal Presidente Cececotto, si inzia con Mr Colantuoni, poi Mr Drago, poi il ritorno di Mr Colantuoni, poi Mr Camillo ora Mr Taverniti, mai vista una cosa simile in Promozione....doveva puntare a vincere il titolo sarà fortunata se centrerà il visto per i play off.

    Vjs Velletri voto 6,5 il team c'è in molti accusano le qualità del coach, sta di fatto che l'ampio margine di vantaggio che aveva Mr Bindi per centrare i play off è stato bruciato... ed ora il rischio è grande....

    Vis Subiaco voto 8 Mr Ciochetti conduce il Vis Subiaco nell'elite del calcio laziale nel girone più duro del campionato, facendo divertire pubblico e addetti ai lavori, siamo in molti a tifare per questa piccola matricola... Doppio Chapeut...

    Cre.cas Palombara voto 8,5 Mr Gentili ha traghettato questo grande roster ai play off con una lieve speranza ancora per il titolo ed in finale di Coppa. Carriarmati

    Serpentara Bellegra Olevano voto 9 cambio di guida che ha dato i suoi frutti allontanato Mr Centra e squadra affidata a Mr Lucidi che è passato come un TIR su tutti i campi e guadagnandosi la prima posizione e ben 6 punti di vantaggio sulla seconda. Perfetto.

    Classifica prevista al sorteggio

    1) Serpentara Bellegra Olevano
    2) Cre.cas Città di Palombara
    3) Città di Ciampino
    4) Guidonia
    5) Torrenova
    6) Trastevere
    7) Cerreto Laziale
    8) Vjs Velletri
    9) La Rustica
    10) Romulea
    11) Valmontone
    12) Vis Subiaco
    13) Lepanto Marino
    14) Sant'Angelo Romano
    15) Morena
    16) Casal Barriera
    17) Rocca Priora
    18) Tormarancio

    Classifica reale alla 30° giornata

    1) Serpentara Bellegra Olevano
    2) Cre.cas Città di Palombara
    3) Vis Subiaco
    4) Vjs Velletri
    5) Città di Ciampino
    6) La Rustica
    7) Guidonia
    8) Trastevere
    9) Torrenova
    10) Tormarancio
    11) Romulea
    12) Sant'Angelo Romano
    13) Lepanto
    14) Cerreto Laziale
    15) Casal Barriera
    16) Rocca Priora
    17) Morena
    18) Valmontone

    Saluti da Daniele Lisi e Simone Giacomini
  • Sportivo60
    00 24/04/2014 21:16
    Re:
    [POSTQUOTE][QUOTE:125624870=Girone C, 19/04/2014 11:08]Girone C
    Il girone C senza ombra di dubbio si è confermato come il girone B di Eccellenza, tanta qualità e tanta liquidità investita.. o buttata... confermata anche dalla Finale di Coppa Italia tra Cre.cas. e Guidonia. E' stata una mannaia terribile per gli allenatori, sono in pochi quelli che hanno resistito sulle rispettive panchine fino alla fine.


    Valmontone voto 2, corsa diretta verso la doppia retrocessione dall'Eccellenza alla 1° cat... inizia con Mr Ergasti, 1 pt in 6 partite e le relative dimissioni, succede Mr Vicalvi che lascia la squadra a 16 pt dopo aver vinto l'ultimo incontro in trasferta... richiamato Mr Ergasti altri 0 pt fino alla 30° giornata... aspettiamo spiegazioni... o forse le abbiamo comprese... non ci si può più permettere una prima squadra. Vergognosi.

    Morena voto 1,5 la neopromossa inizia con Mr Trombetti un campionato non certo esaltante, ma che le ha sempre permesso di esser a ridosso del 13° posto, sostituito con Mr Spallone che la fa pricipitare al penult'ultimo posto, si auto retrocede. Si aggiunge anche lo scandalo dei rimborsi e dei svincoli non dati. Per il peggior spot per il calcio dilettantistico. Da cancellare.

    Rocca Priora voto 2,5 Mr Del Grosso e lo stesso Rocca debuttano in Promozione, senza ne esperienza alle spalle ne un roster all'altezza, ed i risultati si vedono a dicembre si corre ai ripari con acquisti di livello, ma forse con la stagione ormai compromessa, la squadra affidata a Mr Belli nella seconda parte di stagione anche grazie ai nuovi innesti fa delle buone prestazioni.... ma i play out ormai sono un miraggio.

    Casal Barriera voto 4,5 Mr Pandolfi parte forte arrivando anche al 3° posto, ma poi dalla 10° giornata tira il freno a mano per una pericolosa picchiata, parteciperà sicuramente al Play Out.

    Cerreto Laziale voto 4,5 Mr Mariani per gli addetti ai lavori ha un Roster per provare ad esser un out sider per i play off... invece si ritrova invischiato nella lotta play out.. giusta la scelta societaria di credere cmq in lui fino alla fine, rinforzando ancora il team a dicembre.

    Lepanto Marino voto 5,5 il team di Mr Scagliola sapeva che avrebbe dovuto lottare per una salvezza non di certo tranquilla, e ci sta riusciendo nelle prossime 4 gare il suo voto potrebbe aumentare o diminuire...

    Sant'Angelo Romano voto 6 Mr Lucani mette su una squadra solida, con acquisti di alto profilo nel mercato dicembrino, e la squadra sta ripagando la fiducia nel suo coach... ma ci sarà ancora da lottare, sulla giusta strada.

    Romulea voto 6 il voto sarebbe anche maggiore per Mr Trasciani, se ad inizio anno e ripetutamente per tutta la stagione non avessero proclamato ai 4 venti obiettivi di play off e grandi colpi di mercato, il che ci stava portando a volerlo abbassare di mezzo punto, alla fine abbiamo optato per una sufficienza cmq molto risicata.

    Tormarancio voto 7 abbiamo riesaminato il voto di questa squadra dopo la richiesta dell'utente e alzata di mezzo punto, effettivamente il team di Mr Bussone, ad inizio stagione è stata considerata come la squadra più scarsa dei 4 gironi ed in molti speravano di averla nel proprio girone, alla fine è stata una gradita sorpresa, dando filo da torcere a molti dei club più blasonati della regione. Chapeut.

    Torrenova voto 5 doveva esser una della candidate alla vittoria finale, ma il team di Mr Fazzini naufraga in un campionato di basso livello, ora in mano ad un altro guru dei coach Mr Leone, ha comunque un andamento da zona salvezza. Male.

    Trastevere voto 5 altra grandissima delusione del girone, con un cambio inspiegabile del coach Gori 2° in classifica, e squadra affidata a Mr Ferretti sta ora rischiando di esser invischiata nella lotta salvezza. Autolesionisti.

    Guidonina voto 7 Mr Insogna centra una grande finale di Coppa, che potrebbe salvare la stagione non esaltante sua e di tutto il team. Aspettiamo....

    La Rustica voto 6,5 il team di Mr Latini, parte con il turbo, ma purtroppo i cavalli si vedono all'arrivo è comunque ancora in corsa per un posto nei play off, ed il voto potrebbe aumentare ancora. Bravi

    Città di Ciampino voto 5,5 non si contano più i cambi effettuati dal Presidente Cececotto, si inzia con Mr Colantuoni, poi Mr Drago, poi il ritorno di Mr Colantuoni, poi Mr Camillo ora Mr Taverniti, mai vista una cosa simile in Promozione....doveva puntare a vincere il titolo sarà fortunata se centrerà il visto per i play off.

    Vjs Velletri voto 6,5 il team c'è in molti accusano le qualità del coach, sta di fatto che l'ampio margine di vantaggio che aveva Mr Bindi per centrare i play off è stato bruciato... ed ora il rischio è grande....

    Vis Subiaco voto 8 Mr Ciochetti conduce il Vis Subiaco nell'elite del calcio laziale nel girone più duro del campionato, facendo divertire pubblico e addetti ai lavori, siamo in molti a tifare per questa piccola matricola... Doppio Chapeut...

    Cre.cas Palombara voto 8,5 Mr Gentili ha traghettato questo grande roster ai play off con una lieve speranza ancora per il titolo ed in finale di Coppa. Carriarmati

    Serpentara Bellegra Olevano voto 9 cambio di guida che ha dato i suoi frutti allontanato Mr Centra e squadra affidata a Mr Lucidi che è passato come un TIR su tutti i campi e guadagnandosi la prima posizione e ben 6 punti di vantaggio sulla seconda. Perfetto.

    Classifica prevista al sorteggio

    1) Serpentara Bellegra Olevano
    2) Cre.cas Città di Palombara
    3) Città di Ciampino
    4) Guidonia
    5) Torrenova
    6) Trastevere
    7) Cerreto Laziale
    8) Vjs Velletri
    9) La Rustica
    10) Romulea
    11) Valmontone
    12) Vis Subiaco
    13) Lepanto Marino
    14) Sant'Angelo Romano
    15) Morena
    16) Casal Barriera
    17) Rocca Priora
    18) Tormarancio

    Classifica reale alla 30° giornata

    1) Serpentara Bellegra Olevano
    2) Cre.cas Città di Palombara
    3) Vis Subiaco
    4) Vjs Velletri
    5) Città di Ciampino
    6) La Rustica
    7) Guidonia
    8) Trastevere
    9) Torrenova
    10) Tormarancio
    11) Romulea
    12) Sant'Angelo Romano
    13) Lepanto
    14) Cerreto Laziale
    15) Casal Barriera
    16) Rocca Priora
    17) Morena
    18) Valmontone

    Saluti da Daniele Lisi e Simone Giacomini[/QUOTE][/POSTQUOTE]

    Sento sempre parlare di rimborsi spese a livello dilettantistico, società che spendono molto. Questo rafforza molto di più il lavoro fatto da Bussone , tecnico molto giovane e alla sua prima esperienza in promozione con il Tormarancio , dove a quello che mi risulta non ci sono rimborsi e l'unico acquisto fatto a dicembre (Antonelli) non è che abbia dato un grosso contributo un solo gol e 4 giornate di squalifica. Spero vivamente che raggiunga la salvezza diretta.
  • Aggiornamento girone A
    00 29/04/2014 16:16
    Chi sale e chi scende
    Girone A
    Dopo la 31° giornata....

    Real Morandi sale il Morandi di Bernabei a voto 3 ultimo in classifica che batte una Santa Marinellese già in vacanza, ed apre un inesperato spiraglio nella lotta play out.

    Vis Aurelia voto 4,5 punto utile per l'aggancio alla terz'ultima il miracolo è ancora alla portata di mano. Mr Anselmi non molla.

    Soccer Santa Severa voto 5,5 sale il voto del team di Mr Masini che batte un'opaco Focene e rialza la testa nel gruppetto per i plau out. Bravi

    Falasche voto 4 perde contro una compagnia ancora in corsa, ci può stare... ma allora il rischio retrocessione è sempre più grande.

    Ostiantica voto 3 scende di mezzo punto il team di Mr Greco incassa un sonoro 0-3 in casa con una diretta concorrente per la salvezza... Ora è dura...

    Casalotti voto 5,5 mezzo punto in più per una vittoria che potrebbe valere la salvezza diretta... se tengono aumenterà ancora il voto. Sulla giusta strada...

    N. Florida voto 5 altra sconfitta per la squadra di Mr Ciciani entra ufficialmente nella lotta plau out...e mezzo voto in meno...

    Tolfa voto 5,5 Mr Bentivoglio è la pietra sacrificale di giornata della festa del Nettuno, non poteva fare altro... voto confermato.

    Palocco voto 5+ un punto importante per salvarsi per Mr Trotta che guadagna una nota positiva...

    Unipomezia voto 5 confermato, pareggio utile nel derby che da ampio respiro, per non correre rischi.

    Pescatori Ostia voto 6 Mr Faraco prende un punto utile per consolidare la sua posizione. Voto confermato.

    Lido dei Pini voto 6,5 Mr Panicci altro punto nel derby.. derby non particolarmente felici per la compagine lidense. Comunque rimane in posizione e va bene cosi.

    Focene voto 5 Mr Ripa continua a perdere... male non abbassiamo ancora il voto, perchè non perde posizioni...

    Santa Marinella voto 6 Mr Dominici perde uno scontro con l'ultima della classe che poteva permettergli di staccare il Focene per un onorevole 5° posto... ma sono già in vacanza, confermato il voto del turno precedente.

    Compagnia Portuale voto 5 Mr Incorvaia vince e accorcia per la lotta play off, ma sono ancora distanti 3 pt, il voto rimane mediocre.

    Almas Roma voto 6,5 Mr Santacecca vittoria esterna, che permette di prendere la piazza d'onore a 3 giornate dal termine... bravi...

    Città di Fiumicino voto 7- Mr Scudieri pareggia in esterna, in un campo ostico, ma ci si poteva aspettare qualcosa di +... ora si avvicina la compagna....nota negativa..

    Nettuno voto 8,5 Mr Catanzani guadagna matematicamente l'eccellenza. Bravo

    Classifica prevista al sorteggio

    1) Compagnia Portuale
    2) Nettuno
    3) Focene
    4) Città di Fiumicino
    5) Santa Marinella
    6) Almas Roma
    7) Pescatori Ostia
    8) Ostiantica
    9) Palocco
    10) Unipomezia
    11) Lido dei Pini
    12) Tolfa
    13) Falasche
    14) N. Florida
    15) Casalotti
    16) Morandi
    17) Vis Aurelia
    18) Soccer Santa Severa

    Classifica reale alla 30° giornata

    1) Nettuno
    2) Almas Roma
    3) Città Fiumicino
    4) Compagnia Portuale
    5) Focene
    6) S. Marinella
    7) Lido dei Pini
    8) Pescatori ostia
    9) Unipomezia
    10) Palocco
    11) Casalotti
    12) Tolfa
    13) N. Florida
    14) Soccer Santa Severa
    15) Ostiantica
    16) Falasche
    17) Vis Aurelia
    18) Morandi
  • Sportivo60
    00 30/04/2014 13:13
    Re: Promozione
    [POSTQUOTE][QUOTE:125723498=Aggiornamento girone A, 29/04/2014 16:16]Chi sale e chi scende
    Girone A
    Dopo la 31° giornata....

    Real Morandi sale il Morandi di Bernabei a voto 3 ultimo in classifica che batte una Santa Marinellese già in vacanza, ed apre un inesperato spiraglio nella lotta play out.

    Vis Aurelia voto 4,5 punto utile per l'aggancio alla terz'ultima il miracolo è ancora alla portata di mano. Mr Anselmi non molla.

    Soccer Santa Severa voto 5,5 sale il voto del team di Mr Masini che batte un'opaco Focene e rialza la testa nel gruppetto per i plau out. Bravi

    Falasche voto 4 perde contro una compagnia ancora in corsa, ci può stare... ma allora il rischio retrocessione è sempre più grande.

    Ostiantica voto 3 scende di mezzo punto il team di Mr Greco incassa un sonoro 0-3 in casa con una diretta concorrente per la salvezza... Ora è dura...

    Casalotti voto 5,5 mezzo punto in più per una vittoria che potrebbe valere la salvezza diretta... se tengono aumenterà ancora il voto. Sulla giusta strada...

    N. Florida voto 5 altra sconfitta per la squadra di Mr Ciciani entra ufficialmente nella lotta plau out...e mezzo voto in meno...

    Tolfa voto 5,5 Mr Bentivoglio è la pietra sacrificale di giornata della festa del Nettuno, non poteva fare altro... voto confermato.

    Palocco voto 5+ un punto importante per salvarsi per Mr Trotta che guadagna una nota positiva...

    Unipomezia voto 5 confermato, pareggio utile nel derby che da ampio respiro, per non correre rischi.

    Pescatori Ostia voto 6 Mr Faraco prende un punto utile per consolidare la sua posizione. Voto confermato.

    Lido dei Pini voto 6,5 Mr Panicci altro punto nel derby.. derby non particolarmente felici per la compagine lidense. Comunque rimane in posizione e va bene cosi.

    Focene voto 5 Mr Ripa continua a perdere... male non abbassiamo ancora il voto, perchè non perde posizioni...

    Santa Marinella voto 6 Mr Dominici perde uno scontro con l'ultima della classe che poteva permettergli di staccare il Focene per un onorevole 5° posto... ma sono già in vacanza, confermato il voto del turno precedente.

    Compagnia Portuale voto 5 Mr Incorvaia vince e accorcia per la lotta play off, ma sono ancora distanti 3 pt, il voto rimane mediocre.

    Almas Roma voto 6,5 Mr Santacecca vittoria esterna, che permette di prendere la piazza d'onore a 3 giornate dal termine... bravi...

    Città di Fiumicino voto 7- Mr Scudieri pareggia in esterna, in un campo ostico, ma ci si poteva aspettare qualcosa di +... ora si avvicina la compagna....nota negativa..

    Nettuno voto 8,5 Mr Catanzani guadagna matematicamente l'eccellenza. Bravo

    Classifica prevista al sorteggio

    1) Compagnia Portuale
    2) Nettuno
    3) Focene
    4) Città di Fiumicino
    5) Santa Marinella
    6) Almas Roma
    7) Pescatori Ostia
    8) Ostiantica
    9) Palocco
    10) Unipomezia
    11) Lido dei Pini
    12) Tolfa
    13) Falasche
    14) N. Florida
    15) Casalotti
    16) Morandi
    17) Vis Aurelia
    18) Soccer Santa Severa

    Classifica reale alla 30° giornata

    1) Nettuno
    2) Almas Roma
    3) Città Fiumicino
    4) Compagnia Portuale
    5) Focene
    6) S. Marinella
    7) Lido dei Pini
    8) Pescatori ostia
    9) Unipomezia
    10) Palocco
    11) Casalotti
    12) Tolfa
    13) N. Florida
    14) Soccer Santa Severa
    15) Ostiantica
    16) Falasche
    17) Vis Aurelia
    18) Morandi [/QUOTE][/POSTQUOTE]

    Penso che dopo il successo con il Serpentara il voto al Tormarancio possa essere tranquillamente a 8 buon Primo Maggio
  • x sportivo60
    00 30/04/2014 14:25
    gira voce che il prossimo anno sulla panchina del tormarancio non siedera' l'attuale mister.
  • Aggiornamento girone B
    00 30/04/2014 15:44
    Girone B
    Dopo la 31° giornata

    Accademia Calcio Roma voto 2,altra sconfitta per Mr Papini.

    Anguillara voto 3,5 vittoria importante per la lotta ai play out.

    Pro Calcio Contigliano voto 3,5 Vedi Accademia Calcio.

    Football Riano voto 4- regalo di fine stagione all'Anguillara per i play out.

    Pianoscarano 1949 voto 4,5 altra sconfitta pronosticata contro il carrarmato acquapendente che non fa sconti a nessuno.

    Corneto Tarquina voto 6 sale Mr Ercolani che espugna il difficile campo di Ronciglione e saluta i play out.

    La Sabina voto 6,5 vittoria pesante che la fa scavalcare molte avversarie, bravi. Mezzo voto in più.

    Tor di Quinto voto 6 vittoria scontata... ma con rischio. Stazionario

    La Storta voto 6 vedi Tor di Quinto.

    Virtus Calcio Bolsena voto 7- sconfitta che ci può stare, ma un meno è d'obbligo è riagganciata da molte contedenti...

    Boreale voto 6,5- sconfitta interna che la riporta nel mischione con aggancio della Sabina, nota negativa.

    Atletico Fidene voto 5,5 che scoppola in casa 4 reti sono tante ed ora anche il settimo posto è fortemente a rischio.

    Fiano Romano voto 6,5 un buon pari con la diretta avversaria. Mezzo punto in più. Bene

    Atletico Vescovio voto 6,5 buon punto in trasferta che mantiene tutti a distanza bene.

    Ronciglione United voto 6,5- cade in casa... sconfitta un pò dubbia.. Piccola macchia..

    Montespaccato voto 7 Mr Di Giovanni continua a vincere come da copione, ma anche il Valle, sempre terzo.

    Valle del Tevere voto 8,5 altra vittoria pesante e di grande spessore. Ottimo

    V. Acquapendente voto 8,5 Mr Fatone ed il suo team onorano il campionato senza fare regali. Mezzo voto in più.

    Classifica prevista al sorteggio

    1) V. Acquapendente
    2) Montespaccato
    3) Ronciglione United
    4) Valle del Tevere
    5) Atletico Fidene
    6) Fiano Romano
    7) Boreale
    8) La Storta
    9) Tor di Quinto
    10) Accademia Roma
    11) Virtus Bolsena
    12) Corneto Tarquinia
    13) Atletico Vescovio
    14) La Sabina
    15) Pianoscarano
    16) Riano
    17) Pro Calcio Contigliano
    18) Anguillara

    Classifica reale alla 31° giornata

    1) V. Acquapende
    2) Valle del Tevere
    3) Montespaccato
    4) Ronciglione United
    5) Atletico Vescovio
    6) Fiano Romano
    7) Atletico Fidene
    8) La Sabina
    9) Boreale
    10) Virtus Bolsena
    11) Tor di Quinto
    12) La Storta
    13) Corneto Tarquina
    14) Pianoscarano
    15) Riano
    16) Anguillara
    17) P.C. Contigliano
    18) Accademia Calcio Roma
  • Aggiornamento girone C
    00 30/04/2014 16:05
    irone C
    Aggiornamento girone C 31° giornata


    Valmontone voto 2 sconfitta interna contro la terzultima per Mr Ergasti... discesa verso l'infermo.
    Adiue

    Morena voto 1,5 Mr Spallone perde con il Trastevere dopo esser andato in doppio vantaggio, giovedì ultima speranza.

    Rocca Priora voto 3 Mr Belli vince in casa del Valmontone, allungando dal Morena e soprattutto se riuscirà a mentanere questo distacco dal 13° accedendo così alla lotta play out. Mezzo punto in più.

    Casal Barriera voto 4,5 pareggio interno per Mr Pandolfi contro il Sant'Angelo svanisce così l'ultima speranza di non effettuare i play out.

    Cerreto Laziale voto 4,5+ vittoria importante di Mr Mariani contro il Torrenova che vale una nota positiva, c'è ancora speranze per non passare per i play ouy. Giusta strada

    Lepanto Marino voto 5 seconda sconfitta su 2 per il nuovo coach Mr Pagliuzzi.... ora l'ombra play out inizia ad esser concreta... A rischio

    Sant'Angelo Romano voto 6- Mr Lucani altra squalifica effettivamente non è il massimo a livello disciplinare, ma prende un altro punto importante che potrebbe estranearlo da questa lotta per i play out. Nota negativa.

    Romulea voto 5,5 che scoppola per Mr Trasciani a Velletri, 4 reti pesanti ed ora il rischio di andare ai play out è veramente alto... Male...

    Tormarancio voto 7+ è la sorpresa della 31° giornata dei 4 gironi... forse pò meno sorpresa per chi aveva letto i nostri commenti. Mr Bussone batte la capolista e riapre il campionato del Girone C, ipotecando la salvezza diretta. Nota positiva.

    Torrenova voto 5- altra sveglia per Mr Leone in quel di Cerreto e viene risucchiato nella lotta play out, la gara di giovedì sarà importante per non arrivare all'ultima giornata... Male nota negativa

    Trastevere voto 5+ Mr Ferretti torna alla vittoria dopo 7 giornate e lo fa contro la penultima e dopo esser andato sotto di due reti... non ci siamo... cmq matematicamente salvi. Nota positiva...

    Guidonia voto 7+ Mr Insogna vince ancora ed ora accorcia sul 4° posto valido anche per i play off... in risalita... Nota positiva

    La Rustica voto 7 Mr Latini espugna Subiaco ed il sogno eccellenza si riaccende, bravi. Mezzo punto in più.

    Città di Ciampino voto 5,5- il quarto-quinto allenatore Mr Santoni perde malamentente senza veramente mai impensierire il Cre.Cas... il sogno play off ora è difficile... giovedì ultima spiaggia. Nota negativa.

    Vjs Velletri voto 7 Mr Bindi vince bene in casa e visti i concomitanti risultati degli avversari ipoteca i plat off. Bene. Mezzo voto in più.

    Vis Subiaco voto 7,5 Mr Ciochetti perde lo scontro diretto in casa con La Rustica sarebbe bastato anche un pari peccato.. ora il sogno è difficile... ma ancora sono in lizza. Mezzo punto in meno.

    Cre.cas Palombara voto 8,5+ Mr Gentili ringrazia il Tormarancio... o il Serpentara... e torna in lotta anche per il titolo... giovedì il turno è ostico, ma superato quello potrebbe anche sognare di vincere in casa del Serpentara. Nota positiva.

    Serpentara Bellegra Olevano voto 8,5 Mr Lucidi perde la prima gara del ritorno si su un campo ostico, ma nel momento meno opportuno della stagione.... ed ora c'è un'aria pesante... di chi ha paura...

    Classifica prevista al sorteggio 

    1) Serpentara Bellegra Olevano 
    2) Cre.cas Città di Palombara 
    3) Città di Ciampino 
    4) Guidonia 
    5) Torrenova 
    6) Trastevere 
    7) Cerreto Laziale 
    8) Vjs Velletri 
    9) La Rustica 
    10) Romulea 
    11) Valmontone 
    12) Vis Subiaco 
    13) Lepanto Marino 
    14) Sant'Angelo Romano 
    15) Morena 
    16) Casal Barriera 
    17) Rocca Priora 
    18) Tormarancio 

    Classifica reale alla 30° giornata 

    1) Serpentara Bellegra Olevano
    2) Cre.cas Città di Palombara
    3) Vjs Velletri
    4) La Rustica
    5) Vis Subiaco
    6) Città di Ciampino
    7) Guidonia 
    8) Trastevere 
    9) Tormarancio
    10) Torrenova
    11) Sant'Angelo Romano
    12) Romulea
    13) Lepanto
    14) Cerreto Laziale
    15) Casal Barriera
    16) Rocca Priora
    17) Morena
    18) Valmontone
  • Inciuci Girone C
    00 03/05/2014 08:58
    La situazione nel girone C è veramente infuocata sia per la lotta al titolo sia per la salvezza..... e quindi per quest'ultima non era più corretto far giocare in contemporanea le 2 squadre che si giocano i play out con le altre Casal Barriera e Rocca Priora ?

    Il Casal Barriera giocherà la mattina e probabilmente per salvarsi dovrà assolutamente vincere, mentre il Rocca potrà farsi i suoi conti nel pomeriggio....
    Vediamo il perchè...
    Al momento
    Casal Barriera 31 e Rocca Priora 29.
    Il Casal Barriera se vince vola a 34 ed è matematicamente salvo con le proprie forze...ed incredibile a meno che il Lepanto non vinca a Trastevere, facilita la vita anche al Rocca Priora.
    In quel caso il Rocca con un pareggio nel pomeriggio andrebbe a 30, per poi giocarsi la salvezza proprio con il Casal già ai play out che eviterà di schierare i top e i diffidati per tenerli per il turno successivo e sarebbe salvo.
    Se il Casal Barriera pareggia va a 32 e andrebbe a giocarsi una finale a Rocca Priora che potrebbe accontentarsi del pari nel pomeriggio, visto che comunque per salvarsi deve comunque battere il Casal Barriera, perchè in caso di parità avrebbe la peggior differenza reti.... quindi tanto vale pareggiare con la diretta avversaria nel pomeriggio senza rischiare infortunati e squalifiche, per il big match casalingo nel turno successivo....
    Se il Casal Barriera sono finiti i giochi....
    Insomma non ci pare proprio giusto!!!!
  • tifoso
    00 03/05/2014 21:02
    Tutte paranoie... se il casal retrocede è perché lo merita... sono mesi che va per campi ad elemosinare i pareggi...
  • Sportivo60
    00 04/05/2014 19:24
    Re: promozione
    [POSTQUOTE][QUOTE:125764614=tifoso, 03/05/2014 21:02]Tutte paranoie... se il casal retrocede è perché lo merita... sono mesi che va per campi ad elemosinare i pareggi...[/QUOTE][/POSTQUOTE]


    Tormarancio matematicamente salvo, smentendo completamente i pronostici della vigilia. Grande mister Bussone.
  • Casal Barriera
    00 05/05/2014 14:33
    x tifoso
    Caro tifoso mi sembri male informato, se facciamo il play out è solo ed escluvamente per demerito nostro che tra infortuni e cose che non potete sapere abbiamo fatto un girone di ritorno pessimo.
    Stai certo che non abbiamo mai elemosinato pareggi,nè chiesto nulla a nessuno!! tutto ciò che è stato fatto, nel bene o nel male, è stato fatto con una squadra giovanissima con il 90 % dei giocatori al primo anno di promozione e con le nostre forze.

    Quindi lingua lunga è meglio che taci,se non per dire cose corrette!! Guarda i risultati delle ultime giornate...vedrai che i biscottari sono altri...

    Ciaooooooooooo
1