00 03/05/2014 08:58
La situazione nel girone C è veramente infuocata sia per la lotta al titolo sia per la salvezza..... e quindi per quest'ultima non era più corretto far giocare in contemporanea le 2 squadre che si giocano i play out con le altre Casal Barriera e Rocca Priora ?

Il Casal Barriera giocherà la mattina e probabilmente per salvarsi dovrà assolutamente vincere, mentre il Rocca potrà farsi i suoi conti nel pomeriggio....
Vediamo il perchè...
Al momento
Casal Barriera 31 e Rocca Priora 29.
Il Casal Barriera se vince vola a 34 ed è matematicamente salvo con le proprie forze...ed incredibile a meno che il Lepanto non vinca a Trastevere, facilita la vita anche al Rocca Priora.
In quel caso il Rocca con un pareggio nel pomeriggio andrebbe a 30, per poi giocarsi la salvezza proprio con il Casal già ai play out che eviterà di schierare i top e i diffidati per tenerli per il turno successivo e sarebbe salvo.
Se il Casal Barriera pareggia va a 32 e andrebbe a giocarsi una finale a Rocca Priora che potrebbe accontentarsi del pari nel pomeriggio, visto che comunque per salvarsi deve comunque battere il Casal Barriera, perchè in caso di parità avrebbe la peggior differenza reti.... quindi tanto vale pareggiare con la diretta avversaria nel pomeriggio senza rischiare infortunati e squalifiche, per il big match casalingo nel turno successivo....
Se il Casal Barriera sono finiti i giochi....
Insomma non ci pare proprio giusto!!!!