È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2016 01:15
Autore
Stampa | Notifica email    
Girone B
[Non Registrato]
16/04/2014 18:47

Girone B
Il girone B dopo il blindato C è sicuramente un giusto girone di Promozione in cui valori delle squadre rispecchiano pienamente quella può esser considerata una promozione da quando esiste la folle regole ed inutile degli Under.

Accademia Calcio Roma voto 2, comprano il titolo e lo scoppiano alla grande. La domanda è cosa l'hanno iscritta a fare una squadra che neanche la prima poteva fare compresi gli allenatori Mr Gandini e Mr Papotto. Ridicoli.

Anguillara voto 3 penultima e già bella che retrocessa geniale il cambio tra Mr Mochi e Mr Ottaviani che è riuscito a perdere anche il fondamentale scontro diretto.... destinata al famoso sali e scendi come la Vis nel girone A.

Pro Calcio Contigliano voto 3,5 parte con Mr Donati e finisce con Mr Terzaroli, ma il risultato non cambia 20 pt e addio Promozione rispettati i pronostici iniziali.

Football Riano voto 4 da ricordare in questa stagione in cui alla fine si giungerà ai play out, i 3 cambi di allenatore Mr Fabiani, Mr Guidi Mr Cicinelli, tre scienziati che solo a Riano potevano finire.

Pianoscarano 1949 voto 4,5 anche qui i soldi sono finiti, e la squalifica di Pedica è la cosa più eccitante capitata in stagione oltre il play out.

Corneto Tarquina voto 5,5 il team di Mr Ercolani era destinato a questo travagliato campionato, ma è stato bravo a centrare una salvezza senza passare per il play out, non raggiunge la sufficienza solo per la tredicesima posizione.

La Sabina voto 6 inizia con Mr Gerini che viene allontanato alla 13° giornata con 13 pt e gli subentra Danieli che alla 30° giornata ne ha 37 pt, forse proprio quei pochi punti guadagnati con il cambio tecnico hanno dato la salvezza.

Tor di Quinto voto 6 da coach Di Marco ci si aspettava molto di più, ma ormai abbiamo capito che la sua dimensione massima è propria questa, la salvezza tranquilla.

La Storta voto 6 Mr Porcelli un altro dei nomi storici del calcio Laziale in cui su Sport in oro non passi domenica in cui non venga pubblicizzato, anche lui come Di Marco trova la sua dimensione in questa zona di classifica.

Virtus Calcio Bolsena voto 7 neopromossa con Mr Valentini ha saputo trovare la sua dimensione in Promozione e gettato le basi per un ottimo campionato per la prossima stagione. Bravi.

Boreale voto 6,5 Mr De Mattia gestisce un buon roster che sa amalgamare e trascinare fino al traguardo di una salvezza più che tranquilla.

Atletico Fidene voto 6 Mr Franceschini parte male, ma poi a dicembre con i nuovi arrivi gli si rinforza già un buon roster e recupera molte posizioni, ma doveva fare meglio prima, cmq ottima base per ripartire nella prossima stagione.

Fiano Romano voto 6 Incomprensibile la scelta di sostituire Mr Livolsi con Mr Fabiani ed infatti ad ormai stagione buttata al vento, saluti a Mr Fabiani e preso Mr Rastelli, forse un giorno ci spiegheranno il perchè di questa scelta. Cmq salvi... ma era quello l'obiettivo ?...

Atletico Vescovio voto 6,5 grande stagione del Vescovio, ma ben 3 allenatori cambiati, non ci siamo proprio.... Mr Ermanno Pansa è il vero deux ex machine, ma non può neanche sostituire allenatori a piacimento ogni volta.

Ronciglione United voto 6,5 gran girone di ritorno, Mr Oliva ha superato se stesso, peccato esser partiti troppo in ritardo, ha tutte le carte in regola per fare nella prossima stagione un grande campionato

Montespaccato voto 7 Mr Di Giovanni non aveva una Ferrari, ma sicuramente un Porsche con cui poteva e doveva centrare il secondo posto.. ora sarà fondamentale non sbagliare i play off.

Valle del Tevere voto 8,5 Mr Scaricamazza è l'affidabilità fatta persona, una squadra fatta per una medio alta classifica l'ha trascinata al podio... e potrebbe coronare il sogno di un eccellenza... sempre uno dei migliori chapeut.

V. Acquapendente voto 8 Mr Fatone la Ferrari è la sua non sbanda mai, ammazza il campionato e festeggia con molte giornate d'anticipo l'eccellenza... ci si aspettava qualcosa in più in coppa... ma vince solo chi è bravo.

Classifica prevista al sorteggio

1) V. Acquapendente
2) Montespaccato
3) Ronciglione United
4) Valle del Tevere
5) Atletico Fidene
6) Fiano Romano
7) Boreale
8) La Storta
9) Tor di Quinto
10) Accademia Roma
11) Virtus Bolsena
12) Corneto Tarquinia
13) Atletico Vescovio
14) La Sabina
15) Pianoscarano
16) Riano
17) Pro Calcio Contigliano
18) Anguillara

Classifica reale alla 30° giornata

1) V. Acquapende
2) Valle del Tevere
3) Montespaccato
4) Ronciglione United
5) Atletico Vescovio
6) Fiano Romano
7) Atletico Fidene
8) Boreale
9) Virtus Bolsena
10) La Storta
11) Tor di Quinto
12) La Sabina
13) Corneto Tarquina
14) Pianoscarano
15) Riano
16) P.C. Contigliano
17) Anguillara
18) Accademia Calcio Roma
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com