È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva

PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2016 01:15
Autore
Stampa | Notifica email    
Osservatore
[Non Registrato]
14/04/2014 16:15

Chi sale e chi scende
Girone A
Analizzando il girone A risulta probabilmente il più morbido dei 4, ed inspiegabile ancora il perchè vi abbia preso parte l'Almas, sicuramente meglio inserita in un B o al massimo un C.
Iniziamo dal fondo classifica:

Real Morandi voto 2, retrocede dall'Eccellenza e va diretta in 1° Categoria ne Amati ne Bernabei hanno potuto far meglio di un ultimo posto mantenuto fin dalla prima giornata.

Vis Aurelia voto 4,5 penultimo e ancora in piena corsa per la salvezza, il Vis di Mr Anselmi ormai ci ha abituati da anni a questo sali e scendi tra Promozione e 1° cat., in caso di salvezza sarebbe un bel 7 in molti lo davano per spacciato.

Soccer Santa Severa voto 5 ripescata a pochi giorni dall'inizio della stagione e data come 18° del girone ha saputo guadagnare punti importanti sia con Mr Savino sia con Mr Masini, ma potrebbero non bastare ed in caso di retrocessione si abbaserebbe ulteriormente il voto.

Falasche voto 4 doveva disputare un campionato di salvezza tranquillo, ma non è così e Mr Cassioli dovrà spremere i suoi per centrare questa salvezza.

Ostiantica voto 3,5 la vera grande delusione del girone, Mr Greco non ha saputo gestire un roster che sicuramente poteva puntare a migliori glorie e che rischia veramente un'incredibile retrocessione.

Casalotti voto 5 il team di Mr De Narda era destinato a questo travagliato campionato ed ha mantenuto le aspettative senza infamia e senza lode.

N. Florida voto 5,5 la squadra di Mr Ciciani, ha iniziato alla grande, ma ora ha perso smalto e sta sprofondando nella zona play out con 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, rimane comunque una stagione giocata alla pari con team esperti della categoria

Tolfa voto 5,5 la squadra sta rispettando i suoi valori costruita per una salvezza tranquilla è 11° come con Mr Stampigioni prima e Mr Bentivoglio dopo.

Palocco voto 5 un'altra grande delusione Mr Trotta ha nomi che farebbero invidia anche al Nettuno, ma non ha saputo poi sul campo sfruttare tanta qualità.

Unipomezia voto 5 neopromossa ha peccato di presunzione sbandierando ai quattro venti l'obiettivo di vincere il campionato, con ben 3 allenatori diversi passati alle redini della squadra, da Mr Bussi a Mr Lolli chiudendo con Mr Castelluccio. Sparirà dal campionato di Promozione nella prossima stagione.

Pescatori Ostia voto 6 Mr Faraco conduce il suo Team in un campionato privo di alti e bassi facendo della costanza il suo punto forte, rimane sempre un team che sai che è nato per fare la Promozione.

Lido dei Pini voto 6,5 Mr Panicci si conferma al secondo anno in Promozione disputando un discreto campionato, partito in sordina si è ben ripreso lungo la strada, anche l'anno prox i lidensi potranno partecipare alla serie B dei dilettanti.

Focene voto 5 Mr Ripa doveva vincere il campionato o almeno provarci nessuna delle quali, a fine stagione con l'uscita di Lumaca, ci sarà l'abbandono del DS Iceti e del Mr, dopo 2 anni di fallimenti è il giusto epilogo.
Santa Marinella voto 6 l'obiettivo era lottare per i play off e Mr Dominici ci ha provato con ancora una piccola speranza fino alla fine, ha mantenuto il suo obiettivo.

Compagnia Portuale voto 5 forse è la più grande delusione del campionato, prima Mr Galli eppoi Mr Incorvaia, non hanno saputo gestire un gruppo sicuramente troppo caldo, ma dalle qualità indiscutibili, per l'anno prossimo tabula rasa.

Almas Roma voto 6 Mr Santacecca che è il più anziano tecnico della categoria prende solo un 6 sia per gli ultimi risultati che hanno messo a rischio la piazza d'onore sia per il fatto che l'Almas in questo girone sta come la Nutella sulle cozze... un mistero che il CR Lazio ha giustificato in modo maldestro.

Città di Fiumicino voto 7 Mr Scudieri sfrutta a pieno il suo roster ed il suo bomber Di Fiandra conquistando un 2° posto che dovrà difendere con le unghie, partito per i play off, li ha centrati alla grande, ma non ha mai lottato per il titolo.

Nettuno voto 8,5 Mr Catanzani si stravince un campionato per mancanza di rivali come in molti maligni accusano, ma sa anche a differenza degli avversari non ciccare l'obiettivo e riporta il Nettuno nella serie A del calcio dilettante.

Classifica prevista al sorteggio

1) Compagnia Portuale
2) Nettuno
3) Focene
4) Città di Fiumicino
5) Santa Marinella
6) Almas Roma
7) Pescatori Ostia
8) Ostiantica
9) Palocco
10) Unipomezia
11) Lido dei Pini
12) Tolfa
13) Falasche
14) N. Florida
15) Casalotti
16) Morandi
17) Vis Aurelia
18) Soccer Santa Severa

Classifica reale alla 30° giornata

1) Nettuno
2) Città Fiumicino
3) Almas Roma
4) Compagnia Portuale
5) S. Marinella
6) Focene
7) Lido dei Pini
8) Pescatori ostia
9) Unipomezia
10) Palocco
11) Tolfa
12) N. Florida
13) Casalotti
14) Ostiantica
15) Soccer Santa Severa
16) Falasche
17) Vis Aurelia
18) Morandi
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com