00 03/07/2016 10:59
Anno nuovo, argomento nuovo.
Ripartendo dal vecchio post del 28/08/2015 analizziamo tutti insieme il lavoro svolto nel settore giovanile e nella scuola calcio cercando di essere più equilibrati, esaltando le note positive e criticando in modo propositivo quelle negative.
Aiutiamo la Lazio a crescere.
Ecco il vecchio post:

Osservazione
[POSTQUOTE][QUOTE:131284539=SFIDUCIATO, 28/08/2015 08:35]

ALLENATORI TUTTI CONFERMATI, RAGAZZI TUTTI CONFERMATI, SOLO IL GENERALE SOSTITUITO E VOGLIAMO FAR CREDERE CHE SCEGLIEVA TUTTO BENE E POI NON FACEVA RENDERE SUL CAMPO? POI DE COSMI E LENSEN NON SANNO CHI è BRAVO E CHI NO? NON HANNO MAI GUARDATO UN ALLENAMENTO? L'OSSERVAZIONE è LA PARTE Più IMPORTANTE NELLA VALUTAZIONE DELLE COSE PER ARRIVARE AL CAMBIAMENTO MIGLIORATIVO.
QUALCOSA NON VA, COMUNQUE NON CHIAMIAMOLA RIVOLUZIONE, è SOLO CAMBIATO IL PREMIER. NELLE RIVOLUZIONI CAMBIA TUTTO O LA MAGGIOR PARTE DELLE COSE

[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Hai detto giusto sfiduciato, l'Osservazione è la parte più importante del cambiamento migliorativo.
Osserverò io per voi (sono Osservatore di una importante squadra professionistica del Nord Italia), con equilibrio e coerenza, e scriverò qui ciò di positivo e di negativo che vedrò.
Quest'anno a livello di Scuola Calcio penso abbia lavorato meglio di tutti il Centro Calcio Rossonero a Ciampino mentre per l'agonistica ottimo come sempre il lavoro di N.T.T.T. e Vigor. Vediamo poi se il Futbol si riconferma, se conferma la splendida annata.