00 30/11/2014 21:11
Cre.cas città di palombara
Dopo la partita con il Fontenuova, oggi ho visto una squadra in condizioni ancora peggiori, con questo mi spiego il risultato di Montefiascone.
Sono troppo deluso sotto tutti gli aspetti.
Prestazioni da 6- solo di Corsi, Passiatore e Pangallozzi (purtroppo sempre terzino), il resto da dimenticare.
I nuovi acquisti deludono sempre più.
Anche se è azzardato fare confronti, ma sono sempre più convinto che la squadra dell'anno scorso (tutta la rosa) avrebbe fatto una figura migliore, oggi sicuramente non avrebbe perso e quindi immagino anche domenica passata con il Montefiascone.
Mi sono già espresso sugli under, farli giocare per forza e' controproducente e non solo per il Cre.Cas.! Comunque Simone a parte, credo che sia il caso di rifletterci, ormai il loro curriculum si è aggiustato.
Solo un'osservazione positiva, ieri sono andato per la prima volta a vedere un pezzo di partita della Juniores, bella partita tra due buone squadre. Buona cornice di pubblico, il mister della Fontenuovese in tribuna per prendere di persona spunti dai giovani messi a disposizione della società. Ho avuto modo di vedere elementi interessanti da non trascurare. Speriamo che almeno la Juniores continui con questi risultati.
Forza Cre.Cas. a questo punto la situazione può solo migliorare.