L'INDISCRETO, MA...........

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, [8]
INDISCRETO
00giovedì 29 settembre 2011 07:43
CORRIERE LAZIALE
*CAOS AL FIDENE*
TAGLI AL SALARIA SPORT VILLAGE: LAVORATORI DAI SINDACATI

Grande caos al Fidene dove nonostante i buoni risultati della prima squadra e l'Elite nel settore giovanile, continuano le agitazioni dei dipendenti del centro sportivo che, nelle ultime settimane, si sono rivolti ai sindacati. Nelle ultime settimane hanno salutato il SALARIA SPORT VILLAGE, ANGELO DE MARCO, ex dg della società calcistica, LUIGI MANTI per il canottaggio, LAURA DI SAVERIO ex amministratrice del centro benessere nonchè cugina di DIEGO ANEMONE e FABRIZIO LISI, ex presidente insieme a "CICCIO" DESIDERI, rimasto come unico responsabile del club. Sono andati tutti via per motivi economici visto che non percepivano il proprio stipendio da mesi.
Anche nel ristorante dell'inpianto ci sono stati duri tagli al personale: DA 40 UNITA' NE SONO RIMASTI APPENA 16 !

------------------------------------------------------------

*ALTRO CHE GIOVANI*
FIDENE, UNA SQUADRA "UNDER", E CHI PAGHERA' QUESTI BIG?

Veniamo alle sorti più frivole, quelle riguardanti la prima squadra. I grandi protagonisti del ds MARCO LO PINTO sembrano già essere naufragati visto che l'intento era quello di spendere il meno possibile dopo i quasi 2 MILIONI DI LIMONI investiti lo scorso anno.
La scorsa settimana al Salaria Sport Village è approdato VASCO MORELLI, classe '79, che di certo non è più giovanissimo: domenica ha esordito in prima squadra addirittura ANDY SELVA del '76, che lo scorso anno giocava nel VERONA.
E Lo Pinto non si sarebbe accontentato visto che starebbe cercando di accaparrarsi le prestazioni di DE ANGELIS, un attaccante da 45 MILA BUONI MOTIVI per essere acquistato.
Dopo l'ennesimo rinforzo per la prima squadra, cosa ne penseranno i dipendenti del centro sportivo?
mario
00martedì 11 ottobre 2011 11:22
ancora una volta un indiscreto da leggere, molto interessanti i suoi attacchi verso tutte le cose negative del nostro calcio.
lo "striscia la notizia" del calcio laziale.
lettore
00giovedì 13 ottobre 2011 23:32
ma il signor INDISCRETO invece di guardare solo al Fidene perchè non da un'occhiata pure a quello che fa per esempio il Settebagni?
Scemo del Vilaggio
00martedì 6 dicembre 2011 12:37
L'aria natalizia non giova al regionale. Ogni volta che nelle strade appaiono strenne e luminarie sulle colonne del giornale prendono corpo trafiletti marchettari. Oggi articolo di critica adirittura al sindaco, tutto perchè i servizi marketing delle municipalizzate non hanno contattato il servizio pubblicità del corriere. Non contento dei contributi statali, che evidentemente si diluiscono in via della stecchignola, il regionali invita i soliti noti a non dimenticare l'obolo natalizio pena le solite campagne stampa. Lo stesso dicasi per gli organizzatori di tornei natalizi. Un pessimo modo di fare giornalismo, già giornalismo, una parola veramente grossa, sarà per questo che c'è qualcuno che vuole abrogare l'ordine ma se ciò avenisse come si farebbe poi a sfruttare gli aspiranti pubblicisti?
maxfa
00martedì 6 dicembre 2011 19:37
giov.f,b reg.
strani titoli sul corriere,si loda il fidene terzo in classifica e non si scrive niente sullo scontro diretto tra le prime due del girone
NO SSV
00martedì 6 dicembre 2011 20:42
Re: giov.f,b reg.
[POSTQUOTE][QUOTE:114631013=maxfa, 06/12/2011 19.37]strani titoli sul corriere,si loda il fidene terzo in classifica e non si scrive niente sullo scontro diretto tra le prime due del girone[/QUOTE][/POSTQUOTE]


quando l'informazione ... PAGA!
ignaro
00mercoledì 7 dicembre 2011 08:00
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:114622222=Scemo del Vilaggio, 06/12/2011 12.37]L'aria natalizia non giova al regionale. Ogni volta che nelle strade appaiono strenne e luminarie sulle colonne del giornale prendono corpo trafiletti marchettari. Oggi articolo di critica adirittura al sindaco, tutto perchè i servizi marketing delle municipalizzate non hanno contattato il servizio pubblicità del corriere. Non contento dei contributi statali, che evidentemente si diluiscono in via della stecchignola, il regionali invita i soliti noti a non dimenticare l'obolo natalizio pena le solite campagne stampa. Lo stesso dicasi per gli organizzatori di tornei natalizi. Un pessimo modo di fare giornalismo, già giornalismo, una parola veramente grossa, sarà per questo che c'è qualcuno che vuole abrogare l'ordine ma se ciò avenisse come si farebbe poi a sfruttare gli aspiranti pubblicisti?[/QUOTE][/POSTQUOTE]

che intendi dire per "sfruttare gli aspiranti pubblicisti", spiegati meglio.
lettore
00giovedì 5 gennaio 2012 10:48
grande disappunto oggi dall'edicolante, senza alcun preavviso, il corriere laziale ha aumentato il suo costo a 1,20€. La cifra dell'aumento è minima ma, come dicono gli esperti, forse, ha superato la "mia" soglia psicologica. Di nuovo mi sono "pesate" le 8 pagine di notizie inutili copia incolla ed anche le 3 dedicate ad altri sport, sempre copia ed incolla.
Altresì mi sono tornate alla mente le 8 pagine di sport dilettantistica dedicate alle marche, abbruzzo e campania al cui ricordo mi viene in mente un solo pensiero "sti cazzi".
Forse, personalmente è giunto il momento di abbandonare una pluriennale quotidineità.
Fausto(1)
00lunedì 9 gennaio 2012 09:43
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:115068836=lettore, 05/01/2012 10.48]grande disappunto oggi dall'edicolante, senza alcun preavviso, il corriere laziale ha aumentato il suo costo a 1,20€. La cifra dell'aumento è minima ma, come dicono gli esperti, forse, ha superato la "mia" soglia psicologica. Di nuovo mi sono "pesate" le 8 pagine di notizie inutili copia incolla ed anche le 3 dedicate ad altri sport, sempre copia ed incolla.
Altresì mi sono tornate alla mente le 8 pagine di sport dilettantistica dedicate alle marche, abbruzzo e campania al cui ricordo mi viene in mente un solo pensiero "sti cazzi".
Forse, personalmente è giunto il momento di abbandonare una pluriennale quotidineità.[/QUOTE][/POSTQUOTE]

======================================================================

-In fin dei conti si segue "l'andamento delle cose",ovvero aumenta tutto e tutto è aumentabile con l'aumento dei costi.
-In fin dei conti stiamo in un mercato libero dove la libera impresa s'indirizza in un verso o in un altro.
-In fin dei conti sta poi al libero consumatore allinearsi o meno al passo con i tempi.
-In fin dei conti nessuno obbliga nessuno a fare un qualcosa contro la propria volontà.Il mercato è libero e ognuno può comprare o non comprare un prodotto anche se nella fattispecie,ad onor del vero, è unico nel suo genere non solo nella regione ma in tutt'Italia.
Un menager quando cambia strategia è sempre al corrente dei pro e dei contro.
Sicuramente anche nell'editoria quando aumentano i costi dei giornali sanno quello che fanno e perchè lo fanno.

Questo è quello che penso.
Savio del villaggio
00lunedì 9 gennaio 2012 23:40
Fausto docet
Ottima risposta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com