A.S.D.Morena: svincolo calciatori a pagamento e ricatti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4
genitore
00lunedì 24 marzo 2014 14:48
che delusione
Ancora una volta abbiamo lasciato agli avversari i 3 punti, ma come si fa dico io.
Mister Salerno, ma non crede che dovrebbe andarsene e subito?
La squadra è stata rinforzata per fare bene e lei cosa fa, sostituisce Pitocchi che forse è l'unico giocatore vero li dentro per fare entrare chi?
Forse viste le 7 sconfitte nelle ultime 8 o 9 partite lei è un po in confusione ma sta fascendo scivolare la squadra all'ultimo posto.
La prego torni a vedere le partite da spettatore....
Osservatore
00lunedì 24 marzo 2014 17:03
Morena
Genitore ? di Pitocchi per caso ?
2014
00lunedì 24 marzo 2014 17:14
Classifica 2014.... complimenti al Tormarancio...

1°)SERP. BELLEGRA 30
2°)CITTA'CIAMPINO 24
2°)CRECAS PALOMBARA 24
4°)TORMARANCIO 23
5°)VIS SUBIACO 19
6°)VJS VELLETRI 18
7°)CERRETO LAZ. 17
8°)TRASTEVERE 16
8°)GUIDONIA 16
8°)S.ANGELO ROM. 16
11°)LA RUSTICA 15
11°)TORRENOVA 15
11°)LEPANTO 15
14°)ROMULEA 13
15°)VALMONTONE 10
16°)CASAL BARRIERA 9
16°)ROCCA PRIORA 9
17°)MORENA 6
Anonimo
00lunedì 24 marzo 2014 21:32
Secondo me so così scarsi che neanche i genitori ci vanno piu a vederli...
spettatore
00lunedì 24 marzo 2014 23:13
delusione
Rispondo al genitore che consiglia al mister Salerno di andare via. Lei crede ancora che pidocchi abbia rafforzato la squadra ? Vedendo alcune partite, a me è sembrato solo un buon giocatore di prima categoria ma non in grado di fare la differenza altrimenti a gennaio non sarebbe finito al morena, cosi come gli altri giocatori arrivati sempre a gennaio tutti svincolati senza curriculum e alla ricerca di un rimborso da quattro spicci. Poi che gli altri giocatori fossero inadeguati per la categoria lo dimostra il fatto che fino a qualche anno fa lottavano per la seconda categoria quindi non ci si poteva aspettare di più. Quindi credo che il mister anche se preparato e con una dignitosa carriera non possa davvero fare i miracoli .e poi tutti i giocatori andati via a dicembre per voi erano davvero finiti ? Ora lascio la parola al campo unico giudice impietoso .
chi l ha visto?
00venerdì 28 marzo 2014 19:50
Invece sono tanto forti i ragazzi che cerano prima....che fine hanno fatto questi campioni del mondo? Forse al psg??
garzanti
00domenica 30 marzo 2014 23:15
andare a scuola
C'erano si scrive così, forse chi l'ha scritto si allena troppo e non ha tempo da dedicare alla cultura...
web
00lunedì 31 marzo 2014 00:14
Al psg non lo so... Ma piu che preoccuparvi di loro preoccupatevi dei giocatori del morena, che durante la settimana vanno a fare i tornei di calciotto, a cominciare dal capitano.

Magari a calciotto fanno la differenza...

buon divertimento. www.legacalcioa8.it
sempre la verita'
00martedì 1 aprile 2014 00:55
per l'analfabeta
ricordo all'analfabeta che molti di quei ragazzi che sono andati via, non sono potuti andare a giocare da nessun altra parte per colpa dell'arroganza , dell'ignoranza e della prepotenza del "signor" Bargari e del suo fido Memmo.
player
00giovedì 3 aprile 2014 14:19
che schifezza
io mi chiedo come sia possibile che nel 2014 si debba essere ancora schiavi di questi cialtroni di pseudo-presidenti che circolano in queste società...ma la Federazione dov'è? Bisogna fare qualcosa contro sti personaggi che rovinano le stagioni di noi calciatori!
Se le regole non lo consentono cosa significa che uno se deve tutelà e prende le cose "con la forza"? Si vede che sti ragazzi che sono fermi sono persone troppo per bene, io avrei fatto diversamente...;-)
n.1
00domenica 6 aprile 2014 00:26
Re: che schifezza
I ragazzi non c'entrano niente, è inutile parlare di questo che è bravo e chi gioca al posto di chi, le responsabilità vanno trovate da altre parti non pensate?



Tifoso bianco-blu
00martedì 8 aprile 2014 15:09
rispettate le nostre bandiere
Mi chiedo perchè gente come Pitocchi Coscia e Virgilio abbiano rimborsi di 500 ...600 euro e non fanno la differenza neanche contro il rocca priora.... e invece gente come Furgani Ferrazza e Micocci giochino praticamente a gratis..............e tutte le volte che sono chiamati in causa , danno l'anima per il Morena. Forse chi gestisce il Morena, col Morena e con Morena non c'entra nulla..... Il Morena va rispettato... I giocatori veri del Morena vanno rispettati.
vero tifoso
00martedì 8 aprile 2014 18:33
Menomale che siete professori... cmq non avete risposto:
che fine hanno fatto gli svincolati? E l anno prossimo sono curioso di vedere dove andranno tutti...compreso il mister...
insegnante di sostegno
00mercoledì 9 aprile 2014 11:42
per il vero tifoso
la risposta ti è stata data.
Se oltre a non sapere scrivere, non sai neanche leggere....allora chiedi aiuto a qualcuno.... L'anno prossimo alcuni degli svincolati forse non giocheranno più .... l'allenatore forse non allenerà .... ma dovresti sapere che le persone alle quali fai riferimento, la categoria promozione (categoria umilissima) l'hanno fatta solo a vincere e mai a salvarsi....e soprattutto mai a retrocedere indegnamente come sta succedendo al Morena.
cieco
00mercoledì 9 aprile 2014 15:59
non mi sembra di leggere quei nomi sui tabellini del serpentara o del crecas...
per il cieco
00giovedì 10 aprile 2014 08:59
non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere
crecas - morena 0 - 0
serpentara - morena 0 - 0

Leggi le formazioni........anzi fattele leggere

poi fatti leggere i risultati e le formazioni di

morena - crecas e
morena - serpentara

poi fatti una domanda........
Pasticceria
00domenica 13 aprile 2014 15:29
Ci vorrebbe una bella torta...
Senocrate
00martedì 15 aprile 2014 14:54
Memmo male che ci sei tu
Non so se vero tifoso e chi l'ha visto siano la stessa persona, forse si e forse no, magari si tratta del grande ex Bomber del Colle di Fuori Memmooo, persona ed uomo di grande spessore, un direttore sportivo che non ama dare nell'occhio e gira per i campi di calcio con Un Fiorino stile imbianchino, un personaggio che ha fatto della ruffianeria, della menzogna e della falsità il suo stile di vita.
E' dura dover campare dando ragione a chi è sopra di te, ha più soldi di te, in modo da avere vantaggi, qualche cena pagata e qualche regalo, ed è dura per te doverti confrontare con chi ha una carriera calcistica anni luce superiore alla tua e soprattutto una cultura che tu non hai e non avrai mai.
Se nostro signore avesse previsto per te un mondo animale invece del mondo umano, sono sicuro che la sua scelta sarebbe ricaduta su un essere strisciante, simile al serpente ma più piccolo ed utilizzato anche dai pescatori.
Negli anni 90 suonava una canzone che mi fa venire in mente gente come te...la canzone si intitolava"Le persone Inutili"...e peccato tu abbia rovinato anche le persone intorno a te, forse loro riusciranno a capire, cambiare ed aprire gli occhi, te no...tu sarai sempre quell'essere strisciante simile al serpente, ma più piccolo!!!
Grazie di esistere
Osservatore
00venerdì 18 aprile 2014 10:58
Bei tempi....
Ho letto tutti gli articoli presenti in questo forum per cercare di capire cosa sia successo al Morena.
Conosco di nome e per averli visti giocare, sia alcuni giocatori che fanno parte della società sia quelli che non ci sono più.
Lo scorso anno è stato vinto il campionato in scioltezza e quest'anno si era iniziato abbastanza bene per essere una matricola, poi qualcosa si è rotto ed è stato un peccato.
i risultati attuali certo non stanno dando ragione alla società e nemmeno quelle economiche.
I ragazzi che sono rimasti non mi sembrano più scarsi dei nuovi arrivati, ma vedendo la differenza di trattamento economico sembra che la società la pensi così. Non vedo differenze tra Comparelli e Virgilio o tra Di Ruzza e Pitocchi ed anzi credo che il vecchio gruppo Morena con i ragazzi ed il mister di inizio anno avrebbero sicuramente portato la squasra ad una salvezza tranquilla.
Peccato perchè lo scorso anno ed in parte l'inizio di questo venivo al campo e mi divertivo a vedere le partite.


Atletico
00martedì 22 aprile 2014 10:16
Complimenti
oiclac.freeforumzone.leonardo.it/d/10855289/PROMOZIONE/discussi...

Commento e voto alle squadre di Promozione Girone C.
Anche gli addetti ai lavori giudicano il lavoro fatto dalla società e dai dirigenti del Morena.
Grazie ragazzi...
Vi aspettiamo...a Morena solo l'Atletico
kazako
00venerdì 2 maggio 2014 04:25
Applauso
Vorrei fare i complimenti alla società del Morena per la conquista della prima categoria.
oracolo
00venerdì 2 maggio 2014 22:51
finalmente la categoria appropriata
complimenti....non avete sbagliato nulla.... ogni scelta e' stata azzeccata...ogni decisione ponderata... e alla fine avete riconquistato la vostra categoria....
du fenomeni....
morena vi ama
Atletico
00martedì 6 maggio 2014 10:34
Ci siamo quasi...
Grande annata, complimenti per l'ottimo campionato che avete fatto.
Per voi è matematico il ritorno in 1 categoria ma erano in pochi ad avere dubbi su questo, a noi manca 1 punto per festeggiare la 1 categoria.
Se non vi nasconderete dietro fusioni, cambi di denominazione o acquisto del titolo(ma non eravate in difficoltà economica o il lavoro di commercialista consente di nascondere soldi facendo qualche trucchetto magari ai danni dello stato? Occhio che rischiate qualche controllino e poi dovete fare la fusione col Rebibbia), il prossimo anno ci sarà il vero derby, non quello tra Morena e città di Ciampino....così capirete che...a Morena solo l'ATLETICO!!!!
Atletico
00giovedì 15 maggio 2014 16:20
e derby sia...
Grazie ragazzi per la splendida annata che ci avete regalato, per noi è festa doppia(Salerno uno di noi).
Ma il capitano ed il presidente sono in giro per circoli sportivi mi risulta, per entrare in qualche società. Certo che con 400-500.000 euro da spendere qualcosa di buono si può trovare....attendiamo news, mi raccomando non vogliamo fusioni o acquisto del titolo, la 1 categoria va onorata.
Sempre grati....
Grazie Presidente
00martedì 20 maggio 2014 16:39
e Grazie Memmo
Volevo ringraziare i due fautori di questa magnifica annata..... siete stati davvero fantastici..... In pochi mesi....anzi in poche ore avete distrutto tutto ciò che di buono era stato creato (non da voi) al Morena. Poche mosse.... e il giocattolo si è distrutto.... Due anni di lavoro buttati al vento. Comunque vi potete consolare con i soldi che vi siete risparmiati non pagando i rimborsi dei giocatori e del mister che avete mandato via.....
Anzi no..... ne avete spesi quasi il doppio per i giocatori e il mister che vi hanno guidato a fare una delle più grandi figure di merda della storia della Promozione laziale.
Grazie a voi due....e a tutti quelli che ancora vi stanno dietro......
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza rancore....ma proprio con sdegno....
oracolo
00venerdì 30 maggio 2014 17:33
annata da incorniciare
Il campionato di Promozione girone C è appena terminato ed il Morena ha dominato la lotta alla retrocessione, insidiando il Valmontone per la lotta all'ultimo posto, fino alle ultime giornate.
Credo sia giusto ed onesto commentare quanto successo in questi mesi, anche per rispondere ai tanti commenti bislacchi e comici che ho avuto modo di leggere.
Quello che è successo è chiaro, se ne è parlato molto, , ci sono stati degli incontri in Federazione, è uscito un articolo sul sito di Rete Oro con accuse precise verso i dirigenti del Morena, fatti che se fossero stati frutto di fantasia o di bugie avrebbero potuto spingere il Morena stesso a denunciare per diffamazione, ma quello che è stato detto è solo la verità, e la conferma viene dal fatto che nessuna replica è venuta dalla società così come il giornalista di Rete Oro auspicava.
Ma le argomentazioni di questi loschi personaggi, Bargari e Memmo,erano inesistenti e prive di fondamento e si sapeva che tutto sarebbe stato messo a tacere ma si sa, il tempo è galantuomo.
In risposta ai commenti dei vari: Giulio Cesare, Amante dello Sport, Opinionista, tifoso Morena, Genitore ecce cc., dove siete ora? Credo sia giusto rispondervi e prendersi anche un po’ gioco di voi, avete scritto delle cose strepitose, irreali, comiche, a tratti mi avete fatto tornare in mente alcuni libri di Pennac o Groucho Marx.
Ma come, avete tirato in ballo l’acquisto di altri bravi giocatori, non mercenari ed invece si sa che il meno giocatore tra questi percepiva almeno 500 euro…cosa avete da dire ora non vi vergognate un po’?
Le squadre che hanno lasciato partire questi pseudo rinforzi si sono salvate TUTTE, vi rendete conto?
Il girone di ritorno dice: 1 vittoria – 4 pareggi – 12 sconfitte (media punti 0,39) 38 gol subiti, io se fossi uno di quei giocatori, uno di voi commentatori o uno dei dirigenti del Morena mi vergognerei un po’.
E’ stata tirata in ballo la sfortuna da altri commentatori (genitori, piccoli uomini ecc.) ma alla statistica appena data aggiungo quella totale, cioè da quando è iniziata l’avventura del Morena 2.0:
1 vittoria – 6 pareggi – 16 sconfitte(media punti 0,41) 51 gol subiti.
Beh che dire, c’è poco da aggiungere davvero, i numeri sono impietosi dicono tutto sulla qualità dei nuovi arrivati e della società. Siete riusciti ad essere ultimi in classifica sia considerando le ultime 23 partite del Morena 2.0, sia considerando il girone di ritorno, anche sotto allo squadrone Valmontone, numeri da brividi.
Il prossimo anno, per non sfigurare e prendersi una rivincita sicuramente riuscirete ad allestire una squadra degna di essere chiamata così, vi comprerete un titolo da come si vocifera, ma qualcuno della squadrà andrà via(si vocifera anche questo, anzi alcuni hanno già avuto colloqui per il prossimo anno) ma se i punti fermi saranno i vari Roscia, Birgilio, Pidocchi dovrete comprarne almeno altri 7-8, dimostrando così che chi c’era non era così forte, non mercenario o sfortunato come qualcuno aveva scritto mesi fa, ma…c’è una parola che descrive bene il tutto e la parola è SCARSI!!!
Per gli amanti delle tabelle, eccovi serviti di seguito ecco tutti i numeri: grazie Morena del duo Mimì e Cocò: Bargari-Memmo

Ultime 23 giornate Girone di ritorno
Bellegra 58 Bellegra 44
Cretone 54 Cretone 41
Subiaco 46 Velletri 30
La Rustica 40 Guidonia 29
Velletri 38 Ciampino 28
Ciampino 37 La Rustica 28
Sant'Angelo 35 Subiaco 28
Guidonia 33 Cerreto Laz. 27
Cerreto 32 Sant'Angelo 27
Lepanto 30 Tormarancio 22
Tormarancio 29 Trastevere 19
Torrenova 27 Lepanto 19
Romulea 27 Rocca Priora 19
Trastevere 25 Romulea 18
Rocca Priora 24 Torrenova 17
Casal Barr. 15 Casal Barriera 13
Valmontone 12 Valmontone 8
Morena 9 Morena 7

Non ti curar di lor ma guarda e passa….
Bu bu settete
00lunedì 2 giugno 2014 10:16
Allenatevi
Per chi è retrocesso sarà dura trovare squadra, questo è assodato, ma per chi sta fermo da dicembre è ancora piu dura quindi allenatevi invece di scrivere poemi infiniti su questo sito ridicolo. Conoscendo i giocatori che stanno fermi da dicembre misa tanto che anche il prossimo anno continueranno a fare i giornalisti su questo sito, piuttosto che i giocatori....
Io intanto inizio ad allenarmi. In bocca al lupo per le carriere da giornalisti.
per Misa
00lunedì 2 giugno 2014 10:43
meglio leggere
conoscendoti.... è inutile che ti alleni...
...hai già visto quest'anno che risultati riesci ad ottenere...
meglio leggere.....così magari impari a scrivere...
Basito
00lunedì 2 giugno 2014 14:47
Scarso scarso
Ma cosa ti alleni a fare hai fatto la promozione due volte e due volte sei retrocesso!!!!!se ti vuoi un po'di bene e hai un briciolo di dignità(ne dubito) fa una cosa SMETTI!!!!
per basito
00lunedì 2 giugno 2014 18:04
eufemismo
Retrocesso ......???????
Non mi sembra il termine esatto.....
In questo caso , retrocesso è un eufemismo.....
O usi solo la seconda parte della parola...... oppure se non vuoi essere offensivo , il termine ancora più appropriato potrebbe essere SPROFONDATO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com