UN ANNO IN PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2018 18:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
14/03/2011 19:11

da : il calcio della tuscia

Ladispoli ancora di rigore e fuga verso l'Eccellenza. Montefiascone fermato dal Tanas. S.Marinella in zona Cesarini. La nebbia blocca Tolfa-Vigor

Nella 27esima giornata il maltempo ma soprattutto la nebbia fermano Tolfa-Vigor sospesa a fine primo tempo sul punteggio parziale di 0-0.

Il Ladispoli vola verso l’Eccellenza. I tirrenici vincono ancora una volta grazie ad un rigore di Provinciali in casa dell’Atletico Vescovio e riportano il proprio vantaggio sul Montefiascone (fermato sul pari dal Tanas) a cinque punti. Rigori benedetti per la squadra di Galli: la statistica infatti vede che le ultime tre vittorie dei rossoblu siano avvenute proprio grazie all’ausilio dei tiri dagli undici metri.
Avevamo accennato del duro ostacolo che il Montefiascone avrebbe incontrato allo Sbardella. Detto fatto perché il Tanas Casalotti ferma sullo 0-0 i falisci lanciati da tre vittorie consecutive. Sfiora il gol Ciorba nel primo tempo e qualche calcio piazzato nella ripresa non hanno permesso alla squadra di Antolovic di trovare lo spiraglio giusto. Ora recuperare cinque punti in sette partite sarà quasi un’impresa.

Serve un rigore di Civero a tempo scaduto al S.Marinella per avere la meglio sulla Fortitudo Nepi che ora vede sempre più lontana la possibilità di centrare l’obiettivo play out. La squadra di Bentivoglio conserva il terzo posto dall’assalto dell’Anguillara che supera 2-1 la Caninese del nuovo allenatore Armando Contrucci. I lacuali vanno avanti grazie a Di Mugno. Pareggia Scatena ma i lacuali riescono ad avere la meglio anche in inferiorità numerica. Per i maremmani c’è solo il gol della bandiera con…
S.Marinella quota 49, Anguillara 48: la Caninese scala al sesto posto sorpassata anche dal Focene che dilaga sul proprio campo contro un La Storta che sembra già da un paio di settimane aver tirato i remi in barca. Seconda doppietta consecutiva per Simone Feola che sembra tornato ai livelli d’inizio stagione. Le altre due segnature dei tirrenici portano le firme di Lumaca e Daniele Pelliccioni dagli undici metri.

Scendiamo ora a parlare della lotta salvezza. Abbiamo già detto dei ko di misura di Nepi ed Atletico Vescovio contro S.Marinella e Ladispoli. La sorpresa della giornata, in attesa del match pomeridiano tra Cerveteri e Trevignano vede il terzo successo stagionale della Virtus Cimini con una spettacolare rimonta sul Real Monteverde. Sotto di due reti per effetto del rigore di Tersigni ed Anello, i carbognanesi ribaltano la situazione con Esposito, Pascale ed ancora Esposito che si giova di una clamorosa ingenuità del portiere ospite.

Zero a zero piacevole quello tra Pianoscarano e Corchiano Gallese. Primo tempo più avaro di occasioni ma con gli ospiti che hanno una maggiore supremazia. Nella ripresa i rionali restano in dieci uomini forse per una ingenuità del tecnico Ferretti che a fine primo tempo cambia per motivi tattici l’under più giovane. Il neo entrato Palazzuolo si fa male alla caviglia dopo cinque minuti e la squadra di casa resta così in dieci uomini non avendo in panchina un altro ’92 da gettare nella mischia. Corchiano Gallese che sfiora il vantaggio prima con Carletti poi con Michelini che coglie su punizione l’incrocio dei pali ed infine con Pieri solo davanti a Musella. Nel finale però il Pianoscarano rischia di fare il colpaccio con un’occasione di Proietti che lambisce il palo.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com