UN ANNO IN PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2018 18:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
16/02/2011 21:45

da : il calcio della tuscia

Il Tolfa ferma anche il S.Marinella. Caninese stoica: Paoloni e super Castra piegano il Tanas. Virtus Cimini indomabile: che rimonta a Cerveteri!

Nel pomeriggio sono andate in scena tre grandi partite che hanno completato il programma della sesta giornata del girone di ritorno.

Pareggio allo Scoponi
C’era molta curiosità di capire come sarebbe finito il derby tra Tolfa e S.Marinella. Allo Scoponi non si è vista nessuna rete e dunque fallisce da parte di De Santis e compagni la possibilità di aggancio al Montefiascone al secondo posto. Da segnalare una clamorosa traversa colpita da Mirko Bentivoglio. Per il Tolfa un ottimo punto che unito a quello di Montefiascone fa uscire i ragazzi di mister Incorvaia con il morale alle stelle.

Caninese corsara al Lombardi
Ci è voluto tutto il carattere della Caninese per uscire dal Lombardi di Marina di S.Nicola con altri tre punti preziosissimi nella corsa al podio. Il Tanas Casalotti conferma il suo momento no (non vince da cinque turni) e perde 1-2 contro la squadra di Mirto chiude la pratica subito nel primo tempo grazie ad una splendida doppietta di Paoloni. I romani non ci stanno e nella ripresa reagiscono: accorciano le distanze e usufruiscono di una doppia superiorità numerica per le espulsioni a Negro e Serafini. Quando a qualche minuto dalla fine l’arbitro fischia un fallo da rigore sembra proprio la beffa ma questa volta ci pensa un super Andrea Castra (nella foto) a mettere i tre punti sulla classifica della Caninese. Finale di partita molto nervoso e movimentato sia in campo che in tribuna con le forze dell’ordine costrette ad intervenire. Sotto l’occhio del ciclone anche il presidente dei viterbesi Morosini costretto a prendere velocemente la via di fuga.

Virtus Cimini ferma il Cerveteri
Continua il momento favorevole della Virtus Cimini che continua a fare punti ed avvicinarsi piano piano alle formazioni che la precedono. Questa volta la squadra di mister Antolini blocca sul pari il Cerveteri di paolo Negro. Al Paglialunga di Fregene i carbognanesi vanno addirittura sotto di due gol nel primo tempo. Ma la squadra conferma di credere ancora alla salvezza e non mollare mai. Una bomba di Protani da trenta metri accorcia le distanze ed il tapin di Esposito fissa il risultato sul 2-2 finale con il grande rammarico dei tirrenici ora raggiunti in zona play out dal Pianoscarano.




OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
16/02/2011 21:47

23a Giornata - 13/02/2011

ANGUILLARA MONTEVERDE 0-0
ATL. VESCOVIO V. ACQUAPENDENTE 3-0
C. DI CERVETERI VIRTUS CIMINI 2-2
CORCHIANO GALLESE LA STORTA 1-0
FOCENE CALCIO FORTITUDO NEPI 5-0
LADISPOLI MONTEFIASCONE 0-0
PIANOSCARANO TREVIGNANO 3-1
TANAS CASALOTTI CANINESE 1-2
TOLFA CALCIO S.MARINELLA 0-0

Squadre P.ti

LADISPOLI 50
MONTEFIASCONE 45
S.MARINELLA 43
CANINESE 42
ANGUILLARA 38
V. ACQUAPENDENTE 37
FOCENE CALCIO 36
TOLFA CALCIO 35
LA STORTA 35
TANAS CASALOTTI 32
MONTEVERDE * 28
PIANOSCARANO 25
C. DI CERVETERI 25
ATL. VESCOVIO 24
CORCHIANO GALLESE 21
FORTITUDO NEPI 20
TREVIGNANO 19
VIRTUS CIMINI 9
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
16/02/2011 21:48

da : passione calcio----fuoriarea




Ladispoli e Montefiascone: pari e patta.

In questo ventitreesimo turno della Cadetteria Regionale, i fari erano senza ombra di dubbio puntati sul “Martini Marescotti”, dove andava in scena il big match tra prima e seconda. Occasione importante per entrambe le formazioni: i padroni di casa, con un successo avrebbero messo quasi definitivamente il punto al campionato, volando a +8 sulla rivale e con lo scontro diretto a favore. Di contro, la formazione viterbese, con i tre punti avrebbe acceso maggiormente le speranze di promozione diretta.

Per chi ancora non lo sapesse, l’incontro è terminato 0-0. Un risultato che mantiene inalterate le distanze tra le due contendenti. Giornata di pareggi a reti bianche, questa nel raggruppamento nordico di Promozione. Lo stesso risultato, infatti, matura ad Anguillara e Tolfa. In riva al lago di Bracciano, arriva un pari che accontenta decisamente più gli ospiti del Monteverde di Claudio Franci, che muovono in tal modo la propria classifica, salendo a quota 28 punti; lacustri che, invece, si portano a 38 punti. Il derby dello “Scoponi” finisce a reti inviolate, con i tirrenici che restano a due lunghezze dal secondo posto. E domenica ci sarà la sfida diretta di Montefiascone. Il Tolfa, dal canto suo aggancia il La Storta a 35 punti. Chi vince è invece la Caninese, che si porta al quarto posto solitario con 42 punti, in virtù del 2-1 ai danni del Tanas Casalotti. Stagione sfortunata per Riccardo Firotto alla guida della formazione casalottiana. S’interrompe la striscia positiva della Vigor Acquapendente, che viene sconfitta 3-0 al “Francesca Gianni” dall’Atl. Vescovio. Resta a 37 punti la formazione viterbese, autrice tuttavia di una stagione spettacolare, in quanto neo promossa. Ritorna nei quartieri “borghesi” il Focene di Ivano Bellei, dopo il rotondo successo casalingo contro la Fortitudo Nepi. Mattatore dell’incontro, un certo Pelliccioni, un giovane bomber alle prime armi in queste categorie …

Scherzi a parte, il “giovanotto” dovrebbe aver raggiunto le 200 marcature in carriera, od essere oramai prossimo a tale traguardo. Che dire, complimenti! Quanto alla Fortitudo Nepi, dopo quanto accaduto in settimana, bisogna fare un in bocca al lupo alla squadra per il proseguio del campionato.

Il La Storta si ferma a quota 35 punti, appaiato dal Tolfa.

A detta del tecnico della formazione di Via Cassia, Giorgio Verdiglione, sono necessari ancora 8 punti, per festeggiare la seconda salvezza consecutiva. Probabilmente ne serviranno meno, certo è che il club del “S.Eugenio” ha disputato due buonissime stagioni in un campionato non semplice come la Promozione.

Il Tanas si ferma a quota 32 punti, ma mantiene una distanza di sicurezza dal Monteverde di Franci, giunto a quota 28 punti. Bel salto in avanti da parte del Pianoscarano che, battendo un Trevignano decisamente in crisi, ottiene la sesta vittoria in campionato, proiettandosi a quota 25 punti e raggiungendo il Cerveteri di Paolo Negro.

E’ notizia proprio di poche ore fa ,l’esonero ufficiale di Riccardo Sperduti dall’incarico di tecnico della Prima Squadra trevignanese. Probabilmente un pò tardiva come decisione, al fine di salvare il salvabile in casa biancoceleste, ma staremo a vedere cosa accadrà. Altro punto prezioso della Virtus Cimini che si sta rialzando piano piano, anche se probabilmente potrebbe essere un po’ tardi. La zona playout comincia proprio con i tirrenici a 25, seguiti da Atl.Vescovio 24, Corchiano 21, Fortitudo Nepi 20. Chiudono Trevignano a 19 e Virtus Cimini 9 punti
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
16/02/2011 21:49

da : passione calcio----fuoriarea

Bomber di Promozione - Daniele Pelliccioni cala il poker: il lupo perde il pelo ma non il vizio


Tutto invariato nelle prime tre posizioni della classifica marcatori. Provinciali, Bentivoglio e Vittori restano all’asciutto ma alle loro spalle ecco spuntare Daniele Pelliccioni (nella foto shotsport.it) autore domenica con la maglia del Focene di una storica quaterna alla Fortitudo Nepi. Dieci gol in dieci partite per un attaccante al quale crescono gli anni senza perdere mai il vizietto del gol.

Sale a quota otto Giuseppe Paoloni grazie alla doppietta rifilata al Tanas mentre prosegue il momento magico di Cristian Russo che dopo aver scontato un turno di squalifica sigla il suo sesto gol in sette partite con il Corchiano Gallese.


Ecco la graduatoria completa:


15 reti: Provinciali (4 rig. Ladispoli);

12 reti: Bentivoglio (S.Marinella);

11 reti: Vittori (Montefiascone);

10 reti: Pelliccioni (1 rig. Focene); Ferro (S.Marinella); Goretti (1 rig. Vigor Acquapendente);

9 reti: Pacchiarotti (2 rig. T.Casalotti);

8 reti: Paoloni (Caninese); Tonetti (1 Corchiano, 7 Virtus Cimini); Barcaioli (1 S.Marinella, 7 (3 rig.) Anguillara); Feola (4 rig. Focene);

7 reti: Catracchia (1 rig. Anguillara); D’Angeli (La Storta); Francis (Vigor Acquapendente);

6 reti: Russo (Corchiano Gallese), Gallo (3 rig.), Lancioni ( 1 rig.)(Cerveteri), Compagnucci (Tolfa); Nesti (La Storta); Loiseaux (Ladispoli); Leonetti (1 rig. Trevignano); Esposito (2 rig. Virtus Cimini);

5 reti: Salvi (F.Nepi); Oliva (Vigor Acquapendente); Abis (Ladispoli); Sacco (Ladispoli); Orchi (Tolfa); Mirenna (Real Monteverde);

4 reti: Mariani (F.Nepi); Palombini (1 rig. Anguillara); Corigliano (Cerveteri); Farricelli (Trevignano); Ciorba (1 rig.), Genovesi, Cianfana (Montefiascone); Malinconico (La Storta); Buggiani (Focene); Protani (Virtus Cimini);

3 reti: Troili (1 rig.), F.Medori (Caninese), Di Carlo, A.Borgognoni (Trevignano); Palmieri, E.Cipollone (Tanas Casalotti); Venanzi (1 rig.), Cesarini (Montefiascone), D’Orinzi, Panunzi (S.Marinella); Zimmaro (1 rig., 2 Ladispoli, 1 Cerveteri), Michelini (Corchiano Gallese), Borriello, Gravina (Ladispoli); F.Giovanale (2 rig.), Laurato (Fort.Nepi); Plez (Atl.Vescovio); Paccanicci (La Storta); I.Iannuzzi (Pianoscarano), Montepaone (Real Monteverde); Cafarelli (2 Trevignano, 1 Anguillara), Anello (2 Cerveteri, 1 Real Monteverde);

2 reti: De Paolis, Nobili (Montefiascone), Piolo (Real Monteverde); Ercolini (Virtus Cimini), Gemignani, Formicone, Totaro (Cerveteri), Fini, Cardellini (Vigor Acquapendente), Rinaldi (Ladispoli); Bastianelli, Scatena, Rossi (Caninese); Stillo (Corchiano Gallese), Orlandi (Focene), Proietti Ragonesi, Cioci (Pianoscarano), Civero (2 rig.) (S.Marinella); La Rosa, Cicchinelli, Lanzi (Tanas Casalotti); La Forgia, Di Placido, Pulcini (Anguillara); Servello (1 rig.), De Rosa, Pisa di Monterosa (1 rig.) (Atletico Vescovio); Cornacchia, Regnani, Mollica (Tolfa), Martorelli (Trevignano);

1 rete: Cifani, Mazzone, Di Mugno (1 rig.), Picca (1 rig.), Mattei, Barone, Alò (Anguillara), Umbro, Sbarra, Carletti, Zagarella, Besi (Corchiano Gallese), Calistri, Parri (Montefiascone), Esposito, Castelletti, Iacovacci, (Ladispoli), Provenzano, Pesci, Di Mario, Mirto, Marcoaldi, Corasaniti (Caninese), Agostino, Boriello, Santecchi, Baldini, Bevilacqua, Silipigni, Amabili (Tolfa), De Santis, De Luca, Del Monte (S.Marinella), Valente, Schiavon, Commentucci, Bodo, Mussoni, De Maio, Parisi (1 rig.) (Focene), Merli, (Fort.Nepi), Croce, Lisci, V.Capua, Cillo (La Storta), L.Mechella, Colonnelli, (Vigor Acquapendente), Simonetto, Lucci, Onofri, Federici, Isidori, Renzani, Morucci (Pianoscarano), Salvatore, Pulcini, Lupidi (Cerveteri), Madonna, Borghi, Alivernini (1 rig.),Marchetti, Campini, Civica, Signorelli, Pregoni, Santullo, Iemme, Barbani, Pacchiarini, Rota (Atl.Vescovio), Pisu, Rizzo, Petese (Virtus Cimini), Boni, Ferro, Moresco, Cossu, Tersigni (1 rig.), Paoletti (Real Monteverde), Eufemi, Umbro, Di Carlo, V.Cipollone, Di Martino, Piola, Cossar, Ranaldi (T.Casalotti), Luciani, Marconi, Simeoni, Moretti (Trevignano), D’Amico (Vigor).
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
16/02/2011 21:51

da : calciolaziale.com
Il punto sul girone A: Ladispoli, Montefiascone, Santa Marinella, distanze invariate
articolo del 14/2/2011



Il girone A non vive di scossoni, in questa sesta giornata di campionato. Il grande confronto del "Martini Marescotti" termina 0-0 con un Ladispoli in grado di convincere, al cospetto del Montefiascone: ne deriva che restino cinque, i punti tra la prima della classe e la seconda forza, con il Santa Marinella che non muta, di pomeriggio, il rapporto tra il proprio cammino e i giocatori di Daniele Antolovic. Due risultati a reti bianche, nell'economia di vertice, e allora, con l'altro 0-0 del "Capparella" tra Anguillara e Real Monteverde, chi ci avrà guadagnato?

Di sicuro la Caninese, splendida e crescente realtà, magari fortunata in qualche occasione, di certo tenace come il suo condottiero, Franco Mirto, e questa volta vincere sul campo - come sempre occasionale - del Tanas Casalotti per 2-1, significa sistemarsi di nuovo al quarto posto, a una lunghezza dalla squadra di Bentivoglio, a tre dalla seconda piazza. Da farsi girare la testa.

Il Focene rinforza la settima piazza con un 5-0 clamoroso, imposto al "Nannini", a testimonianza della bontà del gruppo di Ivano Bellei, ma anche dello sbaglio di puntare su troppi giovani, per motivi di bilancio, in terra nepesina. Di questa cinquina tre reti state segnate da Pelliccioni.

Le dirette concorrenti per la permanenza in categoria, rispetto alla Fortitudo Nepi, vincono e inguaiano ulteriormente i bianco-verdi, perché un gol di Russo permette al Corchiano Gallese di superare il La Storta, il Pianoscarano cala il tris nella partita dell'Ave Maria contro il Trevignano. Sfrutta il turno odierno un positivo Atletico Vescovio, che ritrova i tre punti, ma anche le tre reti segnate, nella vittoria sulla Vigor Acquapendente. Chi rallenta, e fa la figura della formazione ingenua, e magari a tratti presuntuosa, è il Cerveteri, che non va oltre il 2-2 con il fanalino di coda Virtus Cimini. Queste, sono le partite che ti permettono di cavarti via da una balorda situazione. Ci vuol tanto, a capirlo?

Andrea Formiconi

(ha collaborato Livio Cipriano)
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
17/02/2011 19:15

da : il calcio della tuscia

Giudice Sportivo - Vigor senza due pezzi da novanta: fermati il portiere Profili ed Ugo Francis

Provvedimenti disciplinari
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A carico di società
Ammende
NESSUNA

A carico di dirigenti
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. fino al 25/02/2011
SENSOLINI ARRA GIANCARLO (ANGUILLARA)
NICOLAI ERNESTO (LA STORTA CALCIO)
Per proteste nei confronti dell'arbitro.

A carico di massaggiatori
Squalifica fino al 04/03/2011
CECCARELLI GIANCARLO (CORCHIANO GALLESE CALCIO)
Per avere dato una manata al volto ad un calciatore della squadra avversaria.

A carico di allenatori
NESSUNA

A CARICO DI CALCIATORI
Espulsi dal campo

Squalifica per una gara effettiva
DI MUGNO MIRKO (ANGUILLARA)
NEGRO DANIELE (CANINESE)
SERAFINI CHRISTIAN (CANINESE)
BODO CRISTIAN (FOCENE CALCIO)
ALIMELLI GIANLUCA (FORTITUDO NEPI CALCIO)
ZENELLI MUSA (LA STORTA CALCIO)

Non espulsi dal campo
Squalifica per due gare effettive
DELLA CAMERA EUGENIO (TREVIGNANO)
Perché, a fine gara, rivolgeva ad un Assistente Arbitrale espressioni offensive (RAA).

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (XI infr)
FRONTI FABIO (TOLFA CALCIO)

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (VIII infr)
STILLO LUIGI (CORCHIANO GALLESE CALCIO)
PROIETTI RAGONESI ANTONIO (PIANOSCARANO 1949)
LANZI STEFANO (TANAS CASALOTTI)

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (IV infr)
DI PLACIDO ANDREA (ANGUILLARA)
PANZINI EMANUELE (ANGUILLARA)
MACCIO MARCO (CORCHIANO GALLESE CALCIO)
PORENA MAXIM (FOCENE CALCIO)
D’ANGELI ANDREA (LA STORTA CALCIO)
CASTELLETTI CRISTIAN (LADISPOLI S.R.L.)
VENANZI MICHELE (MONTEFIASCONE)
SGAMMA MARCO (TOLFA CALCIO)
ANYANWU FRANCIS UGOCHUKWU (VIGOR ACQUAPENDENTE)
PROFILI LUCA (VIGOR ACQUAPENDENTE)
MACCA VALENTINO (VIRTUS CIMINI)
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
19/02/2011 07:58

PROSSIMO TURNO E CLASSIFICA
24a Giornata - 20/02/2011

CANINESE PIANOSCARANO -
FORTITUDO NEPI ANGUILLARA -
LA STORTA TANAS CASALOTTI -
LADISPOLI CORCHIANO GALLESE -
MONTEFIASCONE S.MARINELLA -
MONTEVERDE C. DI CERVETERI -
TREVIGNANO ATL. VESCOVIO -
V. ACQUAPENDENTE FOCENE CALCIO -
VIRTUS CIMINI TOLFA CALCIO -

CLASSIFICA - Squadre

Totali
Squadre P.ti G V N P R S DR MI

LADISPOLI 50 23 15 5 3 42 18 24 5
MONTEFIASCONE 45 23 13 6 4 35 20 15 0
S.MARINELLA 43 23 12 7 4 35 18 17 -4
CANINESE 42 23 12 6 5 26 19 7 -3
ANGUILLARA 38 23 11 5 7 32 25 7 -9
V. ACQUAPENDENTE 37 23 10 7 6 32 19 13 -10
FOCENE CALCIO 36 23 9 9 5 31 22 9 -11
TOLFA CALCIO 35 23 9 8 6 24 16 8 -12
LA STORTA 35 23 10 5 8 25 20 5 -10
TANAS CASALOTTI 32 23 8 8 7 29 28 1 -13
MONTEVERDE * 28 23 8 5 10 21 29 -8 -18
PIANOSCARANO 25 23 6 7 10 14 17 -3 -20
C. DI CERVETERI 25 23 5 10 8 28 32 -4 -22
ATL. VESCOVIO 24 23 6 6 11 24 40 -16 -21
CORCHIANO GALLESE 21 23 5 6 12 17 28 -11 -24
FORTITUDO NEPI 20 23 5 5 13 16 39 -23 -27
TREVIGNANO 19 23 5 4 14 21 39 -18 -26
VIRTUS CIMINI 9 23 2 3 18 22 45 -23 -38
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
19/02/2011 13:55

da : passione calcio----fuoriarea
Giorgio Zanirato



Ecco cosa ci offre il ricco piatto domenicale nel campionato di Promozione in questo turno targato 20 Febbraio 2011.

Girone A

Ladispoli e Montefiascone: il duello sportivo prosegue.

Gare molto interessanti animano il ventiquattresimo turno di campionato nel girone nordico della Promozione. Il Ladispoli capolista, reduce dalla scottante sconfitta di Colleferro in coppa, che ne ha sancito l’eliminazione, ora concentrerà tutte le energie sul campionato, che la vede protagonista (insieme al Montefiascone) di un appassionante duello per la promozione in Eccellenza. Avversario di questa domenica al “Martini Marescotti” sarà il Corchiano, squadra viterbese che sta lottando per risalire dalle sabbie mobili della zona playout. Gara tutta da vivere dunque questa, con i rossoblu di casa, che possono contare su un vantaggio di cinque punti sul Montefiascone. I viterbesi di Antolovic, saranno impegnati al “Comunale Fontanelle” contro il S. Marinella, per quello che è il secondo big match consecutivo che vede il Montefiascone protagonista. Dopo lo 0-0 di Ladispoli, infatti, si affronteranno la seconda e la terza della classe, distanziate di due soli punti. Altra partita non accessibile ai deboli di cuore. Interessata agli esiti di queste due gare, è senza dubbio la Caninese quarta forza del torneo, che dall’alto dei suoi 42 punti, cercherà sicuramente di dar fastidio alle tre compagini che la precedono. Intanto però, al “Gorizio Piermattei” arriva il Pianoscarano imbrigliato nella bagarre salvezza.

Lievemente più staccata è l’Anguillara di Pino Cantafio, che di punti ne ha 38 e salirà al “Comunale” di Via Nepesina, per affrontare una Fortitudo Nepi alla disperata ricerca di punti salvezza. Nel pomeriggio, grande interesse suscita il match del “Dante Vitali” di Acquapendente. Nella città viterbese, infatti, si affronteranno due squadre in un ottimo momento di forma, come la Vigor ed il Focene del sempreverde Pelliccioni, “giovanotto” di 37 anni, giunto al prestigioso traguardo dei 200 gol in carriera. Padroni di casa con un punto di vantaggio sui nerazzurri di Ivano Bellei. Per quanto riguarda la parte medio-alta della graduatoria, restano altre due sfide da descrivere. Una è quella del “Conte Carosi Martinozzi” di Carbognano (Vt), dove andrà in scena Virtus Cimini-Tolfa. I padroni di casa, dopo un inizio di campionato a dir poco disastroso, si stanno ritrovando e stanno raccogliendo punti importanti. Certo, la situazione rimane molto delicata, ma intanto i 9 punti in classifica fanno morale in vista di una complicata risalita. Di contro la formazione ospite ha ottenuto ben 35 punti finora, e si ritrova nei quartieri alti della graduatoria. L’altra gara è quella del “S. Eugenio” di Via Cassia, dove si sfideranno La Storta eTanas Casalotti. Sicuramente importante per entrambe, ma soprattutto per la squadra di Firotto, partita ad inizio stagione con altre ambizioni. La Verdiglione’s band sta rispettando sostanzialmente i programmi stabiliti ed è ad un passo dalle zone alte di classifica.

Scendendo nella zona medio-bassa, preziosi punti saranno in palio al “Somaini” di Via Portuense, tra il Real Monteverde di Claudio Franci ed il Cerveteri di Paolo Negro. Padroni di casa a quota 28 punti, ma penalizzati di una lunghezza, mentre i tirrenici si trovano appaiati al Pianoscarano, a quota 25. Chiude il turno, il match-salvezza pomeridiano del “Comunale” di Trevignano, tra la squadra di casa e l’Atletico Vescovio, che segnerà il debutto in panchina di Frasca nei locali.
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
23/02/2011 18:09

Risultati e Classifiche
Campionato Girone A

24a Giornata - 20/02/2011

CANINESE PIANOSCARANO 0-1
FORTITUDO NEPI ANGUILLARA 0-1
LA STORTA TANAS CASALOTTI 1-1
LADISPOLI CORCHIANO GALLESE 2-0
MONTEFIASCONE S.MARINELLA 2-1
MONTEVERDE C. DI CERVETERI 3-0
TREVIGNANO ATL. VESCOVIO 1-2
V. ACQUAPENDENTE FOCENE CALCIO 2-0
VIRTUS CIMINI TOLFA CALCIO 1-1

Squadre P.ti

LADISPOLI 53
MONTEFIASCONE 48
S.MARINELLA 43
CANINESE 42
ANGUILLARA 41
V. ACQUAPENDENTE 40
TOLFA CALCIO 36
FOCENE CALCIO 36
LA STORTA 36
TANAS CASALOTTI 33
MONTEVERDE * 31
PIANOSCARANO 28
ATL. VESCOVIO 27
C. DI CERVETERI 25
CORCHIANO GALLESE 21
FORTITUDO NEPI 20
TREVIGNANO 19
VIRTUS CIMINI 10
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
23/02/2011 18:10

FINALMENTE.....................................
IL TANAS TORNA A CASA
Finalmente risolta la questione campo per la società di Primavalle che può tornare a giocare al campo "Sbardella"



Almeno una bella notizia in casa Tanas è arrivata. Da qualche giorno infatti la società di Primavalle, dilaniata da una lotta intestina tra la cordata presieduta da Franco Ranieri ed il presidente Alessandro Quoiani, può giocare senza problemi al campo di via Cardinal Capranica. Effettuato il bonifico a favore della LND ogni ostacolo sembra dunque essere risolto ed il settore giovanile e la prima squadra potranno così terminare il pellegrinaggio coatto che li ha visti girovagare per i campi in questi ultimi mesi. Per domenica , quando la formazione di Firotto giocherà contro la capolista Ladispoli, è già previsto il tutto esaurito, ma gli interrogativi sono ancora lungi dall'essere dissipati del tutto dal momento che appare ormai certo che il Comune di Roma a fine della stagione metterà nuovamente a bando l'impianto.

OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
23/02/2011 18:26

da:il calcio della tuscia

Bomber di Promozione - La scalata di Fabio Goretti

Ancora una domenica di digiuno per i primi della classe. Ne approfitta Fabio Goretti (nella foto) che con la doppietta siglata al Focene affianca Bentivoglio in seconda posizione alle spalle di Provinciali. Quella dell’attaccante della Vigor è un’autentica scalata: sei reti segnate nelle ultime quattro gare visto che contro l’Atletico Vescovio è entrato solo nei dieci minuti finali.

Ecco la graduatoria completa:


15 reti: Provinciali (4 rig. Ladispoli);

12 reti: Bentivoglio (S.Marinella); Goretti (3 rig. Vigor Acquapendente);

11 reti: Vittori (Montefiascone);

10 reti: Pelliccioni (1 rig. Focene); Ferro (S.Marinella);

9 reti: Pacchiarotti (2 rig. T.Casalotti);

8 reti: Paoloni (Caninese); Tonetti (1 Corchiano, 7 Virtus Cimini); Barcaioli (1 S.Marinella, 7 (3 rig.) Anguillara); Feola (4 rig. Focene);

7 reti: Catracchia (1 rig. Anguillara); D’Angeli (La Storta); Francis (Vigor Acquapendente); Leonetti (2 rig. Trevignano); Esposito (2 rig. Virtus Cimini);

6 reti: Russo (Corchiano Gallese), Gallo (3 rig.), Lancioni ( 1 rig.)(Cerveteri), Compagnucci (Tolfa); Nesti (La Storta); Loiseaux (Ladispoli); Mirenna (Real Monteverde);

5 reti: Salvi (F.Nepi); Oliva (Vigor Acquapendente); Abis (Ladispoli); Sacco (Ladispoli); Orchi (Tolfa); I.Iannuzzi (Pianoscarano);

4 reti: Mariani (F.Nepi); Palombini (1 rig. Anguillara); Corigliano (Cerveteri); Farricelli (Trevignano); Ciorba (1 rig.), Genovesi, Cianfana (Montefiascone); Malinconico (La Storta); Buggiani (Focene); Protani (Virtus Cimini); Montepaone (Real Monteverde);

3 reti: Troili (1 rig.), F.Medori (Caninese), Di Carlo, A.Borgognoni (Trevignano); Palmieri, E.Cipollone (Tanas Casalotti); Venanzi (1 rig.), Cesarini (Montefiascone), D’Orinzi, Panunzi (S.Marinella); Zimmaro (1 rig., 2 Ladispoli, 1 Cerveteri), Michelini (Corchiano Gallese), Rinaldi (1 rig.), Borriello, Gravina (Ladispoli); F.Giovanale (2 rig.), Laurato (Fort.Nepi); Plez (Atl.Vescovio); Paccanicci (La Storta); Cafarelli (2 Trevignano, 1 Anguillara), Anello (2 Cerveteri, 1 Real Monteverde);

2 reti: De Paolis, Nobili (Montefiascone), Tersigni (2 rig.), Piolo (Real Monteverde); Ercolini (Virtus Cimini), Gemignani, Formicone, Totaro (Cerveteri), Fini, Cardellini (Vigor Acquapendente), Bastianelli, Scatena, Rossi (Caninese); Stillo (Corchiano Gallese), Orlandi (Focene), Proietti Ragonesi, Cioci (Pianoscarano), Civero (2 rig.) (S.Marinella); La Rosa, Cicchinelli, Lanzi (Tanas Casalotti); La Forgia, Di Placido, Pulcini (Anguillara); Servello (1 rig.), De Rosa, Pisa di Monterosa (1 rig.) (Atletico Vescovio); Cornacchia, Regnani, Mollica (Tolfa), Martorelli (Trevignano);

1 rete: Cifani, Mazzone, Di Mugno (1 rig.), Picca (1 rig.), Mattei, Arce, Barone, Alò (Anguillara), Umbro, Sbarra, Carletti, Zagarella, Besi (Corchiano Gallese), Calistri, Parri (Montefiascone), Esposito, Castelletti, Zanchi, Iacovacci, (Ladispoli), Provenzano, Pesci, Di Mario, Mirto, Marcoaldi, Corasaniti (Caninese), Agostino, Boriello, Santecchi, Baldini, Bevilacqua, Silipigni, Amabili , Braccini (Tolfa), De Santis, De Luca, Del Monte (S.Marinella), Valente, Schiavon, Commentucci, Bodo, Mussoni, De Maio, Parisi (1 rig.) (Focene), Merli, (Fort.Nepi), Croce, Lisci, V.Capua, Policano, Cillo (La Storta), L.Mechella, Colonnelli, (Vigor Acquapendente), Simonetto, Lucci, Onofri, Federici, Isidori, Renzani, Morucci (Pianoscarano), Salvatore, Pulcini, Lupidi (Cerveteri), Madonna, Borghi, De Lieto, Alivernini (1 rig.),Marchetti, Campini, Civica, Signorelli, Pregoni, Santullo, Iemme, Barbani, Pacchiarini, Rota (Atl.Vescovio), Pisu, Rizzo, Petese (Virtus Cimini), Boni, Ferro, Moresco, Cossu, Paoletti (Real Monteverde), Eufemi, Umbro, Muccichini, Di Carlo, V.Cipollone, Di Martino, Piola, Cossar, Ranaldi (T.Casalotti), Luciani, Marconi, Simeoni, Moretti (Trevignano), D’Amico (Vigor).
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
23/02/2011 18:27

da:il calcio della tuscia

Dodicesimo rigore contro il Corchiano Gallese. Scatta l'ira di Porcelli: "A Ladispoli successo qualcosa di grave. Mai vista una cosa simile"

Rabbia e delusione in casa Corchiano Gallese dopo il dubbio rigore concesso dal direttore di gara a nemmeno dieci minuti dal termine il quale ha consentito al Ladispoli di condurre in porto la partita.
La squadra viterbese aveva imbrigliato bene i ragazzi di Galli che avevano prodotto tanta mole di gioco senza però creare grandissimi pericoli dalle parti del portiere Ricci.

In occasione del calcio di rigore concesso per presunto atterramento di Boriello, vibranti sono state le proteste del capitano Marco Ceccarelli e del tecnico Pino Porcelli espulsi in occasione.
Proprio all’indomani dell’accaduto ecco lo sfogo dell’allenatore romano per l’ennesima ingiustizia arbitrale subita: “Ora basta, è il dodicesimo rigore che ci fischiano contro in questa stagione. Cominciano a diventare un po’ troppi. Addirittura il quarto nelle due partite con il Ladispoli. Quello che è avvenuto ieri è stato veramente grave. Mai vista una cosa del genere. L’arbitro ha visto un fallo, l’assistente di gara ha visto un fallo di mano di Ceccarelli. La verità è che il contatto è stato praticamente inesistente, lo hanno confessato anche gli avversari a fine partita”.

Pino Porcelli non ce l’ha con il Ladispoli ma ovviamente con la terna arbitrale. Anzi, il mister del Corchiano Gallese si complimenta per l’ospitalità ricevuta dalla società rossoblu: “Un arbitro del genere non era in grado di dirigere una partita di Promozione. Non me la prendo con il Ladispoli che è stata di una cortesia incredibile. Faccio i miei complimenti al presidente Paris: in diciannove anni di calcio non avevo mai avuto una ospitalità simile. E’ entrato da poco in questo mondo del calcio malato. Gli auguro che non si rovini anche lui come hanno fatto tanti altri”.

Insomma, pericolo scampato per la capolista che prosegue la sua marcia trionfale. Quello di domenica è il diciannovesimo risultato utile consecutivo ottenuto dalla squadra di Galli attesa domenica prossima da un confronto pericoloso in casa di un Tanas Casalotti in caduta libera e che non ha ancora messo in cassaforte la salvezza.
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
23/02/2011 18:28

da: calciolaziale.com
Ladispoli e

Montefiascone,

fuga a 2.............





Il Ladispoli continua la sua marcia verso l'Eccellenza. La squadra di Umberto Paris e Marco Galli batte il Corchiano Gallese con un ultimo quarto d'ora di rara efficacia (81' rigore di Ranaldi, espulso Ceccarelli, raddoppio, al 90', di Zanchi, al primo gol in campionato!), e tiene a debita distanza, confronto diretto già giocato, il Montefiascone, che supera il Santa Marinella respingendone l'assalto. Il 2-1 delle Fontanelle (Tessoni e Ciorba per i padroni di casa, D'Orinzi per i rosso-blu ospiti) significa che ora sono cinque anche i punti tra la squadra allenata da Daniele Antolovic e i tirrenici di mister Bentivoglio, con la Caninese che, incredibilmente, sciupa l'occasione di superare i tirrenici, perché a Canino passa, di misura, il Pianoscarano, indicata, da più parti, e da un mesetto e mezzo buono, realtà in crescita di gioco, e ora anche di risultati. Non ne fa più soltanto nel quartiere di Viterbo ma, evidentemente, anche fuori. L'eroe di giornata, nel derby dell'Alta Tuscia, lo decide, al 32' del secondo tempo, Ivan Iannuzzi.

L'Anguillara accorcia grazie al blitz ottenuto al "Mercante Nuovo", per effetto della realizzazione segnata da Mirko Arce al minuto 88, per la gioia di Pino Cantafio che conosce il centromediano di Bracciano fin dai tempi del Tor di Quinto. La Vigor Acquapendente prosegue il suo discreto cammino battendo 2-0 il Focene, con due calci di rigore, entrambi realizzati da Goretti, spesso frequentatore della classifica marcatori. E un rigore causa la beffa di settimana per il Tanas Casalotti, che sulla terra battuta del Sant'Eugenio, già pregustava il sapore dell'illustre vittoria ai danni del La Storta: una massima punizione, al 93', fissava il punteggio sull'1-1, che sarà esito finale.

Del turno di mattina il successo del Real Monteverde, 3-0, sul Cerveteri, e il pareggio di Carbognano, tra la Virtus Cimini e il Tolfa con vantaggio locale al 17', firmato da Esposito, e rete dell'1-1 segnata da Braccini, all'83'. Nel pomeriggio l'Atletico Vescovio passa a Trevignano acuendone il momentaccio, che oramai dura da parecchi mesi, con un penultimo posto che è una fotografia esatta di una modesta anzi mediocre "programmazione".

Massimiliano Cannalire

(ha collaborato Andrea Form
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
27/02/2011 08:31

da : il calcio della tuscia
GIUDICE SPORTIVO - L'en plein di multe: fate stare calmi i tifosi! Mano pesante sulla Caninese

GARE DEL 20/02/2011

Provvedimenti disciplinari
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A carico di società
Ammende
€ 500,00 CANINESE
Perché propri sostenitori, nel corso del secondo tempo inscenavano una violenta contestazione nei confronti della terna arbitrale proferendo al loro indirizzo espressioni gravemente offensive e minacciose. A fine gara, estranei penetravano all'interno degli spogliatoi offendevano gli Ufficiali di gara fra questi, in particolare una persona, chiamata Presidente, assumeva atteggiamento minaccioso ed intimidatorio nei confronti dell'arbitro (RAAA).
€ 300,00 ATLETICO VESCOVIO
Perché propri sostenitori in campo avverso, riconducibili alla Società perché mostravano i vessilli sociali, facevano esplodere due petardi che, tuttavia, non provocavano danni. Uno di detti sostenitori, in occasione della realizzazione di una rete da parte della propria squadra scavalcava la rete di recinzione ed entrava indebitamente in campo per esultare con i propri calciatori. Nella circostanza la gara veniva momentaneamente sospesa per circa due minuti (RAAA).
€ 200,00 TANAS CASALOTTI
Perché propri sostenitori in campo avverso, riconducibili alla Società perché indossavano i vessilli societari, nel corso della gara ed in più occasioni rivolgevano all'arbitro ed a un suo assistente espressioni offensive (RAA).
TREVIGNANO
Perché un proprio sostenitore nel corso del I tempo rivolgeva ad un assistente arbitrale espressioni offensive e gli lanciava uno sputo che, tuttavia, non lo attingeva (RAA).
VIRTUS CIMINI
Perché un proprio sostenitore nel corso del II tempo rivolgeva all'arbitro ed a un suo assistente gravi offese e minacce, inoltre incitava i propri calciatori ad usare violenza agli avversari (RAA).

A carico di dirigenti
Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’art. 19 del C.G.S. fino al 04/03/2011
TELONI STEFANO (CITTA DI CERVETERI)
FERRAMONDO AGOSTINO (CORCHIANO GALLESE CALCIO)
Per proteste nei confronti dell'arbitro.

A carico di massaggiatori
Squalifica fino al 11/03/2011
MORETTI FEDERICO (ATLETICO VESCOVIO)
Per comportamento offensivo nei confronti di un Assistente Arbitrale. Veniva allontanato da un proprio dirigente.

A carico di allenatori
Squalifica per tre gare effettive
PORCELLI GIUSEPPE (CORCHIANO GALLESE CALCIO)
Allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro, alla notifica del provvedimento disciplinare gli rivolgeva espressioni offensive.

A CARICO DI CALCIATORI
Espulsi dal campo

Squalifica per due gare effettive
MEDORI FEDERICO (CANINESE)
CECCARELLI MARCO (CORCHIANO GALLESE CALCIO)

Squalifica per una gara effettiva
PAOLONI GIUSEPPE (CANINESE)
VALENTE SIMONE (FOCENE CALCIO)
RONDINI VIVALDO (PIANOSCARANO 1949)
LUCIANI MATTIA (TREVIGNANO)

Non espulsi dal campo
Squalifica per tre gare effettive
PESCI ALESSANDRO (CANINESE)
Perché, a fine gara, rivolgeva all'arbitro ed a un suo Assistente espressioni offensive applaudendoli ironicamente (RAAA).

Squalifica per due gare effettive
DHIMITRI ANXHELO (VIRTUS CIMINI)
Perché, a fine gara, rivolgeva ad un Assistente Arbitrale espressioni offensive (RAA).

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (VIII infr)
VIRTUOSO ANTONIO (CITTA DI CERVETERI)
SACCO FRANCESCO (LADISPOLI S.R.L.)

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (IV infr)
ALO FABRIZIO (ANGUILLARA)
D ARCANGELI TOMMASO (ANGUILLARA)
BESI RICCARDO (CORCHIANO GALLESE CALCIO)
SCHIAVON LORENZO (FOCENE CALCIO)
CAPUA VINCENZO (LA STORTA CALCIO)
PALMISANI FRANCESCO (LADISPOLI S.R.L.)
DE PAOLIS DAVID (MONTEFIASCONE)
MORETTI FAUSTO (TREVIGNANO)
ZUMBE MARCO (TREVIGNANO)
[Modificato da mauretto58 27/02/2011 08:32]
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
27/02/2011 08:32

da:il calcio della tuscia

Ladispoli nella Tana(s) del Casalotti. Montefiascone e S.Marinella vogliono accorciare. Pianoscarano a caccia del tris, la Vigor del podio


Ventincinquesima di campionato. Ecco tutte le ultime dalle sedi delle nostre provinciali:

Quel che resta del Corchiano contro il Montefiascone
Arbitro del proprio destino ma anche del campionato. Dopo esser quasi riuscito per un soffio a fermare il Ladispoli, il Corchiano Gallese ci prova ora con il Montefiascone. Il team di mister Porcelli (fermato dal giudice per tre turni) non può fare conti e sconti nemmeno ad una cugina provinciale impegnata nella lotta al titolo. Con tre punti infatti Carletti e compagni farebbero un notevole passo in avanti in classifica ma allo stesso tempo potrebbero dire fine alle speranze di volatone finale per i falisci.
Servirà però un’impresa. Proprio l’ex di turno Emanuele Carletti proverà a guidare l’assalto dei suoi o meglio quello che è rimasto del Corchiano Gallese viste le numerose indisponibilità: Ceccarelli e Besi squalificati, Daniele Mangiante, Manini, Matteucci infortunati.
In casa Montefiascone invece torna Venanzi dalla squalifica ed esce De Paolis. Mister Antolovic si troverà ad avere l’imbarazzo della scelta da centrocampo in su. In difesa probabile ritorno di Chiarabini al centro della difesa con Calistri che scalerà a sinistra e Giannini dirottato a destra. Conferma per il modulo 4-3-3 con Ciorba in mezzo fiancheggiato da Cianfana e Vittori.
Arbitra Marco Dante di Roma 1.


Ladispoli in emergenza torna nella Tana(s) del Casalotti
Ladispoli a Casalotti in piena emergenza contro una formazione che oramai proiettata alla prossima stagione e che proverà a chiudere in bellezza una stagione travagliata per via dell’assenza del campo sportivo fino ad oggi e pertanto giocata in penombra rispetto ad altre compagini che nell’arco della stagione hanno avuto un ruolo più o meno importante nei quartieri alti della classifica. La squadra della coppia Firotto-Iannicelli è tornata a giocare a casa e questo probabilmente proietterà la formazione romana ad una stagione importante a partire dal prossimo campionato.
Nel frattempo sarà la volta di Casalotti-Ladispoli una gara fondamentale per gli uomini di Galli che hanno un vantaggio di cinque punti da difendere. Non sarà facile nella tana del Casalotti contro un allenatore esperto come Firotto e peseranno senza ombra di dubbio le tante assenze tra squalifiche ed infortuni al quale il tecnico dei rossoblu sarà costretto a far fronte. Il coach ladispolano lavora a fari spenti, sicuro delle assenze di Sacco e Palmisani appiedati dal giudice sportivo per somma di ammonizioni sono da valutare le condizioni di mezza squadra con molti calciatori che si sono allenati a parte in questa settimana. Giorgi è oramai recuperato mentre Paris è in via di guarigione, stesso discorso per Loiseaux che non dovrebbe farcela mentre quasi sicuri sono Boriello e Iacovacci. Crescono anche le quotazioni del portiere Landi che potrebbe sostituire Mazzarini pertanto la formazione titolare che partirà dal primo minuto potrebbe essere Landi tra i pali, difesa a quattro con Giorgi e Gravina sugli esterni e Castelletti-Iacovacci la coppia centrale con Boriello che potrebbe essere lasciato a riposo. A centrocampo scelta obbligata al centro con Macaluso e Colibazzi mentre sugli esterni fiducia ai bravi giovani tirrenici Rinaldi-Abis. Potrebbe inoltre giocare dal primo minuto Roviti alle spalle dell’unica punta Provinciali. Ovviamente è tutta una supposizione, mister Galli capisce che è momento è fondamentale e tiene tutti sulle spine senza far trapelare nulla. Fischio d’inizio alle ore 11.00, servirà il miglior Ladispoli per portar via i tre punti dalla tana biancorossa.
Arbitra Alessandro De Lucia di Roma 2.




Caninese in emergenza al Francesca Gianni
Cornuto e mazziato. Dopo il ko casalingo con il Pianoscarano, la Caninese paga con gli interessi il nervosismo del concitato finale di partita. Mister Franco Mirto dovrà inventarsi la formazione da opporre ad un Atletico Vescovio in gran forma reduce da due vittorie consecutive. Pesci, Medori e Giuseppe Paoloni squalificati, Marcoaldi infortunato. Scelte obbligate per il tecnico che non ha alcuna alternativa per scegliere i dieci che giocheranno davanti al portiere Castra. Ritorna il giovane Mirto che occuperà il ruolo di terzino destro con Di Mario a sinistra e Negro-Corsaniti coppia centrale. In mezzo al campo Russo, Troili, Serafini e Provenzano. Inedita coppia d’attacco coin i giovani Scatena e Bastianelli.


Vigor, ad Anguillara si può
La ricorsa al podio degli aquesiani passa per Anguillara. Goretti e compagni sono attesi da una sfida sicuramente alla loro portata perché i lacuali non sono più quelli d’inizio stagione e l’aver raggiunto ormai la quota salvezza li mette al riparo da qualsiasi preoccupazione. Ecco che la Vigor deve tentare il colpaccio perché è in un ottimo momento di forma e perché con i rientri di Profili in porta, Francis in attacco mister Quintarelli può contare quasi sulla migliore formazione eccezion fatta per lo spagnolo Torres che è ancora con le stampelle. Tra i lacuali assenti Alò e D’Arcangeli entrambi squalificati.
Arbitra Gianluca Perna di Roma 1.


Pianoscarano a caccia del tris
Un’occasione da non lasciarsi scappare assolutamente. Al Carmine il Pianoscarano ospita La Storta e va a caccia della terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Trevignano e Caninese. Una grande opportunità quella in mano alla formazione di mister Ferretti che potrebbe fare un ulteriore passo in avanti verso la salvezza. Tranne lo squalificato Rondini non saranno tutti a disposizione del tecnico rionale il quale deve fare i conti con le non perfette condizioni di Onofri e Renzani. A questo punto potrebbero però tornare dal primo minuto Veneruso che ha fatto già un tempo domenica a Canino e Luca Baggiani entrambi ristabiliti dai rispettivi infortuni.
Arbitra Gianluca di Vilio di Roma 1.



Tolfa vuole il quarto posto
Tolfa, finalmente al completo, o quasi. Giunti alla 25° giornata di campionato,finalmente dovremmo vedere all’opera un Tolfa (nella foto qui sopra) al completo, o quasi. Il quasi a significare le assenze, ormai divenute definitive per l’intera stagione, di Amabili e Pierini, due pedine importanti nello scacchiere di mister Incorvaia, che purtroppo si son potuti vedere in campo soltanto nella 1° giornata di campionato, nella vincente trasferta contro l’Atletico Vescovio. I biancorossi recuperano dopo il fermo del giudice sportivo il centrale Fronti e l’esterno sinistro Sgamma nel pacchetto arretrato, che i numeri, se hanno ancora valenza , stanno a dimostrare come sia il migliore del campionato. Dovrebbe essere disponibile anche il giovane Agozzino, mentre rientrato a tempo pieno nelle ultime settimane Braccini, che sta iniziando a far sentire il suo peso alle difese avversarie, anche Bevilacqua, dopo il grave infortunio che lo ha tenuto fermo per tre mesi, sta lentamente acquisendo la forma delle prime giornate, dove si era rivelato pedina insostituibile. Quindi, salvo improvvise defezioni dell’ultim’ora, il mister potrà finalmente scegliere fra più soluzioni, in un test (questa volta mattiniero) che si preannuncia impegnativo contro un Real Monteverde in grande forma e guidato da una vecchia conoscenza dello Scoponi, come quella “volpe”di mister Franci, sulla panchina del Tolfa più di 10 anni or sono. La classifica a ridosso del quarto posto è molto corta, e quindi, in caso di una vittoria domenica, c’è ancora la possibilità di andare a cogliere un piazzamento importante: i biancorossi ci credono.
Allo Scoponi fischio d’inizio ore 11. Arbitra Luca Pantano di Frosinone.


LE ALTRE
Match sulla carta abbastanza facile per il S.Marinella che vuole subito riprendere la sua marcia verso il secondo posto in attesa di buone notizie da Corchiano. Ma contro la Virtus Cimini c’è da stare attenti perché la compagine carbognanese è in gran forma e non ha nulla da perdere. Negli ospiti assenti i fratelli Dhimitri entrambi squalificati.
Tremenda trasferta per la Fortitudo Nepi nella tana del Cerveteri. Dopo le ultime due sconfitte consecutive della gestione Focaracci i nepesini proveranno a fare una prova d’orgoglio al Paglialunga di Fregene contro un Cerveteri anch’esso in critiche posizioni di classifica. Almeno un punto per festeggiare i 41 anni del portiere Morgan Croce e tenere accesa la speranza di mantenere un posto play out. Play out che rischia di non fare nemmeno il Trevignano che si presenta a Focene con gli uomini contati per via delle squalifiche a Luciani, Moretti ed il portiere Zumbé.
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
03/03/2011 17:02

da : passione calcio----fuoriarea

Fouriarea

IL LADISPOLI VINCE , IL TANAS CERCA TUTELA
Il diesse del Tanas Casalotti dopo la vittoria del Ladispoli su calcio di rigore chiede più tutela per il Tanas



Settimana scorsa fu Pino Porcelli a lamentarsi per un arbitraggio sfavorevole in occasione della gara contro il Ladispoli (leggi l'articolo qui : www.passionecalcioweb.com/articles_card.aspx?IdArt=1357) , stavolta è il Tanas Casalotti per bocca del direttore sportivo Bernardo Iannicelli. Il ds, con alle spalle un'esperienza importante proprio nel Ladispoli, in un'intervista rilasciata al portale calciodellatuscia.it ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo.
"Stavamo vincendo a Trevignano e ci hanno dato un calcio di rigore contro, con la Vigor Acquapendente la stessa cosa. Ieri contro il Ladispoli pareggiavamo meritatamente e l’arbitro ancora una volta ci ha fischiato un penalty. Così non va, ci siamo un po’ stancati . Ci vuole più rispetto e trasparenza da parte della classe arbitrale, ce ne stanno combinando di tutti i colori”.- ha commentato Iannicelli al sito viterbese che poi sembra rincarare la dose con la seguente domanda :
Qui nel viterbese si è diffusa la notizia che il direttore di gara di Tanas-Ladispoli, il signor De Lucia di Roma, è lo stesso arbitro che ha condotto il match del giorno prima di juniores regionale tra Fiumicino e Ladispoli conclusosi con la vittoria dei tirrenici. E’ proprio così? Una semplice coincidenza?“Basta leggere un quotidiano laziale di oggi e risulta la stessa persona. Ma non sono per la cultura del sospetto. Quindi evitiamo di pensare male anche se il rigore che ci ha fischiato contro ci ha fatto molto arrabbiare”.

Stavolta però le immagini televisive sembrano in realtà raccontare un'altra storia. Se è infatti innegabile che il Tanas Casalotti, alla sua prima partita sul ritrovato campo dello Sbardella, probabilmente meritasse almeno il pareggio, sembra altresì evidente che il calcio di rigore non è stato assolutamente inventato dal nulla dal momento che il fallo di Cipollone su Gravina sembra netto.
Ancora una volta però la cultura del sospetto sembra prevalere e gravare soprattutto su una squadra che da prima in classifica si ritrova a dover fronteggiare anche degli attacchi frontali non sempre corretti.

GUARDA IL VIDEO DELLA GARA

www.youtube.com/watch?v=z04dSwIFq7U
[Modificato da mauretto58 03/03/2011 17:03]
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
03/03/2011 17:04

da: passione calcio---fuoriarea



Fouriarea

PROMOZIONE: GIORNATA INTERESSANTE
Non cambia nulla nel girone A. Nel girone B, vittorie per La Sabina ed il La Rustica. Villanova sconfitto nel big match. Nel girone C cinquina dell’Almas. Segni nuovamente sconfitto nel gruppo D.




Giorgio Zanirato



Anche in questo turno, la cadetteria regionale, ci ha offerto spunti interessanti. Vediamo quali, andando nel dettaglio.



Girone A

Ladispoli e Montefiascone: continua la marcia.

Continua la splendida lotta sportiva tra Ladispoli e Montefiascone, per la vittoria in campionato, che consentirebbe l’approdo in Eccellenza. Da un lato la forza del team ladispolano, contro la volontà ed il sogno che matura da qualche anno, dei viterbesi. Chi la spunterà? Beh, non avendo la palla di vetro, non è possibile saperlo. Di certo c’è il margine in classifica tra le due formazioni, che rimane di cinque punti a vantaggio dei rossoblu tirrenici. In questo turno, la squadra di Galli ha vinto 2-1 (doppietta di Provinciali, uno su rig.) ai danni del Tanas Casalotti, nel giorno del rientro allo “Sbardella” di Primavalle. Risponde il Montefiascone, che batte all’inglese il Corchiano in trasferta, portandosi a 51 punti.

Torna al successo anche il S. Marinella, che sconfigge 3-0 il fanalino di coda Virtus Cimini, portandosi a quota 46 punti. Per i tirrenici continuano ad essere dieci le lunghezze di distacco dalla vetta, ma si riducono le giornate a loro disposizione. Caninese quarta forza del campionato, bloccata sullo 0-0 al “F. Gianni” dall’Atletico Vescovio. I viterbesi salgono a quota 43 punti, mantenendo un punto di distacco dall’Anguillara, che impatta con identico punteggio in casa con la Vigor Acquapendente. Lacustri a 42, quindi, con i viterbesi a 41 punti.

Torna nei quartieri alti anche il Focene, che sconfigge 3-1 il Trevignano, portandosi a quota 39 punti. Ancora una volta, dunque, i nerazzurri hanno la meglio sui biancocelesti lacustri, come lo scorso anno. Ed ancora una volta a segno Pelliccioni per i nerazzurri. A far compagnia alla squadra di Bellei c’è ancora il Tolfa, che vince 2-1 contro il Monteverde di Claudio Franci.

A 37 punti troviamo il La Storta di Verdiglione, che giunge al secondo pareggio consecutivo per 1-1, dopo quello interno con il Tanas Casalotti di sette giorni fa. Scendendo ancor di più, verso il centro della classifica, troviamo il Tanas Casalotti ed il Monteverde fermi rispettivamente a 33 e 31 punti.

Per quanto concerne le retrovie, importante il successo del Cerveteri, che aggancia l’Atl. Vescovio all’ultimo posto dei playout, a quota 28 punti. A fare compagnia a queste due formazioni, troviamo Corchiano 21 e F. Nepi a 20 punti. Chiudono Trevignano a 19 e Virtus Cimini 10 punti.

Girone B

La Rustica in vetta; La Sabina insegue. Villanova scivola a tre punti dalla vetta.

Non accade nulla di nuovo in classifica nel duello tra La Rustica e La Sabina. La capolista vince per 5-2 una sfida complessa da interpretare, perché molto equilibrata nella prima frazione, mentre decisamente a senso unico nella ripresa, perlomeno in fatto di realizzazioni. Il La Sabina, dal canto suo, batte 3-1 il Palombara restando a -2 dalla vetta. In questo turno, inoltre, era in programma il big match d’alta classifica, tra Monterotondo Scalo e Villanova. A spuntarla sono stati gli eretini padroni di casa, che hanno sconfitto per 3-1 la squadra tiburtina, scavalcandola nella graduatoria.

Attualmente infatti, la classifica recita Monterotondo Scalo 47 punti, Villanova 45.

Continuano a viaggiare a braccetto, in quinta posizione, Montecelio e Boreale. Entrambe le squadre erano attese dalla sfida alle ultime della classe, ovvero Tor di Quinto e Torri in Sabina. In ambedue le partite, è maturato lo stesso punteggio finale (1-1) che porta le compagini a 41 punti. In ascesa, d’altro canto, le quotazioni della neopromossa Lodigiani, che si sistema a quota 40, in virtù del successo di misura al “Gudini”, contro i reatini del Centro Italia.

Procedendo verso il centro classifica, Il Poggio Nativo, viene raggiunto a quota 36 punti, dal Roviano che non va aldilà dell’1-1 interno contro l’Alba Villa Reatina del nuovo corso tecnico. Ma la formazione del Presidente Vagni, è anche avvicinata dal Settebagni che, con il pari sul campo del Cre. Cas., si porta a 35 punti. Padroni di casa che salgono in vece a 31.

Arriviamo quindi nella “zona rossa”, dove troviamo il Palombara fermo a quota 27 punti, ovvero uno di vantaggio sull’area playout, composta da P.C. Sabina 26, Centro Italia 25, A.V. Reatina 24 e Sanpolese 22 punti. Chiudono Torri in Sabina 17 e Tor di Quinto 16 punti.

Girone C

Sempre in tre in lotta, ma i Canarini…

Nel girone C a comandare da un paio di settimane, è l’Almas, che vince anche in questo turno, contro la Vis Velletri, grazie ad un pokerissimo. Non stanno, però, certamente a guardare nemmeno Cava dei Selci e B.go Podgora. I castellani infatti, sconfiggono di misura la Vivace Grottaferrata nel derby, salendo a 49 punti; i pontini, invece battono con un netto 3-0 gli aeroportuali del Ciampino, alla cui guida si trova da qualche settimana l’ex tecnico di Terracina e Civitacastellana, Mario Lenzini. Il cambio in panchina, tuttavia, non ha sortito gli effetti sperati, ed i castellani escono in maniera definitiva dalla possibilità di un piazzamento che possa consentir loro di lottare per il rientro in Eccellenza. Borgo Podgora, che d’altra parte si sistema a 47 punti. Non è da sottovalutare neanche la posizione dei Canarini RdP, che si trovano a -6 dalla vetta. La formazione di Rocca di Papa, pareggia 2-2 a B.go Sabotino contro l’Atletico, candidandosi quale outsider per un finale davvero interessante.Tre punti più in basso, in quinta posizione di classifica, troviamo il S. M. delle Mole, vittorioso in casa per 4-2 contro la pericolante Olimpia.

A quota 37 punti, invece, il Falasche aggancia Vis Velletri e Ciampino, in seguito al pareggio a reti bianche di Via Borgosesia, contro un Casalotti alla ricerca di punti salvezza. Sale a 34 l’Ostiantica, dopo il colpo gobbo sul campo del Nettuno, rimasto a 31 punti, in compagnia di Vivace Grottaferrata e B.go Flora. Tra la neo promossa ostiense ed il terzetto elencato poc’anzi, si colloca l’Atl.Sabotino, che di punti ne ha raccolti 33.

In zona pericolo, troviamo la Vivace Grottaferrata, che di quelle a 31 punti, è la squadra messa peggio a livello di differenza reti. In compagnia dei castellani, ci sono Olimpia 25, Casalotti 23, Acilia 22 punti. Chiudono la classifica Vis Aurelia e Montespaccato entrambe a 20 punti.

Girone D

Segni di nuovo sconfitto. Valmontone a riposo; Colleferro fa suo il big match

Settimana decisamente da dimenticare in fretta in casa Segni. La squadra capolista del gruppo pontino della Promozione, infatti, nello spazio di quattro giorni, ha perso entrambi gli scontri diretti, contro Valmontone (2-0 nel recupero) e Colleferro. La classifica quindi è stata rivoluzionata in questo brevissimo spazio temporale, con Segni e Valmontone prime a quota 49 punti, ed il Colleferro a 48. Il Valmontone ha osservato il proprio turno di riposo, ma i rossoneri hanno tenuto vive le speranze dei cugini riguardo al successo finale in campionato. Il Bassiano rimane quarto in graduatoria, ma sale a 42 lunghezze, in virtù della vittoria casalinga ai danni della P. C. Fondi per 2-1. A questo punto, non escluderei un possibile tentativo di rientro in gioco anche da parte del Bassiano, nella corsa alla promozione. Certo, visto come vanno quelle tre davanti, sembra improbabile, ma non eliminiamo ogni speranza.

Ottimo quinto posto per la N.Itri, che sconfigge 3-0 il Cassino in difficoltà da qualche tempo. La N. Circe non ha disputato il proprio incontro con l’Olevano, per assenza degli avversari. Giovedì si saprà sicuramente di più a riguardo. Nel frattempo, il SS. Pietro e Paolo, si colloca a 36 punti, con il successo di misura ai danni del Pontinia. N. Circe ferma a 35; Pontinia a 30 punti, raggiunto dallo Scauri Minturno che espugna il “Savoia” di Bellegra. Ma anche dal Tecchiena, che vince 1-0 contro il S.Apollinare. Un po’ di traffico dunque a centro classifica a quota 30.

Nelle retrovie della classifica, la Vis Sezze Setina si porta a quota 27 punti, successivamente al pareggio salvezza contro il Fontana Liri, che si sistema a 26. Zona playout composta da Olevano 24, Paliano 23, Bellegra 22, Cassino 21 punti. Importante il successo dell’Arce, che batte il Paliano per 1-0, restando ultimo in classifica, ma con 16 punti; la P. C. Fondi è penultima a 20.
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
03/03/2011 17:06

intervista al presidente quoiani da :fuoriarea-passione calcio
www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4vx...
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
03/03/2011 17:11

da : il calcio della tuscia

Ladispoli ancora di rigore ma Montefiascone e S.Marinella non perdono il ritmo. Pari esterni di Caninese e Vigor. Nel pomeriggio 2-1 del Cerveteri sul Nepi


Non cambiano nulla in testa alla partita perché vincono tutte e tre le prime della classe. Ancora una volta un calcio di rigore ha permesso al Ladispoli di sbancare lo Sbardella di Primavalle.

Pronti via e nei primi due minuti del match la partita vive di due sussulti con il gol di Provinciali su punizione ed il pareggio del Tanas Casalotti. Nella ripresa forcing della squadra di Galli che ottiene dagli undici metri, sempre con Simone Provinciali (nella foto shotsport.it contro Calistri), quei preziosi tre punti che le permettono di tenere invariato a cinque lunghezze il divario dalla prima inseguitrice Montefiascone che passa al Dino Nelli di Gallese contro un Corchiano rimaneggiatissimo (out cinque titolari e fuori Russo dopo appena 45 minuti). I falisci impiegano quaranta minuti per entrare in partita e ci deve pensare Ciorba con un gran bel gol a sbloccare il risultato a fine primo tempo. Nella ripresa calano i locali e la squadra di Antolovic sfiora almeno quattro-cinque volte il raddoppio negato da un super Ricci. Ci pensa nel finale ancora una volta Stefano Ciorba a chiudere la pratica sullo 0-2.

Non perde il passo la Santa Marinella che torna al successo liquidando con un secco 3-0 il fanalino di coda Virtus Cimini. I gol tutti nella prima frazione di gioco: apre Mirko Bentivoglio su calcio di rigore, raddoppia la formica atomica Simone Ferro, tris del classe ’93 D’Orinzi alla sua quarta rete stagionale. I tirrenici restano dunque a cinque punti dal Montefiascone e portano a tre il proprio vantaggio sulla Caninese fermata sullo 0-0 dall’Atletico Vescovio. La squadra di mister Mirto mantiene la propria posizione perché alle sue spalle finisce con lo stesso punteggio del Francesca Gianni anche il confronto diretto tra Anguillara e Vigor Acquapendente.


Si avvicina di gran carriera a queste posizioni il Tolfa di mister Incorvaia che nonostante le assenze di Fronti, Agozzino e Compagnucci infligge la prima sconfitta del Real Monteverde gestione Franci dopo sei risultati utili consecutivi. A segno Orchi e Baldini per la formazione locale per il 2-1 finale. Al fianco del Tolfa a quota 39 punti c’è il Focene che in inferiorità numerica riesce a superare il Trevignano per 3-1. Il primo tempo termina sull’0-1 con il vantaggio ospite di Lemme. Poi nel secondo tempo i tirrenici pareggiano con Parisi restano in dieci uomini per l’espulsione di Mussoni. Martorelli fallisce l’occasione per ritornare in vantaggio ma ecco le solite distrazione della squadra di mister Frasca che subisce i gol di Orlandi e Pelliccioni. A difesa dei lacuali l’impressionante lista degli assenti: Cafarelli, Borgognoni, Farricelli, Moretti, Luciani e il portiere Zumbè.

Non si muove quasi nulla nella zona calda della classifica. Importante è stato il successo pomeridiano del Cerveteri sulla Fortitudo Nepi. Avanti i padroni di casa con Salvatore (forti le proteste ospiti per un netto fuorigioco) ma il Nepi gioca bene non demorde e pareggia i conti con Alinelli al 25'st. Nel finale però nepesini beffati da un bel gol di Corigliano per il definitivo 2-1. Grazie a questi tre punti il Cerveteri di Paolo Negro aggancia l'Atletico Vescocio a quota 28 punti. Comincia a diventare grave la situazione di Biancalana e compagni che quest'oggi anche al terz'ultimo posto sarebbero già retrocessi.

Abbiamo già registrato le sconfitte di Virtus Cimini, Trevignano, Corchiano Gallese e Real Monteverde. C’è da annotare il pareggio interno del Pianoscarano contro La Storta. I rionali avanti con il solito Ivano Iannuzzi si fanno rimontare a metà primo tempo dai romani sprecando una bella occasione per allungare il proprio divario sulla terz’ultima.
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
03/03/2011 17:12

da : il calcio della tuscia
Montefiascone, alta pressione sul Ladispoli che ringrazia super Provinciali. Corchiano ko ma la salvezza passerà per il Dino Nelli

Montefiascone, superato ostacolo Corchiano
Poteva rappresentare un ostacolo nella rincorsa al Ladispoli ma il Montefiascone supera un Corchiano Gallese ridotto ai minimi termini senza rischiare quasi mai. Eppure i falisci non erano partiti benissimo. Squadra lenta, macchinosa quasi pensasse di trovare il gol da un momento all’altro. Dall’altra parte c’era una squadra con l’acqua alla gola che ha fatto di necessità virtù per via delle contemporanee assenze di Daniele Mangiante, Matteucci, Besi, Manini e capitan Ceccarelli dando tutto quello che aveva.
Ci vuole una delle azioni di Stefano Ciorba (nella foto), quelle percussioni di potenza stile Bobo Vieri, a sbloccare il risultato nei minuti finali del primo tempo.
Ripresa che cambia letteralmente i connotati visto che i locali perdono anche Russo per infortunio e costretto a rimanere negli spogliatoi. Con Stillo davanti alla difesa, Carletti interno di centrocampo e tanti giovani a girare in mezzo a loro è veramente dura per il Corchiano Gallese resistere agli affondi di un Montefiascone più propositivo e voglioso di chiudere i conti. Ma c’è un super Maurizio Ricci che più volte neutralizza le conclusioni di Tassone, Ciorba e Genovesi. Nulla può però al 40’st al comodo appoggio in rete di un ritrovato Stefano Ciorba servito con un assist d’oro da Daniele Nobili.
Tre punti d’oro che in questo momento servono al Montefiascone per tenere alta la pressione sul Ladispoli capolista. A fine gara soddisfatto il presidente Lorenzo Minciotti che fa anche i complimenti agli avversari: “Non mi è piaciuto molto il primo tempo dove la mia squadra non ha sicuramente interpretato la gara con la giusta determinazione. Poi quel vantaggio prima dell’intervallo ci ha consentito di controllare la partita e legittimare questa importante vittoria. Ho notato tanti bravi ragazzi tra gli avversari. Mi dispiace si trovino in questa situazione. Forse gli manca un po’ d’esperienza. Credo che appena recupereranno tutti gli assenti avranno tutte le carte a disposizione per salvarsi.

Qui Corchiano Gallese - Finito il tour de force, in casa rossobiancoblu c’è la voglia di archiviare subito questa sconfitta e prendere a pieno ritmo la rincorsa salvezza. L’obiettivo primario è innanzitutto accorciare il divario che separa ora la squadra di Porcelli dal terzetto con 28-29 punti composto da A.Vescovio, Cerveteri e Pianoscarano. Nelle restanti cinque partite in casa contro Tanas, A.Vescovio, Anguillara, Tolfa e Virtus Cimini. Besi e soci non hanno scelta: 15 punti con la speranza di racimolare un altro paio di punti in trasferta.




Doppio Provinciali sbanca lo Sbardella. Tanas sempre più in crisi
Il Ladispoli espugna lo Sbardella e porta a casa tre punti d’oro,grazie ad una grande prova di carattere in un ambiente decisamente avverso e contro una buona squadra. Il Tanas Casalotti tornava a giocare sul suo campo proprio in questa partita e l’ambiente ostico per i tirrenici si è fatto sentire sin dai primi minuti, sia in campo che sugli spalti. Gli ospiti però non si fanno intimorire e riescono subito a portarsi in vantaggio dopo 3’ grazie ad un calcio di punizione dai 25 metri di Simone Provinciali (nella foto), il quale disegna una traiettoria perfetta che va a insaccarsi sotto la traversa. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e al 6’ arriva subito il pareggio firmato da Lanzi , che approfitta di un rimpallo favorevole e batte Mazzarini da pochi passi.
Il botta e risposta nei primi minuti, rende la partita ancora più tesa ed emozionante con il Ladispoli che tenta in qualche modo di riportarsi in avanti, riuscendo però a rendersi pericoloso solo su palle inattive, come al 27’ quando Provinciali prova il colpo di testa in torsione su punizione dalla trequarti, ma colpisce debolmente e Tirabassi blocca. Al 36’ ancora su punizione dalla trequarti, Iacovacci colpisce di testa in area trovando il clamoroso salvataggio sulla linea di Di Carlo a portiere battuto. Un minuto più tardi si fa vedere il Tanas con Pacchiarotti che entra in area e calcia alto. Le squadre vanno al riposo sul punteggio di 1-1. Primo tempo molto vivace,giocato in maniera molto intensa ed aggressiva dai padroni di casa,che cercano in tutti i modi di intimidire e innervosire i ragazzi di Galli.

Nel secondo tempo parte meglio il Tanas, che all’11 ha una grande occasione:punizione dalla trequarti sulla quale Pacchiarotti copisce male di testa, palla che giunge a Piola il quale spreca clamorosamente da due passi sparando alto. Al 13’ ci prova Ranaldi su punizione, palla alta sopra la traversa. Due minuti più tardi punizione di Gravina di poco alta. Al 16’ l’episodio decisivo: Gravina ubriaca la difesa avversaria con una serpentina sulla destra e, entrato in area, viene atterrato da Cipollone, l’arbitro senza esitazione indica il dischetto,tra le proteste dei padroni di casa. Si incarica della battuta Provinciali che realizza calciando rasoterra alla sinistra di Tirabassi. Dopo il gol non accade quasi nulla fino al 32’ quando ancora Gravina scappa sulla fascia destra, Tirabassi esce dai pali a e si butta in scivolata su di lui a pochi metri dall’area di rigore colpendolo in pieno.Entrata assassina del numero uno, l’arbitro non ha dubbi e gli mostra immediatamente il cartellino rosso, scatenando le veementi proteste dei padroni di casa. In seguito al fallaccio del portiere di casa Gravina è costretto ad uscire dal terreno di gioco, sostituito da Anella. A questo punto la partita si incattivisce e gli ultimi minuti sono davvero infuocati,con i padroni di casa che,in dieci uomini,cercano disperatamente il pareggio affidandosi ai calci piazzati. Al 45’ però è il Ladispoli ad andare vicino al terzo gol con il neo entrato Esposito che,servito da Rinaldi, calcia alto dal limite. In pieno recupero l’ultimo brivido per i rossoblu con un colpo di testa di Pacchiarotti che finisce di poco a lato. Finisce dunque 2-1 per il Ladispoli,vittoria sofferta ma meritata, che consente alla squadra di mister Galli di mantenere il distacco di cinque punti sul Montefiascone.
Crisi Tanas - Continua il momento difficile per la squadra di mister Firotto che nelle ultime sette partite ha ottenuto appena tre punti. Ancora non è il momento di suonare l’allarme ma il pericolo di essere risucchiati nella lotta salvezza ora è veramente alle porte. E domenica il Tanas è atteso da una complicata trasferta in casa di un Corchiano Gallese obbligato anch’esso a portare a casa l’intera posta in palio.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com