UN ANNO IN PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2018 18:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
08/03/2011 19:13

da : il calcio della tuscia
In chiave salvezza il Corchiano Gallese rilancia le proprie speranza con il successo per 2-1 sul Tanas Casalotti che prosegue nella sua parabola discendente. I romani devono ora fare attenzione perché quota 33 non è certo una posizione che regala tranquillità. I locali vanno subito in vantaggio con una punizione di Stillo. La squadra di Firotto pareggia i conti ad inizio ripresa con Pacchiarotti ma in superiorità numerica subisce il colpo del ko da parte di Emanuele Carletti (nella foto qui sotto) finalmente decisivo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

CORCHIANO GALLESE CUORE E CARLETTI
Persi i confronti impari con Ladispoli e Montefiascone il Corchiano Gallese riprende spedito la sua rimonta salvezza. Dopo le vittorie con Trevignano e La Storta gli uomini di Porcelli portano a casa anche questo importante successo contro un Tanas Casalotti alla terza sconfitta nelle ultime quattro gare ed ora sempre più vicino a quella che possiamo chiamare zona calda per evitare i play off.
I biancorossiblu, privi ancora di molti titolari, vanno avanti con una punizione di Stillo (nella foto calciolazio.com), si fanno raggiungere da Pacchiarotti ma sono bravi in dieci uomini (espulsione di Russo) ad aggiudicarsi il match grazie al tapin vincente di Emanuele Carletti che fa così esplodere la sua gioia e quella del Dino Nelli. Tre punti che permettono al Corchiano Gallese di staccare il duo Trevignano-Nepi e di lanciarsi all’inseguimento di Cerveteri, Pianoscarano (con il quale giocherà domenica prossima) ed Atletico Vescovio.
Il tecnico Pino Porcelli si complimenta con i suoi ma con la mente si proietta già al rush finale di campionato: “Sono molto soddisfatto perché la squadra ha dimostrato grande carattere nel voler a tutti i costi portare a casa il risultato nonostante l’inferiorità numerica. La corsa salvezza? Credo che fino al Tanas Casalotti a 33 punti siamo tutti in gioco perché in queste otto partite che rimangono ci saranno tanti scontri diretti con una media-salvezza che probabilmente si abbasserà. Ora ci aspetta il confronto diretto di Pianoscarano dove mancheranno sia Russo che Merlin. Sarà fondamentale non perdere”.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com