UN ANNO IN PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2018 18:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
08/03/2011 19:05

da : passione calcio----fuoriarea
PROMOZIONE: I VERDETTI DELLA GIORNATA
Mancano otto giornate alla conclusione. Ecco quello che sta accadendo in Promozione

Girone A

Ladispoli e Montefiascone: pareggio e vittoria = +3

Alle 12.50 (minuto più minuto meno) il vantaggio del Ladispoli in classifica, è passato da +5 a +3, per effetto del pareggio a reti bianche contro il Pianoscarano e della contemporanea vittoria (4-0) del Montefiascone sulla Virtus Cimini. Pertanto se era avvincente prima, non si può non affermare la stessa cosa anche adesso. Due squadre che lotteranno veramente fino alla fine. Il Ladispoli è una grande squadra, mentre il Montefiascone è abituato a lottare per i primissimi posti, quantomeno negli ultimi due anni. Alle spalle di questo duo di testa, il traffico in graduatoria è paragonabile a quello che i romani trovano sul Raccordo Anulare, o sulla limitrofa Tangenziale, negli orari di punta. Il S. Marinella rimane al terzo posto a quota 46 punti, nonostante la pesante sconfitta esterna contro il Monteverde di Claudio Franci.

Al quarto posto troviamo l’Anguillara, reduce dal 3-2 nel derby contro il Trevignano in crisi profonda. Non è bastato al club del Presidente Catena, aver cambiato guida tecnica in corsa, in quanto il trend è rimasto lo stesso: un solo punto guadagnato nelle ultime nove gare. A questo punto solo un miracolo potrebbe impedire una discesa in Prima Categoria per la squadra lacustre, che non vince dal 23 Dicembre 2010. Alle spalle dell’Anguillara, troviamo la Caninese a quota 43 punti. ottimo il campionato di questa piccola realtà viterbese, scossa tuttavia da un lunedì particolare. Si è infatti dimesso il tecnico Franco Mirto, ed ancora non si conosce il nome di chi ne prenderà il posto. La Vigor Acquapendente impatta per 1-1 con il Cerveteri e si fa agguantare a quota 42 punti dal Tolfa e dal Focene, entrambe vittoriose in trasferta, rispettivamente contro Caninese (3-1) e F. Nepi (2-1).

Rimane a 37 lunghezze il La Storta sconfitto in casa dall’Atl. Vescovio per 3-2. La squadra di Verdiglione sta disputando comunque un signor campionato, visto che l’obiettivo stagionale è ormai lontano solo 3-4 punti, ed il vantaggio sulla zona playout è tuttora rassicurante. Sono infatti 7 le lunghezze di vantaggio sul Pianoscarano. Ospiti che, dal canto loro, sono momentaneamente fuori dalla zona pericolo, avendo toccato quota 31 punti. Il sorprendente Monteverde (-1) di Claudio Franci si è portato a quota 34 lunghezze. Con l’avvento dell’ex Ds del Civitavecchia, la squadra sembra avere un’altra marcia.

Scavalcato il Tanas Casalotti di Riccardo Firotto, battuto 2-1 dal Corchiano assetato di punti salvezza. La squadra di Primavalle, ora si ritrova a -3 dalla zona calda, con 33 lunghezze. Playout che inizia con il Pianoscarano a 30, per proseguire con Cerveteri 29, Corchiano 24, F. Nepi 20 punti. Attualmente retrocesse per via diretta, sarebbero Trevignano 19 e Virtus Cimini 10 punti
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com