UN ANNO IN PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2018 18:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
04/10/2010 19:43

Jhon TRISCARDI
[Non Registrato]
04/10/2010 11.04

Modifica

Cancella

Quota
IP: Nascosto
quinta giornata
Commento alla 5 giornata…

Iniziamo come sempre dal Tanas Casalotti, che in casa fa sua la partita contro un Trevignano sempre più in crisi. Un vittoria mai in discussione al di la del risultato, che rilancia verso l’alto la squadra di Primavalle.
Dodici punti in 5 partite, quattro vittorie e una brutta sconfitta. Finora il Tanas ha goduto di un calendario favorevole, già da domenica l’aspetta un test impegnativo…
Grande prova del LaStorta che va a vincere sul campo del LAdispoli, frutto di una partita accorta e capace a sfruttare al meglio le occasioni avute e una difesa che ha concesso molto pochi ai attaccanti avversari, Una vittoria che rilancia la squadra di Via CASSIA.

Nel girone c, dove vi sono le altre squadre di questo settore, una vera débacle. Tutte e tre le squadre sconfitte.
Iniziamo con il Vis Aurelia, passata in vantaggio, cala vistosamente nella ripresa subendo la rimonta dell’Olimpia. La cosa più negativa e l’eccessivo nervosismo, sono gia tre partite di seguito che termina la partita in inferiorità numerica, segno di un eccessivo nervosismo e di una scarsa qualità tecnica si ricorre al gioco falloso quando si subisce il gioco avversario, brutto segno per una squadra che adesso naviga in fondo alla classifica.
A seguire il Casalotti, brutta sconfitta in casa contro una squadra inferiore. C’è da rimproverare al mister alcune scelte tecniche che hanno squilibrato la squadra in fase difensiva, troppi buchi nella linea difensiva. Speriamo in un pronto riscatto della squadra di Casalotti dopo due sconfitte consecutive.
Per ultima, brutta, anzi bruttissima sconfitta del Montespaccato, la terza consecutiva, ma la più pesante fin ora, contro una squadra (S.M. delle Mole) fino a domenica in crisi di risultati.
C’è da rimettere mano a questa squadra se si vuole salvare la categoria, tornare sul mercato e trovare qualche giocatore di qualità, specialmente nella linea difensiva che nelle ultime 3 partite ha subito ben 12, sono veramente tanti e segali allarmanti. Caro mister devi rivedere parecchie cose se vuoi salvare questo titolo.
[Modificato da mauretto58 04/10/2010 19:44]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com