UN ANNO IN PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2018 18:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
02/10/2010 01:14

IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE DELLE SQUADRE DI ROMA NORD.......
jhon TRISCARDI
[Non Registrato]
01/10/2010 9.35

Modifica

Cancella

Quota
IP: Nascosto
QUINTA GIORNATA D'ANDATA
Dopo la brutta sconfitta di domenica, lassù nel profondo nord, c’è stato un bel risultato mercoledì in coppa un bel 4-0 all’Olevano, anche se questa squadra non e che sta attraversando un buon periodo.
Il TANAS nella 5 giornata incontrerà in casa il Trevignano, una squadra neo promossa, in grande crisi di risultati, un vittoria e tre sconfitte e un po’ di malumori nella società lagunare, nella società ci si aspettava una partenza migliore, senza il mister della promozione il Trevignano trova difficoltà a ritrovarsi e forse i rinforzi arrivati non sono così forti...
Per il Tanas non ci dovrebbero essere difficoltà a far sua tutta la posta.

Per il LASTORTA, che in coppa mercoledì ha subito la terza sconfitta consecutiva contro una squadra non impossibile, considerato che il Bellegra non era un avversario impossibile, infatti naviga in fondo alla classifica nel girone D con solo due punti e nessun gol all’attivo, ha ritrovato la via del gol proprio contro la società gialloverde. C’è una crisi di risultati, c’è bisogno subito di un risultato positivo nella trasferta a Ladispoli, per ritrovare il morale giusto e il rilancio in campionato, anche se la trasferta è abbastanza difficile contro una squadra che sta in buona forma e aspira a vincere il girone per tornare in eccellenza.


GIRONE C

Per il Vis Aurelia, dopo l’impegno di coppa contro il Tecchiena in casa, partita deludente con qualche espulso di troppo per eccessivo nervosismo, c’è domenica prossima c’è l’Olimpia.
Una partita non impossibile contro una neopromossa, infatti il titolo lo scorso anno lo ha vinto l’Albatros che in estate si è fusa con la società di Villa Pamphili. Un occasione per fare risultato contro una squadra che fino adesso ha fatto bene. Dovrebbero domenica rientrare alcuni giocatore infortunati, speriamo che la società riesca finalmente a portarsi a casa la prima vittoria.
Per il Casalotti c’è l’impegno in casa contro il Borgo Flora, altra società in crisi di risultati che attualmente si trova nella parte bassa della classifica con solo due punti…
Non ci dovrebbero essere troppe difficoltà mettere in cassaforte i tre punti della posta.
Per il Montespaccato invece c’è la trasferta a Santa Maria della Mole, un trasferta pienamente alla portata della società bianco-celeste. L’avversaria è un'altra squadra che sta dimostrando di non aver ancora carburato nel verso giusto e naviga in fondo alla classifica con un solo punto.
Serve una vittoria, dopo due sconfitte per rilanciarsi in campionato e mettere fieno in cascina.

Previsioni.

Tanas vittoria ampia
La Storta… una sconfitta
Vis Aurelia… pareggio
Casalotti vittoria
Montespaccato un pareggio

Speranza
Un bel pieno… 5 vittorie
[Modificato da mauretto58 02/10/2010 01:16]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com