UN ANNO IN PROMOZIONE

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2018 18:11
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.689
Città: ROMA
Età: 65
Sesso: Maschile
23/09/2010 20:21

il calcio della tuscia.....intervista a paolo nista
Paolo Nista (Ladispoli): "Purtroppo abbiamo sbagliato ma non ci arrendiamo"

Prima il ricorso inoltrato dalla Vigor sulla presunta squalifica di Rinaldi. Poi l’inattesa sconfitta casalinga con il Trevignano. Per il Ladispoli, partito subito con due vittorie e grande entusiasmo, è stata una settimana difficile. L’incubo di trovarsi fra pochi giorni a sei-sette punti dal terzetto capolista è reale. E domenica i ragazzi di mister Galli sono attesi dalla difficile trasferta in casa di una Caninese rinata dopo il successo su La Storta.
Il diesse Paolo Nista (nella foto) parla a 360° affrontando tutti i temi d’attualità in casa tirrenica.

Il Ladispoli sembra essere entrato in un momento delicato. Parliamo subito della questione Rinaldi. Ma come è stato possibile un simile errore che vi porterà molto probabilmente una penalizzazione?
“Questa è la squalifica di un giocatore presa in un campionato di juniores provinciale con il Cerveteri. In estate chiediamo a tutti i giocatori se ci sono delle squalifiche regresse. Purtroppo non ce ne siamo accorti”.

Chi ha sbagliato?
“Sbaglia chi lavora. Non vogliamo il colpevole. Purtroppo queste cose accadono e chi ha commesso l’errore di non controllare l’ha fatto in buona fede. Dispiace perché quella contro la Vigor era stata una partita vinta sul campo. Fortunatamente siamo solo alla terza di campionato. Speriamo che i valori piano piano vengano comunque fuori”.

Rassegnato a perdere questa battaglia?
“Assolutamente no. Qualche carta da giocare ce l’abbiamo anche noi sia nella nostra tesi difensiva sia per quello che riguarda la forma del ricorso presentato dalla controparte”.

Torniamo al campo. Domenica scorsa il Trevignano ha inaspettatamente espugnato il Marescotti…
“Domenica è stata una giornata particolare: tanti infortunati, la notizia del ricorso e quattro nitide palle gol non sfruttate. Il Trevignano ha segnato sull’unica occasione avuta”.

Ora la strada si fa in salita soprattutto se dalla Disciplinare dovessero arrivare brutte notizie…
“Ho detto ai ragazzi di non abbattersi e di entrare in campo con la maggior concentrazione possibile. Tanas Casalotti ed Anguillara stanno andando fortissimo. Sui romani non avevo dubbi, mister Firotto è garanzia di successo. I lacuali sono una vera sorpresa”.

E fra tre giorni c’è la difficilissima trasferta di Canino.
“Si tratta di una partita molto dura su un campo ostico. Noi siamo determinati, non possiamo perdere altro terreno. Il mister sarà costretto a cambiare di nuovo. Gravina ed Abis non stanno bene, Paris è squalificato, Loiseaux non si è allenato. Speriamo di recuperare Borriello”.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com