OICLAC.iL CALCIO AL CONTRARIO

gli occhi foderati o servilismo ad alcune società!

  • Posts
  • Chi finanzia qualcio?????
    00 2/20/2010 11:24 AM
    non so se vi è capitato in mano il giornalino di qualcio del mese di febbraio(a proposito ma chi lo sovvenziona?) se andate alla pagina26,troverete la pagina dei migliori in classifica che scrive così: "ritorna dopo il successo della passata stagione la nostra speciale classifica.da quest'anno il progetto ha ricevuto il sostegno della provincia di roma e della cisco calcio roma che,viste le finalità educative,hanno voluto sposare questa iniziativa.In questa rubrica ogni mese verranno selezionati i migliori cinque giocatori per ogni ruolo delle seguenti categorie:juniores,allievi,allievi fascia b giovanissimi e giovanissimi fascia b.la classifica viene redatta con l'ausilio di tecnici,dirigenti sportivi,sulla dei voti ricevuti e del COMPORTAMENTO DEI RAGAZZI DURANTE IL MESE. alla fine della stagione i migliori undici delle cinque categorie verranno PREMIATI DALLA NOSTRA REDAZIONE CON UNA BORSA DI STUDIO.
    Bene ogni tanto qualcuno prende una iniziativa LODEVOLE penso io,poi alla categoria Juniores leggo dei nomi e subito sento la pressione alzarsi!!!!! PORTIERE GRASSELLI OTTAVIA, DIFENSORE CENRALE PUCCI OTTAVIA,TERZINO SINISTRO MASCIA OTTAVIA,CENTROCAMPISTA CENTRALE GIANNETTI OTTAVIA,CENTROCAMPISTA DESTRO SERENI OTTAVIA (MI RISULTA CHE DA DICEMBRE STà ALLA ASTREA!)OTTAVIA SECONDA PUNTA RAMON OTTAVIA.

    CAXXO MI DICO MA QUESTI SONO GLI STESSI CHE NELLA RISSA OTTAVIA FIDENE hanno menato e sputato !!!!!!!!! vado a controllare e trovo la conferma alcuni di questi giocatori sono stati squalificati x un giorno,due giorni,tre giorni x condotta violenta e siccome io c'ero alla partita ed ho visto tutto posso confermare che anche altri non squalificati si sono comportati malissimo (come il portiere che a fine gara si è tolto la maglietta ed è andato a picchiare)
    Ora mi chiedo se volete dare dei premi x la bravura del gioco non metto parola MA X FAVORE NON PRENDETECI X IL C..O COSì, QUALE COMPORTAMENTO PREMIATE IL PIù VIOLENTO?

    CHI E' L'IPOCRITA CHI SCRIVE O CHI FA SCRIVERE!!!!!! E' proprio vero ad essere bravi ci si rimette sempre!
  • mauro
    00 2/21/2010 1:07 AM
    GARE DEL 05/01/2010

    Provvedimenti disciplinari
    In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
    A carico di società
    ammende
    € 300,00 OTTAVIA
    Perchè propri sostenitori nel corso della gara rivolgevano all'arbitro ed ai calciatori ospiti espressioni offensive. I medesimi, al 30° del II tempo ed a fine gara partecipavano ad una rissa con la tifoseria avversaria che veniva sedata grazie all'intervento della Forza Pubblica.
    .


    A carico di calciatori
    Espulsi dal campo
    squalifica per tre gare effettive
    MANZARDO JACOPO (OTTAVIA)
    Espulso per avere rivolto all'arbitro espressioni offensive, a fine gara, reiterava altre frasi ingiuriose.

    squalifica per due gare effettive
    )
    MARCHETTI LUCA (OTTAVIA)

    squalifica per una gara effettiva

    PUCCI PATRIZIO (OTTAVIA)

    PORCU DANILO (OTTAVIA)
    Perchè, a fine gara, colpiva con un violento calcio allo stomaco un avversario.






    Pubblicato in Roma il 8 Gennaio 2010

    IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE
    Claudio Galieti Melchiorre Zarelli