vivaio s.s. lazio 2013/2014

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
s.s. lazio
00lunedì 28 ottobre 2013 16:19
[SM=g28002] CATALDI - 10 presenze, 732 minuti giocati nel Crotone di mister Drago, che sbanca anche il Liberati di Terni per 3-2. Il centrocampista classe '94 è uno dei fulcri del centrocampo rossoblu e parte titolare prima di uscire al minuto numero 58, per fare spazio a Matute.

CRESCENZI - Non figura nei 22 convocati di Mario Beretta per la trasferta di Brescia che i toscani pareggiano 2-2 dopo essere andati in svantaggio di due reti. Non c'è Crescenzi ma è buono il suo primo anno in B fino ad ora come dicono anche i numeri, 6 presenze e 540' giocati.

ROZZI - Ancora una volta non parte titolare nell'undici dei blancos del Real Madrid Castilla, entra al minuto numero 85 al posto di Omar Mascarell. La vera notizia è però che le merengues non perdono e pareggiano 1-1 contro il Ponferradina.

CECCARELLI - Era partito in sordina l'attaccante classe '92 nella sua esperienza in terra lombarda. Ceccarelli ha però trovato ora lo spunto giusto e dopo i 90' della scorsa settimana contro il Pavia, parte ancora titolare in casa contro il Como. 1-0 e la squadra di Scienza vince, per il buon Tommaso 93' giocati ed ora i numeri della stagione si fanno importanti, 7 presenze e 304' totali giocati.

FALASCA - 84' in settimana in Coppa Italia, dove i biancorossi stritolano il Pisa con un netto 5-2. Il centrocampista classe '92 si ripete anche in campionato nella sfortunata gara contro il Monza (3-2) dove resta in campo per tutti e 90 minuti, giocando egregiamente. Sarà per Falasca la svolta della stagione?

DE FRANCESCO - Sta brillando in Campania con la maglia dell'Ischia, gioca 54' in Coppa Italia nella splendida vittoria dei gialloblù sul Benevento (1-0). Resta in panchina invece domenica con il Vigor Lamezia (1-1). I numeri di De Francesco, al primo anno tra i professionisti continuano ad essere però di grande importanza.

VILKAITIS - La Nocerina scenderà in campo questa sera contro il Pontedera alla ricerca della prima vittoria in campionato. Tra i convocati di mister Fontana non figura però Aurimas Vilkaitis che non ha ancora recuperato dall'infortunio.

I GIOVANI A SALERNO - Contro il Benevento i granata tornano alla vittoria, conquista dei tre punti che coincide con il ritorno in panchina di un ex laziale come Carlo Perrone. Salerno in campo si tinge di biancoceleste in campo ben sei laziali (senza contare Iannarilli cresciuto nel settore giovanile della Lazio e Foggia). Doppio Guazzo e la Salernitana va, così come Luciani e Tuia in campo 90' ed impeccabili in difesa. Importanti al centrocampo Perpetuini e Capua che entra al minuto numero 81. Entrano nel finale e sono utilissimi negli ultimi concitati minuti anche Sbraga e Mendicino. Resta in panchina Berardi. Tribuna per Enrico Zampa, che con il ritorno di Perrone sembra sempre più lontano da Salerno.

fenomeni
00lunedì 28 ottobre 2013 17:26
una nidiata di campioni davvero! tutti divisi tra bayern barcellona e Manchester!!!!!!!
mamma mia che tristezza!!!!!!!!!!
Che commenti a fare
00lunedì 28 ottobre 2013 22:22
Il calcio
Il calcio non è fatto di soli Messi e Cristiano Ronaldo, ci stanno anche buoni/ottimi calciatori utili alla causa.
Non mi risulta le squadre italiane abbiano fior fiori di campioni in giro per il mondo, tutte le squadre italiane girano i propri giovani tra Serie B e Lega Pro, fra l'altro quelli citati sopra sono quasi tutti Campioni d'Italia Primavera, quindi se non so forti loro pensa quelli delle altre squadre chi sono.
Non credo che Real, Barcellona, Bayern ecc...hanno bisogno dei giocatori delle squadre di Serie A che devono fare le ossa, quindi se dovete commentare dicendo queste fesserie, state zitti, tanto i vostri commenti non aggiungono e non tolgono niente alle discussioni, sono solo commenti mossi da fede calcistica, questa purtroppo sarà l'ennesima discussione che si perderà perchè ormai questo forum tutta fa tranne occuparsi di calcio.
ahahah
00lunedì 28 ottobre 2013 22:56
Re: Il calcio
[POSTQUOTE][QUOTE:123999401=Che commenti a fare, 28/10/2013 22:22]Il calcio non è fatto di soli Messi e Cristiano Ronaldo, ci stanno anche buoni/ottimi calciatori utili alla causa.
Non mi risulta le squadre italiane abbiano fior fiori di campioni in giro per il mondo, tutte le squadre italiane girano i propri giovani tra Serie B e Lega Pro, fra l'altro quelli citati sopra sono quasi tutti Campioni d'Italia Primavera, quindi se non so forti loro pensa quelli delle altre squadre chi sono.
Non credo che Real, Barcellona, Bayern ecc...hanno bisogno dei giocatori delle squadre di Serie A che devono fare le ossa, quindi se dovete commentare dicendo queste fesserie, state zitti, tanto i vostri commenti non aggiungono e non tolgono niente alle discussioni, sono solo commenti mossi da fede calcistica, questa purtroppo sarà l'ennesima discussione che si perderà perchè ormai questo forum tutta fa tranne occuparsi di calcio.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


ma ti rendi conto delle cazzate che hai sparato parlando di giocatori di ischia salernitana e cazzi vari? ma non ti vergogni di avere aperto un post simile? sei un incompetente totale!!!!!!!!!!!!!!1

fazioso
00martedì 29 ottobre 2013 06:55
Re: Re: Il calcio
[POSTQUOTE][QUOTE:123999738=ahahah, 28/10/2013 22:56]


ma ti rendi conto delle cazzate che hai sparato parlando di giocatori di ischia salernitana e cazzi vari? ma non ti vergogni di avere aperto un post simile? sei un incompetente totale!!!!!!!!!!!!!!1

[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Come al solito ecco un altro pseudo tifoso fazioso della a.s. roma........ aho non vi smentite mai.......me tu non c'hai dormito per dire queste cose, senza senso!!!! Mah....... ora che tuo figlio è tornato in parrocchietta sei pronto a sputare nel piatto dove hai mangiato per qualche anno......... xche' non gl fai fare un provino nella tua società galattica????.....forse xche hai paura che poi dovrai odiare anche quella?????? Ahahhahahaha siete proprio ridicoli....... guardati allo specchio e rifletti........ e vai a lavorare.....
Fa comodo
00giovedì 31 ottobre 2013 12:50
E' comodo
parlare solo dei giocatori di Ischia e Salernitana per sminuire il settore giovanile della Lazio, come mai nessun accenno ai ragazzi che sono titolari in B e lottano per la zona play-off? Come mai nessuna parola su chi fa il titolare nella Segunda Division spagnola ed è nel giro della nazionale under21? Mettetevi l'anima in pace, la Primavera della Lazio ormai da anni è una delle migliori in Italia, ogni anno arriva almeno alle final-eight, non si può dire altrettanto di altre Primavere.
osservatore due
00venerdì 1 novembre 2013 14:30
Re: E' comodo
[POSTQUOTE][QUOTE:124026207=Fa comodo, 31/10/2013 12:50]parlare solo dei giocatori di Ischia e Salernitana per sminuire il settore giovanile della Lazio, come mai nessun accenno ai ragazzi che sono titolari in B e lottano per la zona play-off? Come mai nessuna parola su chi fa il titolare nella Segunda Division spagnola ed è nel giro della nazionale under21? Mettetevi l'anima in pace, la Primavera della Lazio ormai da anni è una delle migliori in Italia, ogni anno arriva almeno alle final-eight, non si può dire altrettanto di altre Primavere. [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Il settore giovanile della SS Lazio è ridicolo, lo dimostrano i risultati delle squadre giovanili di base. Si pensa solo all'effimero risultato senza insegnare calcio, come fa invece la AS ROMA, che privilegia nei suoi allenamenti tecnica pura e velocità d'esecuzione, senza evidentemente tralasciare l'aspetto fisico. Le compagini giovanili della SS Lazio, soprattutto quelle di base sono piene di ragazzi senza doti tecniche, si privilegia sempre l'aspetto fisico, andate a guardare le date di nascita delle squadre di base, sono piene di ragazzi nati nel primo trimestre del millesimo, che evidentemente incontrando ragazzi di pari età quasi sempre in realtà hanno quasi un anno di più, quindi anche facendo partecipare alle loro selecao a campionati un anno sotto, sono in realtà quasi tutti pari età e nonstante tutto non riescono ad ottenere risultati trascendentali, perché appena incontrano squadre dillettantistiche strutturate, Tor Tre Teste, Vigor Perconti, Urbetevere etc. perdoo quasi sempre anche a livello di giovanissimi fascia b elite e allievi fascia b elite. Tralascio poi il commento sulla gestione della scuola calcio, cosa veramente penosa, in mano a un graduato e a una signora? presupponente e maleducata, dove le riconferme avvengono presso Trimani, Antica Enoteca Costantini Etc. Un saluto con la speranza che tutto resti com'è, così per altri dieci anni non avrete un giocatore che dal settore giovanile esordisca in seria A. Un saluto
Bravo
00venerdì 1 novembre 2013 19:11
Ma vaffanculo patetico, sei un' altro cacciato.......il migliore settore giovanile in Italia e' quello,dell'atalanta, eppure la scuola calcio non gioca sotto età' , quindi non dire cazzate , poi se la Roma ogni anno pesca tre o quattro ragazzi nella lazio, tutto questo schifo di scuola non è'......
Sai quale è' il problema.........che siete tutti allenatori e tutti professionisti , ma se tuo figlio giocava alla lazio avresti detto , che il generale e là sig.ragione Gianna erano dei fenomeni.
Quindi taci e accetta quello che il calcio ti ha riservato................il benservito [SM=g27996]
osservatore esterno
00venerdì 1 novembre 2013 21:32
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:124038665=Bravo, 01/11/2013 19:11]Ma vaffanculo patetico, sei un' altro cacciato.......il migliore settore giovanile in Italia e' quello,dell'atalanta, eppure la scuola calcio non gioca sotto età' , quindi non dire cazzate , poi se la Roma ogni anno pesca tre o quattro ragazzi nella lazio, tutto questo schifo di scuola non è'......
Sai quale è' il problema.........che siete tutti allenatori e tutti professionisti , ma se tuo figlio giocava alla lazio avresti detto , che il generale e là sig.ragione Gianna erano dei fenomeni.
Quindi taci e accetta quello che il calcio ti ha riservato................il benservito [SM=g27996] [/QUOTE][/POSTQUOTE]

Sembri il padre dei tre nani raccomandati sai?


osservatore due
00sabato 2 novembre 2013 12:36
Re: sei veramente abbravo
[POSTQUOTE][QUOTE:124038665=Bravo, 01/11/2013 19:11]Ma vaffanculo patetico, sei un' altro cacciato.......il migliore settore giovanile in Italia e' quello,dell'atalanta, eppure la scuola calcio non gioca sotto età' , quindi non dire cazzate , poi se la Roma ogni anno pesca tre o quattro ragazzi nella lazio, tutto questo schifo di scuola non è'......
Sai quale è' il problema.........che siete tutti allenatori e tutti professionisti , ma se tuo figlio giocava alla lazio avresti detto , che il generale e là sig.ragione Gianna erano dei fenomeni.
Quindi taci e accetta quello che il calcio ti ha riservato................il benservito [SM=g27996] [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Questo è quello che volevo sentire. Dimostrazione pratica del Q.I. di chi frequenta tale ambiente. Fatti e non parole, i tre quattro che la Roma prende, come dice Lei, sono quelli che vogliono andare via, perché sanno perfettamente che vista l'incimpetenza prima o poi toccherebbe a loro essere cacciati e al loro posto verrebbero presi altri con doti diverse ben evidenziate. I fenomeni sono altri negli ultimi 10 anni nessun ragazzo ha esordito in seria, di quelli provenienti dal settore giovanile, quelli buoni sono scappati tutti.
Caro osservatore
00domenica 3 novembre 2013 00:10
Senza polemica
Ognuno vede le cose a modo suo, lei mi continua a parlare del settore giovanile della Lazio come ridicolo, ma continuo a dirle che i numeri le danno torto, premesso che i ragazzi a cui facevo riferimento, ovvero quelli che giocano in B o in Spagna provengono dall'agonismo di base, alcuni anche dalla scuola calcio se è per questo, comunque tralasciano questo, l'unica differenza di risultati si vede nella categoria Giovanissimi ed aggiungerei anche giustamente, visto che la Lazio allestisce quella categoria con ragazzi usciti dalla scuola calcio, a differenza della roma che fa razzia a destra e sinistra, le attività di base (scuola calcio e Giovanissimi) sono ovviamente diverse, visto che le politiche societarie sono differenti, sarà giusto il comportamento della Lazio o della roma? Ognuno ha la propria opinione, di sicuro c'è solo che la roma fa provini a qualsiasi età infrangendo la prima e più elementare norma federale (spero condivisa da tutti) quindi ci andrei con i piedi di piombo prima di parlare della roma come modello da seguire, le squadre sono più competitive che si, non potrebbe essere altrimenti con bambini di 10 anni selezionati. In Italia a quei livelli sono altre le società da seguire (una è l'Atalanta come dicevano poco sopra), non certo la roma.
Parliamo anche dei livelli superiori, le formazioni Allievi e Primavera si equivalgono, segno che quando l'agonismo comincia ad essere serio, gli addetti ai lavori cominciano ad allestire squadre all'altezza, le percentuali di calciatori delle due società che diventano professionisti è esattamente la stessa.
A Roma c'è un brutto vizio che non ci si vuole togliere quello di mettere in cattiva luce la Lazio per cercare di far brillare la roma di luce non propria, le due società sono allo stesso livello, sia a livello di settore giovanile che di prima squadra, i risultati raggiunti nel lungo periodo sono identici, stesso numero di calciatori ad esordire tra i professionisti, stesso numero di trofei vinti a livello prima squadra, questo dicono i numeri, in Italia le società che vincono sono altre, noi raccogliamo quello che raccogliamo, inutile tentare di "venderci" come modello da seguire.
osservatore due
00domenica 3 novembre 2013 13:31
Re: con polemica
[POSTQUOTE][QUOTE:124049047=Caro osservatore, 03/11/2013 00:10]Ognuno vede le cose a modo suo, lei mi continua a parlare del settore giovanile della Lazio come ridicolo, ma continuo a dirle che i numeri le danno torto, premesso che i ragazzi a cui facevo riferimento, ovvero quelli che giocano in B o in Spagna provengono dall'agonismo di base, alcuni anche dalla scuola calcio se è per questo, comunque tralasciano questo, l'unica differenza di risultati si vede nella categoria Giovanissimi ed aggiungerei anche giustamente, visto che la Lazio allestisce quella categoria con ragazzi usciti dalla scuola calcio, a differenza della roma che fa razzia a destra e sinistra, le attività di base (scuola calcio e Giovanissimi) sono ovviamente diverse, visto che le politiche societarie sono differenti, sarà giusto il comportamento della Lazio o della roma? Ognuno ha la propria opinione, di sicuro c'è solo che la roma fa provini a qualsiasi età infrangendo la prima e più elementare norma federale (spero condivisa da tutti) quindi ci andrei con i piedi di piombo prima di parlare della roma come modello da seguire, le squadre sono più competitive che si, non potrebbe essere altrimenti con bambini di 10 anni selezionati. In Italia a quei livelli sono altre le società da seguire (una è l'Atalanta come dicevano poco sopra), non certo la roma.
Parliamo anche dei livelli superiori, le formazioni Allievi e Primavera si equivalgono, segno che quando l'agonismo comincia ad essere serio, gli addetti ai lavori cominciano ad allestire squadre all'altezza, le percentuali di calciatori delle due società che diventano professionisti è esattamente la stessa.
A Roma c'è un brutto vizio che non ci si vuole togliere quello di mettere in cattiva luce la Lazio per cercare di far brillare la roma di luce non propria, le due società sono allo stesso livello, sia a livello di settore giovanile che di prima squadra, i risultati raggiunti nel lungo periodo sono identici, stesso numero di calciatori ad esordire tra i professionisti, stesso numero di trofei vinti a livello prima squadra, questo dicono i numeri, in Italia le società che vincono sono altre, noi raccogliamo quello che raccogliamo, inutile tentare di "venderci" come modello da seguire.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Premesso che la polemica se sana è utile per il progresso.
Comunque caro signore le posso dire urlando "ma cosa dice!!!"
Ha mai frequentato il settore giovanile della SS Lazio, penso no, altrimenti non avrebbe asserito quello che dice, ma queste sono cose risapute, si documenti per favore. Vogliamo parlare di giocatori che hanno esordito con profitto in serie a, l'ultimo è stato il grande Nesta per il resto il buio pesto. Per la Roma guardi Lei, non voglio parlare di Totti, De Rossi, Florenzi, ma se non sbaglio ci sono anche Aquilani, Cerci, Antei, Bertolacci.. e potrei continuare. Quindi le chiedo ma di cosa sta parlando? La Lazio è profondamente diversa dalla Roma, sia per risultati che per fertilità di tutto il settore giovanile. Con polemica, un saluto.
ancora
00domenica 3 novembre 2013 13:41
Re: Re: con polemica
[POSTQUOTE][QUOTE:124051910=osservatore due, 03/11/2013 13:31]


Premesso che la polemica se sana è utile per il progresso.
Comunque caro signore le posso dire urlando "ma cosa dice!!!"
Ha mai frequentato il settore giovanile della SS Lazio, penso no, altrimenti non avrebbe asserito quello che dice, ma queste sono cose risapute, si documenti per favore. Vogliamo parlare di giocatori che hanno esordito con profitto in serie a, l'ultimo è stato il grande Nesta per il resto il buio pesto. Per la Roma guardi Lei, non voglio parlare di Totti, De Rossi, Florenzi, ma se non sbaglio ci sono anche Aquilani, Cerci, Antei, Bertolacci.. e potrei continuare. Quindi le chiedo ma di cosa sta parlando? La Lazio è profondamente diversa dalla Roma, sia per risultati che per fertilità di tutto il settore giovanile. Con polemica, un saluto.[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Blasi D'agostini Bovo Greco Romagnoli Daniele Conti Curci Pepe Rosi D'Alessandro Stojan Crescenzi Okaka....


Inutile continuare
00domenica 3 novembre 2013 18:06
Ok sono calciatori solo i vostri
E' inutile tanto la fede calcistica continua ad annebiare l'obiettività, questo mi fa capire che per l'appunto non sto parlando con addetti ai lavori:
Non cito neppure io i casi Nesta e Di Vaio perchè andiamo proprio in altre epoche, allora mi limito ai recenti:
Pinzi, Domizzi, Diakitè, Cavanda, De Silvestri, Faraoni, Gazzi, Onazi, Tira, Macheda, Kozak.
Si, sicuramente mi avete convinto chi sta fuori dal mondo sono io che dico "le due società hanno un modo completamente diverso di gestire il settore giovanile ma i risultati sono gli stessi" avvalorando la mia tesi con dati, e non voi che continuate a parlare mossi da fede calcistica nonostante i numeri abbattono ogni vostra assurda tesi, continuate così, il tutto è molto costruttivo.
osservatore
00domenica 3 novembre 2013 18:25
Re: Ok sono calciatori solo i vostri
[POSTQUOTE][QUOTE:124054517=Inutile continuare, 03/11/2013 18:06]E' inutile tanto la fede calcistica continua ad annebiare l'obiettività, questo mi fa capire che per l'appunto non sto parlando con addetti ai lavori:
Non cito neppure io i casi Nesta e Di Vaio perchè andiamo proprio in altre epoche, allora mi limito ai recenti:
Pinzi, Domizzi, Diakitè, Cavanda, De Silvestri, Faraoni, Gazzi, Onazi, Tira, Macheda, Kozak.
Si, sicuramente mi avete convinto chi sta fuori dal mondo sono io che dico "le due società hanno un modo completamente diverso di gestire il settore giovanile ma i risultati sono gli stessi" avvalorando la mia tesi con dati, e non voi che continuate a parlare mossi da fede calcistica nonostante i numeri abbattono ogni vostra assurda tesi, continuate così, il tutto è molto costruttivo.[/QUOTE][/POSTQUOTE]
e tu saresti l'addetto ai lavori? diakite,cavanda,kozak cresciuti nella lazio? e poi se devi mettere giocatori che hanno fatto 3 partite e poi spariti come macheda,faraoni...tira chi è?
tu sei un folle totale


per favore
00domenica 3 novembre 2013 18:28
non confondiamo la merda con la cioccolata.
parlare di settore giovanile della lazio è un eufemismo.
ragazzi ma avete mai assistito al melli o sulla cassia alle combriccole del sergente e alle riunioni della bionda.
ragazzi al don gnocchi sono piu seri e professionali.
purtroppo il bluff continua e potrebbero girare qualche puntata di scherzi a parte oppure via con le pratiche e gli impicci che il calcio è un altra cosa.............
osservatore due
00giovedì 7 novembre 2013 14:41
nazionali giovanili
Gentili signori, porgo a Voi tre quesiti:
tanti ragazzi ritenuti non idonei dalle giovanili della ss Lazio convocati con la nazionali di categoria.
Quesito uno: i responsabili delle giovanili ss Lazio non capiscono nulla;
Quesito due: non capiscono nulla in federazione;
Quesito tre: secondo voi i responsabili delle varie nazionali sono genitori di cacciati dalla Lazio quindi per fare un dispetto alla Lazio stessa convocano ragazzi cacciati dal settore giovanile.
A voi l'ardua sentenza...
mah
00giovedì 7 novembre 2013 15:16
Re: nazionali giovanili
Risposta: alcuni dei convocati nelle rappresentative nazionali e regionali under 15 (anno 99 per intenderci) non sono meglio di altri che non sono stati convocati, anzi tutt'altro!!! E anche se sono stati gratificati da dette convocazioni è assodato che non erano più funzionali al settore giovanile della Lazio. Sono, secondo la mia personalissima opinione, inferiori a ragazzi pari età che militano in squadre come Atalanta, Milan, Inter, Fiorentina, Roma, Lazio ed anche in alcune squadre dilettantistiche. In particolare, poichè non è possibile chiamare solo ragazzi di una o due squadre, è chiaro che si rende necessario far transitare per le menzionate rappresentative anche giocatori di società pontine (tanto per fare un esempio). Tu genitore di uno di essi, che hai posto le tre domande, è giusto che ne sia orgoglioso, ma dacci la possibilità di non pensarla come te.....i fatti diranno chi aveva ragione, ma solo fra tre o quattro anni.


osservatore due
00giovedì 7 novembre 2013 15:34
Re: Re: nazionali giovanili
[POSTQUOTE][QUOTE:124094045=mah, 07/11/2013 15:16]Risposta: alcuni dei convocati nelle rappresentative nazionali e regionali under 15 (anno 99 per intenderci) non sono meglio di altri che non sono stati convocati, anzi tutt'altro!!! E anche se sono stati gratificati da dette convocazioni è assodato che non erano più funzionali al settore giovanile della Lazio. Sono, secondo la mia personalissima opinione, inferiori a ragazzi pari età che militano in squadre come Atalanta, Milan, Inter, Fiorentina, Roma, Lazio ed anche in alcune squadre dilettantistiche. In particolare, poichè non è possibile chiamare solo ragazzi di una o due squadre, è chiaro che si rende necessario far transitare per le menzionate rappresentative anche giocatori di società pontine (tanto per fare un esempio). Tu genitore di uno di essi, che hai posto le tre domande, è giusto che ne sia orgoglioso, ma dacci la possibilità di non pensarla come te.....i fatti diranno chi aveva ragione, ma solo fra tre o quattro anni.


[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Mi dispiace per te, ma non sono un genitore di qualche ragazzo direttamente interessato dalle menzionate convocazioni, sono semplicemente un osservatore. E come osservatore posso affermare a gran voce che la disamina che Lei fa per tutte le società può essere valida, ma non per il settore giovanile della SS Lazio che ha contro i risultati, il gioco che riesce ad esprimere e la tecnica individuale dei ragazzi che tranne per pochissime eccezioni è veramente bassa, più bassa senz'altro di molte società dillettantistiche domistrata dal fatto che del resto ogni volta che le giocano contro vincono a mani basse. Un saluto.
osservatore 3
00venerdì 8 novembre 2013 14:04
Re: Re: Re: nazionali giovanili
[POSTQUOTE][QUOTE:124094254=osservatore due, 07/11/2013 15:34]


Mi dispiace per te, ma non sono un genitore di qualche ragazzo direttamente interessato dalle menzionate convocazioni, sono semplicemente un osservatore. E come osservatore posso affermare a gran voce che la disamina che Lei fa per tutte le società può essere valida, ma non per il settore giovanile della SS Lazio che ha contro i risultati, il gioco che riesce ad esprimere e la tecnica individuale dei ragazzi che tranne per pochissime eccezioni è veramente bassa, più bassa senz'altro di molte società dillettantistiche domistrata dal fatto che del resto ogni volta che le giocano contro vincono a mani basse. Un saluto. [/QUOTE][/POSTQUOTE]

....infatti per i motivi appena indicati da te, tuo figlio è stato mandato a casa, per tuo dispiacere......in quanto l'A.B.C. del calcio latita dalle tue parti...... [SM=g27988]
osservatore due
00venerdì 8 novembre 2013 14:34
Re: Re: Re: Re: nazionali giovanili
[POSTQUOTE][QUOTE:124103347=osservatore 3, 08/11/2013 14:04]

....infatti per i motivi appena indicati da te, tuo figlio è stato mandato a casa, per tuo dispiacere......in quanto l'A.B.C. del calcio latita dalle tue parti...... [SM=g27988]
[/QUOTE][/POSTQUOTE]

Le mie parti non sono senz'altro le sue, non ho mai frequentato persone di così basso livello culturale. Comunque la pensi come vuole, contento
Lei, io ribadisco il concetto ss Lazio settore giovanile mediocre, comandato da persone mediocri, a questo punto, siccome Lei lo frequenta, frequentato anche da persone mediocri. Salut...
ZANCHETE
00sabato 9 novembre 2013 14:38
Re: Re: Re: Re: nazionali giovanili
[POSTQUOTE][QUOTE:124103347=osservatore 3, 08/11/2013 14:04]

....infatti per i motivi appena indicati da te, tuo figlio è stato mandato a casa, per tuo dispiacere......in quanto l'A.B.C. del calcio latita dalle tue parti...... [SM=g27988]
[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Eccezzion fatta per le categorie allievi nazionali e primavera mi spieghi quali formazioni della Lazio riescono ad ottenere buoni risultati quando giocano contro società dilettantistiche di vertice della regione Lazio??? NESSUNA
osservatore
00lunedì 11 novembre 2013 16:35
La cattiva gestione è figlia dell'impossibilità di avere soldi per il solo settore giovanile e quindi di investire sui giovani cresciuti in casa e permettersi almeno di trattenerli (vedi le migrazioni dei giocatori delle annate 1998 e 1999). Aggiungete alla rosa dei giovanissimi nazionali di Franceschini il centravanti della roma (scamacca) e il centrale difensivo della Juve (bianchi)e poi ditemi se non punterebbe dritta allo scudetto. Senza scordare dei 98 i vari Ciavattini, Costanzo e franchi.
Quindi date almeno il merito a chi li ha selezionati e fatti crescere fin da piccoli e cercate di capire perchè spesso i genitori dei ragazzi con più prospettiva si lasciano attrarre dalle sirene che girano per i campi.
mutanda
00lunedì 11 novembre 2013 17:22
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:124132380=osservatore, 11/11/2013 16:35]La cattiva gestione è figlia dell'impossibilità di avere soldi per il solo settore giovanile e quindi di investire sui giovani cresciuti in casa e permettersi almeno di trattenerli (vedi le migrazioni dei giocatori delle annate 1998 e 1999). Aggiungete alla rosa dei giovanissimi nazionali di Franceschini il centravanti della roma (scamacca) e il centrale difensivo della Juve (bianchi)e poi ditemi se non punterebbe dritta allo scudetto. Senza scordare dei 98 i vari Ciavattini, Costanzo e franchi.
Quindi date almeno il merito a chi li ha selezionati e fatti crescere fin da piccoli e cercate di capire perchè spesso i genitori dei ragazzi con più prospettiva si lasciano attrarre dalle sirene che girano per i campi. [/QUOTE][/POSTQUOTE]


per non parlare dei vari convocati nelle rappresentative regionali e nazionali.....Murillo,Borsellino, Berardi, ecc.
osservatore due
00martedì 12 novembre 2013 09:46
Re: solo un caso
[POSTQUOTE][QUOTE:124132380=osservatore, 11/11/2013 16:35]La cattiva gestione è figlia dell'impossibilità di avere soldi per il solo settore giovanile e quindi di investire sui giovani cresciuti in casa e permettersi almeno di trattenerli (vedi le migrazioni dei giocatori delle annate 1998 e 1999). Aggiungete alla rosa dei giovanissimi nazionali di Franceschini il centravanti della roma (scamacca) e il centrale difensivo della Juve (bianchi)e poi ditemi se non punterebbe dritta allo scudetto. Senza scordare dei 98 i vari Ciavattini, Costanzo e franchi.
Quindi date almeno il merito a chi li ha selezionati e fatti crescere fin da piccoli e cercate di capire perchè spesso i genitori dei ragazzi con più prospettiva si lasciano attrarre dalle sirene che girano per i campi. [/QUOTE][/POSTQUOTE]


E' stato solo un caso che i ragazzi sopra citati sono capitati alle giovanili della SS Lazio, ci sono caduti dentro come tanti altri e appena hanno potuto, vista anche la loro bravura se ne sono andati. Altrimenti vista la poca professionalità , la poca conoscenza del calcio e forse anche la malafede dei dirigenti del settore giovanile della ss lazio probabilmente sarebbero stati cacciati a vantaggio di qualche buona pratica. Guardate anche i risultati dei più piccoli ho visto su un altra discussione sempre su questo blog che i 2004 del Melli hanno perso 6 a 0 con i ragazzi del Yolly Trullo che con tutto il rispetto non sono passati per una oculatissima selezione da parte dei responsabili tecnici del settore giovanile della ss lazio.Un saluto
MDC
00martedì 12 novembre 2013 11:09
Ma sabato pomeriggio in tribuna al football che è successo? non ne parlate è? che tristezza !!!!
osservatore due
00martedì 12 novembre 2013 11:18
Re: cosa è successo?
[POSTQUOTE][QUOTE:124139709=MDC, 12/11/2013 11:09]Ma sabato pomeriggio in tribuna al football che è successo? non ne parlate è? che tristezza !!!![/QUOTE][/POSTQUOTE]

Mi dispiace ma non so cosa è successo. Se ce lo dice Lei ne possiamo parlare. Un saluto
forse
00martedì 12 novembre 2013 11:56
2004
Forse la selezione dei 2004 che ha giocato con il J.Trullo è una seconda squadra ...male aggregata, forse la prima squadra "va meglio" o forse parlare di selezioni a 9 anni - fatte come vengono fatte alla scuola calcio della Lazio - non ha proprio senso....forse.... [SM=g27986]
LUCIO
00martedì 12 novembre 2013 12:20
RAGAZZI , MA DI COSA STIAMO PARLANDO, TRA I RESPONSABILI DELLA SCUOLA CALCIO S.S LAZIO , NON C'E' NE UNO E DICO UNO CHE SIA UN EX CALCIATORE NON DICO PROFESSIONISTA PERCHE' SAREBBE IL MASSIMO , MA NEANCHE DILETTANTE .
CHI ERA NELL'ESERCITO, CHI E' RISTORATORE,CHI FACEVA L'IMPIEGATA ,
ALLORA MI CHIEDO , SE PER GIUDICARE UN GIOVANE CALCIATORE E' DIFFICILISSIMO ANCHE PER GLI ADDETTI , VISTO CHE CI SONO DEI PARAMETRI COMPLICATI CHE CAMBIANO IN CONTINUAZIONE, COME FANNO QUESTI FENOMENI A SCEGLIERE.....I RAGAZZI.....SENZA PURTROPPO ESPERIENZA ?

LO VOLETE SAPERE?

PRENDONO TRE ASSI , LI METTONO SUN UN TAVOLO , CON AFFIANCO IL NOME DEL GENITORE (PERCHE' E' LUI CHE PAGA) E POI FANNO:
"CARTA VINCE CARTA PERDE"
osservatore due
00martedì 12 novembre 2013 12:37
Re: 2004 - solo certezze non forse
[POSTQUOTE][QUOTE:124140168=forse, 12/11/2013 11:56]Forse la selezione dei 2004 che ha giocato con il J.Trullo è una seconda squadra ...male aggregata, forse la prima squadra "va meglio" o forse parlare di selezioni a 9 anni - fatte come vengono fatte alla scuola calcio della Lazio - non ha proprio senso....forse.... [SM=g27986] [/QUOTE][/POSTQUOTE]


Caro amico quello che scrivi, probabilmente in quanto persona al corrente dei fatti, calza perfettamente con la realtà ss lazio settore giovanile, senza forse. Solo una mente bacata può orchestrare una buffonata come le selezioni, così come avvengono. A meno che vengano organizzate solo per togliersi dalle scatole quei bambini che hanno una sola colpa, quella di avere genitori rompi scatole che non si appecoronano o si conformano a quelle che sono gli usi e i costumi locali. Un saluto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com