pro roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
anaconda.2013
00sabato 12 ottobre 2013 12:49
mister orlandi giovanissimi elite fascia b
in tanti anni di calcio non ho mai visto allenare una squadra in questa maniera...oltre che non sa distinguere un giocatore da un mezzo giocatore...forse perche' sara' nato nella cantera di barcellona,gestione pessima del gruppo 11 giocatori che allena di persona ..mentre il restante dei giocatori e come non ci fossero'.....
mai vista una cosa del genere....tutto questo permesso da un direttore sportivo che forse..e un po distratto,,,,ma si metta da una parte e veda chew cosa combina il suo fantastico allenatore.
Che schifo
00domenica 13 ottobre 2013 21:21
Tuo figlio non gioca è?
Tuo figlio non gioca è? Allora il mister di turno non è capace...ma perche invece di rovinare lo sport di vostro figlio con lamentele assurde non passate qualche ora in piu a lavoro per fare straordinari visti i tempi che corrono? Tutti mister..
che schifo è poco anche u
00domenica 13 ottobre 2013 21:38
tu puoi avere qualsiasi punto di vista di chi si impegna per far divertire i vostri ragazzi, ma cerca di non fare nomi o almeno se li vuoi fare firma le tuo opinioni.
anaconda2013
00lunedì 14 ottobre 2013 12:01
pro roma
tranquillo mio figlio gioca,sei stato colpito che ti risenti...questi allenatori sono la rovina del calcio giovanile
anaconda2013
00lunedì 14 ottobre 2013 12:08
pro roma
poi gli straordinari falli te che forse ti servono....................
tranquillo che di calcio poco poco ne capisco.....
IL MEDIUM
00martedì 15 ottobre 2013 11:42
MA PERCHE NON ERAVATE A CONOSCENZA.
SONO 50 anni che allena alla pro roma . allena perchè li fa tutto .se esce fuori da li ma chi se lo prende ...... [SM=g27993]
Faina
00martedì 15 ottobre 2013 12:30
per il serpente anaconda
Il nickname è perfetto, sei proprio una serpe
Se non ti piace il mister di tuo figlio puoi cambiare societa.
Ma visto il tipo che sei non ti muoverai mai di li e starai tutto l'anno a rompe i coglioni a quel poveraccio di Orlandi.
Ma la motivazione della tua mancata dipartita sta nel fatto che stiamo parlando di bambini del 2000 che si sono appena affacciati ora alle categoria agonistiche, per di più il gruppo del Pro Roma che ho già visto giocare due partite sarà dura salvarlo e se Orlandi ci Riuscirà ha fatto il miracolo.
La colpa non è dei ragazzi ma queste categorie agonistiche di eccellenza sono un grande salti per i più e giustamente difficili,e nella squadra ci sono pochi pronti per affrontarla.
Di conseguenza tornando alla serpe tu non andrai mai via di li perche se lo farai andrai a fare scaldare una panchina di qualche altra società rovinando tuo figlio nei suoi sogni, almeno che non scendi di categoria e lui si va a divertire e tu vivi sereno.
CHIARO ANACONDA COGLIONE
[SM=g27996] [SM=g27997]
ASD PRO ROMA CALCIO
00martedì 15 ottobre 2013 21:22
Giovanissimi fascia b elite
Buonasera, abbiamo appena saputo che su questo forum si parlava di un nostro tecnico in maniera a dir poco carina.. Vorremmo rispondere al genitore di questo nostro tesserato che se il figlio non si trova bene nella nostra società oppure se a lui non piacciono i nostri metodi puó con molta serenità richiedere lo svincolo del tesserato in modo da poter trovare la giusta serenità del proprio figlio in un'altra società. Purtroppo non possiamo pretendere che i nostri metodi piacciano a tutti. L'aspettiamo in società per risolvere il tutto.. Un solo appunto, il tecnico qui citato ha gia vinto col Pro Roma piu di un campoonato e cresciuto ragazzi che ora militano in società professionistiche. Per quanto riguarda il gruppo in questione abbiamo la ferma convinzione che sia un ottimo gruppo e che raggiungerà sicuramente la salvezza.

ANACONDA2013
00mercoledì 16 ottobre 2013 10:13
PRO ROMA
PER LA SOCIETA PRO ROMA TRANQUILLI MIO FIGLIO NON GIOCA NEL PRO ROMA
nel fatto che il mister riesce a salvare la squadra.........ci sono dei seri dubbi......ma un consiglio spassionato....impari a gestire un gruppo di giocatori perche' in una squadra non ci sono solo 11 giocatori ma 24......e non bisogna creare dei fenomeni perche' sicuramente non ce ne sono al pro romae e ne in altre squadre ma ci sono dei ragazzi che giocano al calcio ... questa critica spero possa servire al mister per migliorarsi.....e chissa mai se un giorno pensera a questo consiglio.....passo e chiudo........non ci sara' piu' un mio commento,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,auguri a tutti i ragazzi che giocano a calcio
anaconda2013
00mercoledì 16 ottobre 2013 10:19
risposta al faina
mi scuso ma questa e veramente l'ultima
caro faina mio figlio non scalda nessuna panchina tranquillo
poi se c'e' un coglione quello sei tu auguri,,,,,,,,faina tuo figlio fa il titolare per caso (CON LA RACCOMANDAZIONE)COMPLIMENTI FAINA TU SEI VERAMENTE UN BEL COGLIONE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com