dubbio amletico: ma è sempre colpa degli arbitri?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dubbioso
00lunedì 26 ottobre 2009 13:30
Apro questa discussione perchè spero che gli esperti, quale io non sono, mi possano delucidare su una questione che va avanti da sempre.
Assisto a una partita di allievi regionali dove vengono espulsi tre giocatori della stessa squadra ai quali viene poi assegnata 1 giornata, 2 giornate e 3 mesi e non sta a me stabilire se le decisioni prese dall'arbitro siano giuste o meno ma... per espellere tre giocatori della stessa squadra.... qualcosa mi fa pensare che probabilmente delle motivazioni valide ci siano. La settimana seguente ritrovo il giocatore che aveva avuto 2 giornate, titolare con la juniores e la settimana seguente,ancora,con la differenza che in quest'ultima partita lo stesso giocatore viene di nuovo espulso !!!!!! e sempre per lo stesso motivo comportamento irrispettoso verso l'arbitro. Ora la mia domanda è questa: come mai la società non ha ritenuto opportuno fermare questo giocatore per dargli modo di " riflettere" ?? Forse abbiamo un nuovo Maradona e quindi è insostiutibile e necessario... ma se fa finire le partite sempre in 10..... Siamo sicuri quindi, che sia sempre colpa degli arbitri???? proviamo a sentire quello che esce dalla bocca dei ragazzi durante le partite e fermiamoci un attimo a pensare se tali ingiurie venissero rivolte a noi.... NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE.. meditiamo gente meditiamo....
misterc22
00lunedì 26 ottobre 2009 13:42
quoto in toto, continuo a chiedere che le squalifiche siano a tempo e non a giornata di modo che, chi viene squalificato, sconti realmente la squalifica.
il moralizzatore
00lunedì 26 ottobre 2009 14:45
interessante proposta Mister!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com