dramma ternana le cause e i demeriti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cooper
00domenica 5 giugno 2011 18:10
una CITTA' che meriterebbe la serie A
dramma Ternana pareggio 1 - 1 con il foligno scende in serie C2 ora si rischia grosso per il futuro del calcio cittadino.
che peccato.
Ci saranno persone con la voglia di girare pagina e in grado restituire alla città il blasone che merita??????????
Fausto(1)
00domenica 5 giugno 2011 21:46
Re: una CITTA' che meriterebbe la serie A
[POSTQUOTE][QUOTE:111505612=cooper, 05/06/2011 18.10]dramma Ternana pareggio 1 - 1 con il foligno scende in serie C2 ora si rischia grosso per il futuro del calcio cittadino.
che peccato.
Ci saranno persone con la voglia di girare pagina e in grado restituire alla città il blasone che merita??????????[/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================
Un altro di quei misteri del perchè una città come Terni,con i trascorsi ch'ha avuto,non riesce più a fare calcio che conta.
E' vero che per fare calcio a certi livelli ci vogliono enormi capitali ma se non c'è un tornaconto non c'è più nessuno che s'impegni per partecipare con serietà e programmazione.

Ogni anno è la stessa storia.Si perde solo tempo,poi magari si ricuce la situazione e si vivacchia alla meno peggio senz tener conto della passione di una tifoseria come quella della Ternana.

Quest'anno la ciambella non è venuta bene e la retrocessione s'è presentata regolarmente.

Non lo so se per colpa della squadra,della società,dell'allenatore,per l'insicurezza sempre dietro l'angolo o per non curanza di chi avrebbe dovuto gestire meglio la situazione.

Fatto stà che ormai solo grandi rivoluzioni societarie potrebbero riportare quell'entusiamo che aveva fatto gridare al miracolo ternano tanti ma tanti anni fà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com