che arbitri

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
interdetto
00Sunday, May 3, 2009 10:50 PM
allora..il centrale di difesa esce dall'area incontro alla palla, soppraggiunto al limite dell'agolo del area, calcia il pallone, in quel momento alle sue spalle sopragiunge l'avversario che nel tentativo di di anticipare da dietro inciampa e cade in area... calcio di rigore.
questi sono gli arbitri che abbiamo..teribile
calciatore
00Monday, May 4, 2009 1:54 PM
e' vero che gli arbitri sbagliano, ma anche noi sbagliomo e allora qual'e' il problema? mica ci saranno tanti piccoli moggi a corrompere l'arbitri
fiorello
00Tuesday, May 5, 2009 1:05 PM
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:93587973=calciatore , 04/05/2009 13.54]e' vero che gli arbitri sbagliano, ma anche noi sbagliomo e allora qual'e' il problema? mica ci saranno tanti piccoli moggi a corrompere l'arbitri[/QUOTE][/POSTQUOTE]


tu sei giocatore e durante la settimana, ti alleni e cerchi di correggere i tuoi difetti.... ma l'arbitri li fanno solo correre?

devo essere meglio preparati....
giocatore x fiorello
00Tuesday, May 5, 2009 1:29 PM
si hai ragione ma non e' colpa loro i commissari di campo cercano di corregere i loro errori solo con la teoria
arbitro
00Wednesday, May 6, 2009 6:52 PM
molti genitori portano il proprio figlio la domenica solo x offenderci
interdetto 2
00Sunday, May 10, 2009 11:39 PM
t
un giocatore sta per calciare un rigore e poi lo sapete dove la tira la palla! sulla traversa! questi sono i giocatori che abbiamo oggi, che paura!
x il coglione
00Friday, June 5, 2009 7:50 AM
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:93587973=calciatore , 04/05/2009 13.54]e' vero che gli arbitri sbagliano, ma anche noi sbagliomo e allora qual'e' il problema? mica ci saranno tanti piccoli moggi a corrompere l'arbitri[/QUOTE][/POSTQUOTE]


sarai uno di quelli che quando sbaglia a favore è casualità, quando sbaglia contro è colpa di moggi ahahahahah

asciugati le lacrime, piagnone
pometino
00Thursday, June 18, 2009 2:48 PM
E' un grande derby pontino si scontrano squadre vertici del campionato,circa 2100 spettatori tifo caldissimo.Manca solo il recupero al termine della gara quando i padroni di casa tirano un pallone potente che si dirigeva in rete, fermato da un nettissimo e larghissimo colpo di mano,anche i tifosi ospiti con le mani coperte sul viso sapendo che giustamente l'arbitro fischiasse il rigore.Quando ad un tratto il gioco continuò,non era arrivato nessun fischio da parte del direttore di gara.Tutti sbalorditi.Inbestialiti i giocatori di casa,ancor di più i numerosissimi sostenitori locali.
La partità terminò sotto i molti fischi dei tifosi contro l'arbitro che si affrettò ad andare negli spogliatoi
verità supposte
00Tuesday, July 7, 2009 1:58 PM
E' una sfida salvezza da cardiopalma, è l'ultima giornata di campionato, di fronte a 500 spettatori ai padroni di casa basta un punto per conquistare una salvezza incredibile, impronosticabile alla fine del girone d'andata.
Il pareggio manderebbe gli ospiti ai Play-Out, dove già un anno fa avevano sconfitto proprio i padroni di casa odierni.

E' una gara combattuta, gli ospiti creano gioco ma non tirano quasi mai, i padroni di casa tutti rintanati nella propria area dalla paura, ma di pericoli nemmeno l'ombra.
L'arbitro tra una punizione inventata per gli ospiti e un ammonizione inventata per i padroni di casa trova il tempo di urlare insulti razziali ad un calciatore di casa, oltre a mandare bellamente a quel paese altri 2.
All'ultimo minuto il centravanti degli ospiti si trova in area e non trova di meglio che un tuffo carpiato con avvitamento a terra, qualcuno dagli spalti urla "NOVE" come voto al tuffo, l'arbitro non si accontenta e dopo qualche secondo indica il dischetto (urlando "questo è da dieci, lo premio") tra le furie dei giocatori di casa e l'incredulità degli ospiti, che però sotto-sotto ci speravano visto l'andamento del fischietto nella ripresa.
Il finale di gara è tragicomico, tra spintoni all'arbitro, un calcio, tante parolacce e tanti mesi di squalifica combinati ai padroni di casa, oltre ad una retrocessione impossibile fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata.
verità supposte 2
00Thursday, December 31, 2009 1:52 AM
Lo stadio è completamente esaurito, gli ospiti sono bersagliati già dall'ingresso allo stadio.
A metà primo tempo un centrocampista di casa sfonda per vie centrali, viene atterrato ai 25 metri, l'arbitro immediatamente fischia punizione a favore sua ma un istante dopo un altro centrocampista di casa calcia lo stesso in porta e la mette all'angolino nonostante il fischio che ha interrotto il gioco abbia preceduto di pochi istanti il tiro.
L'arbitro indica il centrocampo e convalida il gol.
flaviio
00Tuesday, January 5, 2010 9:19 AM
ma di 31 notte ti vengono sti dubbi?
oh
00Saturday, January 23, 2010 6:31 PM
Ma di 5 a mattina ti vengono ste domande?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:40 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com