allievi elite fascia B

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vale
00lunedì 23 settembre 2013 22:49
Finalmente sabato si parte, impressioni e pronostici?
Frober20
00martedì 24 settembre 2013 10:37
Credo che vedremo un bel campionato e nonostante i due gironi spero che il livello tecnico non scenda di molto ... anzi ritengo che in questo modo si possa dare opportunità a squadre che ad un solo girone sarebbero costrette a rivestire un ruolo di sole comparse.
In ogni caso il campo ci dirà quello che vogliamo sapere.
In bocca al lupo a tutti i ragazzi.
Frober20
00lunedì 30 settembre 2013 12:01
A quanto già scritto devo aggiungere le impressioni dopo aver visto la gara Allivi Regionali Elite Fascia B tra Aprilia - San Lorenzo vinta 3-1 per la squadra pontina.
Il risultato è il frutto di quattro ( dico QUATTRO) rigori concessi dall'arbitro oltre ad innumerevoli ammonizioni, e con due espulsioni a carico di due giocatori del San Lorenzo che hanno chiuso in 9!!!
Sembrerebbe un bollettino di guerra ... ma non è stato così.
E' stata una gara assolutamente tranquilla e corretta da parte delle due squadre ... piuttosto è stato l'arbitro NON ALL'ALTEZZA che ha condizionato la partita che per la verità avrebbe potutto chiudersi con un pari equo per quanto visto in campo.
Purtroppo la giovane età e l'inesperienza del giovane direttore di gara ha pesantemente condizionato l'incontro.
Non è possibile che il risultato sportivo venga così pesantemente condizionato da un arbitro affetto dalla pericolosa e contagiosa SINDROME DEL FISCHIETTO.
Mi auguro che in futuro non si verifichino cose del genere ... l'errore ci può stare ma la mancanza di capacità di lettura della partita ... ripeto correttissima da parte dell'arbitro ne ha condizionato il risultato e gli effetti dovuti alle tante ammonizioni ed espulsioni.
.?
00martedì 1 ottobre 2013 23:41
Per faber 20
Ma che partita hai visto? Cerchiamo di essere obbiettivi quando si commentano le partite,altrimenti si perde di credibilità .
Frober20
00mercoledì 2 ottobre 2013 10:12
Per ?

Sabato scorso ho visto la partita che ho raccontato: Aprilia - San Lorenzo. In campo non ho visto supremazia schiacciante da parte dell'Aprilia tranne nei primi 25 minuti del 1° tempo e, senza l'eccessivo rigore da parte di un'arbitro giovane ed inesperto e direi affetto dal "Delirio di Onnipotenza Arbitrale" avremmo probabilmente assistito ad una gara diversa che ognuna delle due squadre avrebbe potuto portare a casa. Comunque resto del parere già espresso e obiettivamente può essere condiviso anche da te: la gara è stata pesantemente condizionata dall'arbitro!!!
Tutto il resto lascia il tempo che trova.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com