VERGINE SIEDE ALLA DESTRA DEL PADRE.....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
osservatore
00lunedì 24 novembre 2014 09:37
Bellissima trasmissione su sport in oro.Bellissimo vedere Vergine commentare gli esoneri degli allenatori.....vi siete scordati di dire che siete stati i primi a fare pulizia per inserire l'allegra brigata sponsorizzata da Paparella.Risultati? guardate le classifiche..
Guardate Radi che lavorone .......Ci vuole più umiltà e voi a differenza della vecchia direzione ve la siete persa per strada [SM=g27994]
Dirigente
00lunedì 24 novembre 2014 10:12
Mister Vergine non ha bisogno di difesa da parte mia sa difendersi da solo, pero' una cosa la voglio dire hoavuto la fortuna di essere al suo fianco come dirigente per 6 mesi e in quei 6 mesi ho visto che passione mette nell'insegnare e ripeto insegnare calcio ai ragazzi, oggi vedo scuole calcio che pensano esclusivamente al risultato mentre non dovrebbe essere cosi mi ricordo partite sotto la pioggia in cui entrava in campo senza ombrello e spiegava ai ragazzi quello che dovevano fare, gli allenamenti erano sempre diversi, e nonostante solo 6 mesi passati insieme oggi a distanza di 5 anni ancora ci sentiamo per scambiarci saluti e opinioni, persone cosi difficilmente si trovano, poi e' normale che alcune volte bisogna cercare dei compromessi che possono accontentare qualcuno e scontentare qualcun'altro pero'mi sembra una persona che lo fa sempre in buona fede poi siamo esseri umani e possiamo sbagliare ma conta il fatto di essere in buona fede e sfido chiunque a dimostrarmi il contrario.
Mi sembra che oggi l'Aurelio e' una scuola calcio qualificata che ha tantissimi iscritti, mentre prima che arrivava Mister Vergine non era cosi' o sbaglio, poi sicuramente il merito va condiviso insieme agli altri collaboratori ma il pugno della situazione ce l'ha sempre lui, e' una persona che da tanti anni e' nel calcio ha allenato a tutti i livelli ha i titoli di studio per poter svolger al meglio questo lavoro e ci permettiamo di criticarlo, persone cosi fanno bene al calcio sopratutto quello giovanile, sempre in riferimento alla mia esperienza mi ricordo che la nostra squadra esordienti era buona a livello tecnico ma non era una squadra ognuno pensava a se stesso, nello spogliatoio comandavano sempre gli stessi quelli un po' piu' spocchiosi be' la prima volta che e' entrato nello spogliatoio lo fece mettere in ordine e' una volta usciti nessuno poteva piu' rientare, mise delle regole, e nel giro di due allenamenti tutto cambio' spogliatoi ordinati, compagni che si aiutavano nei momenti di difficolta', insomma riusci a farci diventare una squadra e che squadra ricordo ancora la Danone Cup dove ci fecero partecipare senza nessuna aspettativa e invece siamo stati l'unica squadra a battere il Tor Tre Teste che poi ando alle fasi internazionali in sudafrica e noi non ci siamo qualificati per differenza reti due gol fatti in piu' dal Tor Tre Teste rispetto a noi.
Quindi prima di giudicare delle persone dovreste prima conoscerle e chiedere il perche' di determinate scelte e poi esporre le proprie idee, cosi e facile sparare sentenze nel mucchio senza dire il perche' e senza dare il diritto di replica.
ANONIMO
00lunedì 24 novembre 2014 12:17
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:127553792=osservatore, 24/11/2014 09:37]Bellissima trasmissione su sport in oro.Bellissimo vedere Vergine commentare gli esoneri degli allenatori.....vi siete scordati di dire che siete stati i primi a fare pulizia per inserire l'allegra brigata sponsorizzata da Paparella.Risultati? guardate le classifiche..
Guardate Radi che lavorone .......Ci vuole più umiltà e voi a differenza della vecchia direzione ve la siete persa per strada [SM=g27994] [/QUOTE][/POSTQUOTE]

purtroppo si parla sempre senza sapere, nessuno ha mandato via gli allenatori rimasti fino alla fine e' stata una loro scelta alessandro voleva fare una nuova esperienza giustamente dopo aver militato con l'aurelio molti anni (x lui grande stima e gradidutine da parte di tutta la societa' sperando di poter riportarlo da noi )l'altro allenatore voleva tornare ad allenare una prima squadra cosa che da noi in quel momento non era possibile(anche x lui c'e' grande stima e gradidutine) gli altri 2 erano stati esonerati dal vecchio ds uno x un motivo ( risultati )e l'altro x un'altro motivo di conseguenza come vedi non e' stato mandato via nessuno anche il ds della passata stagione ha scelto di andare in un'altra societa' come fa da anni anche a lui vanno i ringraziamenti x la stagione passata questo e' quanto .
a
00martedì 30 dicembre 2014 08:04
Aurelio: domanda!
00martedì 30 dicembre 2014 14:20
Re:
Qualcuno che ha titolo di parlare per conto dell'Aurelio può rispondere alla seguente domanda: la dirigenza è soddisfatta dell'andamento delle squadre? E' questo il risultato che il progetto illustrati ad inizio anno sportivo prevedeva di raggiungere? Qualche riflessione è il momento di farla oppure si continua così convinti? Grazie a chi vorrà rispondere in maniera sensata e senza tanta polemica.


ANONIMO
00martedì 30 dicembre 2014 22:47
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:127834354=Aurelio: domanda!, 30/12/2014 14:20]Qualcuno che ha titolo di parlare per conto dell'Aurelio può rispondere alla seguente domanda: la dirigenza è soddisfatta dell'andamento delle squadre? E' questo il risultato che il progetto illustrati ad inizio anno sportivo prevedeva di raggiungere? Qualche riflessione è il momento di farla oppure si continua così convinti? Grazie a chi vorrà rispondere in maniera sensata e senza tanta polemica.


[/QUOTE][/POSTQUOTE]
per il momento siamo in linea con cio' che si aspettavano l'unico neo sono 3 punti della prima categoria certo che da gennaio bisogna mettere piu' grinta e determinazione x mantenere i titoli conquistati

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com