Un caso con pochi precedenti: 2 squadre non scendono in campo per mancanza di acqua calda nelle docce. Sconfitta a tavolino per entrambe!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PIERLUIGI47
00venerdì 11 novembre 2011 20:46
Oltre alla 0-3 San Lorenzo e Giardinetti Allievi fascia B sono state anche penalizzate di 1 punto in classifica perché solo l'arbitro poteva decidere
1.1.2. CAMPIONATO ALLIEVI FASCIA "B"
GARE DEL 05/11/2011
GARE SOSPESE O NON DISPUTATE
SAN LORENZO CALCIO S.R.L. - GIARDINETTI 1957
Dall'esame degli atti ufficiali è emerso che, a causa di un guasto all’impianto di produzione di acqua calda, entrambe le Società, di comune accordo, decidevano di non dare inizio alla gara.
Letto ciò negli atti di gara, occorre preliminarmente rammentare che per la vigente normativa sportiva, la discrezionalità di iniziare o sospendere una gara è facoltà che spetta esclusivamente al direttore dell’incontro.
Nel caso in esame, invece il direttore di gara si è limitato a prendere atto della volontà espressa dalle due Società che pertanto a mente dell’at. 53 delle N.O.I.F. devono essere considerate rinunciatarie a tutti gli effetti.
Per quanto sopra,
SI DECIDE
a) di infliggere alla Società SAN LORENZO CALCIO SRL e GIARDINETTI 1957 la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 e di penalizzare le Società medesime di un punto in classifica;
b) di comminare alle Società SAN LORENZO CALCIO e GIARD INETTI 1957 l'ammenda di euro 25,00 (I rinuncia).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com