TOR DI QUINTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PAOLO
00domenica 24 luglio 2011 12:57
VOLEVO ESPRIMERE IL MIO GIUDIZIO SUL T.D.Q. UNA SOCIETA' TANTO BLASONATA CHE NON SEGUE ASSOLUTAMENTE LA SUA SCUOLA CALCIO E UN VERO DISASTRO IN TUTTI I SENSI, TECNICI QUALIFICATI? MA QUANDO LA PAROLA GIUSTA E TECNICI INQUALIFICABILI NON SANNO NEANCHE DA DOVE SI COMINCI I RAGAZZI SONO COMPLETAMENTE ALLO SBARAGLIO E UNA VERGOGNA, SI ALLENANO ALLE VOLTE ANCHE DA SOLI IN QUANTO IL MISTER NON SI PRESENTA E LA SOCIETA' NON FA NULLA.IL MATERIALE TECNICO NON E STATO DATO A TUTTI I RAGAZZI MA TUTTI HANNO PAGATO LA QUOTA DI € 500,00. RIPETO UNA VERGOGNA.
SI COMPLIMENTI PER TUTTI I TITOLI VINTI MA IL TITOLO PIU' BELLO E CIOE'
QUELLO DI FAR CRESCERE RAGAZZI DELLA SCUOLA CALCIO E COMPLETAMENTE FALLITO.CHIEDO AL PRESIDENTE PAOLO TESTA LA PERSONA PIU' SERIA DELLA SOCIETA' DI POTER INTERVENIRE QUANTO PRIMA PER RISOLVERE TALE PROBLEMA, ESSENDO LUI UOMO DI CAMPO. DIMENTICAVO L'UNICO ALLENATORE DEGNO DI QUESTA PAROLA PER LA SCUOLA CALCIO E IL TEODORI (COMPLIMENTI).
SPERO CHE QUESTO MIO SFOGO POSSA FAR CAMBIARE QUALCOSA ANCHE SE CI CREDO POCO.
carmine
00lunedì 25 luglio 2011 08:26
e tutto vero quello che dice il Sig.Paolo, questo problema e stato vissuto dal sottoscritto con mio figlio esordienti primo anno 99, una vergogna e dire poco, il bello lo sapete cosè che quando vai a fare le tue rimostranze nella segreteria della società ti trovi davanti uno scellerato che ti prende male parole e ti caccia via senza stare ad ascoltare i problemi che stai esponendo in modo civile ma al T.D.Q. i modi civili non sanno cosa sono, forse e qualcosa che se magna?per loro. Ripeto fino alla nausea e una vera vergogna come vengono gestiti i ragazzi non agonostica sono allo sbaraglio più completo. Ma sicuramente il prossimo anno mio figlio con orgoglio non farà più parte di questa società.
Luigi
00martedì 26 luglio 2011 13:35
Signori, ci sono cascato anche io nel vortice Tor di Quinto, una vera schifezza. Meno male che vado via.
Società vergognosa si pavoneggiano dei titoli vinti e la scuola calcio fa ridere, squadre allo sbando e allenatori trovati per strada.
Addio a non rivederci mai più.
DAVIDE
00mercoledì 27 luglio 2011 19:20
MI ASSOCIO SU TUTTO QUELLO CHE AVETE DETTO, SOLO UN TERMINE FA AL CASO DEL TOR DI QUINTO SCUOLA CALCIO. CHE SCHIFO!!!!!!
Antonio
00mercoledì 27 luglio 2011 22:11
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:112432909=DAVIDE , 27/07/2011 19.20]MI ASSOCIO SU TUTTO QUELLO CHE AVETE DETTO, SOLO UN TERMINE FA AL CASO DEL TOR DI QUINTO SCUOLA CALCIO. CHE SCHIFO!!!!!![/QUOTE][/POSTQUOTE]


Certo leggere queste affermazioni sul conto di una delle più decorate,vincenti e quotate società dilettantistiche d'Italia mi dà molto fastidio perchè non avrei mai immaginato tanto.

Però però se questo malcontento risponde al vero, e sicuramente risponde al vero,ma perchè voi genitori non avete rappresentato immediatamente e ripetutamente le vostre lamentele? e se uno scellerato in segreteria(ma chi è?)ti prende a male parole esiste sempre il Presidente che rappresenta la società.

Una cosa poi:ma se durante la stagione le cose non sono andate come sarebbero dovute andare o come immaginavate che andassero ma perchè avete continuato a far presenza? io avrei interrotto il rapporto ed il pagamento delle quote,se mensili.
Prima però avrei rappresentato il malcontento al Presidente.
DAVIDE
00giovedì 28 luglio 2011 13:46
SONO DACCORDO CHE BISOGNA PARLARE CON IL PRESIDENTE QUANDO SUCCEDONO QUESTE COSE IN SPECIAL MODO CON CATEGORIE COME LA SCUOLA CALCIO.
MA LEI CONOSCE IL PRESIDENTE ANZI EX PRESIDENTE DEL T.D.Q.NON CI SONO COMMENTI DA FARE, CHI FREQUANTA IL T.D.Q. SA PERFETTAMENTE DI COSA PARLO.ALLUCINANTE!!!!!!! E DICO POCO. ABUON INTENDITOR POCHE PAROLE.
Antonio
00giovedì 28 luglio 2011 16:52
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:112445230=DAVIDE, 28/07/2011 13.46]SONO DACCORDO CHE BISOGNA PARLARE CON IL PRESIDENTE QUANDO SUCCEDONO QUESTE COSE IN SPECIAL MODO CON CATEGORIE COME LA SCUOLA CALCIO.
MA LEI CONOSCE IL PRESIDENTE ANZI EX PRESIDENTE DEL T.D.Q.NON CI SONO COMMENTI DA FARE, CHI FREQUANTA IL T.D.Q. SA PERFETTAMENTE DI COSA PARLO.ALLUCINANTE!!!!!!! E DICO POCO. ABUON INTENDITOR POCHE PAROLE.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Nel prendere atto di quanto dichiarato mi domando solo perchè,allora,uno cerca quella società per fare attività di scuola calcio.
Solo la vicinanza della struttura mi potrebbe convincere ma nel mondo del calcio le voci di malcontento girano con una velocità inimmaginabile.
Ed allora sapendo a che cosa si va incontro perchè uno ci casca dentro e poi si lamenta? nessuno ci obbliga ad andare in un posto non gradito,o no?
DAVIDE
00giovedì 28 luglio 2011 19:02
FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE, A SAPERLO PRIMA DI QUANTO ACCADE E LOGICO CHE UNO NON VA IN UNA SOCIETA' DI QUESTO TIPO, MA NON SAPENDO NULLA E CONOSCENDO IL T.D.Q. COME SOCIETA' BLASONATA, UNO CERCA DI TROVARE IL MEGLIO PER IL PROPRIO FIGLIO, SENZA ILLUSIONI DI SORTA, MA CHE I RAGAZZI TROVINO UN AMBIENTE CHE POSSA FAR PRATICARE LO SPORT DEL QUALE SONO APPASSIONATI, MA POI LA SITUAZIONE CHE CI SI TROVA DI FRONTE E TUTT'ALTRO MA ORMAI CI SEI DENTRO HAI PURE PAGATO L'INTERA QUOTA E CHE NON TI VERRA' ASSOLUTAMENTE RIMBORSATA CHE FARE SPERI SEMPRE CHE QUALCOSA CAMBI, E FACILE PARLARE E DARE GIUDIZI, MA BISOGNA STARCI DENTRO PER CAPIRE. MA LEI CONOSCE IL T.D.Q.? MI SEMBRA CHE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO SCRITTO E QUANTI ALTRI LO FARANNO NON SONO STUPIDI.
IL PROSSIMO ANNO PARECCHI RAGAZZI ANDRANNO VIA MA ALTRETTANTI ARRIVERANNO E NON SANNO NULLA DI TUTTO CIO'. FATE ATTENZIONE!!!!!!!!!
INFORMATEVI PRIMA IN QUANTO DOPO SARA' TROPPO TARDI.
CIAO A TUTTI E BUONE VACANZE.
Antonio
00giovedì 28 luglio 2011 23:34
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:112451097=DAVIDE, 28/07/2011 19.02]FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE, A SAPERLO PRIMA DI QUANTO ACCADE E LOGICO CHE UNO NON VA IN UNA SOCIETA' DI QUESTO TIPO, MA NON SAPENDO NULLA E CONOSCENDO IL T.D.Q. COME SOCIETA' BLASONATA, UNO CERCA DI TROVARE IL MEGLIO PER IL PROPRIO FIGLIO, SENZA ILLUSIONI DI SORTA, MA CHE I RAGAZZI TROVINO UN AMBIENTE CHE POSSA FAR PRATICARE LO SPORT DEL QUALE SONO APPASSIONATI, MA POI LA SITUAZIONE CHE CI SI TROVA DI FRONTE E TUTT'ALTRO MA ORMAI CI SEI DENTRO HAI PURE PAGATO L'INTERA QUOTA E CHE NON TI VERRA' ASSOLUTAMENTE RIMBORSATA CHE FARE SPERI SEMPRE CHE QUALCOSA CAMBI, E FACILE PARLARE E DARE GIUDIZI, MA BISOGNA STARCI DENTRO PER CAPIRE. MA LEI CONOSCE IL T.D.Q.? MI SEMBRA CHE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO SCRITTO E QUANTI ALTRI LO FARANNO NON SONO STUPIDI.
IL PROSSIMO ANNO PARECCHI RAGAZZI ANDRANNO VIA MA ALTRETTANTI ARRIVERANNO E NON SANNO NULLA DI TUTTO CIO'. FATE ATTENZIONE!!!!!!!!!
INFORMATEVI PRIMA IN QUANTO DOPO SARA' TROPPO TARDI.
CIAO A TUTTI E BUONE VACANZE.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Davide
ti chiedo scusa ma non avevo inteso che all'inizio eri all'oscuro di tutto e poi ti sei ritrovato,tuo malgrado,nella situazione denunciata.

Lungi da me nel voler dare giudizi e parlare non standoci dentro.
Le mie erano solo delle considerazioni in risposta alle email sopra trascritte.
Ho solo fatto riflessioni non conoscendo a fondo delle particolarità -poi da te puntualizzate-sul conto di una delle società dilettantistiche più vincenti d'Italia nel settore giovanile sul conto della quale non avrei mai pensato che si potesse verificare ciò che hai affermato.
rr
00sabato 30 luglio 2011 13:14
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:112455698=Antonio, 28/07/2011 23.34]


Davide
ti chiedo scusa ma non avevo inteso che all'inizio eri all'oscuro di tutto e poi ti sei ritrovato,tuo malgrado,nella situazione denunciata.

Lungi da me nel voler dare giudizi e parlare non standoci dentro.
Le mie erano solo delle considerazioni in risposta alle email sopra trascritte.
Ho solo fatto riflessioni non conoscendo a fondo delle particolarità -poi da te puntualizzate-sul conto di una delle società dilettantistiche più vincenti d'Italia nel settore giovanile sul conto della quale non avrei mai pensato che si potesse verificare ciò che hai affermato.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


ma che stupidaggini
la verità è che avete un milione di pretese per dei semplici bambini che giocano a pallone
l'agonistica inizia a 13 anni
Antonio
00sabato 30 luglio 2011 14:09
Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:112476880=rr, 30/07/2011 13.14]


ma che stupidaggini
la verità è che avete un milione di pretese per dei semplici bambini che giocano a pallone
l'agonistica inizia a 13 anni
[/QUOTE][/POSTQUOTE]


A me sembra che pretendere quanto richiesto da genitori quali Davide Luigi Carmine e Paolo siano cose che rientrano nella normalità e nei canoni di chi paga per un servizio che poi non corrisponde al pattuito.
Ma se paghi un servizio e poi ci sono le variazioni al tema come riportato, a te sta bene lo stesso?
o solo perchè si tratta di correre dietro a un pallone bisogna lasciar perdere?
ma se te non paghi il pattuito-per qualunque cosa-ti consegnano lo stesso ciò che hai ordinato?
non credo prorio.
Invece deve andare bene per una scuola calcio?
uno si confronta con la Dirigenza e se c'è qualcosa che non và chiunque è sempre disposto a migliorala per non perdere le iscrizioni che rappresentano la linfa per le società dilettantische.
Ma ci vuole comunque il confronto anche se scorbutico.

Le tue affermazioni sanno solo di chi vuole avere ragione per forza e se ne infischia degli altri quando comunque hanno già pagato.
Carmelo
00lunedì 1 agosto 2011 13:39
anche al sottoscritto e capitato un paio di anni fà la stessa cosa, sono due anni che mio figlio sta con la Boreale un'altra cosa come ambiente e organizzazione.Non prendetevela più di tanto.Cambiate società e basta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com