SITUAZIONE TANAS CASALOTTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
steno
00domenica 2 gennaio 2011 19:52
OMOLOGAZIONE CAMPO
possibile che un campo come quello del tanas, di propietà del comune, debba essere bloccato dalla richiesta di 4.800,00 euro da parte della federazione, se gli attuali gestori non sono in grado di pagare questa cifra, perchè nessuno interviene??? cosa c'è sotto???quanto ancora un Municipio come il XIX deve rimanere senza un centro sportivo come quello situato a via Cardinal Capranica??? chiedo alle istituzioni di far luce sulla situazione.
misterc22
00domenica 2 gennaio 2011 22:07
dal sito "comune di firenze"
10/08/2010
Omologazione campi di calcio in erba sintetica, Pieri (PdL): “Disdetto alle società fiorentine l’incontro con la Lega Dilettanti”
“Fatto grave anche l’aumento del tesserino per i ragazzi, in tempi di crisi. Il presidente del Coni e il sindaco si facciano parti attive per aiutare le società”

“Grave che il presidente della Lega Nazionale Dilettanti abbia fatto saltare l’incontro già fissato coi presidenti delle società sportive fiorentine per affrontare il problema della ri-omologazione dei campi sportivi in erba sintetica. E ancor più grave la notizia di queste ore che la Lega ha deciso un aumento da 1 fino a 2,5 euro per i cartellini di bambini e ragazzi che vogliono iscriversi”. Questa la dichiarazione del consigliere PdL Massimo Pieri, che venerdì scorso ha denunciato le difficoltà economiche delle società alle prese con nuovi interventi sulle proprie strutture per volontà proprio della Lega Dilettanti.
«Dal 2001 – scrive l’esponente del centrodestra in un’interrogazione presentata sulla vicenda - è iniziato l’utilizzo dei manti in erba artificiale per strutture ludiche sportive. La Lega Nazionale Dilettanti, avendo un buon “know how” in materia, ha acconsentito all’utilizzo di campi in erba artificiale, purché certificati, e le società sportive che predispongo di queste strutture, devono farli omologare dalla stessa Lega per un costo di circa 3mila euro». «A tre anni dalla prima omologazione – si sottolinea ancora nell’interrogazione – la Lega Nazionale Dilettanti ha richiesto una riomologazione dei campi sintetici, per un costo di circa 5mila euro”.
“Mi stupisce molto – ha sottolineato l’esponente del PdL – che in tempi di crisi economica si scelga di aumentare il costo del tesserino, e contemporaneamente si obblighino le società a spendere cifre consistenti per adeguare gli impianti, oltretutto affidando direttamente i lavori a una ditta senza alcuna procedura di evidenza pubblica, facendo sembrare a tutti gli effetti la ri-omologazione una vera e propria gabella. Per quanto riguarda i cartellini, questi gli aumenti annunciati: cartellini bianchi (bambini da 6 a 8 anni) 1 euro in più; cartellini verdi (dagli 8 ai 12 anni) 1,5 euro in più; cartellini gialli (dai 12 ai 16 anni) 2,5 euro in più”.
“A questo punto – ha concluso Pieri –, data l’indisponibilità al dialogo della Lega, che nel rapporto con la tecnologia sembra prendere esempio da Blatter, occorre che a farsi parti attive per aiutare le società siano, da una parte il Coni, col presidente provinciale Eugenio Giani, e dall’altra il Comune di Firenze col sindaco Matteo Renzi. Garantiamo il diritto allo sport dei nostri giovani, si trovi una via d’uscita da questa imbarazzante empasse”.
Fausto(1)
00domenica 2 gennaio 2011 22:31
Re: OMOLOGAZIONE CAMPO
[POSTQUOTE][QUOTE:108582182=steno, 02/01/2011 19.52]possibile che un campo come quello del tanas, di propietà del comune, debba essere bloccato dalla richiesta di 4.800,00 euro da parte della federazione, se gli attuali gestori non sono in grado di pagare questa cifra, perchè nessuno interviene??? cosa c'è sotto???quanto ancora un Municipio come il XIX deve rimanere senza un centro sportivo come quello situato a via Cardinal Capranica??? chiedo alle istituzioni di far luce sulla situazione.[/QUOTE][/POSTQUOTE]
======================================================================
Sicuramente ci saranno delle difficoltà burocratiche dalle parte del Tanas ma è mai possibile che tra la e/o le società che calcano il campo,il comitato regionale,il municipio non si riesca ad arrivare al fine di questa telenovela?

A dimenticavo!!! nel nostro bel paese ho la vaga impressione che le cose vanno un pò a rilento.

Primavallino sconsolato
00lunedì 3 gennaio 2011 10:43
Il problema del campo oramai è una barzelletta.

Tanto oramai gli ex gestori dovranno necessariamente andarsi a trovare altro centro per fare sport. La concessione è scaduta !! The End fine dei giochi. Si va ad un nuovo Bando !!
Prcisazione
00lunedì 3 gennaio 2011 12:21
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:108588085=Primavallino sconsolato, 03/01/2011 10.43]Il problema del campo oramai è una barzelletta.

Tanto oramai gli ex gestori dovranno necessariamente andarsi a trovare altro centro per fare sport. La concessione è scaduta !! The End fine dei giochi. Si va ad un nuovo Bando !![/QUOTE][/POSTQUO

Si ma si devono andare a cercare un nuovo centro dove allenarsi e giocare dal prossimo giugno 2011 gli attuali gestori, i vecchi gestori, l'associazione sportiva e tutti coloro che oggi utilizzano il centro sportivo perchè il bando sarà pubblico e ci vorrà del tempo prima che verrà riassegnato meditate gente meditate.
PS: Naturalmente sarà privo delle migliorie apportate come campi sintetici tribune ecc. Almeno che il comune non decida restituire i soldi spesi per queste migliorie ai leggittimi creditori (associazione)
tifoso
00lunedì 3 gennaio 2011 13:08
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:108589841=Prcisazione, 03/01/2011 12.21][POSTQUOTE][QUOTE:108588085=Primavallino sconsolato, 03/01/2011 10.43]Il problema del campo oramai è una barzelletta.

Tanto oramai gli ex gestori dovranno necessariamente andarsi a trovare altro centro per fare sport. La concessione è scaduta !! The End fine dei giochi. Si va ad un nuovo Bando !![/QUOTE][/POSTQUO

Si ma si devono andare a cercare un nuovo centro dove allenarsi e giocare dal prossimo giugno 2011 gli attuali gestori, i vecchi gestori, l'associazione sportiva e tutti coloro che oggi utilizzano il centro sportivo perchè il bando sarà pubblico e ci vorrà del tempo prima che verrà riassegnato meditate gente meditate.
PS: Naturalmente sarà privo delle migliorie apportate come campi sintetici tribune ecc. Almeno che il comune non decida restituire i soldi spesi per queste migliorie ai leggittimi creditori (associazione) [/QUOTE][/POSTQUOTE]

Ora da debitori so diventati creditori,certo che veder morire quel centro è davvero delittuoso. Chissà chi si accaparrerà il centro sportivo, resta il fatto che su quel campo è stato sputato tanto sangue e sudore. E' la fine del Tanas Casalotti, è la sconfitta di tutto il quartiere!!

Tifoso Tanas Casalotti
-SsV-
00lunedì 3 gennaio 2011 14:36
veder perso quel centro a 1km da casa mia...è una brutta notizia...sicuramente i ragazzi troveranno altre società nel quartiere:

Aurelio,VisAurelia,Primavalle,Montespaccato,Grifoni...

anche se il Tanas rappresenta proprio il quartiere di Primavalle...(anche avendo la denominazione Casalotti)...
mauretto58
00lunedì 3 gennaio 2011 19:23
TUTTO VERO , PERO'................................
TUTTO VERO,
CONCESSIONE NON RINNOVATA,
RICONSEGNATA AL COMUNE,


MA SIETE SICURI CHE IL TANAS CHIUDERA' I BATTENTI??????????????

IO NON NON SAREI TANTO SICURO,ANZI.................HO L'IMPRESSIONE CHE NE VEDREMO DELLE BELLE .

ED A VIA DOMENICO CAPRANICA ALLO SBARDELLA DI PRIMAVALLE .
tifoso
00lunedì 3 gennaio 2011 21:14
Cosa ti fa essere cosi' sicuro MAURO, se mi dai info te ne sarei grato.



mauretto58
00martedì 4 gennaio 2011 06:43
PROVERBIO ROMANO
tifoso , 03/01/2011 21.14:

Cosa ti fa essere cosi' sicuro MAURO, se mi dai info te ne sarei grato.







SI DICE IL PECCATO ,
MA NON IL PECCATORE.............

ASPETTIAMO GIUGNO E VEDIAMO SE AVEVO RAGIONE O LA MIA.....SENSAZIONE ERA SBAGLIATA .
(Tanas Casalotti)
00martedì 4 gennaio 2011 08:32
Re: PROVERBIO ROMANO
mauretto58, 04/01/2011 6.43:




SI DICE IL PECCATO ,
MA NON IL PECCATORE.............

ASPETTIAMO GIUGNO E VEDIAMO SE AVEVO RAGIONE O LA MIA.....SENSAZIONE ERA SBAGLIATA .



Mauro... aspettare giugno equivale ad allungare una agonia che va avanti oramai da molto tempo.Vogliamo parlare dei problemi delle categorie e/o squadre che dovrebbero essere messe in cantiere?.Oppure come dare certezza alle persone, tutte, dai collaboratori ai Mister, e non ultimi a chi ha davvero a cuore le sorti di questa gloriosa (ormai ex) società che in questo momento di stallo si stanno prodigando per portare a termine una stagione, dove ci si augura di salvare almeno le due categorie importanti che sono rimaste?. Se davvero ci fosse un progetto e/o qualcuno che sia davvero disposto a salvare il centro "Antonio Sbardella" dagli squali che si aggirano intorno ad essa, in attesa di sferrare l'attacco decisivo, sarebbe il caso che si manifesti subito.

Un Abbraccio





mauretto58
00martedì 4 gennaio 2011 17:55

I giallorossi della Lupa Frascati sono i giganti del 2010. Ladispoli e Montefiascone, numeri da podio: tutti i dati del Crlazio sull'anno appena trascorso.

Ottantatre punti in 365 giorni di Eccellenza. E' il primato della Lupa Frascati, la squadra laziale che nei campionati dilettanti di Eccellenza, Promozione e serie D, nell'anno che ci ha appena lasciato ha collezionato più punti di ogni altra. I giallorossi guidano la "particolare" graduatoria del 2010 davanti a La Sabina (81 punti) e alla coppia Ladispoli e Tor Sapienza (78 punti).

E' stato un anno all'insegna della "elle", dunque, con il Ladispoli che guadagna una posizione nella classifica della media punti, guidata sempre dalla Lupa Frascati, capace di prendersi 2,3 punti (sul totale di 108) per ognuna delle 36 partite giocate. Dopo Lupa e Ladispoli (2,3 per i tirrenici), come miglior media punti dell'anno troviamo il San Cesareo, con 2,2, in virtù dei 75 punti raccolti nelle 34 gare giocate.

La media punti del Tor Sapienza (quarto nella superclassifica) è leggermente inferiore per il numero di gare giocate dal club gialloverde. La scorsa stagione, il Tor Sapienza partecipava al girone B del campionato di Promozione che, come accade per il girone D di quest'anno, era a 19 squadre e non con le tradizionali 18. Sono quattro, dunque, le gare in più da conteggiare, essendo state giocate tutte nel 2010. Curiosamente, ai primi posti della classifica non c'è nessuna squadra che ha vinto il campionato nella scorsa stagione.

Per trovare il Corneto Tarquinia (primo classificato nel girone A della Promozione) bisogna scendere al settimo posto della graduatoria. La squadra viterbese ha collezionato 68 punti (media 1,9 a partita), facendo peggio però del Montefiascone, la prima squadra della provincia di Viterbo in classifica. Il Montefiascone, che risulta essere la squadra che in trasferta nel 2010 ha vinto più di tutte (38 volte contro le 36 della Lupa Frascati e le 37 de La SabIna) ha messo insieme 74 punti, al pari del Borgo Podgora, salito in Promozione ma non vincitore del proprio girone di Prima Categoria.

Il Borgo Podgora risulta così essere la migliore squadra della provincia di Latina, e anche con parecchio vantaggio sulle altre pontine (le squadre che prendono parte ai campionati professionistici non sono state prese in considerazione), perché il Bassiano è il Gaeta si sono fermate entrambe a quota 62 punti. Sora e La Sabina sono invece le migliori squadre delle province di Frosinone e Rieti. La Sabina è stata sicuramente la grande protagonista dell'anno, quasi al pari della Lupa Frascati (che ha conquistato anche il primo posto nella graduatoria delle reti segnate, ben 82, quasi una ogni punto fatto).
In tema di difese, la migliore dell'anno che ci ha appena lasciati è stata quella del San Cesareo, che ha subito appena 20 reti. Merito del collettivo, ovviamente, ma a cui ha dato un grosso contributo il portiee Luca Fortunati, che nel 2010 ha stabilito iil record di imbattibili, mantenendo la porta inviolata per più di dieci turni di campionato. Un gol appena in più per il Segni (che una perfetta media punti di 2), mentre la Roma VIII (88 punti per vincere il campionato di Promozione nella passata stagione) paga pesantemente la disastrosa seconda parte dell'anno solare in Eccellenza.

Tra le curiosità di questa superclassifica, la media di un punto a partita del Ciampino. Durante tutto il 2010, non hanno mai vinto in trasferta Torrenova, S.Angelo Romano, Arce e Bellegra. Mentre il Montespaccato, il Montecelio e la Vivace Grottaferrata non hanno mai pareggiato sul proprio campo. Mai sconfitta in casa durante il 2010 il Sant'Apollinare, capace di subire appena 3 reti.

Fonte: crlazio.it
steno
00martedì 4 gennaio 2011 18:08
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:108589841=Prcisazione, 03/01/2011 12.21][POSTQUOTE][QUOTE:108588085=Primavallino sconsolato, 03/01/2011 10.43]Il problema del campo oramai è una barzelletta.

Tanto oramai gli ex gestori dovranno necessariamente andarsi a trovare altro centro per fare sport. La concessione è scaduta !! The End fine dei giochi. Si va ad un nuovo Bando !![/QUOTE][/POSTQUO

Si ma si devono andare a cercare un nuovo centro dove allenarsi e giocare dal prossimo giugno 2011 gli attuali gestori, i vecchi gestori, l'associazione sportiva e tutti coloro che oggi utilizzano il centro sportivo perchè il bando sarà pubblico e ci vorrà del tempo prima che verrà riassegnato meditate gente meditate.
PS: Naturalmente sarà privo delle migliorie apportate come campi sintetici tribune ecc. Almeno che il comune non decida restituire i soldi spesi per queste migliorie ai leggittimi creditori (associazione) [/QUOTE][/POSTQUOTE]


ma di quali migliorie parli? li sta cadendo tutto a pezzi, per non parlare del manto sintetico che è ipotecato dalla limonta....e poi ma dove sono i Presidenti??? le squadre oramai sono autogestite e se non fosse per alcuni dirigenti addio tanas
primavalle
00giovedì 6 gennaio 2011 10:04
Re: Re: PROVERBIO ROMANO
[POSTQUOTE][QUOTE:108604961=(Tanas Casalotti), 04/01/2011 8.32]

[DIM=12pt][COLORE=#0026FF][C][FONT=Arial]Mauro... aspettare giugno equivale ad allungare una agonia che va avanti oramai da molto tempo.Vogliamo parlare dei problemi delle categorie e/o squadre che dovrebbero essere messe in cantiere?.Oppure come dare certezza alle persone, tutte, dai collaboratori ai Mister, e non ultimi a chi ha davvero a cuore le sorti di questa gloriosa (ormai ex) società che in questo momento di stallo si stanno prodigando per portare a termine una stagione, dove ci si augura di salvare almeno le due categorie importanti che sono rimaste?. Se davvero ci fosse un progetto e/o qualcuno che sia davvero disposto a salvare il centro "Antonio Sbardella" [DIM=18pt]dagli squali che si aggirano intorno ad essa[/DIM], in attesa di sferrare l'attacco decisivo, sarebbe il caso che si manifesti subito.

Un Abbraccio[/C][/COLORE]

[/DIM]

anche io ho avuto sentore di quello che diceva mauro e se si avvera diventera' un polo di grande rilancio del calcio di primavalle e regionale .

caro tanas casalotti,le squadre con un team di lustro si fanno in meno che non si dica ed e' questa la speranza di noi amanti del calcio e di primavalle .




mauretto58
00giovedì 6 gennaio 2011 12:12
Re: Re: Re: PROVERBIO ROMANO
primavalle, 06/01/2011 10.04:

(Tanas Casalotti), 04/01/2011 8.32:



Mauro... aspettare giugno equivale ad allungare una agonia che va avanti oramai da molto tempo.Vogliamo parlare dei problemi delle categorie e/o squadre che dovrebbero essere messe in cantiere?.Oppure come dare certezza alle persone, tutte, dai collaboratori ai Mister, e non ultimi a chi ha davvero a cuore le sorti di questa gloriosa (ormai ex) società che in questo momento di stallo si stanno prodigando per portare a termine una stagione, dove ci si augura di salvare almeno le due categorie importanti che sono rimaste?. Se davvero ci fosse un progetto e/o qualcuno che sia davvero disposto a salvare il centro "Antonio Sbardella" dagli squali che si aggirano intorno ad essa, in attesa di sferrare l'attacco decisivo, sarebbe il caso che si manifesti subito.

Un Abbraccio




anche io ho avuto sentore di quello che diceva mauro e se si avvera diventera' un polo di grande rilancio del calcio di primavalle e regionale .

caro tanas casalotti,le squadre con un team di lustro si fanno in meno che non si dica ed e' questa la speranza di noi amanti del calcio e di primavalle .








ALLORA SIAMO IN DUE...........
A TRE L'INDIZIO DIVENTA UNA PROVA .
(Tanas Casalotti)
00giovedì 6 gennaio 2011 17:34
Re: Re: Re: Re: PROVERBIO ROMANO
mauretto58, 06/01/2011 12.12:




ALLORA SIAMO IN DUE...........
A TRE L'INDIZIO DIVENTA UNA PROVA .



Mauro continuo a non capire...e non capisco la tua reticenza nel non dire... la situazione è al collasso..come tu ben sai.. e ancora ci nascondiamo dietro un dito?

Sicuro
00giovedì 6 gennaio 2011 19:36
Re: Re: Re: Re: Re: PROVERBIO ROMANO
[POSTQUOTE][QUOTE:108653538=(Tanas Casalotti), 06/01/2011 17.34]

[COLORE=#0026FF][DIM=18pt][FONT=Arial]Mauro continuo a non capire...e non capisco la tua reticenza nel non dire... la situazione è al collasso..come tu ben sai.. e ancora ci nascondiamo dietro un dito?[/FONT][/DIM]
[/COLORE]
[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Al collasso è la situazione del centro sportivo non certo quella sportiva che continua in mezzo a mille difficoltà e continuerà sicuramente anche nel prossimo anno lì o da un'altra parte.
mauretto58
00venerdì 7 gennaio 2011 16:34
Re: Re: Re: Re: Re: Re: PROVERBIO ROMANO
Sicuro, 06/01/2011 19.36:




Al collasso è la situazione del centro sportivo non certo quella sportiva che continua in mezzo a mille difficoltà e continuerà sicuramente anche nel prossimo anno lì o da un'altra parte.




ecco la risposta che volevi sapere caro tanas casalotti............
........e chi l'ha detto che andremo lontano da li'???????????
Nella vita bisogna avere fiducia.........
Stai sereno , amico mio .
Un abbraccio dal tuo amico mauro .

p.s.

quando ci vediamo , ti spiego.............


p.s.s.

RICORDI???????????????
IL NOSTRO CAMPO SBARDELLA DI PRIMAVALLE E IL NOSTRO PUBBLICO??????????.
E CIO' NONOSTANTE SIAMO L'UNICA SQUADRA DI PROMOZIONE DEL GIRONA "A" AD ESSERE IMBATTUTI IN "CASA" .
INCREDIBILE . NO?????????? =========FORZA RAGAZZI==========
www.youtube.com/watch?v=in9ImUfyBUw
(Tanas Casalotti)
00sabato 8 gennaio 2011 18:53
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: PROVERBIO ROMANO
mauretto58, 07/01/2011 16.34:




ecco la risposta che volevi sapere caro tanas casalotti............
........e chi l'ha detto che andremo lontano da li'???????????
Nella vita bisogna avere fiducia.........
Stai sereno , amico mio .
Un abbraccio dal tuo amico mauro .

p.s.

quando ci vediamo , ti spiego.............


p.s.s.

RICORDI???????????????
IL NOSTRO CAMPO SBARDELLA DI PRIMAVALLE E IL NOSTRO PUBBLICO??????????.
E CIO' NONOSTANTE SIAMO L'UNICA SQUADRA DI PROMOZIONE DEL GIRONA "A" AD ESSERE IMBATTUTI IN "CASA" .
INCREDIBILE . NO?????????? =========FORZA RAGAZZI==========
www.youtube.com/watch?v=in9ImUfyBUw



....Mauro ti aspetto al campo, fatti vivo così mi dici a quattrocchi... nel frattempo colgo l'occasione per comunicare il risultato di oggi della Juniores d' Elite.

TANAS CASALOTTI 7

Pianoscarano 0

BAYSLACH 3 RETI, PARADISO,BARTIMMO,POIESE, CIARPAGLINI 1 RETE.

Ma il risultato poteva essere ancora più rotondo..

un abbraccio Mauro e a PRESTO.





mauretto58
00domenica 9 gennaio 2011 00:37
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: PROVERBIO ROMANO
(Tanas Casalotti), 08/01/2011 18.53:



....Mauro ti aspetto al campo, fatti vivo così mi dici a quattrocchi... nel frattempo colgo l'occasione per comunicare il risultato di oggi della Juniores d' Elite.

TANAS CASALOTTI 7

Pianoscarano 0

BAYSLACH 3 RETI, PARADISO,BARTIMMO,POIESE, CIARPAGLINI 1 RETE.

Ma il risultato poteva essere ancora più rotondo..

un abbraccio Mauro e a PRESTO.









FINALMENTE..................BRAVO MISTER SALA.
Per naviganti
00venerdì 21 gennaio 2011 12:33
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:108592345=-SsV-, 03/01/2011 14.36]veder perso quel centro a 1km da casa mia...è una brutta notizia...sicuramente i ragazzi troveranno altre società nel quartiere:

Aurelio,VisAurelia,Primavalle,Montespaccato,Grifoni...

anche se il Tanas rappresenta proprio il quartiere di Primavalle...(anche avendo la denominazione Casalotti)...[/QUOTE][/POSTQUOTE]


AVVISO AI NAVIGANTI:
NON CREDETE ALLE CHIACCHIERE!!!!!!!!!!!!
IL 31/12/2010 LA CONCESSIONE E' SCADUTA E NON E' STATA RINNOVATA!!!!!!!!!!!!!
POSSESSORIE O DELIBERE VARIE NON SONO PIU' IN ESSERE!!!!!!!!!!!!!!
SI PUO' SOLO CONTINUARE (COMUNICAZIONE VERBALE DA PARTE DEL COMUNE QUALE UNICO PROPRIETARIO DEL CENTRO) L'ATTIVITA' SPORTIVA DEL TANAS CASALOTTI EX CONCESSIONARIO DEL CENTRO!!!!!!!!!!!!!!!
IL RESTO E' TUTTO ABUSIVO!!!!!!!!!!!!!!!
PER LA PRESIDENZA DELLA SOCIETA' EX CONCESSIONARIA (ATTUALMENTE COME STABILITO DALL'UNICO ENTE PREPOSTO FIGC LND LAZIO IN FAVORE DEL SIG. QUOIANI)SI ASPETTA LA PRIMA, SICURAMENTE NON UNICA, UDIENZA FISSATA PER MAGGIO 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!
poldo
00venerdì 21 gennaio 2011 14:54
Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:108948883=Per naviganti, 21/01/2011 12.33]


AVVISO AI NAVIGANTI:
NON CREDETE ALLE CHIACCHIERE!!!!!!!!!!!!
IL 31/12/2010 LA CONCESSIONE E' SCADUTA E NON E' STATA RINNOVATA!!!!!!!!!!!!!
POSSESSORIE O DELIBERE VARIE NON SONO PIU' IN ESSERE!!!!!!!!!!!!!!
SI PUO' SOLO CONTINUARE (COMUNICAZIONE VERBALE DA PARTE DEL COMUNE QUALE UNICO PROPRIETARIO DEL CENTRO) L'ATTIVITA' SPORTIVA DEL TANAS CASALOTTI EX CONCESSIONARIO DEL CENTRO!!!!!!!!!!!!!!!
IL RESTO E' TUTTO ABUSIVO!!!!!!!!!!!!!!!
PER LA PRESIDENZA DELLA SOCIETA' EX CONCESSIONARIA (ATTUALMENTE COME STABILITO DALL'UNICO ENTE PREPOSTO FIGC LND LAZIO IN FAVORE DEL SIG. QUOIANI)SI ASPETTA LA PRIMA, SICURAMENTE NON UNICA, UDIENZA FISSATA PER MAGGIO 2011!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE][/POSTQUOTE]

Ma il Bar tutto bello ripulito? Ora che ci faranno i tre moschettieri il lungo il corto e il pacioccone..ahahahahahahahahha.... manco le briscole e i tresette ce ponno fa'.. si chiudeeeeeeeeeeeeeeeee


Veggente
00martedì 25 gennaio 2011 08:23
E se domenica 30 p.v. la prima squadra del Tanas Casalotti giocasse la sua prima partita in casa su uno dei campi più belli del lazio??. E se sabato 6 febbraio anche la juniores d'elite giocasse la sua prima partita sullo stesso manto erboso?

Da veggente mi sento di fare questa profezia! Chissà che non sia davvero così. Aspettiamo dai. Incrociamo le dita.
The End
00sabato 26 marzo 2011 22:51
Re: Re: Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:108952107=poldo, 21/01/2011 14.54]

Ma il Bar tutto bello ripulito? Ora che ci faranno i tre moschettieri il lungo il corto e il pacioccone..ahahahahahahahahha.... manco le briscole e i tresette ce ponno fa'.. si chiudeeeeeeeeeeeeeeeee


[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Signori e signori (senza possibilità di smentita visto che il Comune di Roma gli ha mandato una lettera) per i Ranieri si è chiuso il sipario, perchè abusivi, al più presto devono andare fuori dal centro sportivo e anche se facessero una nuova società, visto che il centro andrà al bando, non potranno parteciparvi come nuova società costituita.
Unica possibilità è quella che un giudice, che ancora oggi non ha fatto, dica che loro sono i leggittimi proprietari del Tanas Casalotti, con il piccolo ma non marginale dettaglio che qualsiasi sentenza diventa esecutiva solo dopo il terzo grado di giudizio che ad odor di naso non può avvenire prima di qualche anno.
Nel frattempo il Tanas casalotti attuale, quello a tutt'oggi riconosciuto sia dalla FIGC che dagli uffici preposti può liberamente continuare la sua attività e partecipare al nuovo bando per il centro.
junioreselite
00lunedì 18 aprile 2011 12:15
quanti ragazzi del tanas non potranno partecipare a questa categoria il prossimo anno e sopratutto la prossima squadra sara'formata solo da ragazzi del 93 e due fuoriquota92 grazie.
Tanas Casalotti
00lunedì 18 aprile 2011 21:10
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:110637656=junioreselite, 18/04/2011 12.15]quanti ragazzi del tanas non potranno partecipare a questa categoria il prossimo anno e sopratutto la prossima squadra sara'formata solo da ragazzi del 93 e due fuoriquota92 grazie.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Parteciperanno tutti quelli di quest' anno, sono circa una quindicina quelli del 93, visto che il tanas casalotti ha questa categoria anzi sicuramente ci sarà anche una juniores primavera per i 94
curioso
00mercoledì 8 giugno 2011 08:55
sapete dirmi chi e'il direttore sportivo del tanas.
Tanas Casalotti
00mercoledì 8 giugno 2011 10:03
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:111558452=curioso, 08/06/2011 08.55]sapete dirmi chi e'il direttore sportivo del tanas.[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Iannicelli
curiosone
00mercoledì 8 giugno 2011 21:57
E questo Iannicelli, (?) in quale impianto sportivo farà il direttore sportivo del tanas?
Tanas Casalotti
00mercoledì 8 giugno 2011 22:25
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:111574798=curiosone, 08/06/2011 21.57]E questo Iannicelli, (?) in quale impianto sportivo farà il direttore sportivo del tanas?[/QUOTE][/POSTQUOTE]


Fino al 30-6-2011 allo sbardella poi si vedrà!
Ma visto che lo chiedi dimmi tu dove?
PS. comunque noi calcio lo facciamo anche alla faccia tua tu e dei tuoi amici mentre voi non lo sò anzi sono sicuro di nò!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com