Romulea Tor Tre Teste

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aurelio
00domenica 8 maggio 2016 15:08
Una bella finale....ma qualcosa bisogna dirla....un blasone come quello della NTTT non puo' affrontare una finale regionale con un atteggiamento da anticalcio. 11 a difendere e contropiede. In tre gare contro la Romulea ha sempre assunto lo stesso atteggiamento. Anche se I gol gialloamaranto sono arrivati allo scadere, secondo me non possono inneggiare alla sfortuna. Ha vinto chi ha osato. Chi ci ha creduto da subito. Chi non avuto paura. Da qui la NTTT che comunque ha squadre importanti, dovrebbe trarre un grande insegnamento. Signori MENTALITA'
Osservatore
00lunedì 9 maggio 2016 09:57
Che amarezza!
Concordo con Aurelio e con la sua attenta analisi della gara.
Tutti noi abbiamo conosciuto un'altra NTTT, quando fino a tre o quattro anni fa vinceva dominando col gioco e mostrando una invidiabile identità tecnica e societaria.
Ora parlano di arbitraggio e di episodi, ma non hanno mai giocato palla a terra e cercato di vincere giocando a calcio.
Una bella lezione di calcio, di programmazione sportiva e di MENTALITA' messa in opera dalla storica società di S. Giovanni.


preneste
00lunedì 9 maggio 2016 15:35
Posso essere d'accordo su tutto ma per favore non parliamo di PROGRAMMAZIONE considerato come è stata foprmata la squadra e con quali trucchi burocratici e promesse di prospettive professioniste che saranno confermate a pochi solo per garanzie del partente DS.
vero
00mercoledì 11 maggio 2016 21:14
vero
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com