Presentazione 9 giornata campionato avulso Roma Nord

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jhon Triscardi
00sabato 30 ottobre 2010 15:45

Si riprende il campionato dopo l'intermezzo della Coppa, dove le nostre squadre non ne sono uscite molto bene, due sconfitte, ma niente di non recuperabile.
Il Tanas sconfitto nella terra Maga Circe, con un sonoro 3-1; che gli stia venendo alla squadra il mal di trasferta? Speriamo no. Comunque non sara facile ma neanche impossibile ribaltare il risultato in casa, basterà vincere due a zero, s diventerà difficile se si prende un gol, ma in casa è un altra musica.
Il La Storta invece ha subito un sconfitta di misura per 1-0, niente di compromesso, anche per lei non sara impossibile passare il turno con un semplice due a zero, o almeno vincere con un gol di scarto.

Passiamo al campionato.

Il Tanas ospita in casa (si fa per dire casa, secondo cambio di campo casalingo, dopo Ladispoli ora il Somaini di Via Portuense e non sarà l'ultimo...) il malridotto Corchiano Gallese, penultimo in classifica con solo 4 punti, allenatore dimissionario e squadra in subbuglio.
Non dovrebbe essere un impresa difficile portare a casa i tre punti, pericolo la testa dei ragazzi, pensare di avere la vittoria in tasca prima di aver giocato. Occhio.
Il La Storta, l'attende l'Atletico vescovio, brutta trasferta contro un squadra che cercherà la vittoria per sorpassare i giallo-verdi. La difficoltà principale è nella tifoseria che crea un clima veramente difficile, ragazzi sangue freddo e via....

Passiamo al girone C.

Per il Casalotti, dopo la trasferta vincente, ci si aspetta una
conferma contro il Città d'Acilia. Un squadra ampiamente alla portata
dei ragazzi bianco-rossi, con un vittoria la squadra sorpasserebbe in classifica gli avversari e si rilancerebbe verso un campionato più tranquillo
Per il Montespaccato c'è una trasferta ostica contro l'Ostia Anntica, una sfida che ricorda amari sapori (la sconfitta in finale in coppa Italia) un occasione per una rivincita sul campo.
Per il Vis Aurelia c'è invece il derby dei poveracci, infatti ospita in casa il VIS Velletri che occupa la penultima posizione in classifica. Uno incontro importante per il Vis Aurelia potrebbe significare rimanere incollati al treno degli ultimi, un sconfittà...

le nostre previsioni

Tanas ... vincente
La Storta .. pareggione

Casalotti..pareggione
Montespaccato... sconfitta
Vis Aurelia.. pareggione


ai posteri l'ardua sentenza...

Jhon Triscardi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com