Ognuno cerca di vendere le sue cercando di far marcire le altre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tempo delle mele
00mercoledì 16 luglio 2014 00:40
Sveglia non stai al mercato
In ogni cosa Il verme e' dentro e difficilmente si vede.
Oggi tutto è bello o tutto è marcio tutti contro tutti e la federazione si riempie le casse di iscrizioni per ottenere quei risultati a livello mondiale.
Quando la finiremo di cercare disperatamente di attaccarci all'amo delle illusioni
Miraggio degli eterni insoddisfatti, rifugio degli inetti, di coloro che cercano invano rivalse e che non si accorgono che i capelli sono bianchi ed è ormai il tempo di altri bambini, guardati allo specchio amico mio, sei vecchio...... Cerca anche di essere un po' serio.
Lasciali giocare in pace, il tuo tempo e' scaduto
Disilluso
00mercoledì 16 luglio 2014 08:55
Una professione
Da appassionato sono nauseato
Mai visto una federazione con milioni di praticanti che invece di aiutare le società aumenta a dismisura i costi dei cartellini società che ogni anno chiudono a decine e decine perché non c'è la fanno più a sostenere i costi genitori che sembrano impazziti alla ricerca del migliore a tutti i costi e se il figlio non è dotato serve il miracolo della migliore società e se continua ad essere uno scarso colpa della società che non è più la migliore e improvvisamente diventa peggiore allenatore eccezionale se mio figlio gioca se non gioca non capisce un cazzo e il mio genio incompreso che casino. Società che non vogliono pagare i premi di preparazione e mandano i genitori la federazione se ne lava le mani litigi tra società genitori e altre società tutti che chiedono il migliore per tutte salvo che mio figlio e' il più bravo e non caccio un soldo e lo porto dove me pare questo e' lo sport che vogliamo????? Ma andate a .............
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com