Oggi pomeriggio l'incontro arbitri/calciatori, allenatori e dirigenti di Eccellenza e Promozione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PIERLUIGI47
00lunedì 21 dicembre 2009 11:41
Atteso da 6 anni, si svolgerà dalle 14,30 al Grand Hotel Duca d'Este di Bagni di Tivoli
INCONTRO ARBITRI-CALCIATORI

A BAGNI DI TIVOLI OGGI POMERIGGIO RIUNIONE TECNICA

Gli arbitri incontrano i capitani, gli allenatori e i dirigenti accompagnatori delle società di Eccellenza e Promozione. L'incontro si svolgerà oggi pomeriggio 21 dicembre con inizio alle ore 14,30 nella sala Colonnelle del Grand Hotel Duca d'Este di Tivoli Terme.
L'incontro è stato voluto dal presidente del Comitato Regionale Lazio Melchiorre Zarelli e dal presidente del Comitato Regionale Arbitri Nazzareno Ceccarelli per aprire una nuova fase di dialogo tra il mondo arbitrale e quello delle società.
"Spero sia un momento di confronto su temi di grande spessore, che serva di chiarimento sia per i comportamenti che per le reciproche aspettative", spiega il presidente Zarelli. "L'incontro servirà anche a far conoscere un po' più da vicino gli arbitri, giovani che come i calciatori sono nel mondo del calcio per la grande passione che hanno per questo sport".
Erano sei anni che gli arbitri e alcuni esponenti delle società non si ritrovavano insieme per dibattere i temi comuni del calcio dilettantistico. Il clima che si è venuto a creare nelle ultime stagioni, con un sensibile abbassamento dei provvedimenti disciplinari assunti dal giudice sportivo, ha dunque indotto i presidenti Zarelli e Ceccarelli ad aprire una nuova via di dialogo, secondo quelle che sono anche le direttive nazionali dell'Aia.
L'incontro consentirà ai presidenti di tracciare un breve bilancio dell'attività svolta durante il 2009.
vvvvvvvvvvv
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com