Oberdan Biagioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FAS02
00lunedì 10 agosto 2009 11:35
Come Chierico?
L'anno scorso il calcio estivo laziale trovò come argomento di discussione il clamoroso ingaggio di Chierico come allenatore del Potenza in C1. Clamoroso perchè il tecnico proveniva da una stagione deludente col Pomezia in Eccellenza.
Quest'estate la storia si ripete, Oberdan Biagioni, dopo il Terracina, passa all'Andria Bat in C2, e, addirittura, si ritrova subito con un ripescaggio che lo porta dritto in C1.
Considerando i pochi risultati ottenuti come allenatore (due salvezze in D col Tivoli, di cui una "aiutata" dai fatti di Aprilia, e un sesto posto col Terracina 2006-07 in Eccellenza sono quelli migliori), dove potrà arrivare il tecnico romano in C1 con l'Andria? Quante giornate durerà? Per Chierico ne bastarono due per essere esonerato dal Potenza...
ars72
00lunedì 10 agosto 2009 14:36
ciao FAS02, in effetti questi percorsi agevolati lasciano un pò perplessi..per Biagioni parlano dei risultati abbastanza deludenti.
Un altro è Petruzzi che dopo il flop di Mentana si è ripetuto fortunatamente solo x 4 giornate ( e 0 punti ) a Guidonia l'anno scorso..
Chierico con Astrea e Guidonia ottenne 2 salvezze importanti anche se io ti giuro nn sono mai riuscito a capire se in D era uno che ci capiva o era semplicemente protetto e fortunato..La squdra nn era granchè a parte amico, sabatino e colantoni davanti poteva contare giusto su ponzio e mereu..però aveva un modo di gestire le partite tutto suo..ricordo un 2-2 da 0-2 a pisoniano..una partita dominata in lungo e largo consegnata agli avversari negli ultimi 10 minuti con 3 sostituzioni cervellotiche.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com