Nuova Tor Tre Teste

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
osservatore
00giovedì 12 agosto 2010 11:17
Nuova Tor Tre Teste, si comincia a sudare



Allo Ielasi si ritorna a fare sul serio agli ordini di mister Tocci

di Giorgio Zanirato

E’ iniziata la fase di preparazione al prossimo torneo d’Eccellenza anche in casa Nuova Tor Tre Teste. Alle nove di un caldo 2 Agosto, infatti, il neo tecnico Tocci ha cominciato a dare illustrazioni ai suoi ragazzi su ciò che sarà la prossima stagione. Una mattinata di lavoro cominciata con una chiacchierata inerente i programmi da dover svolgere alla quale ha seguito un pomeriggio di vera e propria fase di lavoro con il pallone. L’organico a disposizione del mister è composto interamente da ragazzi giovani. I più “anziani” restano il difensore Cuozzo (’84), ed il portiere De Angelis (’85 ex Lazio). Questo l’intero elenco della Rosa 2010-2011, in attesa che si chiuda il mercato, magari con qualche altro colpo a sorpresa:

Portieri: A. De Angelis (’85), Cozzi (’93), L. De Angelis (’92).

Difensori: Cuozzo (’84), Delle Monache (’90), Fabio, Buglione, Santilli, Astolfi (’91), Tirone, Fumelli (’92), Sbardella, Covetti (’93).

Centrocampisti: Urbani, Quadrini (’89), Merli, Balzani, Priori (’91), Crescenzo, Bozzoni, De Vecchis (’93,.

Attaccanti: Bocchini (’86), Brisciana (’87), Muratore (’88), Mari (’89), Radici, Illustrazione (‘90), Sciamanna (’91).

Organico fatto di giovani quindi per la stagione sportiva 2010-2011 della società predestina. Molti dei componenti provengono dalla Juniores dello scorso anno e dagli Allievi d’Elite Campioni d’Italia con mister Coppitelli. Qualcuno è stato riconfermato dall’anno scorso e qualcuno, come Andrea Mari, ex Morolo in D, è di ritorno dopo le esperienze in altre categorie. L’attaccante Emiliano Muratore proviene dalla Serie D, girone abruzzo-marchigiano, dove ha giocato con la maglia del Luco Canistro ottenendo la salvezza ai playout nell’ultima stagione.

Il mister Tocci ha dichiarato “le prime impressioni sono state senza dubbio positive. Per me si tratta di un ritorno a casa. Conosco molti dei ragazzi per averli allenati nelle giovanili, o comunque nella mia precedente esperienza qui.” Alla domanda su quali saranno o potranno essere gli obiettivi della squadra, ha così risposto: “il nostro obiettivo sportivo dev’essere la salvezza tranquilla. Ma il vero progetto è quello della valorizzazione dei giovani della nostra rosa. Operando in modo da mettere a disposizione dei club professionisti dei giovani di sicuro valore”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com