Mossa pubblicitaria o il calcio italiano è al capolinea?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tavecchio
00giovedì 9 luglio 2015 15:06
"Continua senza sosta il mercato in entrata dell'Accademia Calcio Roma e stavolta i contorni hanno un richiamo internazionale. Il club di via Settebagni, infatti, sta lavorando per tesserare il prima possibile e in maniera corretta due giovani ucraini che in patria giocavano in club professionisti. Si tratta di Igor Zavarov, classe 1999, e Andrej Zadenko, nato nel 2000. Entrambi difensori centrali, saranno a disposizione di Moro e Di Claudio già dal ritiro, ma i tempi per vederli scendere in campo dovrebbero essere leggermente più lunghi. Burocrazia permettendo, infatti, i due calciatori dovrebbero essere tesserati entro la fine di ottobre, quando dovrebbero esordire nel calcio italiano. Tanta curiosità, ma anche tanta aspettativa, per questi due talenti arrivati dall'est che Attilio Ortenzi ha pescato con la solita tempestività" Gazzetta Regionale.

[SM=g27993]
Basta
00giovedì 9 luglio 2015 15:33
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:129171425=tavecchio, 7/9/2015 3:06 PM]"Continua senza sosta il mercato in entrata dell'Accademia Calcio Roma e stavolta i contorni hanno un richiamo internazionale. Il club di via Settebagni, infatti, sta lavorando per tesserare il prima possibile e in maniera corretta due giovani ucraini che in patria giocavano in club professionisti. Si tratta di Igor Zavarov, classe 1999, e Andrej Zadenko, nato nel 2000. Entrambi difensori centrali, saranno a disposizione di Moro e Di Claudio già dal ritiro, ma i tempi per vederli scendere in campo dovrebbero essere leggermente più lunghi. Burocrazia permettendo, infatti, i due calciatori dovrebbero essere tesserati entro la fine di ottobre, quando dovrebbero esordire nel calcio italiano. Tanta curiosità, ma anche tanta aspettativa, per questi due talenti arrivati dall'est che Attilio Ortenzi ha pescato con la solita tempestività" Gazzetta Regionale.

[SM=g27993]
[/QUOTE][/POSTQUOTE]


...io sono nauseato da tutti questi articoli di pennivendoli che hanno sicuramente un tornaconto... a luglio abbiamo dei potenziali strateghi del caclioche purtroppo per anni sono stati incompresi... e BASTA!!!!!

muto
00giovedì 9 luglio 2015 15:41
senza parole
[SM=g27991]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com