Montecompatri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
il moralizzatore
00giovedì 15 ottobre 2009 12:42
Sportinoro e Passionecalcio oggi parlano di II categoria ed in particolar modo del Montecompatri.
Come mai tutto questo interesse da parte di due testate per una società che gioca in un campionato trattato pochissimo in passato?

a questo punto mi aspetto domani la prima pagina del CL che titola
"AVANTI MONTECOMPATRI"

per rimanere nel trend del momento.
forzalupa
00giovedì 15 ottobre 2009 14:57
ciao moralizzatore
Te lo spiego subito, mora: sono stati mandati i comunicati della società a tutti i siti e giornali che trattano di calcio dilettante. Ecco perchè lo hai visto in contemporanea su sportinoro e passionecalcio. Lo stesso comunicato lo trovi su castellinews.it, non credo ci sia nessun "trend del momento"...
il moralizzatore
00giovedì 15 ottobre 2009 15:06
ah, in effetti non capivo tutto sto spazio alla società, manco giocasse in promozione o eccellenza.

Comunque modo poco serio di informare la gente. Il Montecompatri potrebbe tranquillamente aprirsi un sito e scrivere la quello che vuole.

stavolta devo fare i complimenti al CL che almeno non si è accodata alle colleghe.
forzalupa
00giovedì 15 ottobre 2009 18:53
no
Il Montecompatri il sito ce l'ha, caro Moralizzatore...
www.asdmontecompatricalcio.it
e come tutte le società sportive che si rispettino diffonde i propri comunicati che i riceventi utilizzano a modo loro. So per certo che quel comunicato non è stato spedito al CL, la prossima settimana lo sarà e vedremo se ignorerà questa squadra di seconda categoria.
il moralizzatore
00giovedì 15 ottobre 2009 22:27
con tutta quella pubblicità, per un attimo ho pensato che fosse il nuovo sito della SNAI
LUCA LO IACONO
00venerdì 16 ottobre 2009 02:07

sicuramente avere una società organizzata che invia dei comunicati è per la stampa , a volte, un valore aggiunto poichè offre maggiori informazioni. Inoltre un ex professionista che fa il direttore sportivo, il testimonial , od entra a far parte di una società ha sempre un fascino in più.Signori a Marino, Moretti alla Lodigiani, De Julis al Montecompatri , Del Vecchio lo scorso anno alla Pescatori ecc ecc ecc. Credo che tutti questo fattori possano giustificare spesso l'esposizione mediatica. L'importanza di un addetto stampa degno di tal nome comunque è fondamentale , basti vedere anche il LATINA che appena finita la gara invia a tutti i mezzi di comunicazione ARTICOLO, FOTO E INTERVISTE!

il moralizzatore
00venerdì 16 ottobre 2009 07:33
Caro Luca, qualche volta però gli articoli scritti dagli addetti stampa risultano troppo di parte. Io lascerei agli a.s. solo il compito di effettuare comunicati ufficiale e dare notizie sulla scietà (esneri, infortuni etc etc)
i commenti lasciamoli ai giornalisti delle varie testate.
luca lo iacono
00venerdì 16 ottobre 2009 10:46


indubbiamente hai ragione. infatti bisogna scindere gli articoli dai notiziari ad esempio. Poi ovviamente ho detto che possono essere un aiuto, un quid in più per il giornalista che ottiene così maggiori informazioni magari per un articolo , ma non che debbano essere sempre inseriti così come viene :-)
forzalupa
00venerdì 16 ottobre 2009 11:03
x luca
si chiama dino di julio, lukè, non de julis.
comunque sono d'accordo con voi sul ruolo degli addetti stampa. Anzi secondo me è uno scandalo che una società di promozione o (peggio ancora) eccellenza non si doti di una figura così.
luca lo iacono
00venerdì 16 ottobre 2009 11:11


chiedo umilmente venia , l'ora tarda ed il mio sempre fidelis rinco..mento perenne mi hanno indotto all'errore :-)
cmq credo anch'io che sia un aspetto allucinante quello degli addetti stampa. Diciamo che le società che hanno un proprio "Uff stampa"sono forse il 10% . Di questa sparuta minoranza inoltre soltanto l'uno per cento si può definire tale. Altri non so cosa facciano.Non mandano comunicati nè foto, non comunicano risultati o altro e spesso NEANCHE portano le formazioni al campo...INCREDIBILE!!!

forzalupa
00venerdì 16 ottobre 2009 14:08
infatti
concordo, lukè, da mani nei capelli! Avere un semplicissimo "ufficio stampa" darebbe molta più linfa a tutto il movimento. ma per averne uno "decente" si rischia di dover cacciare 10 euro...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com