Latina-Cecchina sospesa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
latina
00domenica 14 dicembre 2008 17:10
Rigore discutibile per il latina, capannello di giocatori intorno all'arbitro che dice di essere stato colpito al volto e sospende la partita!!!!!!


Difficoltà nel dirigere il Latina?
Cv1920
00domenica 14 dicembre 2008 17:58
Bhooooo alla fine avrà avuto i suoi motivi l'arbitro, forse sarà veramente accaduto così bho nn si sà alla fine bisogna solo aspettare il comunicato per leggere quello che ha riportato sul suo referto
presente
00domenica 14 dicembre 2008 22:31
Scandaloso. Un rigore regalato al Latina e poi la follia pura.

Il Cecchina è stato fortemente penalizzato!!!!
LITTORIA.31
00domenica 14 dicembre 2008 23:08
qui devono parlare chi ha visto la partita,il rigore c'e perche il giocatore prende il pallone con un braccio,l'arbitro e andato al pronto soccorso di latina e gli hanno dato 5 giorni per uno spacco al labbro e non e successo nulla mah
non presente
00lunedì 15 dicembre 2008 01:42
Parlo, non sapendo nulla sui fatti.
Ma...
Non capisco l'utente presente che dice che il Cecchina è stato penalizzato.
Scusa per quale motivo qualcuno del Latina doveva picchiare l'arbitro dopo aver ricevuto un rigore?

Si prega di accendere il cervello prima di parlare.

nn
00giovedì 18 dicembre 2008 16:58
NON ESPULSI DAL CAMPO
Squalifica fino al 31/12/2011
ALONZI GIANLUCA (CECCHINA AL.PA.) - Calciatore facente funzione di capitano della squadra.
Perché, un proprio compagno di squadra non identificato, al 19' del primo tempo, colpiva l'Arbitro con un pugno ad una guancia, procurandogli forte dolore all'arcata sinistra della mandibola, con fuoriuscita di sangue dal labbro, guaribile in gg. 7 s.c.
Sanzione così determinata ai sensi dell'art. 3 comma 2 del C.G.S. che testualmente recita: "il calciatore che funge da capitano della squadra risponde degli atti di violenza commessi, in occasione della gara, in danno degli Ufficiali di gara da un calciatore della propria squadra non individuato." La sanzione cessa di avere esecuzione, nel momento in cui è, comunque, individuato l'autore dell'atto.
Owl
00venerdì 19 dicembre 2008 23:06
Zinicola
Il mio computer quando scrivo il nome dell'arbitro cassinate Zinicola direttore di gara di Latina-Cecchina me lo cambia in Vinicola.. Sarà un caso? Caro Littoria il rigore non c'era perchè il fallo di mano era involontario in maniera solare e se poi quello di Ricci (il n. 7 come si vede dalle immagini) era un colpo da tale sceneggiata io che ero presente non ci sto... Sicuramente una manata l'ha presa ma la partita la doveva portare a termine cacciando magari il capitano non avendo individuato il colpevole e poi perchè per dare il rigore ci ha pensato per tanto tempo? La mia speranza è dunque quella che il sig. Zinicola non nuovo a prodezze arbitrali la domenica vada a servire la messa all'oratorio di Cassino.
Saluti Owl
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com