Ladispoli-Lazio 3-0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sgoob
00lunedì 20 maggio 2013 12:19
Giovanissimi Élite fascia B
Ultima giornata di campionato, ed ecco che spuntano i casi che poco hanno a che fare con il settore giovanile. Sembra infatti che il Comitato stia seguendo con attenzione quanto accaduto sabato scorso nella gara valida per i Giovanissimi Elite Fascia B tra il Ladispoli e la Lazio. Per la cronaca la gara è stata vinta, per 3-0, dal Ladispoli che con questi tre punti ha mantenuto la categoria contro la Lazio, quinta forza del campionato. Quello che però al momento è al vaglio è la formazione schierata dalla compagine biancoceleste, in chiaro disaccordo con quanto fatto presente proprio dal Comitato Regionale negli ultimi comunicati. La Federazione, infatti, ha più volte rimarcato come, specie nelle ultime giornate, tutte le società erano tenute a presentare in campo la migliore formazione possibile, cosa che chiaramente non è accaduta sabato quanto la Lazio si è presentata a Ladispoli non con i classe '99 allenati da mister Bianchi (quelli cioè in grado di mettere alle corde la Roma nel derby di tre settimane fa), ma i ragazzi, sempre classe '99, che partecipano però al campionato dei Giovanissimi Provinciali, allenati da mister Alboni. La mossa non è andata giù anche e soprattutto al Fidene che ha vinto la sua partita ma che ha visto il tutto reso vano dalla vittoria, inaspettata anche nelle proporzioni, del Ladispoli sulla Lazio.

Se ne sarà qualcosa in più in settimana, quando il Comitato renderà noto se è stato aperto o meno un fascicolo su questo caso, sollevato da qualcuno già nella giornata di sabato.
Genitore
00lunedì 20 maggio 2013 14:21
Re: Giovanissimi Élite fascia B


^^^A titolo informativo la prima mancanza è stata non citare la fonte della tua notizia...comunque eccoVi il seguito:
FONTE : FUORIAREAWEB
^^^^
Si smonta il presunto caso descritto in mattinata in merito alla formazione schierata dalla Lazio nella gara con il Ladispoli. La decisione presa dalla società biancoceleste è stata operata in quanto la formazione A, allenata da Bianchi, non poteva essere presente per via di un torneo che sta svolgendo a Monza. Le società contendenti possono a questo punto obiettare sul fatto che la compagine biancoceleste potesse chiedere l'anticipo, ma questo, una volta verificati i fatti, non sarebbe potuto comunque essere accettato dal Comitato che avrebbe a quel punto dovuto spostare anche le altre partite interessate nella lotta per non retrocedere (ad esempio quella del Fidene).

Ne consegue, quindi, che il caso può dirsi chiuso (caso che comunque avrebbe al massimo comportato una penalizzazione minima per la Lazio, ininfluente ai fini della classifica).

Ultimo aggiornamento (Lunedì 20 Maggio 2013 11:55)


genitore 2
00martedì 21 maggio 2013 09:20
Ma Chi Ha Chiuso Il Caso???
La partecipazione ad un torneo non è un motivo valido per non schierare la migliore formazione in una gara ufficiale, le norme federali lo dicono chiaramente. Penso che la Lazio abbia ben più gravi e validi motivi, visto che per questo genere di cose rischiano squalifiche a livello di dirigenti, punti di penalizzazione alla squadra, e ripetizione della gara, senza dimenticare la brutta figura. Attendiamo solo di saperli...
lealtà
00giovedì 23 maggio 2013 12:59
Bastava non partecipare ad un torneo visto che sei impegnato in un campionato, un campionato che hai scelto tu di fare visto che in altre regioni gli allievi 97 partecipano al campionato nazionale lega pro. Il dubbio chiaramente ti viene per due motivi: 1° La lazio non è nuova a comportamenti non proprio corretti nel mondo del calcio giovanile (vedi premi preparazione con l'ottavia) 2° Ha Ladispoli c'è un cartello grande come una casa che comunica l'affiliazione della società Ladispoli con la SS Lazio, pertanto non prendiamoci in giro è stata veramente una vergogna. Società di merda rappresentata da due dementi.
aaaa
00giovedì 23 maggio 2013 16:31
la virtus Ladispoli è affigliata Lazio no US Ladispoli [SM=g27988]
aaaa
00giovedì 23 maggio 2013 16:33
[SM=g27994] la virtus Ladispoli è affiliata Lazio no US Ladispoli [SM=g27988]
aconlacca
00giovedì 23 maggio 2013 18:30
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:122347651=lealtà, 23/05/2013 12:59]Bastava non partecipare ad un torneo visto che sei impegnato in un campionato, un campionato che hai scelto tu di fare visto che in altre regioni gli allievi 97 partecipano al campionato nazionale lega pro. Il dubbio chiaramente ti viene per due motivi: 1° La lazio non è nuova a comportamenti non proprio corretti nel mondo del calcio giovanile (vedi premi preparazione con l'ottavia) 2° Ha Ladispoli c'è un cartello grande come una casa che comunica l'affiliazione della società Ladispoli con la SS Lazio, pertanto non prendiamoci in giro è stata veramente una vergogna. Società di merda rappresentata da due dementi.[/QUOTE][/POSTQUOTE]

l'US ladispoli è ospite della Virtus ladispoli ( credo paghi l'affitto del campo per giovanissimi fasca b e giovanissimi) e la virtus è affiliata Lazio quindi hai detto una gran cazzotta oltretutto a ladispoli non si scrive ha ladispoli...ahi ahi ahi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com