Il presidente della FIGC Lazio Zarelli tace sulla sparizione di una partita Campionato Allievi Regionali giocata più di 1 mese fa!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PIERLUIGI47
00sabato 4 aprile 2009 07:24
Silenzio assoluto sulla partita "fantasma", ma regolarmente giocata il 1° marzo 2009 tra Virtus Ladispoli e Real Boccea 0-1 (gol di Spaghetti)
Anche nei Comunicati Ufficiali della FIGC Lazio di ieri e dell'altro ieri é misteriosamente sparito il risultato della partita Virtus Ladispoli-Real Boccea 0-1 (gol di Spaghetti), giocata il 1° marzo 2009 e valida per il Campionato Allievi Regionali girone A 6^ di ritorno. La gara é scomparsa da tutti i Comunicati e dalle classifiche ufficiali (il Real Boccea é rimasto ancora fermo ingiustamente a 35 punti, mentre é in realtà a quota 41). Ma figura invece sulle classifiche del Corriere Laziale, Solo Sport Locale e di Fuoriarea dove é anche riportato l'esatto risultato alla fine degli 80'.

Presidente Zarelli, é mai possibile che dopo più di 1 mese e ripetute segnalazioni tutto tace? E' stato forse un incontro
"fantasma"?

Il clamoroso "pasticcio" nasce nel C.U. n. 62 dove tra i risultati ufficiali manca quello della partita Virtus Ladispoli - Real Boccea del 1° marzo scorso. Non vi é neppure scritto "risultato non pervenuto" o "partita non disputata per assenza o indisponibilità dell'arbitro" o "per impraticabilità del campo" oppure "valutazione del Giudice sportivo". Nel sito ufficiale della FIGC LAZIO tra i risultati che precedono la classifica al 2 marzo 2009 é stato, invece, indicato addirittura Virtus Ladispoli - Real Boccea 0 - 0, anziché "risultato non pervenuto", mentre nella classifica al 26 marzo 2009 inserita nel sito ufficiale della FIGC LAZIO entrambe le squadre Virtus Ladispoli e Real Boccea hanno una partita in meno. Pertanto lo 0 a 0 appare del tutto inventato. La FIGC Lazio non può neppure sostenere che non sia arrivato il referto arbitrale perché a pag. 8 del C.U. n. 62 risulta diffidato il giocatore Andrea Olivito della Virtus Ladispoli che ha giocato il 1° marzo scorso contro il Real Boccea. Altrimenti come avrebbe fatto l'arbitro a indicare alla FIGC Lazio chi é stato ammonito senza il risultato della gara?
curioso
00domenica 5 aprile 2009 19:22
x pierluigi
consideravamo tuo figlio un giocatore importante e ciai accannato ora che tutto fila liscio trovi interesse per i nostri risultati fatte i razzi tua che le cose nostre se le guardamo da soli
roma nord
00lunedì 6 aprile 2009 14:39
mica tutto fila liscio,caro amico.
la 2°cat.nemmeno si presenta,la juniores perde ed è quasi fuori dai giochi,gli allievi(se nn ricordo male)con il duo pela-franzellitti,naviga nella mediocrità,le altre squadre prendono quantità infinite di goal ogni domenica...........e su il montespaccato è in agguato.
viene proprio da piangere.
curioso
00lunedì 6 aprile 2009 19:41
ma gli obbiettivi x questa stagione sono mantenimento della categoria allievi e mi pare che la manteniamo, e provare aprendere i regionali con la juniores obbiettivo ancora possibile al resto delle squadre e stato chiesto di fare il possibile .
misterc22
00giovedì 16 aprile 2009 17:13
s'è svejato!!!!!!
ERRATA CORRIGE AL COMUNICATO UFFICIALE N. 62 S.G.S. DEL 05.03.2009

Pag. 3 – Risultati Gare

Aggiungere

ALLIEVI REGIONALI
GIRONE: A
DATA GIORNATA
1/03/09 6/R VIRTUS LADISPOLI REAL BOCCEA 0 - 1

poi dici che non leggono il forum!!!!!!
PIERLUIGI47
00giovedì 16 aprile 2009 18:42
La Figc Lazio ha impiegato 1 mese e mezzo per sanare una banale dimenticanza!
E' possibile che il presidente Zarelli legga anche questo forum. Ma per la verità la FIGC dopo la mia sesta e mail in altrettante settimane (l'ultima é di ieri sera) mi ha aveva risposto stamattina dandomi conferma che sarebbe stata finalmente ufficializzata la vittoria del Real Boccea sulla Virtus Ladispoli. Solo domani sarà invece aggiornata la classifica ufficiale del girone A degli Allievi Regionali. Peccato, però, che per correggere una così banale dimenticanza la FIGC Lazio abbia addirittura impiegato un mese e mezzo! In ogni caso la Virtus Ladispoli é già matematicamente retrocessa insieme al Montefiascone (l'Urbe Roma ne é, invece, sull'orlo), mentre il Real Boccea salendo a 41 punti alla pari con i Vigili Urbani ha in pratica meritatamente già guadagnato con largo anticipo la conferma del posto negli Allievi Regionali anche per il prossimo campionato, facendo così felici molti ragazzi del '93.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com